Non vendiamo solo coca cola!!!!!

Aperto da Nat, 13 Settembre 2008, 19:45:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nat

  • Messaggi: 973
*
Riflessione veloce e MOLTO semplificata

Ci hanno sempre detto: si crea attrazione avendo valori elevati di sopravvivenza e riproduzione, SeR.

In questo modo DIAMO VALORE, PORTIAMO VALORE nella vita di una donna. E per questo chiudiamo.

Bisogna essere VALUE GIVER per chiudere... MA.. Quello che spesso ci sfugge è che ci siano vari tipi di valore. Una ragazza (come tutte le persone) può aver bisogno di un determinato tipo di valore, in un determinato momento della sua vita.

Ma noi non lo sappiamo prima di conoscerla, quindi diamo una serie di valori che TENDENZIALMENTE, SOLITAMENTE, sono "richiesti" da una ragazza per essere chiusa. Cioè i DHV classici, sicurezza, protector of loved ones ecc. ecc.

In altre parole, vendiamo coca-cola
Perchè sappiamo che piace alla stagrande maggioranza

Ma magari la ragazza non ha bisogno solo di questi valori.
Magari ha bisogno di questi e di altri
Magari solo di altri...

Perchè ci sono ragazze bellissime con degli AFC pazzeschi? Perchè danno loro dei valori di cui hanno bisogno.
Certo, magari arriva un aplha e se la porta via... am intanto lei sta con una AFC... CHE NON HA NESSUNO DEI DHV PIù FAMOSI!!!

Perchè certi rimorchi dove facciamo 10.000 errori finiscono bene?!?!?!

Certe ragazze hanno bisogno di X valore, o Y valore. Possono essere valori anche molto difficile da definire a parole, teniamo sempre presente che la mappa non è il territorio.


Vendiamo coca cola, ma mentre conosciamo una ragazza dovremmo capire se le piace il Prosecco, o magari dello Champagne di un'annata specifica.



Ditemi cosa ne pensate.




quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
#1
Citazione di: Nat il 13 Settembre 2008, 19:45:14
Riflessione veloce e MOLTO semplificata

Ci hanno sempre detto: si crea attrazione avendo valori elevati di sopravvivenza e riproduzione, SeR.

In questo modo DIAMO VALORE, PORTIAMO VALORE nella vita di una donna. E per questo chiudiamo.

Bisogna essere VALUE GIVER per chiudere... MA.. Quello che spesso ci sfugge è che ci siano vari tipi di valore. Una ragazza (come tutte le persone) può aver bisogno di un determinato tipo di valore, in un determinato momento della sua vita.

Ma noi non lo sappiamo prima di conoscerla, quindi diamo una serie di valori che TENDENZIALMENTE, SOLITAMENTE, sono "richiesti" da una ragazza per essere chiusa. Cioè i DHV classici, sicurezza, protector of loved ones ecc. ecc.

In altre parole, vendiamo coca-cola
Perchè sappiamo che piace alla stagrande maggioranza

Ma magari la ragazza non ha bisogno solo di questi valori.
Magari ha bisogno di questi e di altri
Magari solo di altri...

Perchè ci sono ragazze bellissime con degli AFC pazzeschi? Perchè danno loro dei valori di cui hanno bisogno.
Certo, magari arriva un aplha e se la porta via... am intanto lei sta con una AFC... CHE NON HA NESSUNO DEI DHV PIù FAMOSI!!!

Perchè certi rimorchi dove facciamo 10.000 errori finiscono bene?!?!?!

Certe ragazze hanno bisogno di X valore, o Y valore. Possono essere valori anche molto difficile da definire a parole, teniamo sempre presente che la mappa non è il territorio.


Vendiamo coca cola, ma mentre conosciamo una ragazza dovremmo capire se le piace il Prosecco, o magari dello Champagne di un'annata specifica.



Ditemi cosa ne pensate.






Ecco perchè io non ho paura di andare sotto casa e portarle torte quando fanno i compleanni o con un mazzo di rose.... SO che a lei ciò piace LO FACCIO e lei si eccita e mi salta addosso e mi bacia tutto....  ;D l'ho fatto con una senza che mi davo valore ed ha funzionato alla grande....

bella riflessione nat  ;)

Io lo faccio sempre "L'estrazione dei valori" e vedo cosa "Realmente" vuole...
Ultima modifica: 13 Settembre 2008, 19:58:01 di ExcitingLove
Hacker della mente umana.....

