Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: vertigoOne il 27 Maggio 2008, 12:12:45

Titolo: Quanti set giocati?
Inserito da: vertigoOne il 27 Maggio 2008, 12:12:45
Curiosità mia, all'attivo quanti set giocati avete più o meno? (senza aggiungere il 50% pro ego please...)
Percepite una connessione fra il numero di set e il vostro miglioramento?Quanti di voi giocano davvero i 20 set a settimana cercando di portarli più in la possibile che mystery consiglia?
Nelle arti marziali la ripetizione è alla base dell'apprendimento solo all'inizio, poi una volta interiorizzata la cosa entrano in gioco altri fattori.

Fra giocare 1000 set o farne 500 + 500 ore dedicate all'innergame (in tutte le sue sfaccettature)cosa può essere più produttivo? So che dipende da persona a persona ma il vostro parere?

Se paradossalmente una persona giocasse 8 ore al giorno e totalizzasse 1000 set al mese, secondo voi in un anno diventerebbe il nuovo mystery? E' così semplicistico o c'è altro? E quanto conta?

So che l'apprendimento è parabolico. ci vogliono 10 ore per arrivare a 10, 100 ore per arrivare a 20, e 1000 ore per arrivare a 30. La lode la prende solo uno nel mondo. =) Altre strade?

Io ne avrò 400 credo, non di più. Non tutti portati fino in fondo.
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: jack sparrow il 27 Maggio 2008, 12:55:09
io penso di aver giocato (aperto) da Gennaio ad oggi poco più di un centinaio di set..o poco meno.

Più o meno 6 a settimana ( 2 ogni sera su tre sere che esco solitamente)..

E mi rendo conto che sono pochissimi, eppure con così poca esperienza ho notato dei miglioramenti icredibli, tutto frutto di lavoro su me stesso. Ovviamente puoi avere tutto l'inner game che vuoi ma se non ti sai relazionare con gli altri serve a poco quindi la pratica è fondamentale....ma penso che facendo un buon lavoro sull'inner, la teoria di mystery di fare 4 milioni di set a sera si può tranquillamente evitare, non è altro che un metodo pratico per farti alzare l'inner.

Quindi io ho fatto questo:
100 set aperti
100 ore (indicative) di inner game

e ora come ora con le hb fino al 7.5 chiudo praticamente sempre.. ora devo arrivare all'abilità sociale per avere quelle che veramente voglio..
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: vertigoOne il 27 Maggio 2008, 13:03:47
Quindi, tu hai un centinaio di set all'attivo e chiudi le 7,5 quasi sempre?  :O
Posso farti due domande?

1. Da che punto partivi? Chiudevi facilmente le 6,5 anche prima del game ad esempio o eri a zero?
2. Esteticamente che voto ti daresti?

Non posso che farti i miei vivissimi complimenti. Io sono ben lontano da questo obiettivo con il quadruplo dei tuoi set.
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: Acqua il 27 Maggio 2008, 13:15:28
Sono un niubbino e non metto bocca, però anche a me piacerebbe sapere da dove siete partiti... quanto e quando avete visto i miglioramenti. Sarebbe un modello da seguire, un esempio di come si supera la fase AFC.  :O
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: jack sparrow il 27 Maggio 2008, 13:17:52
Non vorrei tirarmela ma penso di essere un bel ragazzo, e molte amiche me lo confermano..  8)
Esteticamente mi darei un 8 secco,

E con le ragazze a dire il vero non ho mai avuto molte difficoltà, le ho sempre avute e di solito erano loro che venivano da me,però ero così timido (e menefreghista) e insicuro che non riuscivo ad avere quelle che mi piacevano di più..questo fino a 17 anni.. poi mi ricordo al mare Sono stato con la ragazza più bella della mia vita (fino a quel momento)..era la prima volta che ottenevo chi VERAMENTE volevo..tutto il campeggio ci provava ma lei voleva me.. da lì una forte botta all' inner.. poi sono entrato in Ltr con un altra ragazza molto carina che mi ha aiutato veramente un sacco a capire il mondo femminile in generale

Probabilmente la cosa che mi ha aiutato di più in effetti è stata la Ltr... 2 anni con una donna se non sei stupido qualcosina lo impari su come ragionano e su cosa vogliono..

Edit: quindi auguro a tutti di trovare una donna con cui passare il tempo (che sia Fb Ltr o altro non importa) perchè crescerete un sacco..

poi devo aggiungere che, non so come siano le vostre scale di valori, ma per me una 7.5 è una ragazza bella ma di quella bellezza semplice, non complicata, soprattutto che non se la tirano..quindi non mi sembra un'obiettivo così impossibile...
Ps: per chiusura intendo... #close... magari f-chiuderle tutte  :)
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: vertigoOne il 27 Maggio 2008, 13:24:36
EDIT

Ahhhh io pensavo F chiuderle... ah beh ok... è cmq un buon game  co così poche ore,complimenti lo stesso
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: -eFFe- il 27 Maggio 2008, 13:59:12
ma siete matti??  :O
io per fare 20 set ci metto mediamente 2 mesi... questo perche' esco 2 sere a settimana e non apro tutto quello che passa.
Togliendo i set di riscaldamento e quelli che non mi interessano granche', chiudo circa il 20-25% di quello che apro (#close+@close+kclose+fclose; ovviamente kclose e fclose presuppongono quasi sempre almeno il #close, almeno nel mio caso).

L'aprire furiosamente tutti a macchinetta e' un modo per fare esperienza, sciogliere i timori (A.A.) e rendere tutto piu' naturale, ma poi cavolo si deve guardare oltre...
Non e' quello il fine.

Noto che e' una cosa che fanno solo i giovanissimi (18-24); gli studenti piu' maturi di eta' aprono molto meno e solo in situazioni circostanziate (cioe' se ne vale la pena), perche' hanno comunque un approccio molto piu' rilassato, hanno poco tempo, hanno una vita ecc.
In altre parole puntano alla qualita' piu' che alla quantita' (dove qualita' non significa solo quanto e' figa la HB target).

Io non apro automaticamente tutto, non mi interessa... vorrei solo aprire SEMPRE quando ho davvero una buona occasione, anziche' trovarmi a lasciar perdere in certe situazioni... :mad:
Beninteso: e' vero che aprire tutto ti insegna ad aprire anche quando ne vale veramente la pena, ma e' dispersivo e a volte va un po' contro il SP (circoli chiusi).

Quel che vorrei raggiungere e' uno stato di assoluta sicurezza, con una chiara visione del game, come e cosa fare e dire (invece vado un po' ad improv e vedo come butta): cosi' so che quando apro, apro per chiudere  :coolsmiley:
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: SunBeam il 27 Maggio 2008, 13:59:47
E' difficile fare una statistica... credo che nei mesi che ho sargiato attivamente, diciamo forse meno di 1 anno, forse 9 mesi... i set siano qualche migliaio.

Credo che Extreme batta tutti in quanto a numero di set. Ma in realtà il numero di set giocato è molto poco rilevante: basta considerare che c'è chi rompe le palle alle pischelle da una vita e non conclude niente, e chi invece ha sempre giocato poco, ma quando sferrava l'attacco era letale.

Io soprattutto ora, sono delle seconda scuola. Forse è dal report "serata fluida" che non esco APPOSITAMENTE per sargiare.
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: zlatan il 27 Maggio 2008, 14:06:53
Mi sono iscritto su IS a dicembre 2006 spinto da kant, ma non me ne fregava un caxxo nulla.
Ho iniziato a leggere the game a febbrai-marzo 2007 ed ho iniziato a fare le prime uscite sargistiche. Quindi è un anno 2 mesi circa che sono nel game.

Prima ero discretamente nerd. Infatti tutta la gente, da amici, conoscenti, parenti e altre persone di tutte le età mi hanno sempre chiesto da quando ero ragazzetto: "Ma la ragazza? Uno come te avrà la fila!" Io dentro di me rispondevo: "l'unica fila che ho davanti a me è quella per il bagno!"

Come voto mi dò tra un 7+/7,5. Chi mi ha visto non può far altro che confermare o smentire, sia in positivo che in negativo.

Mi son sempre sentito inferiore a tutte le ragazze discrete, dal 7/7,5 in su. Per quelle di voto inferiore dicevo che non me ne importava niente.

Posso accennare a qualche chiusura pre-sarging. Primo bacio a casa di un'amica (8,5). Ha fatto tutto lei, tremavo come a bestia.
vedevo una in paese che mi guardava sempre, carina, in disco degli amici in comune presero di peso me e lei e ci misi uno davanti all'altra. Ci kiss chiudemmo, mi dette il numero, non la richiamai per paura. Altre ragazze avute grazie alla loro volontà, o attraverso presentazioni, o mi buttavo raccogliendo il coraggio per mandare un misero sms del caxxo.
In tutta la mia vita sono piaciuto ad un sacco di ragazze, anche nei locali le quali mi mangivano con lo sguardo. Non ho mai agito.

Il sarging mi sta leggermente salvando la vita, mi sto godendo il meraviglioso processo che sto compiendo con tutte le sue fatiche annesse. Ho avuto e sto avendo grandi soddisfazioni, e non ci sono parole per descrivere quello che provi a stare qui con tutti voi.

Dall'inizio, facendo un conto approssimativo avrò aperto sui 500 set. Teniamo di conto che partecipiamo poi anche nei set aperti da altri. Se fai una media di quante persone trovi nei set puoi calcolare con quante ragazze hai parlato in vita tua.

Le chiusure, come le aperture sono relative. A volte capitano serate dove non ho un target. Purtroppo, la maggior parte delle volte, se una non mi piace e non ha qualcosa che mi colpisce o che mi attrae inconsciamente sarei falso a continuare il game.
Ho richiuso persone così che poi non ho richiamato infatti. Ma ora mi sto divagando.

Zlatan
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: jack sparrow il 27 Maggio 2008, 14:38:02
Citazione di: zlatan il 27 Maggio 2008, 14:06:53
Le chiusure, come le aperture sono relative.

Straquoto,


Citazione di: -eFFe- il 27 Maggio 2008, 13:59:12
L'aprire furiosamente tutti a macchinetta e' un modo per fare esperienza, sciogliere i timori (A.A.) e rendere tutto piu' naturale, ma poi cavolo si deve guardare oltre...
Non e' quello il fine.


sì ma è anche un modo per diventare socevoli...cioè l'altra sera non c'erano Hb  che mi piacessero allora ho aperto un set di SOLI uomini..e ci siamo fatti una chiacchierata e due risate.. poi ho aperto il barista (con il tentativo fallito di farmi offrire da bere..).    Io li conto quei set..e conto anche i set che apro perchè non so che altro fare, ad esempio esci da solo..finchè non trovi una che ti piace che fai? apri le Ug.. non le chiudi perchè non le vuoi chiudere. però le apri per passare il tempo... la chiusura è relativa..per il resto sono d'accordo con tutti.
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: -eFFe- il 27 Maggio 2008, 15:00:14
Citazione di: SunBeam il 27 Maggio 2008, 13:59:47
basta considerare che c'è chi rompe le palle alle pischelle da una vita e non conclude niente,

esatto: ci sono passato, so che posso farlo, ma so anche che non mi rende poi tanto, e' dispersivo anche se divertente.

Citazionee chi invece ha sempre giocato poco, ma quando sferrava l'attacco era letale.

Questo mi interessa di piu';)
Per arrivarci si passa anche dalla prima fase, ma poi ci si deve evolvere ad altro.

Grazie per aver espresso piu' chiaramente quel che volevo dire  :up:
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: -eFFe- il 27 Maggio 2008, 15:01:15
Citazione di: jack sparrow il 27 Maggio 2008, 14:38:02
sì ma è anche un modo per diventare socevoli...cioè l'altra sera non c'erano Hb  che mi piacessero allora ho aperto un set di SOLI uomini..e ci siamo fatti una chiacchierata e due risate.. poi ho aperto il barista (con il tentativo fallito di farmi offrire da bere..).    Io li conto quei set..e conto anche i set che apro perchè non so che altro fare, ad esempio esci da solo..finchè non trovi una che ti piace che fai? apri le Ug.. non le chiudi perchè non le vuoi chiudere. però le apri per passare il tempo...

infatti ho scritto "set di riscaldamento":
sono quelli che citi.

Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: SAKU39 il 27 Maggio 2008, 15:03:12
Citazione di: -eFFe- il 27 Maggio 2008, 13:59:12
Io non apro automaticamente tutto, non mi interessa... vorrei solo aprire SEMPRE quando ho davvero una buona occasione, anziche' trovarmi a lasciar perdere in certe situazioni... :mad:

Urca, sei entrato nel mio cervello??????
E proprio per questo forse stavo ripensando che le missioni alla mystery possono invece avere questa valenza: se ti abitui a buttarti continuamente poi quando devi buttarti sulle situazioni che ti interessano davvero lo fai automaticamente.
Infatti ogni fine week end ripenso alle occasioni d'oro avute le sere prima e mi mangio le mani.
Mi vergogno quasi a dirlo, ma non è per timore, ma per una forma stranissima di pigrizia. Vedo una che ricambia lo sguardo, mi piace, ma poi la mia testa mi dice "che palle, ora devi andare lì e iniziare il corteggiamento". Poi magari dopo pochi minuti attacco bottone con una di cui non mi interessa niente o che so che non otterrei un risultato.
Che pirlone!!!!!  :uglystupid:
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: vertigoOne il 27 Maggio 2008, 16:47:58
Sunbeam, quindi, siccome hai giocato il doppio di me ma avrai una abilità il quadrato rispetto alla mia... posso dedurre che la differenza sta nel tuo atteggiamento, nel tuo innergame e immagine interiore.
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: SunBeam il 27 Maggio 2008, 18:31:51
Citazione di: vertigoOne il 27 Maggio 2008, 16:47:58
Sunbeam, quindi, siccome hai giocato il doppio di me ma avrai una abilità il quadrato rispetto alla mia... posso dedurre che la differenza sta nel tuo atteggiamento, nel tuo innergame e immagine interiore.

