Non vendiamo solo coca cola!!!!!

Aperto da Nat, 13 Settembre 2008, 19:45:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.254
*
Citazione di: WINNER il 14 Settembre 2008, 20:49:55
Vero termy quello che hai detto.
Aggiungo che lei però farà la stessa valutazione con noi.
Probabilmente anche molto più dettagliata.

Quindi?

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: TermYnator il 13 Settembre 2008, 20:51:38
E dovrei scrivere un trattato per trattarli uno per uno.
Ed è quello che più di tutto mi servirebbe per rendere effettivamente utile il Termypensiero. Leggendo questo elenco ho cominciato a capire veramente cosa intendi.
A quando il grande evento?? O te lo stai tenendo in serbo per il libro? :P
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.254
*
Citazione di: SunBeam il 14 Settembre 2008, 21:57:37
Ed è quello che più di tutto mi servirebbe per rendere effettivamente utile il Termypensiero. Leggendo questo elenco ho cominciato a capire veramente cosa intendi.
A quando il grande evento?? O te lo stai tenendo in serbo per il libro? :P

Questo è un vile tentativo di sfruttamento. ;)
Per ora voglio finire sto caxxo di libro, e mi ci vuole un sacco di tempo.
Certo, prima di pubblicare un riassuntino lo posto.
Comunque, la lista delle caratteristiche è gia un buon punto di partenza per costruirsi una esperienza personale
valida: se sai cosa cercare, immancanilmente finisi per trovarlo.
Con lo stesso sistema hanno costruito la pnl...

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: Nat il 13 Settembre 2008, 19:45:14
Riflessione veloce e MOLTO semplificata

Ci hanno sempre detto: si crea attrazione avendo valori elevati di sopravvivenza e riproduzione, SeR.

In questo modo DIAMO VALORE, PORTIAMO VALORE nella vita di una donna. E per questo chiudiamo.

Bisogna essere VALUE GIVER per chiudere... MA.. Quello che spesso ci sfugge è che ci siano vari tipi di valore. Una ragazza (come tutte le persone) può aver bisogno di un determinato tipo di valore, in un determinato momento della sua vita.

Ma noi non lo sappiamo prima di conoscerla, quindi diamo una serie di valori che TENDENZIALMENTE, SOLITAMENTE, sono "richiesti" da una ragazza per essere chiusa. Cioè i DHV classici, sicurezza, protector of loved ones ecc. ecc.

In altre parole, vendiamo coca-cola
Perchè sappiamo che piace alla stagrande maggioranza

Ma magari la ragazza non ha bisogno solo di questi valori.
Magari ha bisogno di questi e di altri
Magari solo di altri...

Perchè ci sono ragazze bellissime con degli AFC pazzeschi? Perchè danno loro dei valori di cui hanno bisogno.
Certo, magari arriva un aplha e se la porta via... am intanto lei sta con una AFC... CHE NON HA NESSUNO DEI DHV PIù FAMOSI!!!

Perchè certi rimorchi dove facciamo 10.000 errori finiscono bene?!?!?!

Certe ragazze hanno bisogno di X valore, o Y valore. Possono essere valori anche molto difficile da definire a parole, teniamo sempre presente che la mappa non è il territorio.


Vendiamo coca cola, ma mentre conosciamo una ragazza dovremmo capire se le piace il Prosecco, o magari dello Champagne di un'annata specifica.



Ditemi cosa ne pensate.


NAT sono pienamente daccordo con te.
Arrivi Sempre a fare giuste osservazioni ;) .

ps: mi manchi nattone  :'(

Dimenticavo.. +1  :up:
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Questa bellissima discussione aperta da Nat mi è fleshatta nella mente dopo aver visto e ragionato su alcune cose, specialmente in questi 2 ultimi anni.
Non solo sono daccordo con quello detto da Nat visto che ogni mese e ogni anno ne sono sempre più convinto perchè lo tasto nella realtà in cui vivo, ma voglio appronfondire di più su questo 3d.

Dimenticavo Voto per il Best Of questo articolo merita.

Le Ragazze , i Valori , i circoli sociali e i fidanzati

Quando le ragazze escono con la speranza (Conscia o incoscia) di incontrare un uomo , un ragazzo , hanno già ben in mente il tipo di Valore che vogliono da esso. Può essere un valore X o un valore Y o Z.



Le ragazze che escono sempre con i circoli sociali , Sperano ( consciamente o incosciamente ) di incontrare qualcuno che possa colpirle.

ora abbiamo 3 opzioni di cosa può succedere:

Opzione 1- la ragazza incontra un tipo interessante che la incuriosisce , quest'ultimo riesce a scoparla , il rapporto può avere dei risvolti:

a) Nasce una LTR
b) Diventa un FB
c) è stata solo una scopata, quindi la relazione non continua

Opzione 2- La ragazza incontra un tipo interessante..ma nonostante esso sia simpatico , seducente ect... non si fà chiudere per miliardi di svariati motivi che noi sappiamo , quindi continua con le sue uscite e il suo circolo sociale...sempre con "l'attesa" ( conscia o incoscia ) che arrivi qualcuno in futuro

Opzione 3- La Ragazza si è rotta i coglioni ,ha aspettato fin troppo e per un motivo o per un'altro si mette con "l'amico" del circolo sociale....
questo avviene perchè ( opzione 2 ) la ragazza nonostante abbia conosciuto diversi ragazzi...non ha trovato il VALORE che voleva.

Il ragazzo con cui si è fidanzata..... successivamente ci starà per mesi o anni con lui ....esso  ha mostrato un valore chenel tempo a lei è piaciuto.
( il fattore "tempo" nel circolo sociale è fondamentale..se la ragazza non ha trovato un ragazzo...ha osservato e smussato i valori "dell'amico" del circolo...quindi in un certo senzo ha trovato quello che cercava )

Ho tanti esempi pratici di amiche bellissime...conoscenti bellissime , ex amiche Ecc.. Ecc...

Come si Spiega che una Ragazza stupenda ,Stia con un Cicciotello alto 1,65?

eppure notandolo..esso sa vestirsi bene , ha una buona cultura , sà parlare e ha un buon lavoro...
di sicuro deve esserci un valore che non per forza è quello di cui parliamo sempre noi...
"sicurezza , sguardo , MASCHIO ALPHA "

a quella non fotte niente del maschio Alpha...
Il suo maschio Alpha è il cicciottello basso che riesce a darle il Valore Y Z o X che non per forza dev'essere lo stesso valore che un "PUA" ritiene opportuno o fondamentale che ci sia per "RIMORCHIARE".

Perchè ho conosciuto e conosco Ragazzi VERAMENTE BRUTTI...(non per disprezzarli per carità)...ragazzi con brufoli o che hanno propio la faccia brutta e un fisico da carciofo...che stanno con ragazze veramente Belle?

perchè ci sono tonnellate di ragazzi poveri e con macchine scassate e antiche che trombano di più dei ricchi?

Mi metto in mezzo anche io

Un tempo prima del gioco... ho avuto 4 storie serie come alcuni di voi sanno...
4 storie avute propio nei circoli sociali con ragazze veramente carine.

il valore che ha accomunato tutte e 4 le ragazze è stata la "dolcezza e il lato romantico" che riuscivo a darle...
Ero classifficato come il bravo ragazzo buono , romantico e dal viso dolce...
questo è 1 dei miliardi di valori che una ragazza cerca in un maschio che non per forza dev'essere ALPHA MALE.
parte della mia dolcezza è dovuta al mio Viso e grazie ad essa sono riuscito anche a trombare... ma quelle che volevo veramente questo non bastava...ed è anche per questo che poi mi hanno lasciato tutte 4.
la mia aggressività la usavo solo per fare a botte e altre cose con cui sfogarmi...non usavo nessun contrasto..ed è per questo che sono stato lasciato.

((( ed è anche per questo che adesso ho un fortissimo contrasto che faccio provare alle ragazze con cui stò...

il mio lato romantico, il mio viso dolce viene in fortissimo contrasto quando mostro la mia sfacciataggine o la mia sicurezza in me stesso la mia spontaneità quando conosco qualcuna... quando faccio lo st*onzo...quando sono diretto e sicuro delle mia capacità...quando conosco le ragazze con la mia faccia da culo... quando vado nei set misti dove ci sono ragazzi  molto più alti di me e fisicati..e vedono sto ragazzo 1,74 di altezza tutto caruccio ma con una forte convizione interna che esterna SICUREZZA e che quindi pone loro la domanda: " ma chi è? questo ragazzo cosi sicuro di se? " questo attrae le ragazze che sargio e incuriosisce. )))


Io Credo fermamente che le ragazze possono stare scopare e fidanzarmi..sia con pua seduttori maschi alpha ect...
ma anche con ragazzi normali che non approcciano a freddo , esibendo un valore per le donne attraente..
e non importa se il ragazzo è alto basso brutto bello magro grasso ecc...

HA UN VALORE CHE LEI CERCA..
E SE TU NON RIESCI A CAPIRE IL VALORE CHE LEI VUOLE..NON RIUSCIRAI MAI A CHIUDERLA.

questo spiega le tonnellate di AFC/ciccioni/brutti/Etc.. che stanno con belle ragazze.


Lu







- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.410
*
Onestamente non capisco il senso del tuo post lu  :-?
Credo che la tua tripletta di opzioni valga nei circoli sociali molto chiusi, senza afflusso di membri esterni.
Nell´opzione 3 la ragazza si mette non con l´alpha, ma col migliore dei beta.
Ricorda un pó l´esempio di termynator dell´isola con 10 maschi beta e una sola donna.

Citazionema anche con ragazzi normali che non approcciano a freddo , esibendo un valore per le donne attraente..
e non importa se il ragazzo è alto basso brutto bello magro grasso ecc...
HA UN VALORE CHE LEI CERCA..
E SE TU NON RIESCI A CAPIRE IL VALORE CHE LEI VUOLE..NON RIUSCIRAI MAI A CHIUDERLA.
questo spiega le tonnellate di AFC/ciccioni/brutti/Etc.. che stanno con belle ragazze

E´vero! ma se sei AFC possono passare anni prima che si accorga del tuo valore (ammesso CHE se ne accorga).
Quando la bonazza si mette con l´AFC totale spesso e volentieri lo fá dopo essere passata tra le mani dell´alpha (o montone) che l´ha delusa, quindi vuole andare sul sicuro e sceglie l´AFC perché sa che si tratta di un tipo affidabile e controllabile (e ne ho visti diversi di esempi) :buck:

quindi va bene avere valore, ma bisogna anche saperlo esprimere ;)

Altrimenti libri, forum, report etc non hanno senso, basta aspettare per venire scelti :idiot:

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.410
*
Questo topic mi era sfuggito, soprattutto questa risposta.
Citazione di: TermYnator il 13 Settembre 2008, 20:51:38
E dovrei scrivere un trattato per trattarli uno per uno.
Ok fallo, dove sta il problema?  :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte spero qualcosa dirai nel famoso libro

CitazioneQuando consiglio di parlare con tutti, lo faccio per stimolare questo tipo di esperienza.
Se parli con venti donne nelle quali riconosci una determinata caratteristica esteriore,
che corrisponde a qualcosa di personale, puoi star certo che anche la ventunesima,
nel 90% dei casi possiederà quella caratteristica personale.

Una volta che ti sarai fatto un bel quadro esteriore, e che avrai più o meno un'idea della persona,
andrai ad aprirla con molte più certezze. E la aprirai in modo da agire su cose che pensi la interesseranno.
Questo ti garantisce una probabilità in più di rapportarti in tempi brevissimi, partendo da una posizione
avanzata di gioco.
Quei 5 punti immagino siano le basi su cui costruire la "confidenza in vitro".
Analizzandoli ti farai una idea della persona e potrai costruire una seduzione "su misura" tipo sarto... ;)
Mi mancava questo punto ;)

Beccate l´enensimo +1 (sto consumando il tasto 1 a furia di leggere sto forum :D)

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Termynator usa la confidenza in vitro, la controlla da lontano, la studia, cerca di carpire i suoi pensieri, in modo da DIVENTARE quello che lei può essere interessata ad avere.
Ciò però secondo me, preclude qualsiasi relazione a termine più lungo della scopata e via, sempre che non si voglia vivere in eterno con una maschera addosso, lo ritengo un limite, va bene in vacanza, dove per una settimana puoi fare quello che vuoi ed ESSERE chi vuoi, ma non dopo, nella vita reale.
IMHO, ovviamente, comunque 3d interessante, +1 :up:
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: JBGrenouille il 14 Maggio 2009, 10:11:43
Onestamente non capisco il senso del tuo post lu  :-?

Mi spiace se non lo hai capito ( altri mi hanno mandato pm e lo hanno capito..) ...
in poche parole le ragazze cercano diversi tipi di valore in un uomo..
e non per forza deve essere quelle che il "pua" prestabilisce come i 10 comandamenti.
ed per questo che ci sono tonnellate di sfigati/brutti/ciccioni Ecc che stanno con belle ragazze...
Hanno dei valori "diversi" che le donne cercano in essi, ( sopra ho fatto degli esempi se hai letto ).
quindi pur non approcciando a freddo come facciamo noi..si conoscono nei circoli sociali e prima o poi trovano un valore in quel ragazzo che le colpisce , visto che gli altri ragazzi non hanno saputo mostrarle quello che lei cercava..
adesso hai capito?
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.254
*
Citazione di: sfigatto il 14 Maggio 2009, 12:57:58
Termynator usa la confidenza in vitro, la controlla da lontano, la studia, cerca di carpire i suoi pensieri, in modo da DIVENTARE quello che lei può essere interessata ad avere.
Ciò però secondo me, preclude qualsiasi relazione a termine più lungo della scopata e via, sempre che non si voglia vivere in eterno con una maschera addosso, lo ritengo un limite, va bene in vacanza, dove per una settimana puoi fare quello che vuoi ed ESSERE chi vuoi, ma non dopo, nella vita reale.
IMHO, ovviamente, comunque 3d interessante, +1 :up:

Non necessariamente è così.
Parti dalla posizione di base: ovvero falle vedere cio che sai non la infastidisce.
Hai usato una maschera? No, solo detto una mezza verità...
Va da se, che il superseduttore, quello delle mille e una donne, sia abbastanza esperto da
capire piuttosto velocemente se una donna è la donna della sua vita o meno.
Ed è altrettanto scontato, che a 10 metri ti possa dire "questa è scopabile, ma non è la donna della mia vita, ora mi diverto un po'".
In questo caso, le fai vedere esattamente quello che vuole, e fai della realtà un film.

Quello che vorrei fosse notato, è che se riesci in questo, è perchè in realtà, anche la parte che mostri,
pur non rappresentando la totalità della tua persona, è comunque parte di te.
Non menti quindi, ma rientri nel campo della mezza verità.

TermYnator

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.410
*
Citazione di: lu il 14 Maggio 2009, 13:59:20
in poche parole le ragazze cercano diversi tipi di valore in un uomo..
e non per forza deve essere quelle che il "pua" prestabilisce come i 10 comandamenti.
ed per questo che ci sono tonnellate di sfigati/brutti/ciccioni Ecc che stanno con belle ragazze...
Questo l´avevo capito :)

CitazioneHanno dei valori "diversi" che le donne cercano in essi, ( sopra ho fatto degli esempi se hai letto ).
quindi pur non approcciando a freddo come facciamo noi..si conoscono nei circoli sociali e prima o poi trovano un valore in quel ragazzo che le colpisce , visto che gli altri ragazzi non hanno saputo mostrarle quello che lei cercava..
adesso hai capito?
Avevo capito anche prima, é il senso di ció che mi sfugge.
Ho riletto il primo post di Nat prima di risponderti e il senso in cui l´ho inteso riguarda la calibrazione.

Non ha senso presentarsi sempre con una sola identitá, ad es Fighetti o Trombatori o Bravi Ragazzi o Nerd o st*onzi etc... (per dirti alcune delle piú comuni), perché cosi piaceremo solo a una frazione di ragazze.

Il senso della calibrazione é capire che tipo di uomo vogliono e mostare questo aspetto di noi, né piú né meno di quello che scrivi di te con il contrasto "romantico ma sfacciato" :) 
io son piaciuto a una tipa perché ho fatto "l´italiano diretto ma gentiluomo", ad un altra per il mio faccino (grazie mamma :) ), ad una ancora perché ero timido e nerd (ebbene si). Sempre io, solo lati diversi

Ció su cui non concordo (e infatti ho scritto "non capisco il senso") é quello che scrivi sugli AFC: l´AFC nel circolo sociale chiuso mostra sempre e solo una identitá. E´ prevedibile e perfettamente catalogabile da tutti, potrebbe cambaire stile e "offrirsi" al pubblico in maniera diversa ma non lo fá.
Quando uno di questi é scelto da una donna, specie se richiesta, é perché lei ha preso legnate da un alpha e vuole stare con un soggetto affidabile e controllabile...
Quindi sí, quel che scrivi é vero riguardo ragazzi poco attraenti che stanno con fighe, MA non gli darei una valenza positiva! :-x
Si rischia di far passare il messaggio "stattene buono cosi che prima o poi una la trovi" :idiot: anziché "migliorati!"