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.254
*
Citazione di: Nat il 13 Settembre 2008, 19:45:14
Ditemi cosa ne pensate.

La seduzione è:

"Ti guardo, ti osservo, cerco di capire cosa vuoi vedere, e te lo faccio vedere. "

("Intervista a TermYnator" by Acqua)


TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: TermYnator il 13 Settembre 2008, 19:58:16
La seduzione è:

"Ti guardo, ti osservo, cerco di capire cosa vuoi vedere, e te lo faccio vedere. (TermYnator)"


TermYnator

Giustissimooooooooooo fratello....  ;)
Hacker della mente umana.....

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Nat il 13 Settembre 2008, 19:45:14

Ma noi non lo sappiamo prima di conoscerla, quindi diamo una serie di valori che TENDENZIALMENTE, SOLITAMENTE, sono "richiesti" da una ragazza per essere chiusa. Cioè i DHV classici, sicurezza, protector of loved ones ecc. ecc.

In altre parole, vendiamo coca-cola
Perchè sappiamo che piace alla stagrande maggioranza

Ma magari la ragazza non ha bisogno solo di questi valori.
Magari ha bisogno di questi e di altri
Magari solo di altri...

Perchè ci sono ragazze bellissime con degli AFC pazzeschi? Perchè danno loro dei valori di cui hanno bisogno.
Certo, magari arriva un aplha e se la porta via... am intanto lei sta con una AFC... CHE NON HA NESSUNO DEI DHV PIù FAMOSI!!!

Perchè certi rimorchi dove facciamo 10.000 errori finiscono bene?!?!?!

Certe ragazze hanno bisogno di X valore, o Y valore. Possono essere valori anche molto difficile da definire a parole, teniamo sempre presente che la mappa non è il territorio.


Vendiamo coca cola, ma mentre conosciamo una ragazza dovremmo capire se le piace il Prosecco, o magari dello Champagne di un'annata specifica.




che la coca cola dopo l'acqua e' la bevanda piu' venduta al mondo...

che e' la parola piu' conosciuta la mondo...

e che tutti prima o poi l'hanno bevuta e chi non la puo' bere la sogna...

che poi tu vuoi dimostrargli di avere anche il prosecco e lo spumante di una certa annata ok...ma sapendo che tu sei la coca cola,tu sei il meglio in circolazione,quella che vogliono tutti...

tempo fa' fu' fatto il discorso delle macchine...

tu sei la ferrari...tutti vogliono la ferrari...ma non sai quanti poveri ho sentito che dicono...si ma la ferrari non mi piace...preferisco la mia panda...

che me ne fotte che tu vuoi la panda?non vuoi la ferrari non comprarla...

certo poi se tu vuoi andare veloce come una panda per far felice il tizio e' una tua scelta...se vuoi modificare la tua personalita'...per quello che vuole un tizio...fai pure...io preferisco essere la ferrari...al massimo posso far cambiare idea al tizio con un po' di mindfucking(qui' si chiama TV) con un po' di persuasione...o facendogli capire che la puo' usare copme gli pare andando alla velocita' che vuole..e che inoltre fa' bella figura...non limito il motore a 60 cavalli...ma gli dico che puo' andare piano...

dimmi cosa ne pensi tu...
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 13 Settembre 2008, 20:00:05
che la coca cola dopo l'acqua e' la bevanda piu' venduta al mondo...

che e' la parola piu' conosciuta la mondo...

e che tutti prima o poi l'hanno bevuta e chi non la puo' bere la sogna...

che poi tu vuoi dimostrargli di avere anche il prosecco e lo spumante di una certa annata ok...ma sapendo che tu sei la coca cola,tu sei il meglio in circolazione,quella che vogliono tutti...

tempo fa' fu' fatto il discorso delle macchine...

tu sei la ferrari...tutti vogliono la ferrari...ma non sai quanti poveri ho sentito che dicono...si ma la ferrari non mi piace...preferisco la mia panda...

