News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Uscire con più ragazze

Aperto da Emix, 01 Agosto 2010, 11:51:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Inizio col dire che ho apprezzato la tua risposta bit , che la risposta era più che altro una mia riflessione e non era assolutamente una critica alla tua persona!  ;)

Citazione di: bit il 05 Agosto 2010, 02:20:16
1. Essere un "bravo ragazzo" nel mio mondo significa mettere gli altri prima di te stesso, seguire sempre le norme imposte dalla società (amorevolmente iniettate nel nostro modo di pensare in primis dai nostri genitori), cercare a tutti i costi di non dare nel occhio. Un "bravo ragazzo" fa sempre la cosa socialmente moralmente corretta.
bit

Su questo andiamo d'accordo...e mi ci rivedo fin troppe in queste righe.

Citazione di: bit il 05 Agosto 2010, 02:20:16
2. Se vuoi veramente soddisfare te stesso andrai, inevitabilmente, contro qualcun altro. Ci sarà sempre qualcuno che vorrà la stessa cosa che tu vuoi. E lì, toccherà a te decidere se fare il bravo ragazzo ed evitare il confronto (non necessariamente fisico o verbale) concedendo il premio, da te ambito, al altro, oppure fare lo st*onzo e fare tutto il necessario per avere ciò che ti spetta di diritto.

E' questo che voglio imparare a fare...inevitabilmente nella vita non si può andare tutti d'accordo e perciò voglio iniziare a portare avanti me stesso e le mie idee anche a costo di andare contro gli altri se necessario.

Citazione di: bit il 05 Agosto 2010, 02:20:16
3. I motivi sono tanti.
   - Per avere un nuovo punto di vista.
   - Per toccare con mano, vedere con i tuoi occhi, capire con la TUA testa, le VERE reazioni delle persone riguardo gli st*onzi.
   - Per avere una grande varietà di comportamenti che potrai adottare quando meglio credi.
   - Per avere più esperienza nel essere st*onzo. Ora sto leggendo "Sun Tzu - L'arte della guerra", il quale contiene un detto a mio parere geniale nella sua semplicità.
C'hai ragione e se ho occasione faccio lo st*onzo con chi se lo merita. Partirò facendo lo "st*onzetto", ma alla fine imparerò a fare anche il "peggio st*onzo" e lo utilizzerò quando mi servirà.

Sperimenterò perchè prima o poi con questa cosa ci devo fare i conti.

Grazie bit!

Emix
- Per richieste di moderazione clicca QUI -