Non vendiamo solo coca cola!!!!!

Aperto da Nat, 13 Settembre 2008, 19:45:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.386
*
Citazione di: lu il 14 Maggio 2009, 18:03:26
Il mio messaggio non è dare una valenza positiva e dire Fai L'AFC che prima o poi Trombi..assolutamente NO.
Il mio messaggio era spiegare il perchè i brutti/ciccioni/Etc... stanno con belle ragazze
adesso hai capito? =)
Tutto chiaro :)

Thanks

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

SilverS

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 308
*
Citazione di: Edward Bloom il 14 Maggio 2009, 18:13:14
Chiarisco quello che ho in mente con questa immagine: io paragono la seduzione ad un viaggio sulle montagne russe. La ragazza si siede, si mette comoda, si sente ben salda al suo posto, prova a spingere la sbarra e sente che è bella resistente, alché si rilassa e si lascia guidare a velocità impazzite, variabili, intense. Emozioni forti, che sono piacevoli solo perché sicure. Senza sicurezza, il sogno diventa un incubo. Un uomo alpha, per come lo intendo io, è in grado di far provare questa esperienza a una donna.

Non trasmettere questa sicurezza di base, che viene davvero prima di tutto, equivale a far fare alla persona un giro della morte sulla montagna russa con la sbarra di protezione che cigola, vibra e si allenta. Posta davanti a una scelta tra due ragazzi, la fanciulla saggiamente preferirà quello che, anche se non trasmetterà chissà quali forti emozioni, almeno la farà sentire accettata e, in definitiva, amata.

Edward

Anche se hai centrato bene il paragone, non sono così sicuro che questo valga, sempre, per tutte le ragazze.

Come dire: credo che sia vero per quelle più vicino alla fase di donne e non ragazzine. A quelle che vogliano una relazione e non una ONS, per esempio.
Primo allievo ufficiale di Termynator

actarus

  • Messaggi: 44
*
Quoto SilverS in pieno.
Vedo troppe ragazze ( ma anche donne grandi ) che rimangono affascinate follemente da bastardi che non le danno un minimo di sicurezza, me compreso!
Il discorso di Edward è validissimo per spiegare questo topic, cioè perchè alcune si mettono con afc, ma non deve essere visto in generale.

Ciao

Edward Bloom

  • Messaggi: 416
*
Vero Silvers, ma tieni presente che quello di cui parlo può essere semplicemente trasmesso con il proprio modo di fare e di essere. Conosco diverse persone che danno subito l'idea di sapere il fatto loro, di poter essere forti ma anche interessanti, e questi inevitabilmente rimorchiano. Poi ci possono essere eccezioni, chiunque può andare con una ragazza in discoteca magari solo perché era al posto giusto nel momento giusto, o perché lei vuol far ingelosire un suo ex. Ma questi casi, a mio parere, esulano dall'argomento "seduzione".

Actarus la tua osservazione è corretta, ma è importante sottolineare come il "bastardo che non da sicurezza" sia un altro caso ancora, molto diverso.
Il bastardo che non da sicurezza affascina se la ragazza riconosce in lui la capacità, in astratto, di dare questa sicurezza. Altrimenti, viene classificato come un maleducato. Nella mente della ragazza, se lui lo volesse, saprebbe tenere ben salda la donna e condurla, solo che non lo fa, non si presta a questo, magari perché ha tante donne cui dedicarsi.
Riconducendo il caso all'esempio di prima, è come se il treno delle montagne russe fosse sempre occupato, e la ragazza facesse quindi fatica ad accedervi. Riesce pertanto a fare solo dei brevi giri, e il resto del tempo vede altre persone che si divertono al posto suo.

Edward