News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Sulla paura del rifiuto

Aperto da Shark72, 22 Aprile 2015, 12:02:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mck33it

  • Messaggi: 361
*
...io sono una persona pratica: per cui cerco di trovare prima dei segnali che mi incoraggino a buttarmi.
esco poco e quando esco voglio massimizzare i risultati.
gli sguardi,l'importante sono gli sguardi e la volontà/capacita di lei di sostenere gli sguardi con me.
esempio.
sei al supermercato con il carrello, ti passa accanto una tipa,la guardi dritta negli occhi e se vedi che lei(e qua devi essere tu a notarlo)ti riguarda,e dopo un po abbassa lo sguardo,non ti dare per vinto perche se ti ha notato ed ha visto che tu la guardavi,ti darà un altra occhiata,percui fai in modo di rincrociarla e a qul punto se non le sei indifferente ti guarderà concedendoti una seconda possibilità,le sorridi e ti inventi una scusa per abbordarla(contestuale mi raccomando).
insomma per me è un inutile perdita di tempo cercare di aprire donne che manco ti hanno visto,o che sono mentalmente non ricettive(per i cazzi loro).cio' non toglie che potresti avere anche successo....se hai tempo e voglia.
toro bono un guarda i'cculo alle vacche

...puoi mantenere il potere sulle persone finchè dai loro qualcosa,deruba a un uomo di ogni cosa e quell'uomo non sara piu in tuo potere...
ALEKSANDR SOLZHENITSYN

- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Rambaldo Melandri (Gastone Moschin)
dal film "Amici miei" di Mario Monicelli

ilmaredinemo

  • Messaggi: 350
*
Citazione di: TermYnator il 22 Aprile 2015, 13:09:01
+ :up:
E' esattamente quello che predico da una vita a quelli che invece si mettono in testa che per rimorchiare occorre aver fatto 10.000 aperture. Quando si chiede ad uno uno realmente bravo quale è la sua percentuale di successo, quello risponderà quasi sempre 100%: non perchè seduce qualsiasi donna, bensì perchè ci prova solo con quelle sedotte ed inevitabilmente le chiude.

OK...chiedi però al buon Tizzone quante aperture e quanti pali si è preso per arrivare a capire e fare questo. Penso che tu mi dirai che con il tuo corso dal vivo si esce belli e pronti per rimorchiare con questa strategia. Se permetti ho qualche dubbio. L'esperienza, secondo me, deve essere reale e cucirsi sulla nostra pelle. La buona teoria è sicuramente migliore della cattiva teoria, ma non può sostituire nelle relazioni umane e quindi nella conoscenza dell'animo umano......l'umana esperienza!

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: ilmaredinemo il 04 Maggio 2015, 01:25:01
OK...chiedi però al buon Tizzone quante aperture e quanti pali si è preso per arrivare a capire e fare questo. Penso che tu mi dirai che con il tuo corso dal vivo si esce belli e pronti per rimorchiare con questa strategia.
Se devo parlare dei miei corsi ti dico pure che ormai li porto fuori pochissimo perchè faccio quasi tutto on line, eppure nella sezione report si leggono cose divertenti...
Ma non è questo il tema.
Citazione
Se permetti ho qualche dubbio. L'esperienza, secondo me, deve essere reale e cucirsi sulla nostra pelle. La buona teoria è sicuramente migliore della cattiva teoria, ma non può sostituire nelle relazioni umane e quindi nella conoscenza dell'animo umano......l'umana esperienza!
L'esperienza serve SOLO a confermare qualcosa che in qualche modo hai gia' realizzato dentro di te.
Ma se nessuno fa in modo che tu capisca di possedere quel qualcosa, non riuscirai MAI a fare esperienza.
Tutto qui...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

ilmaredinemo

  • Messaggi: 350
*
Citazione di: TermYnator il 04 Maggio 2015, 14:47:44

L'esperienza serve SOLO a confermare qualcosa che in qualche modo hai gia' realizzato dentro di te.


molto vero

ilmaredinemo

  • Messaggi: 350
*
Volevo solo aggiungere, per precisare il mio pensiero, che esiste solo ciò che si afferma. Realizzare la nostra natura significa esprimere e realizzare il nostro potenziale.....nella realtà però, altrimenti non sappiamo nulla di noi stessi e delle nostre capacità e potenzialità.......non possiamo presupporre nulla....dobbiamo affermare e realizzare

