News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Seduzione naturale...

Aperto da TermYnator, 15 Maggio 2018, 16:07:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.408
*
Uno dei temi più in voga dei venditori di fumo in questi ultimi anni è il concetto di "seduzione naturale".
Ma cosa è realmente questa seduzione naturale di cui tutti si riempiono la bocca?
Abbiamo fatto una piccola indagine, guardate cosa ne è uscito fuori.

I filmati
I presunti seduttori naturali aprono più o meno con quello che loro definiscono diretto ( e che diretto non è).
Una apertura sul modello di questa frase:
"ciao mi sarei sentito un cretino se non fossi venuto a conoscerti."
Alcuni aggiungono altre frasi come seconda apertura (La seconda apertura tecnica,mente è la spiegazione della prima nel caso la prima lasci interdetta la ragazza). Un esempio è il classico complimento sulla bellezza di lei o su quella dei suoi capelli po qualsiasi altra menata tipo "mi ha colpito il tuo look".

La seconda cosa che fa il "seduttore naturale" è fare la fatidica domanda "cosa fai nella vita?"...
Il che in modo abbastanza brusco (ovvero senza un minimo di classe come si fa quando si usano tarli) passa in M2. Questa seduzione naturale assomiglia quindi parecchio a quello che scrivevo nel '98 e spiegato per sommi capi nel 2006 e poi qui nel 2008. Ma assomiglia ancor di più a quella che ironicamente chiamai AFIGAP, ovvero la vecchia scuola italiana. L'interazione continua generalmente con un po' di fluff talk da parte dello pseudoseduttore naturale, che alla fine raccatta un facebook o un numero di telefono.
Non ho visto una sola chiusura. Dove per chiusura intendo un bacio come quello che il nostro istruttore SYmba dette a ben due ragazze diverse la sera dell'evento la  Fabbrica del fascino a Roma.

La seduzione naturale è una bufala per vendere.
Ma chi sono questi pseudoseduttori naturali? Persone che sostengono di aver studiato per anni seduzione
che in qualche caso millantano addirittura esperienza in psicologia.
Ora, anche un idiota sa che un comportamento studiato per anni, con tanto di suffragio psicologico, tutto è tranne che naturale. Altrimenti la snaturante PNL (che è invece il più delle volte l'ambiente di provenienza di questi soggetti) sarebbe naturale. Per non parlare poi del noto "Inner game" di cui si riempiono la bocca questi soggettoni dall'atteggiamento distaccato come quello di un extraterrestre morto... La conclusione è una sola: di naturale nella seduzione naturale proposta da costoro c'è solo che si paga. E troppo.

La vera seduzione naturale
Giunti a questo punto, visto che la mission di questo forum è smutandare i pezzenti che cercano di lucrare sui problemi altrui, vi dico cosa è la vera seduzione naturale. E senza chiedervi una lira come al solito.

1) Aprire.
Se siete svegli, potete aprire con qualsiasi cosa: "Ciao!", "Hai visto che bella luna?", "Scusa la domanda indiscreta, ma dove hai studiato per abbinare i colori in questo modo?"
In sintesi, se avete parlantina fluida, potete aprire con qualsiasi cosa. Se non avete parlantina fluida, fatevi un corso di improvvisazione o un corso ADM: perchè noi che predichiamo una seduzione naturale reale, insegnamo pure come si sviluppa un discorso.

2) Passare in M2, ovvero il momento interessante.
La domanda chiave è "cosa fai nella vita/di cosa ti occupi". Questo modo di fare è da principianti, ma se non avete molti argomenti va benissimo.
Se invece avete fatto un corso ADM/CSI ed avete imparato a lavorare sulla vostra dialettica con tarli e conyrasti, porterete lei a chiedervi cosa fate nella vita e voi a replicare la domanda in modo naturale e non forzato.

3) Passare in M3: la sfera personale ed emotiva.
il modo più rude è la domanda "quali sono le tue passioni?" Ovviamente la tipa deve essere presa, possibilmente rilassata e ferma da un po'. na domanda del genere fatta in movimento è deleteria e significa recitare un copione che non si conosce.

3) M4, ovvero la chiusura.
Create un minimo di atmosfera abbassando la voce, indicando un panorama o avvicinandovi sensualmente non appena sentite che c'è pathos e baciatela. Non contano l'isolamento, la secessione la regressione il pil e lo spread: conta quello che sentite dentro. Il resto è fumo negli occhi per vendervi qualche fregatura da parte dei soliti ignoti.

Conclusioni
In 20 anni che sto sul mercato mai come quest'anno avevo visto tanti ciarlatani occuparsi di seduzione. Ma tant'è.
IN questo post vi ho raccontato cos'è veramente la seduzione naturale. Ma per farla senza alcun investimento nel migliorare voi stessi, dovete essere dei fighi oppure trovare quella giusta in mezzo a 1000. Che è poi quello che facevano i veri consegnatari della seduzione naturale: ovvero il 98% dei nostri padri. Se volete aumentare la vostra probabilità di riuscita dovete invece studiare, perdendo in naturalezza (conta il risultato, non il percorso). Ma in questo forum anche il percorso vi è stato indicato senza costringervi a spendere. Sta a voi scegliere...

Bibliografia

La seduzione naturale all'italiana
Il TermYnator's Method

enjoy...

<3

Ultima modifica: 15 Maggio 2018, 16:16:41 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -