Sedurre, rimorchiare, attaccare bottone sono cose diverse?

Aperto da TermYnator, 25 Gennaio 2023, 16:17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.302
*
Buodì ragazzacci,
quest'oggi, a seguito di una piccola polemica sul forum che ricorre spesso  fra noi e i "normali", vorrei parlarvi un po' di seduzione Vs rimorchio. Iniziamo!

La nobile arte della seduzione
E si, la seduzione ovvero il processo che porta alla nascita del più nobile sentimento che l'ìuomo possa provare... Ma siamo sicuri che sia proprio così?
Il pedofilo che si innamora di una ragazzina di 4 anni prova un nobile sentimento? L'americano che innamoratosi del proprio cavallo, mollò un pugno sul muso del cavallo che guardava insistentemente il suo, era animato da un nobile sentimento? Ci sono amori di serie a e di serie b? Solo l'amore fra "normali" è puro? E gli allegri? Ed i/le sedotti ed abbandonati? Può considerarsi nobile il sentimento che li fa stare male?

NO!

L'amore è una fregatura e la seduzione non è una nobile arte quanto l'arte di intortare un'altra persona.
Se sei fortunato, finchè la cosa è corrisposta va tutto (quasi) bene. Ma appena si rompe qualcosa paghi tutto con gli interessi.

La volgare pratica del rimorchio
Il mondo è pieno di benpensanti e benpensantesse che sostengono che rimorchiare, inteso come andare a conoscere persone con cui fare sesso, è un'azione becera e volgare. Spesso per costoro è invece consentito il solo sedurre. Bene. Silvia seduceva Leopardi. Leopardi non seduceva Silvia, perchè non apriva la finestra. Se l'avesse aperta, Silvia sarebbe probabilmente scappata via o gli avrebbe toccato la gobba prima di giocarsi i numeri al lotto. Ma come avremmo definito l'azione di Leopardi, di aprire la finestra e rivolgersi alla Silvia nascondendo la gobbazza invisibile dal basso? C'è un modo solo per definire questo atto: l'avrebbe aperta. Ma le aperture si fanno rimorchiando...
Ergo, se Leopardi avesse aperto la Silvia, l'avrebbe rimorchiata, ed invece di quelle struggenti pesie avrebbe scritto un trattato di rimorchio.

Prima si rimorchia poi si seduce
Quindi, riassumento, Per sedurre la Silvia il buon Leo avrebbe dovuto prima rimorchiarla. E si, questa è l'elementare logica delle cose: prima si rimorchia, poi si seduce. Ed anche se uno se la mena sostenendo che fa "seduzione passiva" nel momento in cui sa di essere osservato e fa una faccia da cammello in calore, sta rimorchiando. Ergo, cari puristi della seduzione senza compromessi, rassegnatevi: chi non rimorchia non seduce.

Conclusione
I rapporti umani sono vari ed eterogenei. I rapporti dove si va dalla semplice carezza a qualcosa di molto più intimo, possono avere molte nature diverse. Tali nature non sempre necessitano di conoscenze approfondite o innamoramenti all'ultimo respiro. Il semplice rimorchiare e trovarsi attraenti può quindi generare rapporti o relazioni del tutto corrette e nobili. Così come nobili possono essere corteggiamenti che durano mesi per poi sposarsi vergini. Se entrambe i partners sono senzienti e consenzienti, che siano essi cavalli o signorine, passando per tutto il panorama umano, tutto è concesso. Il resto è etica. Ed ognuno ha la sua.

T.
Ultima modifica: 25 Gennaio 2023, 22:34:08 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: TermYnator il 25 Gennaio 2023, 16:17:09
Conclusione
I rapporti umani sono vari ed eterogenei. I rapporti dove si va dalla semplice carezza a qualcosa di molto più intimo, possono avere molte nature diverse. Tali nature non sempre necessitano di conoscenze approfondite o innamoramenti all'ultimo respiro. Il semplice rimorchiare e trovarsi attraenti puà quindi generare rapporti o relazioni del tutto corrette e nobili. Così come nobili possono essere corteggiamenti che durano mesi per poi sposarsi vergini. Se entrambe i partners sono senzienti e consenzienti, che siano essi cavalli o signorine, passando per tutto il panorama umano, tutto è concesso. Il resto è etica. Ed ognuno ha la sua.

T.

Quanta verità in queste parole :up:
Ho sempre pensato che una buona torta la si riconosce prima di tutto dall'esperienza di chi la prepara. L'esperienza è  un fatto di vita vissuta. Prima si ci si sbatte, si vive, si sperimenta, poi forse si può dire di aver capito qualcosina di noi stessi e forse manco basta perchè potrebbe arrivare quell'esperienza che ti cambia ulteriormente.Detesto i benpensanti delle relazioni umane e i conformisti. La vita è una ed è troppo ricca di sfumature e di colori, a noi la scelta se guardarla come un bambino che osserva un caleidoscopio con stupore e curiosità o se stare da soli a guardare gli altri viverla, giudicando. Quando i due partner sono senzienti e consenzienti per il resto è solo vita loro :)