Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: M.O.P il 28 Marzo 2009, 12:30:59

Titolo: Un piccolo paragone....
Inserito da: M.O.P il 28 Marzo 2009, 12:30:59
Ieri sera ero in una festa di compleanno dove conoscevo circa il 30% (10 persone su 30 circa) delle persone presenti (più ragazze che ragazzi) oltre al festeggiato (che è un Natural, uno dei pochi che è cosciente di quello che fa e quando li chiedi un consiglio ti da una risposta diversa da "sii te stesso"). Cmq, fatto sta che in questa festa ci vado dopo aver finito di lavorare ed avevo deciso di non sargiare, bensì di divertirmi.... e qui è successa la magia.

Entro nella venue con un alto livello energico (era una discoteca). Appena entrato saluto caldamente quelli che conoscevo e mi metto subito in una posizione tipo "spirito della festa". Mi metto subito a stuzziccare le ragazze che conoscevo e le facevo divertire. Dopo circa mezz'oretta ho notato che ero circondato da persone che non conoscevo (dove la maggioranza erano ragazze). Una ragazza si è avvicinata quando stavo ballando con gli altra e mi dava le botte di culo, un altra mi faceva gli occhi dolci mentre stava con il suo gruppo (dove c'era anche il suo ragazzo), un'altra me la ritrovavo sempre subito avanti o dietro quando si faceva il trenino (con le canzoni che di solito mettono per far capire alle persone che devono uscire fuori dai cojones) e cosi via......

Stamattina la prima cosa che ho fatto è stata l'analizzare questa situazione e fare il paragone con quando esco a sargiare. Mi sono reso conto che quando esco a sargiare sono come uno squalo che gira intorno alle possibili vittime che per il momento sono in una scialuppa di salvatagio. Faccio diventare la cosa molto schematica, molto rigida, molto innaturale. Non mi creo Social Proof. Insomma, faccio tutto tranne divertirmi veramente. E in più di un occasione ho notato che quando mi divertivo genuinamente ero quasi un Natural (ricevevo IOI a destra e manca, social proof alle stelle, sorriso stampato in faccia), a differenza che mi ero assorto talmente nel divertirmi che non pensavo ad altro e mi rendo conto che per il momento il conoscere nuove persone per me è tutt'altro che divertimento (e questa è una cosa che devo cambiare).

Sommarizzando il tutto:
- Divertiti
- Crea Social Proof
- Tira fuori le palle e conosci le donzelle
- e ancora DIVERTITI
e la serata dovrebbe decollare alla grande.

M.O.P
Titolo: Re: Un piccolo paragone....
Inserito da: zlatan il 28 Marzo 2009, 18:55:53
Per questo avrai letto da un sacco di parti "pensa a divertirti e non fossilizzarti sul rimorchiare". Dipende uno in che modo vive la situazione.

A quella festa hai trasmesso divertimento perchè non ti fregava un caxxo di niente e di nessuno e alla gente hai fatto un effetto positivo. Magari quando esci appositamente per rimorchaire dai l'impressione di essere il lupo alla ricerca della pecorella, magari con la faccia tesa, sguardo a 360° ecc. ecc.

Zlatan