Le relazioni cambieranno dopo il coronavirus?

Aperto da TermYnator, 08 Aprile 2020, 15:24:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.471
*
Cosa succederà quando ci faranno di nuovo uscire di casa?
ci sono tre possibili scenari, ma molto più probabilmente, ci saranno tre reazioni diverse.

Gli immortali, ovvero quelli che sono convinti non gli succederà mai nulla, probabilmente hanno gia ricominciato ad uscire di nascosto. Per loro quindi, nella misura in cui sono sopravvissuti, non cambia nulla.

I prudenti, ricominceranno ad uscire, magari con mascherina nonostante lo scherno degli immortali. La terranno poco, perchè i prudenti si lasciano anche influenzare e non amano essere al centro dell'attenzione. Se un prudente verrà infettato, la sua cerchia passerà alla categoria diffidenti.

I diffidenti invece, continueranno a tenere relazioni molto controllate, portando la mascherina a lungo, finchè il rischio è azzerato.

In questo scenario che vede le relazioni uomo donna compromesse da timori di trasmissione di virus, si potrebbero intravvedere scenari simili a quelli che ci furono per i sieropositivi. Sentirsi chiedere "ce l'hai il tampone" (sempre che non diventi obbligatorio) potrebbe essere la chiave per iniziare a relazionarsi con qualcuno anche solo per una chiacchierata.

Va da se, che tutto il campo delle relazioni on line subirà una impennata pazzesca. Quindi, sebbene il brivido della conoscenza dal vivo acquisterà ancora più forza e più fascino, aumenteranno gli approcci on line e conseguentemente i filtri che i corteggiati applicano ai corteggiatori. Diventa quindi importante avere buone tematiche ma anche un buon impatto visivo. Non ci dimentichiamo che sui social ci si ferma su un profilo per l'immagine. Solo in un secondo tempo si valuta il messaggio scritto.
Le immagini post coronavirus dovranno quindi essere evocative, forti, contenenti un messaggio grafico che riesca a fermare il visitatore indipendentemente dal soggetto umano ritratto. Ci vorrà del genio.
Per fortuna il rimorchio da tastiera non è la strategia principe, ma un suo derivato per sederi pesanti. Ed è proprio in momenti come questi che l'essere un buon comunicatore sarà ciò che vi differenzia dalla massa.
Saper mettere le persone a loro agio in pochi secondi vi garantirà l'essere scelti fra quella moltitudine di soggetti petulanti e ripetitivi che scrivono sempre le stesse cose. I vostri racconti di vita, conditi da body language e toni avvincenti, saranno come un film che fa rimpiangere la realtà a qualsiasi donna si trovi di fronte al triste "hey devi essere un tipo particolare" postato dallo sfigato di turno sotto la sua ultima foto su instagram.
Preparatevi quindi senza adagiarvi in queste settimane di isolamento rimaste: il rimorchio da tastiera diventerà sempre più difficile. Soprattutto se non si è di bell'aspetto.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

AlterEgo

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 2.072
*
Citazione di: TermYnator il 08 Aprile 2020, 15:24:29
Quindi, sebbene il brivido della conoscenza dal vivo acquisterà ancora più forza e più fascino, aumenteranno gli approcci on line

Si direbbe che il rimorchio dal vivo, diventando di fatto più raro, diventerebbe anche più facile rispetto a prima: trovare un maschio che ti approccia per strada diventerà una piacevole alternativa rispetto ai soliti like sui social.

Che dite?


.\ /.
-----


sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 211
*
Citazione di: AlterEgo il 13 Aprile 2020, 04:12:51
Si direbbe che il rimorchio dal vivo, diventando di fatto più raro, diventerebbe anche più facile rispetto a prima: trovare un maschio che ti approccia per strada diventerà una piacevole alternativa rispetto ai soliti like sui social.

Che dite?

