News:

CORSI DI SEDUZIONE 2024/2025
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Lo street game è morto

Aperto da Itachi uchica, 30 Novembre 2025, 15:55:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Itachi uchica

• SI-Reliable User
*
Non vedo nessuno fare daygame e dovrebbe essere la cosa più economica
Dating app serve bellezza e fotografo
Disco serve cash e belezza e auto

Dal vivo non ti servono 6 foto vestito diverso puoi andarci con i stessi vestiti di sempre , però non nessuno che fa approcci sarà perché come dicono tutti i coach la maggior parte saranno rifiuti e molti non sopportano al ego il rifiuto

O forse con il 2025 le tipe hanno paura dei sconosciuti

Molte di valore escono solo con il social circle

E anxhe il social circle non e adatto se sei povero per loro 10€ non sono niente per te sono molti

Perché non e popolare l'approccio di giorno ? E sopratutto nel 2025 ci sono consigli su come farlo al meglio ma sopratutto perché nessuno di serio lo fa tutti dating app o disco

I locali hanno dei vantaggi ovvero le tipe sono la anche per conoscere gente ma costa e noi vogliamo le brave ragazze

Approcciare in fummetteria o libreria o università o liceo

Quindi il daygame nel 2025 è morto ?
"odiami.. maledicimi.. aggrappati alla vita, corri, corri e sopravvivi in questo mondo atroce, poi un giorno...
torna da me con i miei stessi occhi!"

Itachi uchica

• SI-Reliable User
*
Approcciare al eurospin , Esselunga ecc
"odiami.. maledicimi.. aggrappati alla vita, corri, corri e sopravvivi in questo mondo atroce, poi un giorno...

Shark72

• CSI-6
*
Il "daygame" non è morto, è solamente DIFFICILE, DIFFICILE, DIFFICILE. Il primo motivo l' hai detto tu : in giro per locali, molte ragazze sono appositamente per fare conoscenze, o comunque sono solitamente ben disposte a farle, mentre se vanno per centri commerciali, biblioteche, università, palestre ecc. nella stragrande maggioranza dei casi sono intente a farsi i fatti loro e di conseguenza se qualcuno tenta un approccio viene giudicato in maniera pressochè automatica un molestatore, o comunque un fattore di disturbo. Pertanto la percentuale di pali è giocoforza più alte della media, per quanto con una accurata osservazione si possa ottimizzare il gioco (tipo, per citare le circostanze più eclatanti, se indossa la fede, o in un supermercato vedi che nel carrello mette prodotti per i bambini, lasci perdere).

Un altro motivo è che al giorno d' oggi, per via del crescente rumore prodotto dal problema della violenza o delle molestie sulle donne, tra dibattiti animati da femministe invasate, proposte di legge deliranti per le quali in assenza di elementi certi il consenso si presume sempre e comunque negato, ecc., c'è un brutto clima, anzi avvelenato, caratterizzato da diffidenza e paura , per cui ogni ragazzo/uomo sconosciuto viene percepito automaticamente come potenzialmente pericoloso, e beccarsi una denuncia per molestie è veramente un attimo.

Infine, anche questo l' hai detto, effettivamente in molti casi le donne di maggior valore, non intendo solo estetico ma anche e soprattutto sociale, ben difficilmente si lasciano avvicinare da sconosciuti per il semplice motivo che dispongono di una cerchia molto ampia tra le loro conoscenze, tale da rendere inutile il far entrare soggetti completamente sconosciuti nel loro mondo. Questo vale soprattutto nelle realtà rurali e provinciali, in cui se non sei in qualche modo conosciuto, da lei o da qualcuno che lei conosce, o sei lo strafigo che compare dal nulla come nei film di Hollywood o sei tagliato fuori.

Per cui, tirando le somme, la prima considerazione da fare è che se non si è più giovanissimi, l' impresa non val la spesa (non intendo in termini di soldi, ma di tempo ed energie profuse), ed effettivamente un uomo di 30 - 40 anni che ferma ragazze per strada appare fuori luogo, patetico ed esposto a figure di m..... davvero imbarazzanti se non umilianti. Ricorderò finchè campo un servizio delle Iene su un autodefinitosi "maestro di seduzione" (di cui un sadico Matteo Viviani disse "ma a vederlo non si direbbe"), il quale va ad approcciare una tipa seduta al tavolino di un bar, che lo respinge in malo modo dicendogli "per cortesia, la prego, mi lasci in pace!".
Se viceversa si è molto giovani, è tutto più spontaneo e disteso, e qualcosa si può tentare, specialmente in contesti in cui si svolgono attività condivise (università, biblioteche, palestre...), anche perchè l' approccio non è del tutto a freddo, oppure in situazioni di relax o conviviali, in particolare i bar all' ora dell' aperitivo.
L' approccio nei supermercati al giorno d' oggi lo sconsiglio, perchè se è sgradito rischi di trovarti a tu per tu con qualche energumeno della sicurezza  ;D
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Shark ha scritto delle cose assolutamente vere, Il problema grosso è che anche prima c'erano pochissime persone capaci di fare street. Quei ragazzi che fermano ragazze random, senza minimamente preoccuparsi di chi siano, con apertura idiote come "mi sarei sentito un cretino se non fossi venuto a conoscerti" che qualcuno chiama erroneamente "diretti", non sono persone che hanno buoni risultati. Per avere risultati usando quei sistemi devi prendere centinaia di Pali. Quindi questo tipo di attività è relegato a persone molto giovani che non hanno nulla da fare durante il giorno. Ragazzi che spesso e volentieri vanno in tre o quattro per farsi due risate, ma che alla fine dei conti non concludono molto. Per questo dopo pochissimo tempo smettono. Per questo non li vedi.

Il vero street non è una pratica semplice. Shark ti ha scritto delle cose molto giuste anche se secondo me è possibile fare street anche a 60 anni (io ancora lo faccio e ne ho 63). Ma ad una sola condizione: essere molto molto bravi. In realtà questa condizione è la stessa che consente di fare street a 18 anni se non sei vestito bene e con un bel visetto, ovvero le stesse condizioni che servono in qualsiasi altro posto. Lo street però è più difficile che la conoscenza in discoteca o la conoscenza in cerchia sociale, perché nello street non ha il tempo di farti conoscere Ma devi convincere in una frazione di secondo che se la persona giusta dando subito un'ottima impressione. A questo devi aggiungere che stai interrompendo il programma di quella persona, quindi devi fornire argomentazioni che generino interesse immediatamente. In poche parole quindi per poter far street in modo vantaggioso, se non sei figo devi avere grandi capacità dialettiche. Ed è molto più facile essere vestiti bene o avere un bel faccino piuttosto che avere grandi capacità dialettica. Questo ovviamente se non si è mai studiato.

Insomma lo street è uno stile molto molto tecnico che qualche ciarlatano del settore ha cercato di spacciare come una cosa facile. Quello che veramente molto facile è spingere le persone ad andare ad aprire, Ma da qui a chiudere ne passa. Prendere un numero, o un Instagram in street, non è molto difficile punto quello che è difficile è che la ragazza una volta ricontattata, risponda, e decida di uscire con te. Spesso infatti lasciano un contatto per far sì che tu te ne vada e smetta di importunarle. Questo nel caso siano persone molto accondiscendenti, in altri casi ti mandano direttamente a f******. Ecco perché prima di aprire in strada bisogna osservare molto attentamente nel poco spazio che hai fratelli e lei. Non hai altro modo visto che "inseguirle" per avere piú informazioni, è un comportamento da stalker che può portare ad una denuncia.

Cambiando argomento c'è anche da dire che nel tuo post si leggono cose strane: come è possibile che tu abbia solo un vestito? Se tu conoscessi una ragazza in street vestito in un certo modo, E il giorno dopo ci esci sempre vestito nello stesso modo, che differenza c'è con la conoscenza in cerchio sociale se hai un solo vestito? Il mio consiglio è quindi quello di lavorare su quello che tu consideri il tuo problema principale, ovverosia il fatto di non avere soldi. Finisci le scuole se stai ancora studiando e poi trovati un lavoro. Anche perché quando andrai a conoscere ragazze, quello che fai nella vita sarà argomento di conversazione. E se non fai nulla prima o poi avrai comunque problemi, perché le donne vogliono un uomo che progetti il proprio futuro.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di comunicazione uomo/donna? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

Itachi uchica

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 01 Dicembre 2025, 13:35:34Shark ha scritto delle cose assolutamente vere, Il problema grosso è che anche prima c'erano pochissime persone capaci di fare street. Quei ragazzi che fermano ragazze random, senza minimamente preoccuparsi di chi siano, con apertura idiote come "mi sarei sentito un cretino se non fossi venuto a conoscerti" che qualcuno chiama erroneamente "diretti", non sono persone che hanno buoni risultati. Per avere risultati usando quei sistemi devi prendere centinaia di Pali. Quindi questo tipo di attività è relegato a persone molto giovani che non hanno nulla da fare durante il giorno. Ragazzi che spesso e volentieri vanno in tre o quattro per farsi due risate, ma che alla fine dei conti non concludono molto. Per questo dopo pochissimo tempo smettono. Per questo non li vedi.

Il vero street non è una pratica semplice. Shark ti ha scritto delle cose molto giuste anche se secondo me è possibile fare street anche a 60 anni (io ancora lo faccio e ne ho 63). Ma ad una sola condizione: essere molto molto bravi. In realtà questa condizione è la stessa che consente di fare street a 18 anni se non sei vestito bene e con un bel visetto, ovvero le stesse condizioni che servono in qualsiasi altro posto. Lo street però è più difficile che la conoscenza in discoteca o la conoscenza in cerchia sociale, perché nello street non ha il tempo di farti conoscere Ma devi convincere in una frazione di secondo che se la persona giusta dando subito un'ottima impressione. A questo devi aggiungere che stai interrompendo il programma di quella persona, quindi devi fornire argomentazioni che generino interesse immediatamente. In poche parole quindi per poter far street in modo vantaggioso, se non sei figo devi avere grandi capacità dialettiche. Ed è molto più facile essere vestiti bene o avere un bel faccino piuttosto che avere grandi capacità dialettica. Questo ovviamente se non si è mai studiato.

Insomma lo street è uno stile molto molto tecnico che qualche ciarlatano del settore ha cercato di spacciare come una cosa facile. Quello che veramente molto facile è spingere le persone ad andare ad aprire, Ma da qui a chiudere ne passa. Prendere un numero, o un Instagram in street, non è molto difficile punto quello che è difficile è che la ragazza una volta ricontattata, risponda, e decida di uscire con te. Spesso infatti lasciano un contatto per far sì che tu te ne vada e smetta di importunarle. Questo nel caso siano persone molto accondiscendenti, in altri casi ti mandano direttamente a f******. Ecco perché prima di aprire in strada bisogna osservare molto attentamente nel poco spazio che hai fratelli e lei. Non hai altro modo visto che "inseguirle" per avere piú informazioni, è un comportamento da stalker che può portare ad una denuncia.

Cambiando argomento c'è anche da dire che nel tuo post si leggono cose strane: come è possibile che tu abbia solo un vestito? Se tu conoscessi una ragazza in street vestito in un certo modo, E il giorno dopo ci esci sempre vestito nello stesso modo, che differenza c'è con la conoscenza in cerchio sociale se hai un solo vestito? Il mio consiglio è quindi quello di lavorare su quello che tu consideri il tuo problema principale, ovverosia il fatto di non avere soldi. Finisci le scuole se stai ancora studiando e poi trovati un lavoro. Anche perché quando andrai a conoscere ragazze, quello che fai nella vita sarà argomento di conversazione. E se non fai nulla prima o poi avrai comunque problemi, perché le donne vogliono un uomo che progetti il proprio futuro.
anxhe se si è bravi si ricevono troppi pali

Shark72

• CSI-6
*
Citazione di: Itachi uchica il 03 Dicembre 2025, 08:46:22anxhe se si è bravi si ricevono troppi pali

Amico mio, chi non risica non rosica...più diventerai bravo, più i pali diminuiranno. Come ti ho detto sopra, il principio di base per evitare pali è riuscire a capire quando non c'è trippa per gatti.
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Itachi uchica il 03 Dicembre 2025, 08:46:22anxhe se si è bravi si ricevono troppi pali
No. I pali li prende chi non sa neanche aprire. Il problema è che in questo settore si è buttata gente che non ha nessuna competenza. Vedi i tre che hanno ridicolizzato nel servizio delle Jene.

Non basta essersi letti quattro regole fasulle scritte dal guru di turno per definirsi competenti. Neanche se tu avessi letto tutti i miei post saresti bravo.  Prima di definirti bravo dovresti aver messo in pratica tutto, adattato tutto il materiale a te stesso ed aver vissuto molte storie rispetto all'età che hai.

Non amo parlare di numeri, ma un ragazzo di Trent'anni con meno di 100 storie, a meno che non abbia iniziato molto tardi, non può essere "bravo".
Uno bravo ha sempre successo e praticamente in ogni situazione. Perché uno che sa quello che fa, non solo ha conoscenza ma ha anche esperienza ed intelligenza. E soprattutto quando si parla di relazioni interpersonali, l'intelligenza è fondamentale.

Quindi fidati, non hai idea di chi siano quelli bravi.
Ultima modifica: 03 Dicembre 2025, 12:18:40 di TermYnator

Shark72

• CSI-6
*
Citazione di: TermYnator il 03 Dicembre 2025, 12:08:01Non amo parlare di numeri, ma un ragazzo di Trent'anni con meno di 100 storie, a meno che non abbia iniziato molto tardi, non può essere "bravo".

Sono d' accordissimo sul valore dell' esperienza sul campo, perchè è lì che si vede il valore del praticante, aggiungo però che i numeri  vanno anche interpretati a seconda di contesti e circostanze. Ad esempio, io non mi sono mai ritenuto uno "bravo" nel senso che intendi tu, e alla mia veneranda età non sono arrivato alla soglia delle 100 tacche, però ho "perso" circa 25 anni di carriera per via delle relazioni lunghe, senza le quali, proseguendo alla media dei periodi di attività sul campo, quel traguardo, nonostante i miei limiti tecnici, lo avrei tranquillamente raddoppiato o anche triplicato. Come pure conosco gente che ha totalizzato grossi numeri, ma mettendo nel carniere anche cesse inguardabili per cui non li ritengo superiori.
Quindi io per completare il concetto di "bravo", direi che lo è chi è tecnicamente completo, nel senso che riesce come dici ad avere successo in ogni situazione quando lo desidera, e che "targetizza" sempre sopra la sufficienza, sia pure non necessariamente strafighe che come disse saggiamente il buon Sunbeam saranno necessariamente un' esigua minoranza.
Ultima modifica: 03 Dicembre 2025, 12:58:31 di Shark72

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Shark72 il 03 Dicembre 2025, 12:52:08Sono d' accordissimo sul valore dell' esperienza sul campo, perchè è lì che si vede il valore del praticante, aggiungo però che i numeri  vanno anche interpretati a seconda di contesti e circostanze.

Shark a te piacciono molto i paragoni sportivi.
Beh, sicuramente se un atleta di talento si allena in una grande palestra e con un grande allenatore, diventerà un grande campione. Se invece continua a fare corsette sullo sterrato con le scarpe della comunione, non andrà molto lontano.
Quando si parla di gente "brava" in questo campo è la stessa cosa. Le palestre di grido sono le grandi città, dove non hai limiti di conoscenza e non "esaurisci" le donne come accade in posti piccoli.
Nelle grandi città si ha modo di mettere in pratica le proprie abilità con costanza e senza limiti. Va da se che aumentino sia il numero di esperienze che il numero di "successi".
Per dire, la mia spalla nel 2000 era un ragazzo di qui, che di media aveva 12 storie l'anno. Qui era considerato bravissimo. Ma se prendi un Leone o un GoldSeeker, che stanno gia oltre le 100, ti garantisco che al confronto la mia ex spalla sembrerebbe una clarissa...
E non è un caso che bootcamps e TermYraduni li ho sempre fatti a Roma, Milano e raramente Firenze.

Itachi uchica

• SI-Reliable User
*
Citazione di: TermYnator il 03 Dicembre 2025, 14:50:47Shark a te piacciono molto i paragoni sportivi.
Beh, sicuramente se un atleta di talento si allena in una grande palestra e con un grande allenatore, diventerà un grande campione. Se invece continua a fare corsette sullo sterrato con le scarpe della comunione, non andrà molto lontano.
Quando si parla di gente "brava" in questo campo è la stessa cosa. Le palestre di grido sono le grandi città, dove non hai limiti di conoscenza e non "esaurisci" le donne come accade in posti piccoli.
Nelle grandi città si ha modo di mettere in pratica le proprie abilità con costanza e senza limiti. Va da se che aumentino sia il numero di esperienze che il numero di "successi".
Per dire, la mia spalla nel 2000 era un ragazzo di qui, che di media aveva 12 storie l'anno. Qui era considerato bravissimo. Ma se prendi un Leone o un GoldSeeker, che stanno gia oltre le 100, ti garantisco che al confronto la mia ex spalla sembrerebbe una clarissa...
E non è un caso che bootcamps e TermYraduni li ho sempre fatti a Roma, Milano e raramente Firenze.

perché per chi non è bravo è un gioco di numeri

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Itachi uchica il 03 Dicembre 2025, 17:57:14perché per chi non è bravo è un gioco di numeri
Non ho capito esattamente quello che intendi, ma per concludere ti scrivo che chi è bravo i numeri li ha sempre.
Semplicemente perchè a differenza di chi non ha arte, chi sa, quando incontra una persona che gli piace, prova e generalmente riesce. Cosa che non accade invece a chi non sa fare, che al contrario si lamenta sempre di cause terze piú o meno irrilevanti di fronte al vero problema: il proprio non sapersi muovere nel modo giusto.