Extreme in diretta su radio deejay

Aperto da extreme, 13 Luglio 2010, 23:04:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lew Griffin

  • CSI-6
  • Messaggi: 323
*
#45
Citazione di: SunBeam il 13 Luglio 2010, 23:27:01

Magari fosse così facile: considera che il 90% degli uomini indipendentemente dal successo reale che ha con il gentil sesso respinge totalmente l'idea di poter ricevere dritte o poter capirne di più sulla seduzione con l'aiuto di altri uomini: sarebbe come farsi insegnare ad essere uomo da un altro e di conseguenza ammettere che non si è poi tanto uomini.
Molto più facile quindi pensare che l'amore è cieco o che basti essere se stesso piuttosto che ammettere che di seduzione, di donne e di rimorchio non si capisce un caxxo.
Certo inutile, ma molto meno doloroso per l'ego.
Capita anche il contrario: che un MdP fidanzato da 10 anni con una conosciuta a scuola pretenda di dare dritte su come rimediare topa.

Cosa che mi è capitata non molto tempo fà, dopo una serie di consigli di una banalità degna di Men's Health il discorso si è chiuso più o meno così "e mi raccomando, trovati una tipa" Lew: "grazie, ottima dritta, non ci sarei MAI arrivato senza di te".

Il punto è: in quanti credono di poter dare consigli a riguardo solo perchè hanno avuto un paio di storielle? (parlo di gente normale, fuori dalle community) quelli sì che mi stanno sul caxxo!

Ultima modifica: 21 Luglio 2010, 00:03:42 di Lew Griffin
selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti st*onzi.