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: ilmaredinemo il 04 Maggio 2015, 18:00:48
Volevo solo aggiungere, per precisare il mio pensiero, che esiste solo ciò che si afferma. Realizzare la nostra natura significa esprimere e realizzare il nostro potenziale.....nella realtà però, altrimenti non sappiamo nulla di noi stessi e delle nostre capacità e potenzialità.......non possiamo presupporre nulla....dobbiamo affermare e realizzare
Questo è giusto Nemo. Ma molti di voi quando dicono di non saper cosa dire o cosa fare, di fatto testimoniano di non esser proprio al corrente di cosa sia il loro potenziale. Va da se che il campo, e quindi l'esperienza, possano essere addirittura controproducenti, perchè rappresentano una manifestazione di rifiuto da parte dell'ambiente nei confronti del soggetto, che tenderà a richiudersi ancor più in se stesso e nella sue aree di confort.

Per farlo uscire da queste aree protette, bisogna che qualcuno lo "tarli" sul fatto di possedere un potenziale che piano piano emerge. Questa rivelazione deve diventare voglia di applicarsi. A questo punto l'allievo è pronto per l'esperienza, che diventa il passo necessario ed obbligatorio.

Come vedi però, sto descrivendo un percorso per tappe ben diverso dal "vai sul campo ed apri tutto ciò che si muove". Questo tipo di ordine è IMHO è adatto solo a quelle personalità che non hanno alcun problema e che altrove si chiamano "natural", oppure in casi particolari che non ha senso mettersi ad elencare.

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Secondo me, come in tutte le cose, occorre andare per gradi. Il tipico stecchino che non è mai entrato in palestra in vita sua non può certo fare la panca piana con 100 chili, se un istruttore glielo propone è un caxxone che deve cambiare mestiere. Parimenti, se io prendo Ernesto Masturbelli e gli dico "vai e apri tutto ciò che si muove" sono un pirla, poco da obiettare.

Il mio concetto va interpretato in modo più ampio, e non limitandosi al solo palo secco nell' approccio a freddo (cosa comunissima, oltretutto), bensì esteso al fenomeno del rifiuto in genere. Del resto, TermY, hai detto anche tu che se uno aspetta di essere arrivato a un livello di fondamentali talmente avanzato da essere "perfetto" e quindi non ricevere alcun rifiuto o quasi, rischierebbe di non agire mai, e passare l' intera vita allo specchio e alla videocamera.

Il rifiuto in assoluto è un fenomeno ineliminabile, pur con i distinguo rilevati da te e Tizzone circa la capacità, in chi ha più esperienza,  di filtrare i casi in cui è tempo perso (e palo preso) in partenza. Come i costi d' impresa, le perdite in borsa e i gol subiti nel calcio.

Ma non voglio con questo far passare il messaggio "apri tutto ciò che si muove", tanto più perchè, specie chi mi conosce o comunque mi legge, sa che al contrario io ho un gioco molto conservativo, ragionato, per certi versi lento e sfibrante, che nella realtà i pali li minimizza.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Alessandro

  • Visitatore
  • Messaggi:
La paura del rifiuto è fisiologica, però solo nei principianti. Se è già diversi anni che provi ad approcciare e nello stesso tempo punti a migliorarti giorno per giorno, il rifiuto lo vivrai in maniera diversa perché tu ti stai impegnando e quando ti proponi lo fai al massimo delle tue potenzialità che hai sviluppato fino ad adesso.
In poche parole, il tuo l'hai fatto, se poi non va, fa niente, tanto il miglioramento è continuo, e il lavoro su se stessi non finisce mai. C'è sempre da migliorare e quindi lo sbaglio o il fallimento , farà parte di tutto il percorso. Soprattutto se volgiamo superare i propri limiti . Un conto e provarci sempre con un certo target di ragazze, un altro è se vogliamo scalare la vetta per puntare a donne di un livello sempre superiore, e durante la scalate, gli errori e gli sbagli saranno inevitabili.

guest11464

  • Visitatore
  • Messaggi:
Che fare dopo un rifiuto perchè ti vede da "amico"?..intendo le donne dolci che al inizio con le emoction ci san fare,un po ambigue chilosa' per attirare e sentirsi desiderate o fare le st*onzette?Ma quando rifiutano con scuse tipo"l eta' troppo diversa" "non ho praticamente mai tempo"...insomma se vai avanti rischi di annoiare per poi finire che non ti rispondono praticamente piu'!! IN STI CASI MI SENTO UN INETTO..davvero non so proprio come agire in questi casi,non divento nervoso,sul eta' rispondo che non è la prima volta e che il suo fascino.......sul tempo non so cosa dire,anche perchè poi piu' di dirglielo che desidero stare con lei insieme non ne ho idea! che mi dite? :O