C'è ancora qualcuno che insegna a rapportarsi correttamente con l'altro sesso?

Aperto da TermYnator, 31 Marzo 2022, 18:08:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.407
*
Vi chiederete come mai faccio un editoriale sul tema. La risposta è semplice: tra un corso e l'altro, sul gruppo whatsapp degli allievi i ragazzi mi dicono che ormai spuntano come funghi tipi improponibili che propongono risultati mirabolanti a prezzi incredibili. .
Eppure il fallimento della community PUA (che ha contribuito molto al rafforzarsi della community INCEL) dovrebbe aver insegnato qualcosa riguardo a tipi improponibili. Come fanno quindi questi signori a fregare la gente con tanta facilità? Ve lo spiega il TermY.

Si crede più facilmente  a ciò che gia sappiamo o pensiamo.
Prendiamo ad esempio il luogo comune della differenza di età. Io vi dico che è solo una questione di punti di vista e che ci si può tranquillamente relazionare con donne che hanno quindici anni meno di voi. O con uomini che ne hanno 15 di più, per par condicio. La mia fidanzata ne ha 32 meno di me, ed andiamo d'amore e d'accordo.
Questo concetto per molti è difficile da accettare. Spesso perchè chi non conosce l'altro sesso, tende a pensare che l'altro sesso la pensa esattamente come noi. Ed un uomo di 40 anni, non si vede bene una donna di 55 al fianco... Se quindi arriva il TermY e vi dice "puoi farcela", l'utente medio di primo acchitto penserà penserà:  "Mi prende per il culo: è impossibile, o sei ricco o nisba".
Quando però si rende conto che ciò che propongo è vero, non accetta ciò che vede ma pensa: "forse ce la fa lui perchè è un mostro. Io non ce la farò mai."
L'otteniumento del consenso quindi, non passa per la diffusione di verità, ma per la diffusione di falsità, luoghi comuni o mezze verità purchè siano largamente condivise.
Il venditore che vi dirà in un video "la massima differenza di età è intorno ai 5 anni", dice una fesseria, che però è largamente condivisa. Egli quindi assume credito e spargerà altre fesserie come questa ottenendo di essere ritenuto affidabile e credibile nonostante un esperto veda immediatamente che si tratta di un morto di seghe storico ma abile nel vendere.

Puntare in alto.
Se volete un persorso di crescita vero, che vi porti da dove siete ad un punto più alto, lasciate perdere questi imbonitori da quattro soldi, i loro corsi farlocchi ed i loro prezzi esorbitanti. Esaminate invece chi propone realtà che per ora non riuscite a raggiungere ed esaminate il modo con cui vi viene proposto di arrivarci a mente libera da pregiudizi e preconcetti. E ricordatevi sempre, che se aveste gia la conoscenza per arrivare dove volete... Ci sareste gia arrivati.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -