Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: Vergo-san il 06 Febbraio 2015, 00:44:30

Titolo: Luoghi per un leone che cerca le leonesse
Inserito da: Vergo-san il 06 Febbraio 2015, 00:44:30
Quali sono i migliori luoghi in cui poter girovagare in solitaria?
Attualmente sono in fase iniziale, nel senso che ho da poco superato la fatidica AA passando dal sentire di star facendo qualcosa di strano ad andare apposta in mezzo alla gente invece di starmene tranquillo in casa al chiedermi se stasera è meglio andare in quel posto o in quell'altro.
Come luogo di espansione della zona di confort ho scelto i supermercati, in cui mi faccio un giretto dopo lavoro per mezzora cercando di restare concentrato su:
1- mio comportamento, mettendomi a fare cose stupide come fischiettare o borbottare a bassa voce facendomi sentire dagli altri a lanciar commenti   :D
2- osservazione, beh sono piuttosto miope, ho difficoltà a notare particolari a 3-4 metri di distanza, a volte uso gli occhiali, ma non sempre si abbinano bene alla capigliatura  :idiot:
3- cercare di creare l'occasione dell'approccio, anche se mi è ancora molto difficile iniziarlo, perchè ancora lo vedo come una cosa "strana" da fare, così mi alleno sul luogo di lavoro (o chiacchierando da solo come se ci fosse un altro che mi ascolta  :lol: )
Come inizio pensavo fosse l'ideale, ma ho notato una cosa molto triste: la scarsità di materia prima; a parte il reparto biancheria intima femminile, reparto animali, reparto cellulari e reparto libri dove una volta o due soltanto si incontra una presenza femminile senza figli o marito e con più di 14 anni.
Così ho optato per supermercati più ampi, cioè i centri commerciali, e qui di girls se ne trovano di più, con il fidanzato accanto :knuppel:
Il terzo luogo scelto è la pista di latino americano, dove ho ancora insicurezze sulle mia capacità danzanti e non mi riesce di chiedere la magica formula "vuoi ballare" causa il timore di essere giudicato incapace non solo dalla ballerina, ma anche dalle altre che guardano o ballano.
Altri posti che mi vengono in mente sono le vetrine per strada (che sicuramente farò), vari corsi o palestre possilmente con percentuale femminile superiore alla maschile (un uomo basta e avanza, con dieci donne, mentalità maomettiana  ;D ), pensavo a bar in cui chiacchierare con le bariste, o negozi in cui far impazzire le commesse, però preferisco chiedere pareri più esperti, di chi sa già come muoversi e dove (preferirei evitare discoteche e pub notturni)

P.s: la butto giù sul comico per non farla sembrare la tragedia che non è
Titolo: Re: Luoghi per un leone che cerca le leonesse
Inserito da: CrazyHorse il 06 Febbraio 2015, 01:27:03
non sarei io se non ti dicessi le cose con franchezza... è pessimo come piano di partenza

provarci con le cameriere e le bariste è il trionfo della banalità, se ne accorgono subito...i supermercati sono luoghi per le famiglie, decisamente negativi per muoversi. Il punto è che se uno ci sa fare può rimorchiare ovunque, anche alla coda per il cesso  Azn

Il mio consiglio è quello di procedere per gradi...il tuo obbiettivo deve essere quello di allargare le conoscenze e non di provarci con la prima che vedi. Una volta allargato il numero delle conoscenze trovi quella con cui giocare e provi a scoparla :)

per allargare le conoscenze puoi anche andare nei bar e nei pub ma con l'obbiettivo di essere socievole senza provarci in maniera evidente ( salvo segnali di consenso )
Titolo: Re: Luoghi per un leone che cerca le leonesse
Inserito da: Jarod101 il 12 Febbraio 2015, 00:35:20
finalmente si apre questo tema! i luoghi della materia prima. Taciuto da tutti, persino armwrestle nel suo commento l'ha taciuto XD Quindi dacci qualche consiglio e opinione.
Mie opinioni: Innanzitutto se hai un passatempo e o passione declinabile in un corso o attività ufficiale o ufficiosa (corso di disegno, yoga, nuoto,..) e tempo, voglia e risorse per dedicarciti, è una doppia vittoria oppure una vittoria completa, perché non solo avrai occasioni di trovare materia prima (ovvia dipende da che corso è) ma anche di fare ciò che ti piace, inoltre se ti muovi in ambiente a te caro o familiare avrai sempre più possibilità con le donne. altri luoghi: le discoteche (banale), i supermercati (a dispetto di quel che dice Arm, c'è chi li usa e rimorchia, e non chiedermi come XD ahhaha), e i bar (su questo nn so proprio niente, lascio agli altri di approfondire). La cosa importante è che ti muovi in contesti sociali, la seconda cosa p che ti muovi con uno scopo diverso dal rimorchio (per svariati motivi). Come in tutte le cose e specialmente questa che in parte dipende anche dal caso, occorrerà tempo e fatica prima di ottenre qualcosa, per questo insisto sul fatto di fare cose e di muoverti in ambienti che davvero di interessino in un modo o nell'altro. Attendo altre opinioni o critiche :)