Nota che queste cose le ho vissute sulla mia pelle in due ruoli diversi: prima come nerd chiuso e completamente disinteressato a (e disinteressante per ) le donne :buck: che ne aveva a dir tanto una ogni anno quando mi diceva bene e venivo scelto.
Poi quando son diventato un pó piú spigliato ho visto una mia ex (la mia passata one itis) rimpiazzarmi con un sogegtto piú "affidabile" :mad: :mad: :mad:

Pis & Lov :)

Hancock

  • CSI-6
  • Messaggi: 445
*
Citazione di: JBGrenouille il 14 Maggio 2009, 16:46:17
Quando uno di questi é scelto da una donna, specie se richiesta, é perché lei ha preso legnate da un alpha e vuole stare con un soggetto affidabile e controllabile...
Anche la mia esperienza conferma questa tesi, che credo riesca a chiudere meglio il discorso di Lu.

Per esempio, ammettiamo che una ragazza sia la FB o la ONS del superfigo dei suoi sogni.
Se lui la scarica, o se lei dopo un pò nota in lui qualcosa che non corrisponde a quello che desidera, rimarrà inevitabilmente inacidita, e si accatta lo sfigatello del circolo sociale perchè è un caxxo a portata di mano e molto più gestibile.
Il fatto che queste storie durino a lungo deriva, a mio parere, dall'estremo tentativo della femmina a non voler apparire libertina, pena l'etichetta "tr*ia" che gli verrà appioppata.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: JBGrenouille il 14 Maggio 2009, 16:46:17
Avevo capito anche prima, é il senso di ció che mi sfugge.
Ho riletto il primo post di Nat prima di risponderti e il senso in cui l´ho inteso riguarda la calibrazione.

Questo post è nato quando io  Nat e altri , abbiamo sargiato assieme , il fatto della calibrazione può essere anche vero...
ma quello che voglio dirti io è che i non pua nonostante ignari del gioco , trombano lo stesso ( anche io prima del gioco trombavo ) .... ma questo non vuol dire che bisogna restare AFC "così è meglio" come intendi tu..ora te lo spiego

Citazione di: JBGrenouille il 14 Maggio 2009, 16:46:17
Il senso della calibrazione é capire che tipo di uomo vogliono e mostare questo aspetto di noi, né piú né meno di quello che scrivi di te con il contrasto "romantico ma sfacciato" :) 
io son piaciuto a una tipa perché ho fatto "l´italiano diretto ma gentiluomo", ad un altra per il mio faccino (grazie mamma :) ), ad una ancora perché ero timido e nerd (ebbene si). Sempre io, solo lati diversi

Se vuoi Trombartela Si...l'ho fatto anche io.... ma prima o poi la tua vera essenza viene fuori..puoi controllarti quanto vuoi..
ma se vivi a lungo una relazione con queste ragazza , prima o poi capisce come sei veramente..
te lo dico perchè l'ho vissuto nella mia pelle...
Il mio contrasto " Faccino Dolce Romantico ma Faccia da culo st*onzo e sicuro di sè " colpisce la stramaggioranza delle ragazze , perchè esse sono abituate a vedere i "dolci e basta , senza contrasto " ti ripeto che ero anche io uno di questi...
trombavo lo stesso ma non ho avuto le donne che ho avuto fino ad ora..


Citazione di: JBGrenouille il 14 Maggio 2009, 16:46:17
Ció su cui non concordo (e infatti ho scritto "non capisco il senso") é quello che scrivi sugli AFC: l´AFC nel circolo sociale chiuso mostra sempre e solo una identitá. E´ prevedibile e perfettamente catalogabile da tutti, potrebbe cambaire stile e "offrirsi" al pubblico in maniera diversa ma non lo fá.
Quando uno di questi é scelto da una donna, specie se richiesta, é perché lei ha preso legnate da un alpha e vuole stare con un soggetto affidabile e controllabile...