Cioè tu dici ho giocato il doppio di te (che poi è da verificare), e quindi dovrei essere appena più bravo di te, quando invece sono infinitamente più bravo?! ahahahah :)

Non lo so ragazzi... io so solo che ho sempre voluto capire... capire "come fare"... cioè imparare a "saperci fare". Non ne ho mai fatta una questione di numeri o di training spinto.

So solo che conoscere questo mondo mi ha dato la spinta per fare cose che non ho mai fatto... ci sono stati momenti di frustrazione, ma ci sono stati momenti spettacolari, e penso che rifarei ogni centimetro del mio percorso.

Ora dopo 2 anni inizio a stare (forse) con una persona che ha le potenzialità per farmi impazzire. Ed è tutto quello che voglio da una donna, e cioè che mi faccia impazzire. E vi assicuro che sono piuttosto esigente...

Se guardo indietro, se ripenso com'ero 2 anni fa... mi sembra assurdo che una ragazza del genere si è potuta innamorare di me... ma cos'è assurdo?
Il fatto che si sia innamorata di me... o piuttosto il fatto che era tutto nella mia testa ed avevo TUTTE le carte in regola per stare con la ragazza che volevo veramente? Semplicemente ero io a non crederci. E se non ci credevo io, come potevano crederci gli altri?!

Non rinunciate mai a conquistare ciò che volete dal profondo del cuore. Perché solo ciò che viene dal profondo del cuore vi può dare la passione e la vonlotà per combattere :)
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: lu il 27 Maggio 2008, 19:31:55
Citazione di: SunBeam il 27 Maggio 2008, 13:59:47

Credo che Extreme batta tutti in quanto a numero di set.

Non credo propio...  ;)
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: SunBeam il 27 Maggio 2008, 20:01:58
Visto che neanche vi conoscete non credo che hai le basi per dirlo. E comunque il numero di set conta come il QI di una HB10: nulla :lol:
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: Funtasy il 27 Maggio 2008, 20:22:46
io ho aperto un centinaio di set, o forse anche più, visto che mi piace farlo per divertirmi, ma pochissimi con il metodo scientifico richiesto da Mystery.

Funtasy
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: lu il 27 Maggio 2008, 20:25:21
Citazione di: SunBeam il 27 Maggio 2008, 20:01:58
Visto che neanche vi conoscete non credo che hai le basi per dirlo. E comunque il numero di set conta come il QI di una HB10: nulla :lol:

Visto che neanche tu mi conosci non credo tu abbia le basi per dire che ne abbia aperto piu degli altri ;) . infatti conta la chiusura  :lol:
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: ErDandi il 27 Maggio 2008, 20:46:41
Citazione di: SunBeam il 27 Maggio 2008, 18:31:51
Se guardo indietro, se ripenso com'ero 2 anni fa... mi sembra assurdo che una ragazza del genere si è potuta innamorare di me... ma cos'è assurdo?
Il fatto che si sia innamorata di me... o piuttosto il fatto che era tutto nella mia testa ed avevo TUTTE le carte in regola per stare con la ragazza che volevo veramente? Semplicemente ero io a non crederci. E se non ci credevo io, come potevano crederci gli altri?!
Non rinunciate mai a conquistare ciò che volete dal profondo del cuore. Perché solo ciò che viene dal profondo del cuore vi può dare la passione e la vonlotà per combattere :)

Sto ragazzo lo amo  :up:
e sai che te dico? te do pure un +1

Bella Sun
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: vertigoOne il 27 Maggio 2008, 20:56:30
Lo dico perchè immagino che la tua abilità sia paragonabile a quella di extreme.
E così ti ho fatto scrivere una bella risposta =)
Grazie, molto interessante.
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: Acqua il 27 Maggio 2008, 20:58:01
Io vi dò una pista a tutti perchè ne ho aperti...
4? 5?

:uglystupid: :uglystupid: :uglystupid:
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: TermYnator il 28 Maggio 2008, 02:40:53
Citazione di: SunBeam il 27 Maggio 2008, 18:31:51
Non rinunciate mai a conquistare ciò che volete dal profondo del cuore. Perché solo ciò che viene dal profondo del cuore vi può dare la passione e la vonlotà per combattere :)

E bravo Sun:
+ :up:
Bella storia davvero.

TermYnator
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: Nat il 28 Maggio 2008, 09:14:18
Bella Sun, quindi ti possiamo ufficialmente considerare in LTR?  :)
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: -eFFe- il 28 Maggio 2008, 10:59:52
Citazione di: SAKU39 il 27 Maggio 2008, 15:03:12
Urca, sei entrato nel mio cervello??????

o sara' che ci vediamo troppo spesso ultimamente?  ;D


CitazioneE proprio per questo forse stavo ripensando che le missioni alla mystery possono invece avere questa valenza: se ti abitui a buttarti continuamente poi quando devi buttarti sulle situazioni che ti interessano davvero lo fai automaticamente.

certo l'utilita' e' proprio quella!
Ma alcuni cadono nell'equivoco e cominciano a fare a gara di set, diventando macchinette e perdendo di vista il punto fondamentale: si tratta solo di allenamento ;)


CitazioneInfatti ogni fine week end ripenso alle occasioni d'oro avute le sere prima e mi mangio le mani.
Mi vergogno quasi a dirlo, ma non è per timore, ma per una forma stranissima di pigrizia. Vedo una che ricambia lo sguardo, mi piace, ma poi la mia testa mi dice "che palle, ora devi andare lì e iniziare il corteggiamento".


Pigrizia. O poca voglia.
Hai sollevato una questione importantissima caro mio, e non sei l'unico che me ne parla...

Se a volte abbiamo pigrizia o poca voglia di fare "tutto il game" e' perche' evidentemente non ci divertiamo a farlo. O non ci divertiamo abbastanza. Oppure il nostro target non ci stimola abbastanza da "valerne la pena".

Ritorna la magica frase "goditi il procedimento" (il "processo" lasciamolo agli avvocati va'...).
Si raggiunge la massima serenita', soddisfazione e crescita personale quando ci si gode il viaggio anziche' pensare solo alla meta (e questo e' un concetto che solleva enormi implicazioni; ne cito una a bomba: ma la ricetta del successo invece dice il contrario, cioe' di non perdere mai di vista l'obiettivo e perseguirlo con tenacia! :idiot:)


Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: Nat il 28 Maggio 2008, 11:41:58
Citazione di: -eFFe- il 28 Maggio 2008, 10:59:52
ma la ricetta del successo invece dice il contrario, cioe' di non perdere mai di vista l'obiettivo e perseguirlo con tenacia! :idiot:)

I due concetti non sono antitetici. Anzi.

