Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: dsa il 05 Agosto 2009, 09:36:18

Titolo: Metodo alla James Bond
Inserito da: dsa il 05 Agosto 2009, 09:36:18
Ok,non so se funziona o se qualcuno lo ha provato,recentemente alcuni miei amici stanno sperimentando un nuovo metodo per atrarre molte più donne,comportarsi come 007.in base a cio che dicono loro,per atrarre donne basterebbe comportarsi come james bond,e loro dovrebbero sentirsi attratte quasi automaticamente.sti miei amici fanno pure esercizi allo specchio per migliorare i loro movimenti e il loro tono di voce,non so se avete presente il carattere di 007,sfacciato,usa battute sarcastiche e pungenti,e per lo più si comporta come se fosse un gradino sopra tutti gli altri,in poche parole vorrebbe dire "fare il figo con stile"
secondo voi funziona?è una tecnica da provare?
Titolo: Re: Metodo alla James Bond
Inserito da: -eFFe- il 05 Agosto 2009, 10:58:56
certo che funziona:
non a caso il personaggio di James Bond presenta gran parte delle caratteristiche "rimorchianti" che un PUA dovrebbe avere, e che vengono insegnate in svariati metodi.
Come ad esempio alphaness, EC, voce profonda e sicura, DHV, unreactiveness, essere il premio, C&F, sicurezza, senso di protezione ecc.
Titolo: Re: Metodo alla James Bond
Inserito da: dsa il 05 Agosto 2009, 11:28:21
ok,incomincio a testarlo e vediamo come va,anche se il dover imitare addirittura i movimenti non è un poco esagerato?
Titolo: Re: Metodo alla James Bond
Inserito da: MrBellavita il 05 Agosto 2009, 11:38:03
Tutto ganzo, però vi ricordo che James Bond è un personaggio di fantasia e la vita vera non è un film  ::)

La seduzione secondo me è calibrazione. Per questo ti consiglio al massimo di analizzare alcuni aspetti del comportamente di James Bond e provare a capire perchè funzionano (o potrebbero funzionare), in modo tale da essere in grado di riproporli quando ti si presenterà l'occasione.

My 2 cents  ;)
Titolo: Re: Metodo alla James Bond
Inserito da: esty75 il 05 Agosto 2009, 21:22:00
Nella seduzione serve ... tutto ed il contrario di tutto (in amore e guerra non ci sono regole);

Immedesimarsi in un personaggio, interpretarlo secondo il prorio stile può essere utile ma la realtà è ben altra cosa.
La realtà e che tu devi comunicare ancor prima di approcciarla con:

- Il tuo linguaggio del corpo (concentrati sul modo di camminare) ovvero il portamento;
- Con i vestiti, (i vestiti stanno all'uomo come il ventaglio di piume stà al pavone) vestire bene trasmette dominanza e sicurezza, ma deve essere contestuale (non puoi andare vestito son smooking dove sono tutti rasta) logicamente migliore è il fisico migliore sarà il risultato finale;
- Con il tuo circolo sociale. Un continuo andirivieni di persone che viene a conoscerti ed a salutare aiuta fa vedere che sei una persona ricercata e ciò da stimoli a capire chi sei e che cosa hai di particolare da destare tanta attenzione.
- La mimica, le espressioni del volto, a volte vanno ricercate perchè spesso tendone a non  essere realistiche con quanto diciamo ed, per questo può essere di aiuto uno specchio per esercitarsi.

... per concludere:

osserva la Hb in questione e guarda ed osserva tutto di Lei che ti possa dare una mano ad approcciarla (mi raccomando con discrezione se no ti sgamma) sempre se prima non sarà lei a mandarti segnali di apertura e disponibilità.
Se tu riesci a muoverti così come appena descritto immedisimandoti nel personaggio di James bond, fidati che 99 su 100 buona parte del lavoro di approccio e disponbilità  da parte dell'Hb in questione sarà già fatto.

... per il resto sargia e buona fortuna.  esty75
Titolo: Re: Metodo alla James Bond
Inserito da: Micione il 14 Agosto 2009, 11:54:04
Citazione di: esty75 il 05 Agosto 2009, 21:22:00
Nella seduzione serve ... tutto ed il contrario di tutto (in amore e guerra non ci sono regole);
... per il resto sargia e buona fortuna.  esty75
lui è 75...
esty75 8)