News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

errore enorme:NADIA

Aperto da italico94, 24 Giugno 2017, 13:18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

italico94

  • Messaggi: 178
*
Hello dudes it's me Frank :)

Allora circa 2 anno fa conosco una ragazza,(a detta dell'amico mio  fa un lavoro particolare,non ho la conferma,quindi sicuramente no) davvero davvero figa hb 9,5

Inizia tutto nel modo più stupido possibile, la vedo in un pub, e con l'amico mio ci vado a parlare all'epoca il mio inglese era davvero scadente, insomma gli dissi che ero arrivato da pochissimo che non conoscevo la città, e cosi iniziamo a parlare...Le cose andavano bene ci vedevamo 1-2 volte a settimana. Ricordo che la facevo sentire donna, ero molto romantico, spesso gli portavo fiori,insomma comportamente da gentleman.
Fino a qui tutto normale. Esattamente 1 anno fa, diciamo che scomparisco, perchè avevo più impegni al lavoro, e viaggiavo molto, insomma perdiamo i contatti, nè io le scrivo nè lei mi scrive.

Ieri day off, esco, e la vedo, all'inizio credo che non sia lei, ma poi è lei  con una sua amica,che viene a parlarmi...Attimo di panico..e lei mi dice come stai? io: tutto bene tu?  e iniziamo a parlare, dopo 3 minuti mi dice dove sei stato?? e parte uno schiaffo,prima da lei e poi una pacca nella spalla dall'amica, lei mi dice sorridendo tutti gli uomini siete uguali, st*onzi, sei scomparso per 1 anno,nemmeno mi hai inviato un text, niente di niente, che modi sono?

attimo di panico, gli spiego un pò come le cose sono andate, e gli dico che l'ho pensata molto spesso. Decidiamo di andare a bere... si parla del più e del meno sopratutto lei parla di me, si vede lontano un km che è incazzata nera, fa spesso battute del tipo, voi uomini siete tutti uguali, l'amica sua ricalca la dose.

Insomma mi hanno massacrato.

In questa situazione ho visto davvero la fine di tutto fra me e lei,

gli dico: recuperiamo il tempo perso andiamo a ballare... cosi la prendo per mano e andiamo ...dopo un pò gli sussurro all'orecchio mi sei mancata davvero tanto, e la bacio nella guancia, e lei sorride, balliamo e balliamo, e gli ridico all'orecchio: non ti ho mai dimenticata, sarà un segno? lei mi rifa voi uomini siete tutti uguali non ti credo...sempre con il sorriso, dopo un altro pò la bacio, un bacio vero e sincero.
ci abbracciamo,e parte un piccolissimo pianto. stiamo un altro pò insieme,fra abbracci e schiaffi moderati, ci riscambiamo i numeri, anche se lei si vede che è incazzata nera con me.

Adesso come mi dovrei muovere secondo voi?



TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
#1
Citazione di: italico94 il 24 Giugno 2017, 13:18:46
...
Adesso come mi dovrei muovere secondo voi?
La trombi. Quale è il problema?

<3
Ultima modifica: 24 Giugno 2017, 16:05:45 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -