Quella volta che vi siete stretti la mano da soli c

Aperto da LYon, 06 Marzo 2023, 12:14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LYon

  • Primo assistente
  • CSI Pro
  • Messaggi: 476
*
Ciao cari, altra settimana altro giro di domanda.
Oggi vorrei chiedervi una cosa che può aprire a molti scenari diversi.
Ovvero, dando per scontato che chi più chi meno tutti noi abbiamo avuto esperienza almeno una su questa tematica, quando e quale è stata quella volta che vi siete complimentati con voi stessi per un comportamento che avete seguito, o una frase che avete detto o un passaggio di un interazione che è risultata particolarmente geniale?
Per esempio io potrei citarne diverse, ma in generale credo che tutte le volte che sono riuscito a fare qualcosa di realmente degno di nota è stato soprattutto grazie al fatto di averlo creduto possibile. Sembra scontato dire ma più che complimentarmi, mi sono sorpreso di me stesso. Chi ha letto i miei report (ed ha la possibilità di farlo) se ne sarà sicuramente accorto.
Comunque questo non è un post di autocelebrazione ma uno spot di condivisione. Perciò sotto a voi, fatemi sapere la vostra.
Che sia una sensazione, un episodio, una frase o un intera serie di cose fatte, siamo tutti in ascolto.
Grazie a chi parteciperà
Hic Sunt Leones

RuggY

  • CSI-Expert
  • Messaggi: 325
*
Sono d'accordo con te, ogni volta che ho sorpreso me stesso, ho provato quello di cui parli nel post. A volte un'apertura mi ha dato più soddisfazione del sesso, perchè sono andato contro la mia naturale ritrosia, ho assecondato il mio istinto e il mio desiderio e ho agito. Il report sul bacio con la ragazza polacca al club di kitesurf è il primo episodio che mi viene in mente, ma in generale, ogni qualvolta ciò che avevo nella mente è diventato realtà, e ho assecondato quell'emozione che ti scuote nel profondo, senza arrendermi, mi sono stretto la mano. Come dici tu, quando ci credi e trovi il modo di farlo.
"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una."