Quando l'ex è insistente con la tua ragazza...

Aperto da NoIsE, 09 Gennaio 2009, 15:03:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

NoIsE

  • Messaggi: 104
*
Bene! Anzi. Male!!

L'ex della mia ragazza, un natural da paura con SP ancor più da paura... (e non so perchè ma penso che conosca siti come questi...) rompe le paxxe alla mia ragazza.
Le manda messaggi sdolcinati. La mia ragazza le disse di smettere perchè sta con me.. Lui smette.. tempo 2-3 settimane. RIPRENDE.
L'errore che fa(oltre a provarci con la MIA RAGAZZA)... è che scrive sempre le stesse cose.. Lei mi dice che i suoi messaggi hanno iniziato a sembrare vuoti(anche se con delle belle parole) già da quando stavano insieme. E poi è insistente. Fa finta di non capire che la deve smettere.

Ok!

Se lo incontro per strada gli faccio un cazziatone. Mi ha rotto le paxxe.

Voi vi siete mai trovati ad affrontare situazioni simili? Come avete reagito e come avete gestito la situazione?
Io non soffro di pazzia, io me la godo ogni minuto

Ho smesso di sargiare per una ragazza. Adesso è la MIA ragazza. Non pensavo potesse succedere. Ma sono felice. :D

pler

  • Messaggi: 55
*
Risolvila con lui, è l'unica cosa. senza giri strani.  Lei è tua non sua.

SombY

  • CSI - Corso Sperimentale
  • Messaggi: 202
*
Giocatelo un pochino...
nel senso, studiati bene il piano d'attacco articolato sui seguenti punti:

-Carini i suoi messaggi.... ma inopportuni
-Con tutto questo social prof come mai non si trova un'altra tipa (magari lo fai ragionare sul fatto che a giro ce ne sono anche di più fighe, senza offesa verso la tua LTR)
-può persistere con le altre tipe magari ottenendo risultati concreti.

Una volta organizzato bene bene il tutto, dici alla tua ragazza di organizzare un caffè tra loro due, ma al posto della tua LTR all'appuntamento vai te, ti scusi per lei, ma proprio non poteva e dici che ti sei presentato al posto suo, tanto oramai siete un tutt'uno e argomenti perbenino quanto sopra.


Poi, se proprio sei in vena, puoi fare una cosa tipo questa: http://it.youtube.com/watch?v=KJdUziVmvX4     :lol: :lol: :lol:
"ChupaTopas!" - TermYnator
"Wernher Von Braun della topa" - TermYnator

WINNER

  • Messaggi: 216
*
#3
ASSOLUTAMENTE NON   DEVI ENTRARE IN COMPETIZIONE CON LUI!!!!!!

Scontrarti, litigarci, sabotarlo, o roba soimile...

NEMMENO PER IDEA!!!!

Scusa.... Lei è già tua.



P.S. Forse andava in richieste e consigli.
Ultima modifica: 09 Gennaio 2009, 16:07:09 di WINNER
----ALL YOU NEED.... IS ALREADY INSIDE.----

             ----IT'S ALL ABOUT YOU!----

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Se la tua lei è in grado di gestire la cosa, non fare assolutamente nulla... al massimo ridici sopra con lei e commentate insieme i suoi messaggi in modo scherzoso.
Intervieni con lui solo nella remotissima possibilità che diventi pericoloso fisicamente (se iniziasse ad aspettarla minaccioso sotto casa o cazzate del genere).
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

WINNER

  • Messaggi: 216
*
#5
Citazione di: ^X^ il 09 Gennaio 2009, 16:05:56

Intervieni con lui solo nella remotissima possibilità che diventi pericoloso fisicamente (se iniziasse ad aspettarla minaccioso sotto casa o cazzate del genere).

Bhè...
Chiaramente in questo remoto caso da psicanalisi appoggio X, anche io la difenderei, ma non credo che sia necessario arrivare a tanto.

Non caricare il tuo ego, finiresti per fare un danno più grosso del problema in sè.
Che peraltro non persiste.

Ignoralo........
Ultima modifica: 09 Gennaio 2009, 16:12:59 di WINNER
----ALL YOU NEED.... IS ALREADY INSIDE.----

             ----IT'S ALL ABOUT YOU!----

.:Shell:.

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 200
*
x me il problema è lei che non sa gestire bene la situazione  ...
La mente è come una vela funziona solo se è aperta !!

L'America dice "Yes we can"...noi a Roma je risponnemo "si se po fa"

http://twitter.com/myartmylifeit
http://friendfeed.com/myartmylife

NoIsE

  • Messaggi: 104
*
Citazione di: .:Shell:. il 09 Gennaio 2009, 17:44:37
x me il problema è lei che non sa gestire bene la situazione  ...

Lei non risponde ai suoi messaggi....

Cmq.. Di dirgli che ci sono ragazze più fighe della mia.. manco morto..  ;) Cos'è.. lo devo convincere di lasciarmi gli avanzi????

Perchè dite di non fare niente? Già, è mia... Però a voi non da fastidio? E' questione di rispetto.
Potete spiegare meglio queste vostre motivazioni?  :)
Io non soffro di pazzia, io me la godo ogni minuto

Ho smesso di sargiare per una ragazza. Adesso è la MIA ragazza. Non pensavo potesse succedere. Ma sono felice. :D

.:Shell:.

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 200
*
Citazione di: NoIsE il 09 Gennaio 2009, 18:18:56
Lei non risponde ai suoi messaggi....


ma da quanto dura questa storia dei messaggi ?
La mente è come una vela funziona solo se è aperta !!

L'America dice "Yes we can"...noi a Roma je risponnemo "si se po fa"

http://twitter.com/myartmylifeit
http://friendfeed.com/myartmylife

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Quoto chi dice di ignorarlo e di non fare niente...

La questione del rispetto è una st*onzata... ragionare in termini di rispetto, onore e altre st*onzate del genere in una situazione come questa ti farà solo sembrare agli occhi di lei come il suo ex e come la maggior parte dei maschi...fosse un tuo amico allora il discorso sarebbe ovviamente diverso ma non mi sembra questo il caso.

Comunque per me il problema è semplicemente qua:

CitazioneL'ex della mia ragazza, un natural da paura con SP ancor più da paura... (e non so perchè ma penso che conosca siti come questi...)

Pensi che sia meglio di te e temi che te la rubi...finché non ti rendi conto che lei sta con te perché sei meglio di lui e di tutti gli altri che conosce non andrai avanti, anzi...

In più, ti sei chiesto perché lei ti dice che lui le manda gli sms? Per vedere la tua reazione...
First Real Fucking FeroAllievo.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Quoto l'uomo con la donnina nuda come avatar ;)

nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
è una donna non un uomo, leggi sul profilo :D
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

aladesi

  • Messaggi: 19
*
Citazione di: pler il 09 Gennaio 2009, 15:31:09
Risolvila con lui, è l' unica cosa. senza giri strani.  Lei è tua non sua.

Non mi convince.. prima di tutto lei non è ne tua ne sua.. ma è una persona che sceglie e ragiona (da donna evidentemente..).. quindi lei ha scelto te..Lavora su questa base. Distruggi il competitore con le note tecniche sopra citate, rendendolo sottilmente ridicolo agli occhi della tua attuale partner. Non criticarlo direttamente, ma metti in evidenza i suoi punti deboli. (E' insistente, è needy, è un ex (minestra riscaldata..), ecc. ecc..)

Se lo affronti, l' unica che vince è HB: pensa" che bello , due ragazzi fanno a pugni per me.. che stupidi che sono.. li posso avere tutti quando voglio..come sono figa...adesso me ne cerco un terzo..questi mi hanno stufato.."

Lavora sullo stato d' animo della partner, e non temere il confronto, tu sai di essere meglio di AMOG, e lo confermi alla tua partner con le tue parole e atteggiamenti (Frame). "Cara HB, io mi fido di te, perché so che hai scelto me, che sono il migliore, ma se scegli lui.. liberissima di farlo, non faresti che perderti il meglio..".
Questo mostra ad HB : che non hai paura di lui, che ti senti superiore, che non ti abbassi a discutere con lui, non è degno di tale attenzione!, che sei superiore..

Insomma sei tu che domina il gioco! E HB pensa.. io con chi sto? con il migliore evidentemente!
Ciao
welcome to my world!
Non cerco semplicemente sesso, voglio la scopata perfetta...

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Dalle mie parti si usa far minacciare il provola per conto del ragazzo ufficiale, tramite la ragazza stessa. E' vomitevole, ma funziona.

Per il resto, è ovvio che hai due possibilità:
- agire su di lei
- agire su di lui

Nel primo caso con le parole, nel secondo con gli schiaffi. :D
Comunque a me il fatto che questo continua a mandare messaggi nonostante la tua ragazza lo ignori, mi puzza. Se è supernatural, perchè non se ne trova un'altra?
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

hustler2k8

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 125
*
SPACCAGLI IL CULOOOOOOOOOOOOO!!

scherzo :P

CitazioneLa questione del rispetto è una st*onzata... ragionare in termini di rispetto, onore e altre st*onzate del genere in una situazione come questa ti farà solo sembrare agli occhi di lei come il suo ex e come la maggior parte dei maschi...fosse un tuo amico allora il discorso sarebbe ovviamente diverso ma non mi sembra questo il caso.

Comunque per me il problema è semplicemente qua:

Citazione
L'ex della mia ragazza, un natural da paura con SP ancor più da paura... (e non so perchè ma penso che conosca siti come questi...)

Pensi che sia meglio di te e temi che te la rubi...finché non ti rendi conto che lei sta con te perché sei meglio di lui e di tutti gli altri che conosce non andrai avanti, anzi...

In più, ti sei chiesto perché lei ti dice che lui le manda gli sms? Per vedere la tua reazione...

you are the alpha male, just be congruent
HUSTLER 

<<None of us is as strong as all of us>>