News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Movimenti e linguaggi

Aperto da Skyline98, 26 Febbraio 2023, 16:24:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 350
*
Ultimamente pensavo una cosa: se una donna si muove in un certo modo e lancia sguardi provocanti ci fa un certo effetto. Ma un uomo che vuole sedurre una donna, cosa può fare per creare un effetto simile? Vero che l' uomo ha una sessualità più visiva della donna, pero' esisterà un equivalente maschile del tipico provocare femminile, no?
La questione mi interessa perché ad esempio ho provato a farmi delle nuove foto con varie espressioni( vorrei mettermi su tinder a breve). In quelle in cui penso di essere venuto più bello ho notato però che appaio più feminile. Viceversa magari scarto qualche foto che magari piacerebbe di più alle ragazze.
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.238
*
Citazione di: Skyline98 il 26 Febbraio 2023, 16:24:39
Ma un uomo che vuole sedurre una donna, cosa può fare per creare un effetto simile?
Basta guardare le foto di maschi che piacciono alle femine.
Prendi un po' di ritratti di Brad Pitt...
Oppure di David Gandy.

E ti rendi conto che alle femine per piacere di primo acchitto, o sei bello ( ma non è detto che siano poi consenzienti dopo averti conosciuto)  o mostri qualcos'altro che non si vede da una sola foto, ma dall'idea che trasmetti di te con una serie di foto.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

BabyBlue

  • CSI Pro
  • Messaggi: 74
*
Ciao skyline, ti consiglierei di guardarti video di uomini che le donne ritengono affascinanti, e nel tuo piccolo provare ad imitarli. Un esempio è Vincent Cassel

BB

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.238
*
Citazione di: BabyBlue il 26 Febbraio 2023, 17:34:28
Ciao skyline, ti consiglierei di guardarti video di uomini che le donne ritengono affascinanti, e nel tuo piccolo provare ad imitarli. Un esempio è Vincent Cassel
Giusto. Anche Cloonei a quel punto. MA li ritengo troppo difficili da decriptare per chi non sa dove andare a guardare
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

RuggY

  • CSI-Expert
  • Messaggi: 319
*
Ciao, vado a memoria, ma ricerche mostrano che un uomo con tratti più femminili possa in effetti essere percepito come più attraente, mentre quando le donne sono vicine all'ovulazione, tratti più tipicamente maschili, come la mascella accentuata o la barba, sono risultati più efficaci. Oggi ci sono uomini molto efebici che piacciono molto alle donne perchè suscitano istinti materni, prendi Harry Styles o Tymothe Chalamet.
Lo sguardo è molto importante secondo me, uno sguardo malizioso,penetrante e profondo, uno sguardo che mostri sicurezza o esprima, come nel caso di Clooney, un contrasto, se si considera l'espressione in toto, ma già lì, come dice Termynator, entriamo più nel tecnico, perchè devi saper gestire tante cose insieme a livello di muscoli del viso. L'invito a guardare uomini considerati molto attraenti, magari che ti somigliano, e provare a imitare le loro espressioni, può essere un buon esercizio.
Sui movimenti allo stesso modo, l'eleganza, la lentezza, il controllo, sono sicuramente molto attraenti, in entrambi i sessi, occupare bene lo spazio intorno a se anche. Ma ci vuole il corso CSI per imparare tutto ciò.
Una ragazza una volta mi ha detto: quando mi guardavi (durante il sesso) mi sembrava che mi potessi divorare l'anima, e, guardandomi allo specchio in uno di questi momenti non mi sono riconosciuto. Ecco, a saperlo replicare a comando!
"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una."