Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: n00b il 18 Settembre 2010, 19:32:45

Titolo: Perché farti sudare per mesi...
Inserito da: n00b il 18 Settembre 2010, 19:32:45
...sms, telefonate, internet, chiamate e poi sparire? è una tendenza che vedo con molte ragazze le quali nel frattempo si prendono il lusso anche di infierire, madnare frecciatine e criticare magari insinuando che uno (io, ma potrebbe essere chiunque) sia uno che va con tante oppure sia inaffidabile oppure senza palle ecc? che spiegazione date?
Titolo: Re: Perché farti sudare per mesi...
Inserito da: nuke il 18 Settembre 2010, 19:40:19
sono italiane.

un nuke che aveva smesso di postare ma ha fatto il login solo per scrivere cio'.
Titolo: Re: Perché farti sudare per mesi...
Inserito da: n00b il 18 Settembre 2010, 19:51:01
Ma lo sai che questa mentalità di "no alle italiane" ce l'ho pure io? è per questo che frequento un posto dove ci sono tante straniere la sera  :)
Titolo: Re: Perché farti sudare per mesi...
Inserito da: Shark Attack il 19 Settembre 2010, 20:38:26
già ti capisco benissimo, se mi sono iscritto a questo sito, è per evitare che episodi del genere non ricapitino più. per quello che ti posso dire e che stò provando a fare, cerca di fregartene, di fare lo st*onzo, anche se di normale sei una persona buona, perché a questo mondo come disse Totò più bene fai più nel fondoschiena l'hai, con tutti amici e ragazze. Lo sò non è facile ma pian piano ti abituerai, non cambierai quello che sei, mostrerai soltanto che hai gli attributi. io lo stò provando a fare in generale e credimi, vivi meglio  ;)
Shark Attack :)
Titolo: Re: Perché farti sudare per mesi...
Inserito da: SunBeam il 20 Settembre 2010, 01:27:21
Citazione di: n00b il 18 Settembre 2010, 19:32:45
...sms, telefonate, internet, chiamate e poi sparire?
Ci potrebbero essere un milione di motivazioni. E' troppo vaga detta così.
La spiegazione più plausibile che ricopre il 99% dei casi è che non c'era abbastanza interesse iniziale, o perché anche se le andavi a genio per alcuni i motivi comunque non le piacevi abbastanza, o perché anche se le piacevi abbastanza è mentalmente impegnata con un'altra persona.
Titolo: Re: Perché farti sudare per mesi...
Inserito da: n00b il 20 Settembre 2010, 15:53:02
Rientra nella categoria impegnata mentalmente il fatto che si è lasciata da alcuni mesi con uno che le aveva promesso di sposarla e poi è scappato con un'altra?  :-x
Titolo: Re: Perché farti sudare per mesi...
Inserito da: SunBeam il 20 Settembre 2010, 16:01:11
Direi, probabilmente lui la sta tenendo ancora in bilico. Oppure ti ha visto troppo interessato e giustamente non vuole rilanciarsi così presto in una storia, o forse non con te.

Bisognerebbe sapere se il tipo le ronza ancora intorno. Ma in fin dei conti cosa ti cambia? Il risultato è lo stesso.
Titolo: Re: Perché farti sudare per mesi...
Inserito da: n00b il 20 Settembre 2010, 16:22:46
Credo che il tipo non le ronzi intorni anche perché lui l'ha lasciata per un'altra e ci sta insieme. E lei dice indirettamente parlando del passato che lo manderebbe a fanculo (probabile che sia una frase dettata dall'odio più che convinzione).
Per quanto riguarda il legarsi dice di non avere tempo per dedicarsi come vorrebbe, e a domanda specifica se ci tiene a me e che cosa cerca storielle o storie importanti dice che ci tiene molto e che vuole storie serie.
Purtroppo non riesco proprio ad interpretarla.. non so che segnali siano, non so se mi studia.
Quale sarebbe la cosa migliore da fare? divincolarsi per qualche giorno oppure dedicarcisi tanto? se non sbaglio una volta parlando dell'ex ha detto che ha "fatto di tutto" per conquistarla.. forse vuole quello, oppure puntare a far sentire la mia mancanza?  :-\
Titolo: Re: Perché farti sudare per mesi...
Inserito da: SunBeam il 20 Settembre 2010, 16:40:42
Dai pochi elementi che dai sembrerebbe che voglia da te ulteriori conferme. Non mi piace il fatto di parlare apertamente di quello che uno vuole o non vuole dall-altra, non si capisce neanche se siete stati a letto insieme oppure no.
Penso che tutto debba essere piu sottointeso e casuale.
Titolo: Re: Perché farti sudare per mesi...
Inserito da: n00b il 20 Settembre 2010, 17:30:31
No ma ci stavamo quasi.. la prima (e unica) sera. eravamo eccitatissimi, calcola la stavo toccando ma la rimpievano di telefonate da casa.. lei non aveva minimamente intenzione di tornare, ma allo stesso tempo era combattuta nel voler dare tempo al tempo.
e io siccome lei mi ha sempre dato l'impressione e detto di essere seria ho preferito rimandare perché volevo qualcosa di più di una scopata.. ma ad oggi non ci siamo più rivisti anche se di appuntamenti (disdetti) sia io sia lei ce ne siamo dati.  :-?
ps: non è la prima volta che mi comporto così quando voglio fidanzarmi.  :idiot:
Titolo: Re: Perché farti sudare per mesi...
Inserito da: -eFFe- il 21 Settembre 2010, 10:57:45
ti capisco fratello...
io mi sono un po' rotto il caxxo di queste situazioni :knuppel:

le strade imho sono 2:

1) gftow e selezioni in partenza le tue prede future (gia' qualcuno lo fa con le "straniere" o italiane meno problematiche)
oppure
2) ti armi di pazienza e persisti senza inzerbinarti troppo (se vuoi scopare proprio quella li', "in italia" bisogna seguire questa strada)
Titolo: Re: Perché farti sudare per mesi...
Inserito da: a to z il 21 Settembre 2010, 11:01:08
non vorrei dire una banalità, ma nel giro di MESI una persona cambia idea.. ::)
Titolo: Re: Perché farti sudare per mesi...
Inserito da: n00b il 21 Settembre 2010, 14:38:24
Ieri mentre scrivevo qui avevo lasciato il tel silenzioso e poi ho visto che mi aveva cercato. :D speriamo sia un inizio  :coolsmiley: