Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: maxcavezzi il 02 Gennaio 2015, 11:13:43

Titolo: sarge standby dicesi LTR storia già vissuta ma forse non scritta da chi sparito
Inserito da: maxcavezzi il 02 Gennaio 2015, 11:13:43
Premetto che è un post socialmente scorretto e se hai meno di 25/27 anni forse non ti conviene leggerlo, lo capirai solo + avanti (forse), lo prenderai per il lamento di un vecchio ( quasi  :lol: ) come lo avrei preso forse io alla tua età,ma d' altra parte invecchiando qualcuno diventa saggio altri rimangono scemi, spero di essere nella prima categoria.  :'(

Lunga la mia militanza sul forum con alti e stand by: caxxo vuol dire alti e stand by ??  :idiot:
alti e bassi significherebbe che io per qualche periodo ho pensato che fosse inutile e ho rinunciato, ma non è cosi' al limite ho avuto altre cose per la testa che mi facessero mettere in stand by quello che definisco fase di miglioramente personale ma di sicuro non ho mai dubitato che potessi averne dei benefici, può sembrare una sottiliezza lessicale ma non è cosi' IMHO.

Non passo sul forum da un po' e dunque sono partito con l' intenzione di scrivere la mia situazione attuale, ma in tempo zero ho già cambiato idea: credo potrebbe annoiare, ne avrete già letto di gente che dal sarge passa  sul divano a vedere dvd scaricati con la attuale LTR ergo consumerò questi minuti per divagare con qualche considerazione personale sul mio percorso, sperando sia utile a qualcuno...  :lol:

Col senno di poi sono tutti furbi ma sinceramente non so se la militanza su questo forum mi abbia fatto scopare di più di quello che avrei fatto normalmente ma sicuramente ha modificato il mio carattere e il modo di rapportarmi con gli altri, questo l' ho fatto mio,ed è come imparare a nuotare, anche se stai lontano dall' acqua per 10 anni tranquillo che se ti buttano in mare non affoghi.

Rapporto con gli altri:  definire un perimetro preciso di regole, quello che ci aspettiamo sensatamente dagli altri e quello che siamo disposti a concedere, interagire con noi significa rimanere dentro questo perimetro collaborativo, diversamente come amo dire.. non ci siamo sposati, adios amici come prima  :knuppel:

La realtà è che se siamo sensati qualsiasi cosa leggiamo sul forum può essere effettivamente utile, adattata al nostro caso, presa come spunto, non come dogma, il problema è che a mio modo di vedere gente fuori di testa ce ne è parecchia in giro  :uglystupid:  e anche di gente con grossi problemi fisici  :'( e forse anche sul forum.. cioè voglio dire che buona parte di quello che ho trovato qui era utile ma non è per tutti a mio modo di vedere, bello  e democratico dire che tutti possono scopare l' HB9, ti fa vendere corsi' ma forse funziona in altri paesi non certo in Italia.

Dopo un paio di anni che ti diletti a leggere sul forum e sperimentare qualcosa ti capita tra capo e collo la storia importante:

LTR passo 1: uscire qualche volta con l' HB dei nostri desideri, sgrillettargliela un po' in macchina e portarsela a casa le prime volte.
LTR passo 2: farsi vedere in giro con HB, dopo il sesso li vorrete fare 2 passi...
LTR passo 3: fare cose insieme ad HB, il mondo cominciare a percepire che state insieme.

*** qui cominci a fare dei ragionamenti da uomo concreto***
una volta su GQ italia vidi un articolo che faceva delle tabelle della donna ideale per l' uomo in funzione dell' età, del tipo:  
uomo 35/37   relazione stabile donna ideale 27/30  sogno erotico donna 22/24
uomo 42/45   relazione stabile donna ideale 35/37  sogno erotico donna 27/30

allora ragioni, beh le mie 35 primavere l' ho viste, culetti in discoteca anche, ormai trovi le vicine di casa che hai visto nascere e ti tocca pure farci su un pensiero carnale, la cosa di per se non ti turberebbe ma in un attimo di lucidità riconosci che è socialmente deplorevole e ti limiti a dedicarle un solitario la sera stessa.  ::)

il ragionamento concreto ti porta a pensare che HB-LTR è nella fascia di età giusto per te, + giovane per essere ancora molto bella ma non da diventare di difficile gestione la differenza di età, e poi con gli anni ti sono aumenti non dico gli acciacchi ma di sicuro i cazzi a cui pensare: lavorativi, famigliare, costi per il mantenimento della casa e hai meno soldi e voglia di investire in divertimenti notturni

LTR passo 4: i ristoranti e i cinema vanno bene per un po', ma presto HB comincierà a spiaggiarsi sul vostro divano dopo avere cenato in casa.

Poi ti capitano situazioni che prima tendevi a denigrare: hai sempre pensato che fosse la morte nera la pizzata con altre coppie o la serata a casa di amici che hanno già dei pargoli, ma ti ci trovi tuffano dentro di testa tuo malgrado, zitto e cerca di essere socievole   ::).

LTR passo 5: vostra nonna/mamma cominciare a dire che forse  è l' ora di mettere la testa a posto e che alla vostra età era già nonna.. probabilmente ci avevano già rinunciato ma la novità rinvigorisce la loro volontà di allargare la famiglia

LTR passo6: arrivano le feste di fine anno non vorrete non portate un pandoro alla "suocera" e passare da loro per mangiare le tagliatelle al regù, non dico a Natale, ma almeno all' epifania
...
...
prendere LTR4/5/6 frullateli ed estenderli per qualche anno ed ecco arrivati alla mia stuazione come a quella di tanti altri che probabilmente sono spariti da qui
...
e qui dal mio punto di vista posso stoppare il racconto, a dilungarsi troppo si diventa noiosi e altre cose in mente al momento non ne ho.

Titolo: Re: sarge standby dicesi LTR storia già vissuta ma forse non scritta da chi sparito
Inserito da: TermYnator il 02 Gennaio 2015, 14:20:21
Citazione di: maxcavezzi il 02 Gennaio 2015, 11:13:43
buona parte di quello che ho trovato qui era utile ma non è per tutti a mio modo di vedere, bello  e democratico dire che tutti possono scopare l' HB9, ti fa vendere corsi' ma forse funziona in altri paesi non certo in Italia.
...
Max, non commento il resto del tuo post dal momento che è estremamente personale e quindi legato alla tua esperienza (*), ma mi preme osservare un punto:
questo è L'UNICO forum di seduzione dove frasi come "tromberete tutti HB9" sono state bollate fin dai primordi come minkiate filoammerigane. E' anche l'UNICO forum di seduzione dove, praticamente  fin da subito, io personalmente ho smentito la "teoria degli switch" che voleva illudere il lettore che le donne sono tutte eguali. Insomma, mi sa che ti confondi con qualcun altro  :-\...

Forse tracce di quella filosofia di M... si trovano ancora nei post di Nat, Hitch etc etc ovvero dei mysteryani prima maniera. Beh, nella nuova veste che prenderà il forum tali post verranno inclusi in una sezione separata proprio per affermare la nostra estraneità (da sempre) a quella mondezza.

(*)  IMHO sei ancora troppo giovane per trarre certe conclusioni: io a 36 anni tornai sul campo con una verve che non avevo neanche a 20 anni, senza salire mai sopra i 23 per le mie conquiste  Azn
Titolo: Re: sarge standby dicesi LTR storia già vissuta ma forse non scritta da chi sparito
Inserito da: maxcavezzi il 02 Gennaio 2015, 15:03:37
Scusa termy sono scurrile sul forum quanto nella vita di tutti i giorni.

Devo darti atto che sei l' unico tra i guru ad essere molto pratico e con metodo lontani anni luce da certe baggianate americane

Quello che mi ha sempre fatto preferire questo forum è la praticità e i piedi per terra dei gestori..

