Tinder, Loovo, Badoo ecc App. Per incontri, la mia esperienza

Aperto da AlexXx, 31 Agosto 2016, 16:39:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: *style* il 31 Ottobre 2016, 05:51:15
...
Non credere che mi va bene tutto quello che trovo, anzi..
...
Termy Spero non te la sia presa per quello che ho scritto
Un Saluto
*Style*, a parte il tuo nick  (  :lol:  ) non hai detto o fatto nulla di sbagliato o di antipatico: hai semplicemente espresso la tua opinione. E dato che siamo qui per discutere, hai fatto la cosa più giusta.

Il punto è che statisticamente i social network offrono contatti feminili che hanno (quasi) sempre un punto oscuro. Non parlo di punto oscuro se la propria presenza sui social è finalizzata al farsi una trombata ovviamente. La domanda chiave è sempre quella: quasi tutti i maschi vorrebbero centinaia di storie. Tendono quindi a far la cosa che nella loro mente comporta il minimo sforzo con il massimo risultato: attaccarsi al pc tacchinando femine. Ne più ne meno quello che fanno con la PSX.
Il punto è: perchè le femine che dovrebbero (se carine) ricevere corteggiamenti ovunque si mettono dietro ad un pc a scrivere a questi maschi?  Ci sono tre risposte possibili:
a) vogliono fare una esperienza diversa, calandosi in un personaggio diverso/giocare.
b) sono dei cessi/si vedono cessi/non si considerano appetibili/sono psycho.
c) Non hanno tempo di trovarsi un uomo.

Detto ciò, è vero che con i SM si conosce forse più in fretta ed in modo più facile. Ma è altrettanto vero che se (come sembra tu faccia) cerchi una che ti faccia dimenticare una storia seria, IMHO hai ben poche probabilità di trovar qualcosa di soddisfacente. Spero comunque di sbagliarmi  ;)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Mr. S

  • Messaggi: 48
*
Io uso Tinder da tre annetti buoni, giusto per avere uno strumento in più rispetto alle seduzione dal vivo e per sperimentare qualcosa di nuovo.

Ho assodato che in Italia con le italiane è inutilizzabile, purtroppo solo le ragazze mediocri erano disposte ad uscire per fare conoscenza e per il tempo speso per messaggiare non ne vale la pena, poi io sono un ragazzo abbastanza pretenzioso e sinceramente di ragazze italiane belle, ne ho viste raramente. Per le italiane meglio giocarsela dal vivo, si risparmia molto tempo e se fai bella impressione è tutto molto più facile.
Per quanta riguarda le ragazze estere è tutta un altra storia, in Italia e all'estero quando ti accettano sono disposte ad uscire dopo poco tempo di conversazione e nella mia esperienza personale sono uscito con ragazze veramente belle.

Tinder è stato originariamente creato per le persone che vogliono arrivare velocemente al sodo e divertirsi senza troppi problemi, gli stranieri sembrano averlo capito da tempo e anche molto bene, mentre le nostre ragazze italiane non lo vedono ancora allo stesso modo.
Credo che la maggior parte delle italiane, in questi social, sono ragazze che nella vita reale nessun ragazzo carino o con un po' di amor proprio si porterebbe a letto, il fatto che qualcuno gli scriva le fa sentire accettate e meno sole.

Per chi usa Tinder, consiglio di accettare ("dare il cuore"), solo alle ragazze veramente carine/belle, se loro faranno altrettanto almeno saprete che non saranno dei casi sociali e che il gioco vale la candela.
Per evitare fake basta un attimo controllare il profilo della ragazza, se ha molte foto ed è connessa anche con il profilo instagram di solito è reale. Personalmente dopo due giorni di chat (una decina di messaggi come si devono), chiedo il contatto facebook e poi subito dopo, quando mi sembra opportuno, chiedo di uscire, in questo modo faccio un ulteriore controllo se è reale o un fake e riesco a vedere se le foto che la ragazza ha messo in Tinder corrispondono a come è realmente, poi agite velocemente ed evitate di perdere tempo inutilmente, una ragazza dopo uno/due giorni di messaggi sa già se vuole uscire con voi per conoscervi.
Ultima modifica: 01 Novembre 2016, 17:09:51 di Mr. S

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 350
*
Ho installato queste 3 app circa 1 mese fa, solo versioni gratuite e non le sfrutto neanche al massimo.
Metto parecchi like ma ottengo pochissimi match, penso che è dovuto sia alle dinamiche di queste app sia alle mie  foto non ottimali. Ho ottenuto un appuntamento con una ragazza che mi ha contattato per prima su Lovoo, di 3-4 anni più grande di me. Per le città non troppo grandi del sud in effetti ci sono poche ragazze.
Sto lavorando per aumentare di parecchio i miei risultati anche nel gioco online, senza ovviamente trascurare la vita reale.
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)