Può darsi non per forza ha preso legnate da un alpha..ma può darsi anche come ho spiegato sopra... perchè la ragazza non ha incontrato nessuno con il valore che lei cercava , quindi ha smussato il tipo e ha deciso di stare con lui...
sul soggetto affidabile e controllabile sono daccordo.


Citazione di: JBGrenouille il 14 Maggio 2009, 16:46:17
Quindi sí, quel che scrivi é vero riguardo ragazzi poco attraenti che stanno con fighe, MA non gli darei una valenza positiva! :-x
Si rischia di far passare il messaggio "stattene buono cosi che prima o poi una la trovi" :idiot: anziché "migliorati!"

Ecco il nocciolo della questione :) .
Il mio messaggio non è dare una valenza positiva e dire Fai L'AFC che prima o poi Trombi..assolutamente NO.
Il mio messaggio era spiegare il perchè i brutti/ciccioni/Etc... stanno con belle ragazze
adesso hai capito? =)


- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
Citazione di: lu il 14 Maggio 2009, 13:59:20
Mi spiace se non lo hai capito ( altri mi hanno mandato pm e lo hanno capito..) ...
in poche parole le ragazze cercano diversi tipi di valore in un uomo..
e non per forza deve essere quelle che il "pua" prestabilisce come i 10 comandamenti.
ed per questo che ci sono tonnellate di sfigati/brutti/ciccioni Ecc che stanno con belle ragazze...
Hanno dei valori "diversi" che le donne cercano in essi, ( sopra ho fatto degli esempi se hai letto ).
quindi pur non approcciando a freddo come facciamo noi..si conoscono nei circoli sociali e prima o poi trovano un valore in quel ragazzo che le colpisce , visto che gli altri ragazzi non hanno saputo mostrarle quello che lei cercava..
adesso hai capito?

Per me il tuo ragionamento fila. La ragazza di turno, specie se di età maggiore di 25 anni, sa benissimo cosa cercare in un maschio. E' una palla grossa come una casa che si possa rimorchiare qualunque donna, purchè si riesca a trasmetterle delle emozioni (come detesto questa frase... :knuppel: :knuppel:) . Se una ha come ambizione fare la bella vita, il ricco AFC va benissimo ; se una vuole  il ragazzo bello , se sei PUA, ma sei brutto, non ti si fila nemmeno ; se una vuole il ragazzo dolce e rassicurante , l' Alpha Male come da noi comunemente inteso viene depennato perchè arrogante e presuntuoso.

L' unica strategia premiante per avere successo in modo costante è applicare il ragionamento di TermYnator : capire cosa può interessare alla femmina di turno e cercare di proporglielo.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Edward Bloom

  • Messaggi: 416
*
A dire la verità non è che mi capiti così spesso di vedere ragazze che passano da frequentare ipotetici omini alpha a afc frustrati. Innanzitutto dovremmo chiarirci bene su cosa intendiamo per "alpha". Secondo me spesso noi ragazzi scambiamo il classico sbruffone sicuro di se con il tanto celebrato, quasi mitologico direi, omo alpha. In realtà, spesso le ragazze riescono a vedere dietro la maschera e notano le mille fragilità di questi personaggi.

Al di là di questo, sono convinto che molte ragazze preferiscano ragazzi più gestibili semplicemente perché le fanno sentire più in comfort, rispetto ad altri ai nostri occhi più vitali e intensi ma probabilmente anche, alla resa dei conti, meno saldi.
E fanno bene, aggiungo.
Chiarisco quello che ho in mente con questa immagine: io paragono la seduzione ad un viaggio sulle montagne russe. La ragazza si siede, si mette comoda, si sente ben salda al suo posto, prova a spingere la sbarra e sente che è bella resistente, alché si rilassa e si lascia guidare a velocità impazzite, variabili, intense. Emozioni forti, che sono piacevoli solo perché sicure. Senza sicurezza, il sogno diventa un incubo. Un uomo alpha, per come lo intendo io, è in grado di far provare questa esperienza a una donna.

Non trasmettere questa sicurezza di base, che viene davvero prima di tutto, equivale a far fare alla persona un giro della morte sulla montagna russa con la sbarra di protezione che cigola, vibra e si allenta. Posta davanti a una scelta tra due ragazzi, la fanciulla saggiamente preferirà quello che, anche se non trasmetterà chissà quali forti emozioni, almeno la farà sentire accettata e, in definitiva, amata.

Edward