Io non ho mai seguito alcun metodo sempre letto tutto e giudicato con la mia zucca, non voleva essere una critica al forum, non ho mai preso la tessera di alcuna fazione e forse neanche di questo o quell' altro forum,  ma che il settore della seduzione in italia sia stato inflazionato per anni da questa roba e anche qualche post qui mi pare innegabile

Titolo: Re: sarge standby dicesi LTR storia già vissuta ma forse non scritta da chi sparito
Inserito da: TermYnator il 02 Gennaio 2015, 15:10:42
Citazione di: maxcavezzi il 02 Gennaio 2015, 15:03:37
Scusa termy sono scurrile sul forum quanto nella vita di tutti i giorni.
Ti preferiamo così: sincero ;)
Citazione
Devo darti atto che sei l' unico tra i guru ad essere molto pratico e con metodo lontani anni luce da certe baggianate americane
Quello che mi ha sempre fatto preferire questo forum è la praticità e i piedi per terra dei gestori..
Ti ringrazio. Tenevo al fatto  che questo punto risultasse in modo chiaro: abbiamo scelto una via non commerciale proprio perchè preferivamo pochi utenti con una testa sulle spalle, piuttosto che migliaia di redditizi ragazzini da attrarre con qualsiasi fesseria...
Citazione
... ma che il settore della seduzione in italia sia stato inflazionato per anni da questa roba e anche qualche post qui mi pare innegabile
Assolutamente d'accordo. Chiudo il mio off topic ;)
Titolo: Re: sarge standby dicesi LTR storia già vissuta ma forse non scritta da chi sparito
Inserito da: maxcavezzi il 23 Dicembre 2015, 21:29:58
E' passato circa un anno da questo post, come allora siamo durante le vacanze di Natale e quindi posso permettermi di avere qualche ora libera per ritornare a rinfrescarmi la mente  :idiot:


Riquoto il mio post, forse un po' troppo personale.. per essere utile/capito.

continuo a non capire come utenti storici possano sparire nel nulla senza ogni tanto ripassare di qui a fare un breve saluto..  
capirei se si trattasse di un forum di automobili, cambi auto e te ne freghi di quello vecchio..
ma qui si tratta di imparare a vivere da uomini..

o fallisci.. e allora pensi siano tutte minkiate
o riesci e allora ne fai tesoro, ma se credi ti sia servito non lo abbandoni mai del tutto.


se credi veramente che un qualcosa ti sia servito nella vita un momento glielo dedichi, anche i timidi credenti cristiani a Natale fanno un salto in chiesa (forse inutile) ma lo fanno per rispetto delle loro origini, radici, tradizioni famigliari.


Titolo: Re: sarge standby dicesi LTR storia già vissuta ma forse non scritta da chi sparito
Inserito da: Edward Bloom il 23 Dicembre 2015, 23:03:44
Ciao Max! Più o meno mi ritrovo in quello che scrivi. Anche a me tutto questo è servito molto. Poi passa il tempo, cambiano le fasi della vita e magari ci si sente un po' fuori luogo a scrivere sul forum. Ma quesro non vuol dire rinnegare le ora passate qui, l'entusiasmo, gli insegnamenti. Auguri a tutti!
Titolo: Re: sarge standby dicesi LTR storia già vissuta ma forse non scritta da chi sparito
Inserito da: Shark72 il 24 Dicembre 2015, 10:47:04
Hey, grande roccia! Come va?? Auguri anche a te!!
Titolo: Re: sarge standby dicesi LTR storia già vissuta ma forse non scritta da chi sparito
Inserito da: maxcavezzi il 24 Dicembre 2015, 12:00:02
Citazione di: Shark72 il 24 Dicembre 2015, 10:47:04
Hey, grande roccia! Come va?? Auguri anche a te!!

Todos bien ragazzo.
LTR dal 2011, preso qualche kg che sto pian piano cercando di perdere, inevitabilmente si esce meno,  poca voglia di sarge ma antenne sempre rizzate..   :coolsmiley:

te come butta?
mi sento come i miei amici che lavorano all' estero che li rivedi in giro tutti la settimana di Natale..
Titolo: Re: sarge standby dicesi LTR storia già vissuta ma forse non scritta da chi sparito
Inserito da: maxcavezzi il 24 Dicembre 2015, 12:01:27
Citazione di: Edward Bloom il 23 Dicembre 2015, 23:03:44
Ciao Max! Più o meno mi ritrovo in quello che scrivi. Anche a me tutto questo è servito molto. Poi passa il tempo, cambiano le fasi della vita e magari ci si sente un po' fuori luogo a scrivere sul forum. Ma quesro non vuol dire rinnegare le ora passate qui, l'entusiasmo, gli insegnamenti. Auguri a tutti!

:D  giusto

da vecchi saggi bisogna passare a concedere qualche perla ai nuovi