Il concetto di perseguire un obbiettivo e allo stesso tempo godersi il momento presente è tipico delle filosofie orientali.
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: SunBeam il 28 Maggio 2008, 13:49:21
Citazione di: Nat il 28 Maggio 2008, 11:41:58
Il concetto di perseguire un obbiettivo e allo stesso tempo godersi il momento presente è tipico delle filosofie orientali.

Esattamente! Ed è un concetto che è diventato famoso con questo libro: Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta (http://it.wikipedia.org/wiki/Lo_Zen_e_l'arte_della_manutenzione_della_motocicletta)

Se sono in LTR?? Diciamo di no... per non portare sfiga... ma in 2 anni è la prima volta che ci vedo il potenziale :)

E per tutti quelli che hanno apprezzato la mia frase: grazie! E io che pensavo fosse una cosa da baci perugina... :P
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: -eFFe- il 28 Maggio 2008, 14:00:45
Citazione di: Nat il 28 Maggio 2008, 11:41:58
I due concetti non sono antitetici. Anzi.

Il concetto di perseguire un obbiettivo e allo stesso tempo godersi il momento presente è tipico delle filosofie orientali.

suppongo che il "now" c'entri qualcosa... ::)

Ma detto cosi' mi sembra un po' come volere la botte piena e la moglie ubriaca.
Ne parliamo bene in un thread separato?
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: Escalus il 29 Maggio 2008, 11:56:57
Per me il numero di set aperti ( ma preferirei dire giocati, indipendentemente dall'esito) influisce sulle capacita sociali per un motivo, oltre a quelli citati da voi.

Ci sono dei modelli che si ripetono, in tutte le interazioni. Un gran numero di set aperti, ti permette di registrare un gran numero di modelli. In seguito il player riconosce un modello e lo associa ad altri e se è bravo, ne riesce a prevedere di possibili successivi.

Ma pensateci, i contenuti di una conversazione possono essere dei modelli. Bene o male tutti parlano delle stesse cose. Affrontando un argomento con un a persona, potremmo ricordarci di averlo trattato con un altra e un' altra ancora. Trovandoci nella situazione di stare un passo avanti nella conversazione. ( mi verrebbe da dire "due step avanti" ma è troppo preziosa sta frase ;) )

Preferiamo un opener piuttosto che un altro, perchè oltre ad altri fattori ( coerenza, gusti ecc..) è un opener che abbiamo usato così spesso da fornirci un ampio range di risposte (modelli).

1000 set ti forniscono altrettanti modelli. 100 set, meno. Ma ognuno potrebbe aver già interiorizzato questi modelli e quindi aver bisogno di aprire meno set, altri di più.
Per concludere, mi verrebbe da dire che l'intuizione sociale, non è altro che un associazione tra modelli già acquisiti precedentemente.

Bah, un po' macchinoso, ma spero di essermi spiegato.
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: AndyYY il 29 Maggio 2008, 12:17:59
Una volta ho chiuso una nella mia camera da letto  :D
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: extreme il 29 Maggio 2008, 13:47:55
Citazione di: lu il 27 Maggio 2008, 20:25:21
Visto che neanche tu mi conosci non credo tu abbia le basi per dire che ne abbia aperto piu degli altri ;) . infatti conta la chiusura  :lol:

volevo rispondere quotando sunbeame darvi un po' dei miei numeri, ma puntualmente arriva qualcuno che deve spiccare sugli altri.

peccato, mi piaceva questa discussione, l'ho letta con molto piacere. ma poi mi sono dovuto fermare.

ho notato che ultimamente in molti tuoi post cerchi di attaccarmi (nonstante tu lo facci in modo molto velato). se hai dei problemi con me, basta che mi mandi un pm, sono sicuro che riusciremo a risolverli. e' normale avere problemi interpersonali, ma e' meglio ceracre di risolverli (che siano problemi o incomprensioni) che cercare di sparare senza conoscenza di causa. per cui ti invito a mandarmi un pm se c'e qualun que cosa che tu mi voglia dire riguardo questo argomento. sono apertissimo a questo. piu' di cosi' non posso fare.

ad ogni modo la mia opinione su set aperti e set chiusi e' la seguente:
-piu' set apri, anche se non li tiri avanti fino in fondo (magari le tipe non ti interessano), piu' migliori
-piu' cerchi di andare avanti, specialmente se il set e' difficile da gestire, piu' migliori
-piu' cerchi di aprire con opener inadeguati, in situazioni a te non congeniali (vedi: spingersi fuori dalla zona di comfort), piu' migliori
-piu' cerchi di giocarti tipe che non ti piacciono, con la scusa che tanto e' allenamento, piu' perdi tempo ;) (a mio avviso e' inutile, se volete sapere perche', secondo me, chiedete pure)

ve lo dice uno che ha aperto non meno di 10000-12000 set da afc (16-21 anni), e piu' di 2000-3000 set da quando sto nel game (ottobre 2006)
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: lu il 29 Maggio 2008, 14:11:49
Citazione di: extreme il 29 Maggio 2008, 13:47:55
volevo rispondere quotando sunbeame darvi un po' dei miei numeri, ma puntualmente arriva qualcuno che deve spiccare sugli altri.

Be uno che si "AUTOMETTE" mette 1000 " di karma automaticamente , mi sembra che sia lui che voglia spiccare su gli altri ,  e penso che debba volersi molto bene se fa questo. ;) . Inutile cercare di fare l'eroe quando ti fotti con le tue mani :)

ho notato che ultimamente in molti tuoi post cerchi di attaccarmi (nonstante tu lo facci in modo molto velato). se hai dei problemi con me, basta che mi mandi un pm, sono sicuro che riusciremo a risolverli. e' normale avere problemi interpersonali, ma e' meglio ceracre di risolverli (che siano problemi o incomprensioni) che cercare di sparare senza conoscenza di causa. per cui ti invito a mandarmi un pm se c'e qualun que cosa che tu mi voglia dire riguardo questo argomento. sono apertissimo a questo. piu' di cosi' non posso fare.

Ora Ti "cannedizzi"  anche le mie parole  :lol: ,, questa  " specie " di CR l'ho fatta io a Jason quando non andavamo daccordo..cerca di essere più originale e non scopiazzare anche le semplici parole dagli altri ;)

seconda cosa: Non capisco perchè continuate a qualificarvi a vicenda...penso che siate grandi e vaccinati per parlare da soli..ma ognuno fa come vuole..

e come se un'hb vuole dare valore alla sua amica a gli occhi dell'interlocutore,,,bhà..

Caro extreem , se tu hai qualche problema con me ,  e ti senti attaccato , invece di fare casini inutili , dove ti senti che i miei attacchi sono Velati" , mandami un PM , e ti assicuro che li risolviamo.




Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: SAKU39 il 29 Maggio 2008, 14:15:32
Quello che dice extreeme è giusto. E non è altro che il dettaglio di un concetto di vita generale: ESPERIENZA E PRATICA. Più uno pratica una cosa più diventa bravo ed esperto. La cosa negativa è che rischia di diventare un lavoro. E forse l'idea di uscire la sera per rilassarsi contrasta con l'IMPORSI di cercare di rimorchiare Tot donne.
Ripeto, è fuori di dubbio che più fai una cosa più diventi bravo e anche per un discorso statistico più risultati ottieni. Però, almeno per me, pur sempre di impegno si tratta, e già svolgo un lavoro che richiede un impegno simile, trattandosi di vendite  ;) , quando arriva il weekend spesso sono stanco ed ho solo voglia di rillassarmi  ::)
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: Jason N. Dohring il 29 Maggio 2008, 14:15:47
Citazione di: extreme il 29 Maggio 2008, 13:47:55

-piu' cerchi di giocarti tipe che non ti piacciono, con la scusa che tanto e' allenamento, piu' perdi tempo ;) (a mio avviso e' inutile, se volete sapere perche', secondo me, chiedete pure)


perche'?non si intendono ug ma solo ragazze che sono 6.5 dicui infondo non te ne fotte nulla...


Jason
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: extreme il 29 Maggio 2008, 14:23:25
se volevi 1000 di karma, bastava che lo dicessi, te lo metto se vuoi... e poi io mi metto 10000 ahahahhahah


che acnneddizzo le tiue parole mi pare strano, dato che non leggo una tua cosa da secoli (meglio omettere le motivazioni)

ad ogni modo, se non hai problemi con me, significa che non hai bisogno di attaccarmi ;) ergo, se vedo che lo fai, o se qualcuno me lo comunica, mi sentiro' con sunbeame decideremo se prendere o meno un provvedimento

come ultima cosa, tutti questi giochetti di frame, uno che si qualifica e via discorrendo, fatti qui sul forum sono completamente inutili. io qui non devo impressionare nessuno, per cui se mi viene chiesta una cosa, io rispondo, e sticazzi se mi qualifico o entro nel suo frame, me ne sbatto il caxxo, tanto non mi interessa di scoparmi nessuno qui dentro (almeno di quelli che conosco ;)). l'unico motivo per cui mi servirebbe il non quliaficarmi sul forum, o quando sono fuori con qualcuno di voi, servirebbe solo per cercare di dimostrare che sono figo, e nascondermi dietro una facciata che non sono io. pensa che me ne sbatto di fare questi giochetti idioti quando sono con le ragazze, al che loro si rendono conto con che tipo di persona hanno a  che fare,  e gli piaccio ancora di piu', dal momento che sono una persona onesta e che simostra per quello che e'.

poi invece ci sono quelli che cercano in tutti i modi possibili di far entrare gli altri nel suo frame e farli qualificare, soprattutto qui sul forum, poi li vedi fuori e a malapena aprono.

mi sono qualificato? che caxxo me ne frega ;)

edit: mi sono appenna aggiunto un altro 0 nel karma ;)
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: extreme il 29 Maggio 2008, 14:26:30
Citazione di: Jason N. Dohring il 29 Maggio 2008, 14:15:47
perche'?non si intendono ug ma solo ragazze che sono 6.5 dicui infondo non te ne fotte nulla...


Jason

non hai la stessa spinta a giocare bene come la hai quando ti stai giocando una che ti piace da paura. ovviamente parlo epr esperienza personale, e per due o tre conoscenze che ho nel game e che continuano a perdere tempo giocandosi ragazze che non gli piacciono.

inoltre perdi 15 minuti o pia' a giocarti una che non ti chiuderesti, e nel frattempo passano ragazze molto piu' carine vicino a te, io mi giocherei le carine.

se poi la tua idea si discosta dalla mia, mi fa piacere sentire un'altra campana.
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: Jason N. Dohring il 29 Maggio 2008, 14:38:29
Citazione di: extreme il 29 Maggio 2008, 14:26:30
non hai la stessa spinta a giocare bene come la hai quando ti stai giocando una che ti piace da paura. ovviamente parlo epr esperienza personale, e per due o tre conoscenze che ho nel game e che continuano a perdere tempo giocandosi ragazze che non gli piacciono.

inoltre perdi 15 minuti o pia' a giocarti una che non ti chiuderesti, e nel frattempo passano ragazze molto piu' carine vicino a te, io mi giocherei le carine.

se poi la tua idea si discosta dalla mia, mi fa piacere sentire un'altra campana.

IMHO e' come quando uno e' in LTR e continua a giocare...anche se non te ne fotte di chiudere continui lo stesso per allenarti...ovvio che quando dovresti chiudere eviti o vai di #close o cerchi di portare il tutto verso la zona amica conoscente...(perche' diciamolo le 6.5 hanno amiche bone)...
sono per il concetto di conscere persone...se mi passa un'hb migliore affinaco?se me ne accorgo al volo la apro e la insierisco nel discorso o almeno tento...e cambio discorso calibrando...oppuire se passa e si ferma nelle vicinanze allora uso l'HB come pivot e vado ad aprire il set...lasciando la pivot con il nuovo set...mentre isolo quella che mi piace e ci faccio prima attazione ora solo qualify se ne vale la pena e mi interessa chiudo,(perche' un ragazzo mi ha' dato un dritta che sto' seguendo...),rientro nel set prima dell'hb e poi decido che fare...

ricordi??ogni persona in media ne conosce altre 300 percio' conoscendone una hai la possibilita' di entrare in 300 set tranquillamente...

inoltre io gioco per divertirmi...percio' e' anche un modo per divertirsi e farsi 2 risate...non mi piace uscire per sargiare e farmi 20 kiss close...preferisco uscire per sargiare,divertirmi e fare 2 kiss close e se c'e' qualcosa di bello...


Jason
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: lu il 29 Maggio 2008, 14:51:39
Citazione di: extreme il 29 Maggio 2008, 14:23:25
se volevi 1000 di karma, bastava che lo dicessi, te lo metto se vuoi... e poi io mi metto 10000 ahahahhahah

Il tuo pain body si sente fino a quà  :lol: , sapevo che avrei toccato un tasto "sensibile" , se questo ti fà bene all'ego mettitene pure 40000    :lol:


che acnneddizzo le tiue parole mi pare strano, dato che non leggo una tua cosa da secoli (meglio omettere le motivazioni)

te l'ho detto che devi stare attento se vuoi fare l'eroe, fino a pochi secondi fa, hai detto che Nei miei post leggi "attacchi velati" ,adesso no ne  leggi nemmeno uno..Cercare di essere coerente, o ti mandi tutto a pu**ane come hai fatto adesso hahahah ( allucinante ragazzi  :lol: stò rotolando dalle risate )

ad ogni modo, se non hai problemi con me, significa che non hai bisogno di attaccarmi ;) ergo, se vedo che lo fai, o se qualcuno me lo comunica, mi sentiro' con sunbeame decideremo se prendere o meno un provvedimento

Extreem se ti voglio attaccare , lo dico esplicitamente , ma perchè farlo con una persona che a un Raduno , diceva di non aver rovinato nessun set , quanto aveva 7-8 persone contro..e uno di questi voleva anche menarlo , per via della sua sbruffaggine di " tutto fumo e niente arrosto " hahaha , che senso ha attaccare un qualcosa che è già morto...
alla fine di tutto questo però..tu non vuoi apparire giusto! e menomale hahaha ...fai quello che ti pare caro , tu mi attacchi io rispondo.

Solo perchè hai il potere di bannare qualcuno  , ti senti in autorità di agire e fare tutte le cazzate che ti passano per la testa? hhahahaha...o leggi qualcosa che non ti garba,,,il minimo che puoi fare è prendere la via piu facile...ma d'altronde ti capisco...le persone come te, solo cosi possono affrontare le cose...


come ultima cosa, tutti questi giochetti di frame, uno che si qualifica e via discorrendo, fatti qui sul forum sono completamente inutili. io qui non devo impressionare nessuno, per cui se mi viene chiesta una cosa, io rispondo, e sticazzi se mi qualifico o entro nel suo frame, me ne sbatto il caxxo, tanto non mi interessa di scoparmi nessuno qui dentro (almeno di quelli che conosco ;)). l'unico motivo per cui mi servirebbe il non quliaficarmi sul forum, o quando sono fuori con qualcuno di voi, servirebbe solo per cercare di dimostrare che sono figo, e nascondermi dietro una facciata che non sono io. pensa che me ne sbatto di fare questi giochetti idioti quando sono con le ragazze, al che loro si rendono conto con che tipo di persona hanno a  che fare,  e gli piaccio ancora di piu', dal momento che sono una persona onesta e che simostra per quello che..

il fatto che tu non vuoi impressionare nessuno  ti fotti ancora con le tue mani.." ho aperto 288000 set ( quanti ne hai chius? )..hahah me fai taja dalle risate...te spari il karma a 100000000 , " no ma io non voglio impressionare nessuno "
ti senti il painbody a 1000 e vuoi prendere provvedimenti( però non vuoi apparire )

Extreem SVEGLIA , ringrazia elementi come andy hitch e giabar se tu oggi " ti senti qualcuno "  :lol: , to dico bello chiaro hahah


poi invece ci sono quelli che cercano in tutti i modi possibili di far entrare gli altri nel suo frame e farli qualificare, soprattutto qui sul forum, poi li vedi fuori e a malapena aprono.

Ecco questo è un'attacco velato, bravo extreem ;) ,

Io aggiungerei, alle tue bellissime parole... che poi invece ci sono quelli che cercano in tutti i modi di fare moralismo dicendo cazzate cercando di dare lezioni e insegnare, quando invece è il primo a essere un insicuro "velando" la sua insicurezza con l'ironia..che attenzione non è PPC, ma è un'ironia afchiana , molto differente da quella di un UOMO VERO,


mi sono qualificato? che caxxo me ne frega ;)

edit: mi sono appenna aggiunto un altro 0 nel karma ;)

Cresci ragazzino ;)


Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: SunBeam il 29 Maggio 2008, 15:10:40
Lù un altro intervento così e sei a spasso. Uomo avvisato.
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: lu il 29 Maggio 2008, 15:15:18
Citazione di: SunBeam il 29 Maggio 2008, 15:10:40
Lù un altro intervento così e sei a spasso. Uomo avvisato.

bella sub , lui può attaccarmi e io no..fighissimo. Evviva la libertà li parola ;)
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: SunBeam il 29 Maggio 2008, 15:16:34
Citazione di: lu il 29 Maggio 2008, 15:15:18
bella sub , lui può attaccarmi e io no..fighissimo. Evviva la libertà li parola ;)

Te l'ho già detto e non voglio ripetermi: sei libero di continuare i tuoi deliri, ma da un'altra parte. La scelta è tua.
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: -eFFe- il 29 Maggio 2008, 15:59:41
ma extreeme e lu, si sono mai conosciuti di persona?  :idiot:
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: SunBeam il 29 Maggio 2008, 16:34:21
Che io sappia no.
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: lu il 29 Maggio 2008, 16:48:35
Senti..Non prendiamocci per il Culo Sunbeam..

Mi sono sempre chiesto?

Perchè ogni volta figlio extreem che arriva a conclusioni ( incoerenti dal tronde [ leggesi i post sopra dove dice che nei miei post Legge attacchi "velati" e successivamente dice che non ne legge nemmeno 1  :lol:] a frettate su di me,senza avere PROVE, subito dopo che è indifficoltà Arriva papà subeam a parargli il culo , leggendo "SOLAMENTE" la risposta  al suo post..senza accertarsi che suo figlio , possa dire cazzate o meno,

Semplice, sono amici!...Eppure anche oggi nel Governo in ITALIA , " la legge dovrebbe essere uguale per tutti " ma non lo è.

La legge di questo forum: ( ovvero quella di Sunbeam ed extreem ) " io posso dire il caxxo che mi pare perchè sono un adminst e TU NO" , mi sembra una gran pu**anata ( anzi lo è!). specialmente quando mi si FANNO ST che poi OVVIAMENTE IO  sbatto sui denti mettendo K.O chi li scrive...

Solo 1 idiota si prende caxxotti senza reaggire...

Non me ne fotte niente , se chi mi stà a provocare e a INSULTARE sia un niubbo un master o un Adminst che adirittura si autoconvince di essere qualcuno ( ho già detto sopra chi è )........ io RISPONDO FORTE E CHIARO.

Se poi mi dici: "Quà non vogliamo gente che alle cazzate sparate dal mio carissimo amico ,  metta indifficoltà  quest'ultimo , in quanto mi rompo sempre le palle di difenderlo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SEMPRE E SOLO IO..... allora è tutto più chiaro io capisco... ma scrivetelo prima.

Se qualcuno mi provoca con un coltello,,, mentre che lui non se lo aspetta io gli piazzo davanti un Bazzuca e gli sparo. Non me ne frega niente. OGNUGNO CORRISPONDE DELLE PROPIE AZIONI
può essere anchè il DIO dell'universo..non me ne frega niente.


Cioè lol , lo stesso andy  ha detto: " ho chiuso una ragazza nella mia camera " ( per far capire che questo 3d è na cagata...e che aprire milioni di set non serve a niente...[ sempre il concetto tutto fumo e niente arrosto ]..se non concludi...certo ti aiuta per le tue abilità sociali...ma fino ad un certo punto..perchè poi alla finel'aspirante pua DEVE CHIUDERE.

dovresti bannare pure lui sunbeam... ( andy lo sai che tvtb ^^ ;) )

Dovresti bannare anche termy che ha i suoi dibattiti con andy
dovrersti bannare chi parla di " diretto vs indiretto "
Dovresti bannare Jason e scarface ( dove anche li dissi una verità dove il quale mi sono preso anche delle scuse degne del massimo rispetto che ora porto per jason..)
Dovevi bannare anche il mio carissimo amico Nooctua che mi attacco per via di problemi che poi abbiamo risolto..scoprendo che la sua maturità vale di più di certe persone che sono qui...

Dovresti bannare anche Hitch che ha un modo di fare simile al mio di esprimersi...quando con THE WINNER ci fu un dibbattito....e non solo..anche con lo stesso extreem fino a ieri e altri membri... Ma noi visivi siamo cosi. ( anche se sono anche uditivo  ; ) )

Dovresti bannare Zlatan kant firelover Effe ice gabbler nat rivald nightplayer9 ivanilgrande,dante,, andy hitch ,giabar ,deeabolik ,pegasus e tutti quelli che esprimo i loro pareri...

tutti coloro che dicono la loro...

Tutti coloro che Si stimano a vicenda...tutti coloro che stimano Me,Te ecc ecc...

dovresti Bannare per fino TE , che a volte sei in disaccordo anche con altri..

Banna tutti e cosi siamo più Felici.

sunbeam dico sul serio..

non prendiamoci per il culo.





Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: extreme il 29 Maggio 2008, 17:02:55
noi ci abbiamo provato. ti abbiamo detto dei pm. ho appena sentito sunbeam che mi ha detto che ti aveva anche mandato un pm. ti aveva anche avvertito tempo fa dicendo che sei recidivo.

intanto ti prendi il ban, poi decidiamo per tutti quelli della lista che hai scritto ;)
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: lu il 29 Maggio 2008, 17:04:41
Citazione di: extreme il 29 Maggio 2008, 17:02:55
noi ci abbiamo provato. ti abbiamo detto dei pm. ho appena sentito sunbeam che mi ha detto che ti aveva anche mandato un pm. ti aveva anche avvertito tempo fa dicendo che sei recidivo.

intanto ti prendi il ban, poi decidiamo per tutti quelli della lista che hai scritto ;)

Bravo extreem! continua cosi...la via più facile fà per tè.

fà ancora male il montante il diretto e il mancino? ;)
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: zak il 29 Maggio 2008, 17:10:00
Mi fa male vedere che non riusciate a superare le divergenze e a trovare un equilibrio. Questa community era nata con l'augurio che ciò che era successo su IS non accadesse di nuovo...e invece siamo daccapo. BASTA! Se ritenete che questo o quell'altro sia un idiota, che racconti balle, che ve ne frega?

Spero che questo breve messaggio vi porti a pensare che non conviene a nessuno di noi mettersi ognuno nel proprio castello a sparare missili agli altri.

Luigi
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: SunBeam il 29 Maggio 2008, 17:15:54
Ragazzi ma di che stiamo parlando? Nelle regole del forum che IO ho fatto c'è scritto: atteggiamenti scontrosi, sarcastici e di superiorità sono ASSOLUTAMENTE da evitare.

Chi non si allinea viene sbattutto fuori.

Il forum non è una piazza dove si può dire e fare ciò che si vuole. Il forum è nello specifico di EXTREME, e stare qui non è un diritto ma un privilegio.

Ogni volta che qualcuno è stato fonte di malcontento, di negatività, di aggressività verso gli altri, gli si sono state segate le gambe, e così continueremo a fare.

Proprio per questo QUI c'è un clima diverso: perché chi ha tensioni pre-mestruali è sempre stato sbattuto fuori.
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: Nat il 29 Maggio 2008, 18:39:39
Citazione di: extreme il 29 Maggio 2008, 13:47:55
ve lo dice uno che ha aperto non meno di 10000-12000 set da afc (16-21 anni),
:O :O :O

Beh mica eri tanto AFC se hai aperto tutti quei set. Io nei miei anni da AFC ho aperto una ragazza e mi ha dato un C&B pauroso.

Posso chiederti quanti pali ti prendevi e come gestivi il tutto? Intendo dire: non conosco proprio nessuno che senza un minimo di tecnica apra così tanto.

Un'altra cosa: una volta hai scritto che hai l'AA ancora bella alta... dopo tutti questi sei?!??!! Mi sa che allora intendiamo qualche cosa di diverso per AA

Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: extreme il 29 Maggio 2008, 19:49:19
Citazione di: Nat il 29 Maggio 2008, 18:39:39
:O :O :O

Beh mica eri tanto AFC se hai aperto tutti quei set. Io nei miei anni da AFC ho aperto una ragazza e mi ha dato un C&B pauroso.

Posso chiederti quanti pali ti prendevi e come gestivi il tutto? Intendo dire: non conosco proprio nessuno che senza un minimo di tecnica apra così tanto.

Un'altra cosa: una volta hai scritto che hai l'AA ancora bella alta... dopo tutti questi sei?!??!! Mi sa che allora intendiamo qualche cosa di diverso per AA



ero afc, ho detto che da afc aprivo, non che chiudevo ;) ovviamente per la legge dei grandi numeri, non ero mai senza una ragazza, anzi, spesso ne avevo piu' di una, ma non della stessa qualita' di quelle di adesso. poi c'erano degli inspiegabili periodi neri, in cui rimanevo solo soletto, ma mai piu' di un mese o due.

ti dico, io a 16 anni ero un timido assurdo, non mi riusciva parlare nemmeno con un cameriere. una volta in vacanza con amici che attaccavano bottone con tutti, mi sono rotto le scatole, e ho detto: -da oggi inizio ad approcciare-
cosi' e' stato.

mi prendevo un botto di pali (leggasi C&B) talvolta me ne fregavo, altre volte sprofondavo nell'oblio (per uno o due mesi come detto prima). ma piu' andavo avanti, e piu' capivo che c'era un solo modo per avere sempre una ragazza nella propria vita: andarle a conoscere ;)

ammetto che dopo l'inner di andyyy a roma sento molto meno questa sensazione di AA. praticamente, nonstante aprissi, e tuttorra apro una media di una ventina di set a serata, prima mi venivano duri i primi due o tre. dio che mi venivano difficili, non ch on aprivo. poi dopo i primi acquisivo l'energia necessaria per sbattermene le palle e continuare ad aprire. tutto qui, io la intendo come una sensazione che ti induce a trovare tante scuse per non aprire, ma io me ne sono sbattutot le pale da quando ho 16 anni, quindi ho continuato a farlo fino al fatidico inner ;)
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: knives il 30 Maggio 2008, 00:02:34
Citazione di: extreme il 29 Maggio 2008, 14:23:25
se volevi 1000 di karma, bastava che lo dicessi, te lo metto se vuoi... e poi io mi metto 10000 ahahahhahah
[...]
edit: mi sono appenna aggiunto un altro 0 nel karma ;)
E a che serve sta roba? :-? Praticamente è inutile il discorso Karma...vabbè che tanto non me nè mai fregato nulla...sarò a 0 di karma se tutto va bene  ;D però la vedo una cosa veramente insensata quella di mettersi punti in più...mi sembri il mio amico che si taroccava il personaggio quando giocava a Dungeon & Dragon

Citazione di: lu il 29 Maggio 2008, 15:15:18
bella sub , lui può attaccarmi e io no..fighissimo. Evviva la libertà li parola ;)
Qui appoggio lù...ha semplicemente detto la sua su alcune persone..ma vuoi che la verità può far male...vuoi che si vuole essere superiori e non si accettano commenti che possono essere negativi...vuoi che una persona con delle idee può essere scomoda(non tutti si fanno inchiappettare dalla PNL...e con questo spero che molta gente abbia capito  :coolsmiley:)...IN OGNI CASO non dico che uno ha fatto bene ad attaccare l'altro o viceversa perchè mi sembra la guerra dei polli e vi state beccando per due chicchi di grando quando c'è il contadino con un sacco intero di granturco...

Citazione di: extreme il 29 Maggio 2008, 17:02:55
noi ci abbiamo provato. ti abbiamo detto dei pm. ho appena sentito sunbeam che mi ha detto che ti aveva anche mandato un pm. ti aveva anche avvertito tempo fa dicendo che sei recidivo.

intanto ti prendi il ban, poi decidiamo per tutti quelli della lista che hai scritto ;)
Per carità...lù è una classica testa calda ma secondo me questo è un Ban inutile...l'unico motivo per cui poteva essere rimproverato era l'OT!Ma sto forum per l'appunto...

Citazione di: SunBeam il 29 Maggio 2008, 17:15:54
è nello specifico di EXTREME
Mi congratulo sul come siete riusciti a far venire tutta la gente qui!Ma se lo avete fatto immagino che non sia per farsi vedere dagli iscritti 10000 di karma oppure bannare oppure attaccarsi a vicenda...ma sono sicuro lo abbiate fatto per LA FIGA!Dio bono..siamo qui per la figa!A che caxxo serve fare polemiche sulle cose più stupide?Bhà!Sarà questo il motivo per cui non sto leggendo più il forum...sto seguendo il motivo di questa community!

EDIT: per restare nell'oggetto del thread...
Io non so quanti set ho aperto, non ne ho mai tenuto il conto e non è una cosa che intendo fare... anche xkè è impossibile definire il numero di set aperti in una vita!Non mi piace dare un numero all'essere socievole!ahah  :lol:
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: Daevan il 30 Maggio 2008, 00:11:56
Non stiamo a beccarci per ste cose ragazzi dai.
Propongo di cancellare questi ultimi post e metterci una pietra sopra.

Non disgreghiamo la community per ste cose.

Se volete proprio attaccare qualcuno fatelo per PM.

Ossequi 8)
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: SunBeam il 30 Maggio 2008, 11:12:18
Citazione di: knives il 30 Maggio 2008, 00:02:34
A che caxxo serve fare polemiche sulle cose più stupide?
A nulla. Infatti, perché stai continuando a farle? Chi non legge il forum non si inserisce nelle discussioni dicendo che non legge il forum. Non lo legge e basta.

Inoltre non è previsto che ognuno esprima il suo parere sulle azioni di moderazione dello staff: se ci interessava cosa la gente ne pensava del ban di Lù, avremmo fatto un sondaggio prima di bannarlo.

Semplicemente i 3d dove è stata bannata la gente rimangono, per una questione di chiarezza.

Certo ci vuole proprio una certa furbizia per venire a commentare un flame tra un bannato e un amministratore dicendo di non fare polemica... non capisci che il ban c'è stato proprio per evitare le vare polemiche che ogni volta il "bannato" sollevava?

Credevo che fossimo abbastanza grandi per evitare di sottolineare l'ovvio: non proseguire con un flame che è stato già tagliato alla radice.

Ma evidentemente non è così. Chiudo il 3d. Se qualcuno ha da aggiungere qualcosa non off-topic, mi mandi un pm che glielo riapro.
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: SunBeam il 30 Maggio 2008, 13:52:04
3d riaperto.
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: AndyYY il 30 Maggio 2008, 14:51:16
Wow...

La cosa divertente è vedere le persone che si scannano quando c'è in gioco il loro ego,ma che painbody ciavete  :lol:
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: knives il 30 Maggio 2008, 16:03:54
Citazione di: SunBeam il 30 Maggio 2008, 11:12:18
A nulla. Infatti, perché stai continuando a farle? Chi non legge il forum non si inserisce nelle discussioni dicendo che non legge il forum. Non lo legge e basta.
Uno dei motivi per il quale non lo leggo è appunto questo!

Citazione di: SunBeam il 30 Maggio 2008, 11:12:18
Inoltre non è previsto che ognuno esprima il suo parere sulle azioni di moderazione dello staff: se ci interessava cosa la gente ne pensava del ban di Lù, avremmo fatto un sondaggio prima di bannarlo.
Un forum è un'argomento di discussione

Citazione di: SunBeam il 30 Maggio 2008, 11:12:18
Certo ci vuole proprio una certa furbizia per venire a commentare un flame tra un bannato e un amministratore dicendo di non fare polemica... non capisci che il ban c'è stato proprio per evitare le vare polemiche che ogni volta il "bannato" sollevava?
Eh..io mangio filetto di volpe ogni mattina!ma così come tutti si sono permessi di commentare sull'argomento l'ho fatto anche io!
Comunque ci tengo a sottolineare che il mio intervento era riguardo Lù e Extreeme, come si è comportato da bambino lù lo ha fatto extreem!

Citazione di: AndyYY il 30 Maggio 2008, 14:51:16
Wow...
La cosa divertente è vedere le persone che si scannano quando c'è in gioco il loro ego,ma che painbody ciavete  :lol:
;D Già sarà forse uno dei difetti del game che ha fatto diventare """"alpha""""" la gente...appunto da """"alpha"""" devono fare vedere chi ha il bicipite più grosso e chi solleva più pesi!:D
Titolo: Re: Quanti set giocati?
Inserito da: SunBeam il 30 Maggio 2008, 16:08:49
Vabè, il 3d lo avevo riaperto perché hitch mi aveva chiesto di postare, ma ancora non lo ha fatto.
Vedo che però le polemiche continuano, quindi 3d chiuso per sempre stavolta.

Bye.