L'Online dating (sarging on line) secondo D. De Angelo

Aperto da The Legend, 08 Settembre 2008, 23:41:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LoveDreamer

  • Messaggi: 76
*
Citazione di: !Bleach! il 09 Settembre 2008, 17:45:03
Io trovo l'online sarging poco...entusiasmante...
Inoltre non è una pratica troppo complicata che richiede studi strani o osservazioni particolarmente brillanti: io grazie alle chat ho scopato decine di fighe, e devo dire che nel 90% dei casi sono state conoscenze piuttosto "vuote" e fugaci. Quasi pre-impostate.
Poi col restante 10% ho avuto [e ho tutt'ora] ottimi rapporti, per carità, ma penso che nella vita normale questa percentuale sia molto più alta. Certo, prima ci sono delle difficoltà da superare, e fa un pò strano magari leggere questi discorsi fatti da me che sto proprio uscendo con una ragazza conosciuta in chat, ma una volta risolti quei problemi ho come l'impressione che riuscirò a trarre maggiori soddisfazioni da me stesso. Forse proprio grazie al fatto che ho superato quelle difficoltà, e non perchè mi metto a scopare di più.
I miei 2 cent

Sono d'accordissimo con il buon !Bleach! perchè e mi rivedo in tutto, apparte trombare decine di fighe  ;D (erano sul cesso andante ad eccezione di alcune)
Uno dei tanti motivi che mi ha spinto ad iniziare il game è proprio perché sono stanco di nascondermi dietro ad un monitor. Ero stanco, annoiato e insoddisfatto di me stesso e delle situazioni che mi creavo.
Scusate se vi sembrerò banale ma (e parlo da afc puro) la soddisfazione che si prova ad aprire un set e vedere che il tuo DHV salire, non è minimamente paragonabile a trombare una HB9 conosciuta online...

THE GAME - Prima regola sorridere. SEMPRE

!Bleach!

  • Messaggi: 182
*
Citazione di: Kleos il 18 Settembre 2008, 22:02:28
Io online una HB9 non l'ho mai trovata, altrimenti ditemi il sito che non esco più di casa  :D

io  una si... forse 9 no, ma 8.5 lo era sicuramente.
Una fotomodella di milano che ora studia a pavia e con cui ho tutt'ora un rapporto ottimo  :D

Però ammetto che fosse una perla rara...anzi rarissima
Chiunque giochi in campo dovrà assaporare l'umiliazione una volta o due, non esiste atleta che non abbia dovuto affrontare delle difficoltà. Un atleta di prima qualità è colui che fa ricorso a tutte le proprie forze per rialzarsi subito in piedi, un atleta mediocre ha bisogno di più tempo per riprendersi. I perdenti, a loro volta, sono coloro che restano sempre a terra -Darrel Royal-