News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

i rimorchioni di tiktok

Aperto da RuggY, 21 Febbraio 2023, 16:50:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RuggY

  • CSI-Expert
  • Messaggi: 304
*
Scorrendo la home di tik tok mi vengono proposti alcuni soggetti che intervistano ragazze per strada, tipo un tale diegodayy che potete andarvi a cercare per capire di che parlo. I posti variano dall'Argentina al Texas a Londra. Le ragazze in questione sono colte in vari momenti, sia ubriache durante un'uscita che in contesti più tranquilli (magari mentre fanno shopping al pomeriggio). Ora, i tizi sono di bell'aspetto, estremamente sfacciati,diretti e sicuri (ec molto potente, battute prontissime del tipo ci vediamo poi nel mio hotel, bl). Spesso la domanda che viene posta alla ragazza è: " cosa non hai mai detto di te a tua madre/ragazzo (se non ce l'ha segue immediata richiesta di contatto per diventare il prossimo)" che di solito va subito nella sfera del proibito e quindi sessuale, così come: " con quanti hai scopato", "quanto mi trovi attraente da 1 a 10", etc. Il tutto avviene nel giro di meno di un minuto. Le interazioni sono in pratica in diretta, quindi se ne possono fare a centinaia ogni giorno. La chiusura del contatto è pressochè garantita (ovviamente nel campione mostrato, non è dato sapere il resto) a volte ci scappa il bacio, in generale le tipe sembrano starci parecchio. Uno di questi spiegava in un podcast come facessero a gara fra i suoi amici a cacciare più in fretta la tipa dal loro hotel, ovviamente è la loro parola senza prove, però non mi stupirebbe. Vorrei avere dei pareri, basta davvero così poco?
"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una."

LYon

  • Primo assistente
  • CSI Pro
  • Messaggi: 441
*
Secondo me questi sono i classici specchietti per le allodoline acchiappalike, come quelli che girano sulle ferrari a Dubai..
Anche perchè di gente così ne ho conosciuta e portava a casa sicuramente solo grandi due di picche.
Parallelamente a questo dobbiamo dire che ci sono casi in cui le più sfacciatelle sono anche quelle che girano per divertirsi e che se vai a pescare nei luoghi di perdizione e nei locali capace pure che trovi questo genere di ragazzette.
Hic Sunt Leones

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Boh, di set veloci ne abbiamo fatti pure insieme: non ricordo esattamente quanto durò il set delle ternane a Riccione questa estate. Ma dall'apertura al bacio tuo e di Babyblue con le due ragazze quanto sará passato? 10 minuti? 15? Set da un minuto li vedo abbastanza improbabili nel nostro contesto. Tuttavia non li vedo impossibili con tipe che prendono la cosa come una sfida. Il punto rimane sempre uno: ok, prendi un contatto in 40 secondi. Ma quant'è di quelle chiuse cosí poi rispondono? Per esperienza poche.
Bacio in 30 secondi. In disco ne ho visti tanti. Il problema è che non essendoci di fatto nessun interesse con un minimo di soliditá, spesso questi baci estemporanei rimangono episodi senza un seguito. Quindi pur non potendoli ritenere fakes in assoluto, sono un pochino diffidente da cose presentate in video.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.389
*
Son d'accordo con Lyon e Termy.

Intanto andrebbe visto dove fanno questi numeri: in alcune parti del mondo le donne son piu' aperte come modi specie se giovani e se il tipo e' belloccio.

Ma poi, quante se ne porta davvero a casa?

Quanto ai baci rapidi, nella mia esperienza possono voler dire nulla o tutto. Magari la tipa sta giocando, e ti si struscia un po' per poi baciarti, ma la cosa poi muore li.
Oppure le piacevi gia tanto fisicamente, ma in questo caso la situazione per te era gia' servita, senza che tu dovessi fare praticamente nulla. 


TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.216
*
Citazione di: JBGrenouille il 23 Febbraio 2023, 13:46:06
Oppure le piacevi gia tanto fisicamente, ma in questo caso la situazione per te era gia' servita, senza che tu dovessi fare praticamente nulla. 
Infatti. Peraltro mi ricordo di un tuo report ante corso, nel quale avevi chiuso rapidamente una in disco mentre ballavi, poi sparita nel nulla. Idem Estilo, James Mar e mi sembra anche Trombler. È un classico. D'accordissimo anche sul concetto quotato: ci sono casi nei quali basta avere un minimo di occhio per prendere semplicemente allungando la mano.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Mi ricordo un video che ho visto un po' di tempo fa, e forse lo aveva condiviso qualcuno di noi su whatsapp. Nel video in questione un ragazzo andava da una tipa che stava davanti a delle transenne, con fare molto giocoso le disse: "io esco, tu esci, egli esce, noi..." e la tipa "usciamo". Lui prontamente le risponde "ok, stasera sono libero", sempre con fare scherzoso. La ragazza si mise a ridere e attorno alcuni applaudivano a questo piccolo sketch.
Il tutto in 30 secondi, una scenetta molto simpatica senza pretese ne cose dirette. Non so se poi siano davvero usciti o se magari fosse tutto organizzato ma non mi meraviglierei se in quei 30 secondi il tizio avesse ottenuto un appuntamento con la ragazza.

Tutto è possibile, anche se a dire il vero dubito molto che si possa conquistare qualcuna facendole subito delle domande personali come quelle fatte in quei video su tiktok


.\ /.
-----


ARES_ONE

  • CSI Pro
  • Messaggi: 199
*
Penso che le interazioni debbano essere contestualizzate, e qui mi vengono in mente 2 cose molto importanti da citare:
1) L'interazione si svolge davanti alla telecamera, il che gia in automatico rende l'approccio non reale.
2) Nei paesi che citi esiste una libertà sessuale molto accentuata, ci sono ragazze che a 20 anni sono gia state con  30 ragazzi.

Partendo da questi presupposti  mi viene da pensare che le tipe vengano catturate più dal fatto che il tizio potrebbe essere uno che ha un certo seguito e posizione sociale pittosto che dalla sfacciataggine e sicurezza.

Quindi per rispondere alla domanda se basta davvero così poco: se ti riferisci a tutta la situazione probabilmente si.
Fare lo stesso nella vita di tutti i giorni senza una videocamera puntata addosso potrebbe comunque portare i suoi frutti ma è la legge dei grandi numeri e l'avere un bel visino che in questo caso  determina il risultato.
"Mettersi le penne nel culo non fa di te una gallina." Tyler Durden,Fight Club.