che me ne fotte che tu vuoi la panda?non vuoi la ferrari non comprarla...

certo poi se tu vuoi andare veloce come una panda per far felice il tizio e' una tua scelta...se vuoi modificare la tua personalita'...per quello che vuole un tizio...fai pure...io preferisco essere la ferrari...al massimo posso far cambiare idea al tizio con un po' di mindfucking(qui' si chiama TV) con un po' di persuasione...o facendogli capire che la puo' usare copme gli pare andando alla velocita' che vuole..e che inoltre fa' bella figura...non limito il motore a 60 cavalli...ma gli dico che puo' andare piano...

dimmi cosa ne pensi tu...

E se arriva una 500 molto piu' comoda di una ferrari che ti da la possibilità di viaggiare quanto vuoi che non ti stanca la schiena e non ti fanno male i piedi per la frezione di quanto e lenta e ti fa provare nuove e piacevoli sensazioni con il parcheggio automatico e consuma molto meno benzina della ferrari cosi ti da la possibilità economica di spendere i soldi per realizzare cose piu' grandi?!...  :)
Hacker della mente umana.....

Nat

  • Messaggi: 973
*
Citazione di: TermYnator il 13 Settembre 2008, 19:58:16
La seduzione è:

"Ti guardo, ti osservo, cerco di capire cosa vuoi vedere, e te lo faccio vedere. "

("Intervista a TermYnator" by Acqua)


TermYnator

Ok, ma come fai capirlo solo con l'osservazione... senza andarci a parlare?
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: Nat il 13 Settembre 2008, 20:21:05
Ok, ma come fai capirlo solo con l'osservazione... senza andarci a parlare?

NON puoi.... devi parlarci...
Hacker della mente umana.....

Nat

  • Messaggi: 973
*
Jason, Exciting Love ti ha risposto un po' anche per me...


cmq non è questione di cambiare ciò che sei...

es. Io posso essere dolce, aggressivo, intellettuale. Ma non è facile esserlo nello stesso momento. Quindi sceglierò di fare quello che mi è più utile per la chiusura.

Questo è un tipo di calibrazione


Poi, sempre facendo un esempio, mi viene difficile essere infantile... magari ho bisogno di farlo per chiudere una tipa... ho la libertà di scegliere se farlo o no... se mi riesce

quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.254
*
Citazione di: Nat il 13 Settembre 2008, 20:21:05
Ok, ma come fai capirlo solo con l'osservazione... senza andarci a parlare?

L'osservazione, serve a limare le "escrescenze" che ostacolerebbero il contatto, come ho scritto nel TM.
Più una persona è caratterizzata, più è sensibile alle "escrescenze", che come tali diventano fondamentali
nel generare insuccessi.
Con l'osservazione (salvo errori terrificanti) tu fornisci un modello "depurato", non un modello propositivo.
Quello viene dopo, quando cominci ad interagire in profondità, ovvero in Fase 2 del TV, quando cerchi
gli argomenti chiave per creare connessione.

Durante l'osservazione, ci sono 5 cose da osservare attentamente. Dalle cose che trai, puoi capire quali
argomenti potrai usare per generare la sua curiosità, e quali usare per aprire (IMHO, l'apertura deve sempre essere calibrata, per questo detesto il canned):

1) Che fisico possiede.
Può rivelare:
Attività fisica, dinamismo, narcisismo, rapporto con gli uomini (conflittuale, emulativo etc),
metabolismo, stitichezza, rapporto con il cibo, problemi nel vestire, problemi adolescenziali etc..

2) Come si muove.
Può rivelare:
Cosa pensa di se, la sua autostima, la socievolezza, il Bitch Shield del momento, la sensibilità,
l'attaccamento ai valori tradizionali della femminilità... etc etc.

3) Come è vestita e truccata.
Può rivelare:
Le tendenze politiche, l'attaccamento al denaro ed a valori effimeri e materiali, la praticità mentale,
la professione, la voglia di essere rimorchiata, l'appartenenza sociale... etc etc.

4) Che persone ha attorno.
Se è single, se le farà piacere conoscere un mandrillo, se è selettiva esteticamente, se è intelligente...etc etc.

5) Come interagisce con l'ambiente.
Se è a suo agio, se è una frequentatrice abituale del posto, se è un pesce fuor d'acqua, se si rompe i coglioni... Ect etc.

Come vedi, una marea di dettagli.
E dovrei scrivere un trattato per trattarli uno per uno.
Quando consiglio di parlare con tutti, lo faccio per stimolare questo tipo di esperienza.
Se parli con venti donne nelle quali riconosci una determinata caratteristica esteriore,
che corrisponde a qualcosa di personale, puoi star certo che anche la ventunesima,
nel 90% dei casi possiederà quella caratteristica personale.

Una volta che ti sarai fatto un bel quadro esteriore, e che avrai più o meno un'idea della persona,
andrai ad aprirla con molte più certezze. E la aprirai in modo da agire su cose che pensi la interesseranno.
Questo ti garantisce una probabilità in più di rapportarti in tempi brevissimi, partendo da una posizione
avanzata di gioco.
Cosa che ovviamente non può accadere se ti dai max tre secondi, e parti con "mi serve un parere femminile". ;)

TermYnator





- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: TermYnator il 13 Settembre 2008, 20:51:38

Cosa che ovviamente non può accadere se ti dai max tre secondi, e parti con "mi serve un parere femminile". ;)

TermYnator


ti do' ragione se parti di improv con la regola dei 3 secondi e non hai migliaia di set alle spalle e' difficlissimo...poi farlo consciamente e' quasi impossibile...

ma se parti di canned...hai oltre 20 minuti per inquadrarla...


Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Cassim

  • Messaggi: 159
*
Citazione di: TermYnator il 13 Settembre 2008, 20:51:38
L'osservazione, serve a limare le "escrescenze" che ostacolerebbero il contatto, come ho scritto nel TM.
Più una persona è caratterizzata, più è sensibile alle "escrescenze", che come tali diventano fondamentali
nel generare insuccessi.
Con l'osservazione (salvo errori terrificanti) tu fornisci un modello "depurato", non un modello propositivo.
Quello viene dopo, quando cominci ad interagire in profondità, ovvero in Fase 2 del TV, quando cerchi
gli argomenti chiave per creare connessione.

Durante l'osservazione, ci sono 5 cose da osservare attentamente. Dalle cose che trai, puoi capire quali
argomenti potrai usare per generare la sua curiosità, e quali usare per aprire (IMHO, l'apertura deve sempre essere calibrata, per questo detesto il canned):

1) Che fisico possiede.
Può rivelare:
Attività fisica, dinamismo, narcisismo, rapporto con gli uomini (conflittuale, emulativo etc),
metabolismo, stitichezza, rapporto con il cibo, problemi nel vestire, problemi adolescenziali etc..

2) Come si muove.
Può rivelare:
Cosa pensa di se, la sua autostima, la socievolezza, il Bitch Shield del momento, la sensibilità,
l'attaccamento ai valori tradizionali della femminilità... etc etc.

3) Come è vestita e truccata.
Può rivelare:
Le tendenze politiche, l'attaccamento al denaro ed a valori effimeri e materiali, la praticità mentale,
la professione, la voglia di essere rimorchiata, l'appartenenza sociale... etc etc.

4) Che persone ha attorno.
Se è single, se le farà piacere conoscere un mandrillo, se è selettiva esteticamente, se è intelligente...etc etc.

5) Come interagisce con l'ambiente.
Se è a suo agio, se è una frequentatrice abituale del posto, se è un pesce fuor d'acqua, se si rompe i coglioni... Ect etc.

Come vedi, una marea di dettagli.
E dovrei scrivere un trattato per trattarli uno per uno.
Quando consiglio di parlare con tutti, lo faccio per stimolare questo tipo di esperienza.
Se parli con venti donne nelle quali riconosci una determinata caratteristica esteriore,
che corrisponde a qualcosa di personale, puoi star certo che anche la ventunesima,
nel 90% dei casi possiederà quella caratteristica personale.

Una volta che ti sarai fatto un bel quadro esteriore, e che avrai più o meno un'idea della persona,
andrai ad aprirla con molte più certezze. E la aprirai in modo da agire su cose che pensi la interesseranno.
Questo ti garantisce una probabilità in più di rapportarti in tempi brevissimi, partendo da una posizione
avanzata di gioco.
Cosa che ovviamente non può accadere se ti dai max tre secondi, e parti con "mi serve un parere femminile". ;)

TermYnator







Con la tua spiegazione, questa è l'immagine che mi hai fatto visionare dei vari metodi che ci sono in giro.  :up: +1
This song reminds me of Charlie and Hank are having an orgy
http://www.youtube.com/watch?v=qSojmjX1OvE&feature=related

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.254
*
Citazione di: Cassim il 13 Settembre 2008, 22:27:09
Con la tua spiegazione, questa è l'immagine che mi hai fatto visionare dei vari metodi che ci sono in giro.  :up: +1

LOL!
Grazie!!

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

WINNER

  • Messaggi: 216
*
Citazione di: TermYnator il 13 Settembre 2008, 20:51:38
L'osservazione, serve a limare le "escrescenze" che ostacolerebbero il contatto, come ho scritto nel TM.
Più una persona è caratterizzata, più è sensibile alle "escrescenze", che come tali diventano fondamentali
nel generare insuccessi.
Con l'osservazione (salvo errori terrificanti) tu fornisci un modello "depurato", non un modello propositivo.
Quello viene dopo, quando cominci ad interagire in profondità, ovvero in Fase 2 del TV, quando cerchi
gli argomenti chiave per creare connessione.

Durante l'osservazione, ci sono 5 cose da osservare attentamente. Dalle cose che trai, puoi capire quali
argomenti potrai usare per generare la sua curiosità, e quali usare per aprire (IMHO, l'apertura deve sempre essere calibrata, per questo detesto il canned):

1) Che fisico possiede.
Può rivelare:
Attività fisica, dinamismo, narcisismo, rapporto con gli uomini (conflittuale, emulativo etc),
metabolismo, stitichezza, rapporto con il cibo, problemi nel vestire, problemi adolescenziali etc..

2) Come si muove.
Può rivelare:
Cosa pensa di se, la sua autostima, la socievolezza, il Bitch Shield del momento, la sensibilità,
l'attaccamento ai valori tradizionali della femminilità... etc etc.

3) Come è vestita e truccata.
Può rivelare:
Le tendenze politiche, l'attaccamento al denaro ed a valori effimeri e materiali, la praticità mentale,
la professione, la voglia di essere rimorchiata, l'appartenenza sociale... etc etc.

4) Che persone ha attorno.
Se è single, se le farà piacere conoscere un mandrillo, se è selettiva esteticamente, se è intelligente...etc etc.

5) Come interagisce con l'ambiente.
Se è a suo agio, se è una frequentatrice abituale del posto, se è un pesce fuor d'acqua, se si rompe i coglioni... Ect etc.

Come vedi, una marea di dettagli.
E dovrei scrivere un trattato per trattarli uno per uno.
Quando consiglio di parlare con tutti, lo faccio per stimolare questo tipo di esperienza.
Se parli con venti donne nelle quali riconosci una determinata caratteristica esteriore,
che corrisponde a qualcosa di personale, puoi star certo che anche la ventunesima,
nel 90% dei casi possiederà quella caratteristica personale.

Una volta che ti sarai fatto un bel quadro esteriore, e che avrai più o meno un'idea della persona,
andrai ad aprirla con molte più certezze. E la aprirai in modo da agire su cose che pensi la interesseranno.
Questo ti garantisce una probabilità in più di rapportarti in tempi brevissimi, partendo da una posizione
avanzata di gioco.
Cosa che ovviamente non può accadere se ti dai max tre secondi, e parti con "mi serve un parere femminile". ;)

TermYnator


Vero termy quello che hai detto.

Aggiungo che lei però farà la stessa valutazione con noi.

Probabilmente anche molto più dettagliata.

----ALL YOU NEED.... IS ALREADY INSIDE.----

             ----IT'S ALL ABOUT YOU!----

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: WINNER il 14 Settembre 2008, 20:49:55
Vero termy quello che hai detto.

Aggiungo che lei però farà la stessa valutazione con noi.

Probabilmente anche molto più dettagliata.



I predatori si fanno sempre vedere all´ultimo momento... Azn
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso