News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

musica per creare atmosfera

Aperto da dragonfly, 11 Ottobre 2010, 02:26:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dragonfly

  • Messaggi: 133
*
Ciao. Ispirato anche dall'altra discussione sulla musica, chiedo a voi, quello che è un mio oggetto di ricerca da diverso tempo ormai.
La mia intenzione è quella di creare varie playlist per creare la giusta atmosfera in diverse situazioni. credo che la musica sia un'ottimo strumento per dare quel tocco in più a certi momenti, portare le persone nello giusto stato mentale, creare un certo contesto ambientale. Per esempio, quando si sta facendo l'amore, oppure durante una cena romantica. ma anche per diverse altre situazioni, come ad esempio per creare una colonna sonora a una slide di fotografie dell'ultima vacanza fatta, oppure di un evento particolare che volete immortalare con la vostra opera d'arte.
Oppure una playlist per quando si è soli in casa, magari di sera, e ci si vuole rilassare.

Per esempio, ho scoperto una pizzeria/ristorante, che in realtà non ha niente di particolare come arredamento/illuminazione (si, è un leggermente soffuso, ma come tanti altri locali), però c'è il cd di Celine Dion che nel contesto secondo me rende molto! Musica molto bassa, che se parli con la persona davanti non senti, ma che percepisci. Ed è per quell'atmosfera che riesce a creare, che amo quel posto, ci porto spesso la mia ltr.

Il tutto, ovviamente al di là dei propri gusti personali e delle tendenze del momento.

Ora, se siete amanti della musica, svelate le vostre playlist segrete :)
Ultima modifica: 11 Ottobre 2010, 02:31:42 di dragonfly
Walk! There's not tape you can rewind.