News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Un po' di riflessioni sul TM

Aperto da Lost81, 17 Maggio 2021, 18:39:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lost81

  • Messaggi: 242
*
Ormai è da un po' che uso il TM, sicuramente non al meglio, sicuramente c'è ancora tanto da studiare e rivedere...però anche se poche voglio un attimo dire la mia sul metodo e sulle novità devo dire solo positive che mi ha dato.
Venendo dal classico metodo dei PUA, dove si era molto schematici e passando al TM ho notato una grande differenza, una differenza nel senso di libertà, si riesce ad essere se stessi e devo dire che tutte le mie prove di conquista sono diventate conquiste vere e proprie, non ho sbagliato un colpo.
La parte rilevante non è il 100% di successo, anche perché nessun metodo è infallibile e chiamarlo metodo è anche riduttivo, è più un'espressione di se stessi ed è ovvio che non puoi piacere a tutti, quindi capiterà di non piacere ed è normalissimo.
La cosa che tirando le prime somme si evidenzia di più nelle mie interazioni è che non vengo più sottoposto a shift test ( mi sembra si scriva così) prima con gli altri metodi capitava spesso, adesso i discorsi e tutta l'interazione scorre molto meglio.
Ovvio che i vecchi metodi non sono il male assoluto, hanno qualcosina di buono, non sto denigrando i tira e molla, i discorsi sul linguaggio del corpo ecc, tutto ciò che ritengo buono è stato integrato nel TM.
Sinceramente, è pecco pure un po' in questo, forse mi preparo anche poco perché sono sicuro del risultato, mi metterò a studiare di più ma proprio per un miglioramento personale e per tirare fuori il meglio che è sempre in evoluzione e cambiamento giorno dopo giorno.
In questo momento se devo provare a conquistare e allo stesso tempo essere conquistato da una donna mi aiuta anche il film Crazy stupid love, anche se è in contraddizione con quello scritto sopra perché il film mostra la seduzione americana quindi schematica, mi piace molto perché il seduttore del film non è una persona vuota che agisce e basta, aiuta un altro uomo a tirare fuori il meglio, lo fa a modo suo e senza nulla in cambio, in questa storia anche se molto velatamente è fatto intendere che il padre del seduttore forse si è suicidato o comunque è successo qualcosa che è collegato alle donne, in qualche modo il seduttore vede nell'uomo che vuole aiutare questo pericolo e tira fuori il meglio da lui....ecco il TM credo per la sua impostazione funge proprio da supporto per tirare fuori da ognuno di noi il meglio...ed ognuno ha il suo meglio e diversi modi di esprimerlo, per non parlare poi del termy pensiero...l'unica cosa che mi porto dietro come aiuto nel sedurre di questo film è la filosofia del metodo: stupiscimi, interessami, fammi vedere quanto sei interessante....che è l'esatto opposto di dover dimostrare qualcosa per interessare lei, questa piccola cosa integrata nel TM mi ha dato una marcia in più e spero possa essere d'aiuto per altri che se seducono lo fanno per esprimere se stessi e conoscere una persona senza utilizzare trucchi, un trucco resterà sempre tale e alla fine non ci lascerà nulla di vero e concreto.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.407
*
E' sempre un piacere vedere che il mio metodo ha aiutato un altro ragazzo a concretizzare un po' delle sue aspettative e dei suoi desideri. Ed è piacevole anche sapere che questo ragazzo ci è riuscito con il solo ausilio del forum, ovvero senza frequentare uno dei miei corsi. Il TM nel frattempo progredisce e si rinnova, per mantenere quel vantaggio sugli altri che ha fatto si che ad oggi, ancora si copi roba che ho scritto 20 anni fa.
Siamo 20 anni avanti agli altri, e continueremo ad esserlo.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -