News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Prepararsi.

Aperto da TermYnator, 19 Maggio 2020, 17:21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.401
*
Ormai il governo a dato tana libera tutti. Ieri sono uscito dopo oltre 2 mesi di clausura, ed ho visto le persone più  sorridenti, forse più ansiose di conoscere e di comunicare. Non so quanto durerà, ma secondo me la gente ha più voglia di socializzare in questo momento.
Preparate quindi raccontini su come avete investito questi due mesi di clausura e postateli qui sotto entro domenica. Il più bello, vince una consulenza via skype di un'ora con me!
Pronti? Via!

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

RuggY

  • CSI-Expert
  • Messaggi: 343
*
Anche in Danimarca è arrivato il covid, la scuola in cui stavo doveva chiudere, così ho chiesto ad un amico di ospitarmi, avremmo lavorato insieme.

Dopo una settimana in mezzo ai campi piantando alberi, ci siamo concessi una pausa. Siamo andati a trovare un'amica in una bellissima città che si affacciava sui fiordi, famosa per una sorta di castello fatto costruire dall'inventore dei LEGO.

Vista la bellezza del panorama abbiamo deciso di sfruttare uno dei tanti rifugi del paese per una notte in campeggio, per me era la prima volta, e date le cose che ho fatto il mio amico stentava a crederci.
Eravamo armati di marshmallow e sacchi a pelo ma qualcuno aveva già occupato il rifugio. Convinco però il mio amico, un po' giù, ad accendere il fuoco e restare un po'.
Alzo gli occhi dal magnetismo delle fiamme e vedo un tale occhialuto con una cosa che sembrava una grande valigia. Era uno dei tizi che avevano occupato il rifugio prima di noi, ci stava offrendo una tenda.

Il problema era montarla, c'erano le istruzioni solo per riporla. Il mio amico era sul punto di arrendersi quando mi viene l'illuminazione e trovo la configurazione giusta; soddisfatti, stiamo per rintanarci dal freddo ma voglio dare un'ultima occhiata al cielo stellato.
Se non che vedo che una stella si muove con un'orbita circolare e poi scompare. Dico al mio amico:" ma sono solo io o il cielo si muove?" Pensava stessi fumando ma poi vediamo che un'altra stella segue la prima, e un'altra e un'altra ancora. In tutto sono dodici, fanno lo stesso percorso e scompaiono. Non potevano essere aerei, eravamo convinti di aver visto degli ufo, mi sembrava come un fumetto che avevo ideato.

Il giorno dopo, nonostante il ghiaccio sulla tenda, siamo scesi sul pontile a guardare l'alba coi piedi che sfioravano l'acqua, ma l'episodio della notte prima ancora ci ronzava in testa.

Appena arrivo a casa finalmente ho accesso a internet, entro nel gruppo adm e vedo una news postata da Cinghiale: Space X, l'azienda di satelliti di Elon Musk, di cui avevo conosciuto un dipendente a Londra tempo fa, aveva appena lanciato dei satelliti in orbita e io avevo assistito allo spettacolo, peccato però, che fossero gli alieni un po' ci speravo.
"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una."

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 211
*
La quarantena per me è volata, nonostante sia stato la maggior parte del tempo segregato nella mia stanza come uno stron*o, questi due mesi sono stati più veloci dei fotoni.

Partendo dal presupposto che non sono neanche riuscito a fare videochiamate con amici sui vari social che dopo svariati inviti su "house party" hanno mollato la presa e mi sono sconnesso un po' da tutti.

Avevo tanto da fare in questa quarantena ma diciamo che non è andato secondo i piani..
Ho iniziato a tossire, starnutire,naso tappato, occhi gonfi,  questo periodo è capitata proprio con lo sbocciare dei fiori e della mia allergia.

Non mi piace prendere medicine però ho dovuto farlo per allettare i sintomi e poter essere più concentrato possibile.

Ho un enorme cesto dentro l'armadio con all'interno un sacco di libri che avrei dovuto leggere lungo tutta la clausura, da favole per bambini a libri sulla mentalità, ad Alberoni e i coniugi Pease.

La mattina la sveglia era fissa alle 9 e partivo con videolezioni dalle 10 fino alle 14. Nei buchi ripulivo la camera, sistemavo gli appunti oppure approfondivo argomenti a cui ero rimasto incuriosito durante le lezioni.

Nel frattempo di arretrati avevo da preparare l'esame di analisi. La cosa che più mi ha affascinato di questa materia non sono funzioni , integrali tripli , derivate direzionali o parziali.. si servono e mi serviranno , ma non mi ha colpito il contenuto di questa scienza, quanto il come vengono trattati e dimostrati i vari teoremi.

Mi ha colpito la genialità di chi ha dimostrato cose impensabili, ci sono dimostrazioni geniali che ci vogliono ore per capirle(almeno io ), una logicità di pensiero inaccepibile.

Mi sta dando un pensiero diverso, che tiene conto di tutte le variabili che può avere un problema e di tutte le possibili soluzioni. E una delle cose che più mi ha fatto riflettere  è su come una somma  di infiniti piccoli pezzi infiniti dia un qualcosa di finito;

Il primo pomeriggio era l'unico memento della giornata in cui uscivo, e mi concedevo una corsa, non riesco a non correre e a sentire il battito del cuore che diventa sempre più forte.

Dopo doccia fresca  riprendevo i miei studi e la sera mi dedicavo totalmente alla lettura.
Ogni volta che leggo un libro per chiarirmi le idee su un qualche argomento, altre a tante domande che trovano risposta ci sono sempre altri dubbi e curiosità, che si aggiungono alla lista dei libri che devo comprare.

È stata una quarantena strana in cui per la prima volta ho iniziato a muovere le sopracciglia che sembravano cementificate.
Voglio diventare più espressivo ma è difficile controllare a proprio piacimento occhi, labbra e sopracciglia. Ma ci sto lavorando.

Questo è quasi tutto... a voi invece ?

Sona


Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

red head 2 (la rinascita)

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 119
*
CORONACYBORG

Con la libertà riacquistata dal nuovo dcm questo mercoledi io e il mio amico xyz(censura) detto il "ciuffo", per il suo lungo ciuffo reattivo ai suoi stati d'animo, siamo andati a bere una birra in un piccolo parco a meta strada dalle nostre rispettive abitazioni.

Arrivati in questo parco abbiamo trovato un ambiente molto tranquillo dove si trovavano solo qualche famiglia e qualche ragazza che prendeva il sole, insomma il classico parco per rilassarsi.
Mettendoci all'ombra di un cedro avevamo la vista periferica del parco oltre che l'ombra rinfrescante, ma da subito notai un qualcosa di disturbante che si aggirava all'interno del parco.
In giro cera questa persona di statura elevata con dei vestiti lunghissimi , un paio di guanti e scarpe di cuoio e una mascherica collegata ad un beretto. Con le sue movenze repentine e i suoi versi da hannibal lecter, si notava subito e dopo un paio di minuti si avvicino a noi ,e dopo che avevamo iniziato a sorseggiare le nostre birre,ha iniziato a fissarci.
il suo sguardo maniacale faceva a sfondo a questa maschera super tecnologica, praticamente era una maschera che ben conosco perche la utilizzo avvolte nel mio lavoro.
Era una maschera a filtri con motore a ventole dietro la nuca ma sto tizio ci aveva messo pure dei led verdi fluo davanti che si accendevano e spegnevano a intermittenza , insomma una sorta di cyborg anticovid  :lol:
avendo notato che il "ciuffo" si stava inervosendo , avendo il ciuffo che si stava muovendo ad intermittenza stranamente a ritmo dei led del cyborg  :buck: , ed essendo io per necessita un tipo a volte diretto decisi di alzarmi ed andare  a parlarci.
Arrivatogli a un metro di distanza il cyborg covid mi mostra un metro sul suo smarthphone e iniza a tirami un pippone allucinante sul fatto che io e ciuffo eravamo troppo vicini e senza mascherina.
in maniera garbata lo lasciai delirare da solo e dopo che replico la scena con altre 2 persone lo vedemmo in preda a sbaitare al telefono , aveva chiamato la polizia!!!!
Arrivata un gazella del gdf , ovviamnete tutti baradati anticovid, il tizio si precipita e inizia a sbaitare sui gendarmi: DOVETE FARE QUALCOSA!!! MORIREMO SE NON FATE QUALCOSA!!!! APOLCALISSE APOCALISSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! con un respiro profondo che divideva le frasi.
dopo 5 minuti di" si calmi" gli agenti cel gdf non ce la fecero piu e lo sanzionarono per oltraggio a pubblico uffIciale e per distrurbo di suolo pubblico , due belle multone :lol:
E cosi inizio la nostra riapertura  :)

"   wei-ji (disastro e opportunità sono la stessa cosa)   "

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 360
*
#4
Ho sempre messo la libertà al primo posto della mia scala di valori. Alla frase "tutta l' italia e' zona rossa", reagisco con indifferenza. Non avevo capito cosa significasse realmente. Poi mi sono reso conto che era un lockdown forzato. Per un bel po' di tempo non sarei potuto uscire di casa, avrei visto strade e piazze vuote, e sarei stato privato della mia libertà. Forse e' stato l' unico periodo della mia vita in cui sono stato felice di non essere fidanzato, troppi casini.
Premesso che nella mia città non ci sono stati molti contagi, avevo un pensiero terrificante per la testa. Credevo che Conte con il suo rimandare volesse in qualche modo preparare tutti a restare chiusi in casa per 1 anno o 2. Le mie giornate erano quasi tutte uguali: mi svegliavo alle 13.30-14, poi andavo a studiare e tra una materia e l' altra qualche allenamento con i pesi. Alle 18 il fatidico bollettino, che cercavo di analizzare nei minimi dettagli per capire quanto sarebbe durato tutto questo. Mio cugino mi ha regalato un videogioco per computer, e lo usavo per passare il tempo. Era la mia valvola di scarico. Si tratta di un gioco simile a GTA, ambientato tra monti, mari e città (wow, pure la rima ho fatto)
Missioni ne avrò fatte si e no 2. Quello che facevl era esplorare in moto e in macchina, scalare montagne e correre in spiaggia facendo poi un bel tuffo, e complici un paio di birre qualche sera vivevo il videogame quasi in prima persona.
Ma torniamo alla vita reale. Ieri sera passo dalla piazza principale e la vedo strapiena. Vi giuro che mi sono salite le lacrime dalla commozione. Ho rivisto la luce in fondo a un tunnel che non sapevo quanto fosse lungo.
La mia storia finisce qui, auguro a tutti voi buona ripresa❤️
Ultima modifica: 24 Maggio 2020, 23:31:03 di TermYnator
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.401
*
#5
Allora, il verdetto è assai difficile.
Avevo detto che avrei premiato un concorrente. Ma non potrei premiarlo perchè è uno dei miei: Red Head.

Red Head
Il raccontino di Red Head mi ha divertito e trasportato. Inserisce i dettagli in modo sottile, ad esempio questo passo:

Mettendoci all'ombra di un cedro avevamo la vista periferica del parco oltre che l'ombra rinfrescante, ma da subito notai un qualcosa di disturbante che si aggirava all'interno del parco.

lo trovo fantastico. Esprime in poche parole una lunga serie di sensazione che trasmettono esattamente quello che lui ha provato. Mi piace. Quindi, decreto vincitore fuori concorso Red, che si becca comunque l'ora di chat bonus con me. Voto 8

Sona e Ruggi32
I raccontini di Sona e di RuggY (che è fuori concorso, ma ormai le regole vanno a quel paese) presentano qualche imperfezione.

Sona ha fatto un raccontino centrato sulle sue emozioni e su come ha vissuto la clausura. Un tipico racconto sulla storia personale, molto centrato, ricco di dettagli, con delle conclusioni IMHO interessanti. Riguardo alla situazione COVID è molto più centrato dei due racconti fuori concorso, pur non avendo la fluidità e la ricchezza di immagini del racconto di ed Head. Un ottimo risultato per un non ADM.
Per questo, darei un 6 pieno, ma essendo Sona un non ADM gli do 7  Azn

RuggY ha un buon costrutto, sebbene ci sia un classico DHV mixato ad un tarlo in stile TM che non mi fa impazzire:

Vista la bellezza del panorama abbiamo deciso di sfruttare uno dei tanti rifugi del paese per una notte in campeggio, per me era la prima volta, e date le cose che ho fatto il mio amico stentava a crederci.

Il tarlo date le cose che ho fatto non è proprio dell'eleganza di RuggY. Peccato, perchè il finale è un gran finale. Voto 6

Skyline
Un po' banale pur se effettivamente centrato. Di per se sarebbe da 4/5, l'immagine della commozione finale vedendo la piazza piena però tira su il valore del racconto dandogli una veridicità notevole.
voto 6

Premiazione:
Categoria NON CSI:

Sona vince un'ora di consulenza gratuita con me.
Premio di consolazione a Skyline, che vince mezz'ora per essersi comunque impegnato, e tutto sommato con un risultato decente.
-
-

Categoria CSI:

Red Head vince un'ora di consulenza gratuita con me.
Premio di consolazione a RuggY, perchè è comunque un ottimo narratore e perchè il tema che riporta è comunque un tema eccezionale.


Mandatemi un PM per fissare giorno ed ora. Buon lunedì!!

<3
Ultima modifica: 25 Maggio 2020, 13:03:33 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -