Qual è il tuo livello di mastery?

Aperto da SunBeam, 19 Marzo 2008, 13:42:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sp33kix

  • Messaggi: 233
*
ma già uno che è in questo forum come fa a essere WBAFC o BAFC? :-? al massimo lo era (correggetemi se sbaglio)
belin!

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Citazione di: sp33kix il 28 Marzo 2008, 17:04:17
ma già uno che è in questo forum come fa a essere WBAFC o BAFC? :-? al massimo lo era (correggetemi se sbaglio)

Sono i mystery della vita  :lol:
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: sp33kix il 28 Marzo 2008, 17:04:17
ma già uno che è in questo forum come fa a essere WBAFC o BAFC? :-? al massimo lo era (correggetemi se sbaglio)

LOL. ti assicuro che quando ho iniziato su TAF aleno un WABFC c'era, lo conosco di persona da 2 anni. Ha fatto passi da gigante. ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
ok ragazzi, presupponendo l'attendibilità del sondaggio abbiamo un buon 60% di persone che sono su un'OTTIMA strada per il miglioramento personale, un 25% che sono un po' meno sicuri o che cmq hanno iniziato da poco, e un 15% di ragazzi che vogliono fermamente lavorare per cambiare la loro posizione e migliorarla.

ed è a questi che voglio rivolgermi:

ragazzi il cammino è lungo e non è facile, la realtà è questa, non voglio prendervi in giro. ma è un percorso talmente emozionante, pieno di sfide e soddisfazioni, che vale la pena percorrerlo. ogni centimetro.
è la sfida della vita.
e una volta conquistati i vostri traguardi e i vostri obiettivi, uno dopo l'altro, se vi facessi la domanda: "se potessi torneresti indietro ?"
OGNUNO di voi risponderebbe: MAI!!!!!!!!!!

quindi non avete più scuse: PRENDETE INIZIATIVA OGGI STESSO!!! CORAGGIO!!!!!!!!! :)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

sp33kix

  • Messaggi: 233
*
Citazione di: SunBeam il 08 Aprile 2008, 12:02:53
ok ragazzi, presupponendo l'attendibilità del sondaggio abbiamo un buon 60% di persone che sono su un'OTTIMA strada per il miglioramento personale, un 25% che sono un po' meno sicuri o che cmq hanno iniziato da poco, e un 15% di ragazzi che vogliono fermamente lavorare per cambiare la loro posizione e migliorarla.

ed è a questi che voglio rivolgermi:

ragazzi il cammino è lungo e non è facile, la realtà è questa, non voglio prendervi in giro. ma è un percorso talmente emozionante, pieno di sfide e soddisfazioni, che vale la pena percorrerlo. ogni centimetro.
è la sfida della vita.
e una volta conquistati i vostri traguardi e i vostri obiettivi, uno dopo l'altro, se vi facessi la domanda: "se potessi torneresti indietro ?"
OGNUNO di voi risponderebbe: MAI!!!!!!!!!!

quindi non avete più scuse: PRENDETE INIZIATIVA OGGI STESSO!!! CORAGGIO!!!!!!!!! :)
bel post di incoraggiamento, penso che serva qualche piccola guida sul reframing
belin!

Sting

  • Messaggi: 652
*
#50
Arieccomi,

Arrivo da qui : http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=1608.msg16610;topicseen#msg16610
Grazie a netcat ho scoperto l'esistenza di questo thread
Bellissimo.

Premetto che ho diminuito notevolmente energie e tempo da dedicare alla seduzione delle donne, poiche' essendo felicemente in LTR ho deciso di sviluppare altri aspetti della mia vita.
Quindi voi direte : Sting allora che caxxo ci fai qui a intasarci il forum con le tue scemenze ? 
:)

Detto questo, se penso al punto piu' alto del mio sviluppo, sceglierei GPUA-3

GPUA (Green Pick-UP Artist)... [GPUA-3]
•   Sta approcciando tutte le donne che può. > non lo facevo prima, figuriamoci adesso
•   #-chiude/@-chiude regolarmente e finalmente ha capito come funzionano i flake
...e li sa gestire bene quando li incontra. > beh, semplicemente evito i flake perche' mi faccio #-chiudere da loro
•   Può postare field reports interessanti ed è entusiasta delle risposte quando lo fa.
•   Sta iniziando a utilizzare opener dinamici/contestuali
•   E' felice di stare costantemente imparando dai suoi errori.
•   E' finalmente al sicuro dalla trappola dell'one-itis, sa capire quando ci sta per cadere
•   ...e torna immediatamente sui suoi passi
•   Ha ottenuto il suo primo appuntamento (con una HB6+) senza aver avuto bisogno della fortuna – lavorando perlopiù su azioni ragionate
...ed è sulla buona strada per avere buoni risultati usando spesso le stesse abilità
•   Onestamente crede per la prima volta di stare già diventando un PUA. > non l'ho mai pensato
•   Può ragionevolmente rimorchiare per strada (non in bar, club o feste) > NO
...ma potrebbe non preferirlo (nel senso che lui decide).
•   Può fornire agli altri dei consigli utili nel loro percorso di miglioramento.
•   Sta lavorando attivamente per diventare un PUA. > prima si, ora sono in standby per mia scelta :)

mmmm...su alcuni punti non posso dire che corrispondono al mio livello...sicuramente nei livelli precedenti ce li ho tutti...

mmmm....

ok ok , sono GPUA-2
:D
ahah
Ultima modifica: 11 Luglio 2008, 16:40:58 di Sting

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
Ragazzi, che dite, lo riattiviamo ? Adesso siamo più numerosi e molti sono progrediti. :)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

athos

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 157
*
anche io propongo di riattivare la votazione per vedere che livelli ci stanno nel forum e
cosa raggiungere per migliorarsi e tendere almeno ad essere "PUA".
se ho un attimo completo la traduzione per tutti..

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
anch'io riaprirei la votazione:
sono regredito (o forse mi ero sopravvalutato allora :D )
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Sting

  • Messaggi: 652
*
Citazione di: -eFFe- il 29 Aprile 2009, 10:56:53
anch'io riaprirei la votazione:
sono regredito (o forse mi ero sopravvalutato allora :D )

Secondo me non sei regredito, ne' penso che tu ti sia sopravvalutato ai tempi che furono.
Penso che semplicemente non ti basta piu' quello che hai raggiunto e vuoi qualcos'altro che ti soddisfi e che ti elevi ancora di piu'.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

athos

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 157
*
ho votato rAfc dato che per essere
RAFC dovrei spuntarte anche "* Sa come ottenere molti #closes"
in effetti ne ottengo ma non "molti" (per molti intendo almeno 5 a settimana).
Devo migliorare, miro a divenire un PUA (nel breve un RAFC, nel medio un GPUA).
Il gioco è aperto  >:(
bella raga..
ps: il punteggio non viene resettato? magari alcuni hanno fatto evoluzioni o involuzioni  :D

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
#57
Io pressappoco sono lì...il RAFC è la categoria in cui mi vedo meglio, ma ho il problema di non riuscire a prendere tutti i numeri che voglio (sempre ammesso che ciò serva realmente...).

Ma in adolescenza sono stato WBAFC. :knuppel: :buck:

Quindi, per ora ho votato rAFC, l' obiettivo è di passare a R entro fine anno, e GPUA 1 entro 2010.
Ultima modifica: 29 Aprile 2009, 13:02:03 di Shark72
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Sting

  • Messaggi: 652
*

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
ho alcune delle caratteristiche del GPUA, ma non tutte...
percio' voto RAFC.
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto