News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

lo spirito vincente

Aperto da JeanCloud 2.0, 09 Novembre 2019, 15:21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Veteran
  • Messaggi: 799
*
Salve marpioni. condivido con voi un pensiero su una persona che ho conosciuto.

ho conosciuto un ragazzo interessante. No, non in quel senso! Uno di quei nostri fratelli maschi da cui bisognerebbe prendere esempio! Questo ragazzo ha 28 anni, è basso magro e senza muscoli, ma sguardo sveglio,umile e dire che è motivato è riduttivo... è carico! anche se a guardarlo sembrerebbe un tipo moscio e tranquillo. L'ano scorso mi ha visto ballare in un locale e mi ha chiesto dove avessi imparato, e gli ho dato il contatto del mio maestro. Poi quest'anno è venuto a fare una prova, ma alla fine è andato in un'altra scuola più bella a Milano. una scelta in effetti intelligente, anche io qualche anno fa non mi accontentavo se non del meglio! Ha iniziato questa settimana la prima lezione di ballo, ma già in pista è uno spettacolo! è molto lanciato, balla sempre con bellissime ballerine, e ha molto repertorio! gli ho chiesto come avesse fatto a imparare e mi ha detto che ha imparato dai video su internet, da solo. Io ero incredulo! e ammetto all'inizio invidioso, e quindi mi sentivo giù di morale a pensare che avesse imparato a ballare così bene da solo. Poi in realtà non è così bravo a guidare, ma non avendo fatto mai lezione vorrei anche vedere! ciò nonostante vedendolo ballare con ballerine belle e brave non lo si direbbe. sembrano tutte molto contente e soddisfatte di ciò che gli fa fare!
Poi ho messo giù l'orgoglio e ho deciso che era solo da stimare, così ieri gli ho chiesto di nuovo se avesse imparato da solo e gli ho fatto i miei sinceri complimenti! da uno così ho solo da imparare.
mi sono dimenticato di dire che ha anche molto stile nel vestire, si vede che vuole apparire bene! non elegante, ha più uno stile da artista maledetto. barba lunga, capello medio lungo di lato e un orecchino che sembra un lampadario, e vestiti particolari lunghi. ha un suo stile particolare e ci sta bene, si distingue!
Poi ieri abbiamo parlato un po, so che è rivenditore per una concessionaria bmw. mi dice che fanno sepsso sfide dentro l'azienda, e questo mese è risultato il terzo miglior venditore su 1600!
sempre che non mi abbia detto cazzate, crede molto in sè stesso e sa vendere!
In serata lo vedo spesso parlare con belle ragazze senza fare il fenomeno.

Beh, questa è una persona da cui prendere esempio! è motivato, si motiva con sfide, si impegna parecchio e si sta creando una sua vita efficace!
Da lui mi porto a casa che darci dentro come in un'azienda, in cui devi posizionarti fra i migliori e coltivarti per avere risultato è profiquo! cosa ovvia, certo, ma impegnarsi non da l'idea dell'intensità con cui uno può farlo. uno può impegnarsi fino a 5, o può impegnarsi 100. e impegnarsi non vuol dire fare fatica,ma fare passione. e ragazzi come lui, o altri vincenti, sono sempre fari nella notte che ti fanno ritrovare la via!
Buon weekend marpionico!!!