confermo , ormai chi approccia più? Io non ho mai visto in 21 anni un ragazzo che approcciava, eppure ho conosciuto tanti ragazzi che sono fighi nel mio paese, ma tutti o contattano oppure vanno di circolo sociale. Niente di. Ecco perché nei prossimi anni con un po' di maestria sarà più semplice approcciare e mostrarsi diversi, Perché hai fatto qualcosa che nessuno fa.
Da un lato i social agevoleranno molto chi avrà le palle di osare, e la modella di turno potrebbe stupirsi di un ragazzo semplice ma originale (che la apre con eleganza)a differenza del suo tipo muscoloso che l'ha contattata su istagramma.
E in un tempo con così tante distrazione ci sarà veramente una grande differenza tra chi passa il tempo su iutube, xbocs, plai stetion, e chi legge e si fa il mazzo .
Forza Marpioni
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 211
*
Scusate ho sbagliato l'età, volevo scrivere 20 anni.
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Veteran
  • Messaggi: 799
*
non sono completamente daccordo con l'affermazione di alter, perchè penso che, una volta ritornati alla libertà di conoscere nuove persone senza troppe precauzioni, ci saranno sempre gli stessi maschi di prima a rimorchiare, ma con la differenza che nel frattempo le ragazze si saranno abituate più di prima alle relazioni social. cosa cambierebbe? che le ragazze avrebbero quindi l'abitudine di selezionare sui social profili, come dice il termy, con le caratteristiche grafiche più accattivanti, e quelli che in chat saranno più originali. immagino che riceveranno tra l'altro ingenti quantitativi di approcci online in questo periodo (figuriamoci quest'estate). si abitueranno a messaggiare più di quanto facessero prima, e magari pure al sesso virtuale. Tornate alla normalità quindi, saranno abituate a trovare online incontri e profili interessanti (una sorta di pornografia virtuale al femminile), e a riconoscere e chiudere in fretta le conversazioni di montagne di provoloni. tornate in strada, riconosceranno al volo gli approcci come quelli ricevuti online, e saranno meno pietose nel rimbalzare i pretendenti meno abili. Penso che quando la vita tornerà alla normalità, più di prima saranno quelli abili in dialettica ad avere la meglio, non tutti alla stessa maniera. Anzi, penso che i più inesperti riceveranno più pali di prima.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.471
*
Citazione di: JeanCloud 1.9 il 17 Aprile 2020, 20:51:54
Penso che quando la vita tornerà alla normalità, più di prima saranno quelli abili in dialettica ad avere la meglio, non tutti alla stessa maniera. Anzi, penso che i più inesperti riceveranno più pali di prima.

Assolutamente d'accordo, soprattutto sulle conclusioni.
+ :up:

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

AlterEgo

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 2.072
*
Citazione di: JeanCloud 1.9 il 17 Aprile 2020, 20:51:54
non sono completamente daccordo con l'affermazione di alter, perchè penso che, una volta ritornati alla libertà di conoscere nuove persone senza troppe precauzioni, ci saranno sempre gli stessi maschi di prima a rimorchiare

Questo è vero, parliamo però di rimorchiare, non semplicemente di approcciare. Una persona che rimorchia è anche una persona che sa di essere in grado di farlo, quindi lo fa, non ha alcun motivo per smettere. Il semplice approccio non è invece sinonimo di rimorchio e chi ha difficoltà agli approcci dal vivo potrebbe, soprattutto in questo periodo, buttarsi su quelli online sperando di farcela.

Credo quindi che il semplice approccio dal vivo si possa ridurre molto, rimanendo ad uso solo per ragazzi che sanno di poter andare fino in fondo. E ad oggi già sono pochi.

Citazione di: JeanCloud 1.9 il 17 Aprile 2020, 20:51:54
più di prima saranno quelli abili in dialettica ad avere la meglio

Si, e credo che questo valga in ogni ambito dei rapporti umani, sia sociali che lavorativi.


.\ /.
-----


TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.471
*
Citazione di: AlterEgo il 18 Aprile 2020, 17:58:50
Questo è vero, parliamo però di rimorchiare, non semplicemente di approcciare.
Alter, premesso che la ifferenza fra "approccio" e "rimorchio" è abbastanza labile e spesso è solo questione di tempo, il tema del post è il rapporto uomo donna, visto che una conoscenza on line non necessariamente può definirsi "rimorchio". Nell'approccio on line aumenteranno i filtri selettivi per via del numero sempre crescente di persone che lo usano. Nota bene che le persone timide ed impacciate che dici, gia usano i social per allargare il giro delle conoscenze. Sono gli altri che potrebbero aver iniziato ad usare i social non potendo conoscere dal vivo. Questo genera tre fattori.

1) La enorme massa di socialmente incapaci che necessinato di monitor come scudo, descrive chi ha ancora comportamenti naturali che lo portano a conoscere in ogni luogo come "sfigato,"primate"o "cinghiale". Lo fanno per invidia. Tale opinione è gia legislativamente supportata da paesi (in Francia, multa di 300 euri per "approccio") con popolazione autoctona in via di estinzione e movimenti nazifeministi molto potenti. Ricordo che su youtube i video di molti ciarlatani ripresi a fare approcci per strada sono stati declassati nell'indicizzazione e che tali pratiche vengono definite dalla BBC come "arrassment" (Molestia).
La conoscenza di sconosciute dal vivo quindi, è destinato a subire forti adattamenti che renderanno indispensabile un savoir faire ancora maggiore di quello che serve ora.
2) Il punto condiziona l'origine delle persone conosciute ai social. Che, vuoi per superuso, vuoi per incompetenza degli utenti, è gia da tempo inflazionato e lo sarà ancora di più dopo il coronavirus.
3)Ergo, chi vuole continuare a socializzare e conoscere persone deve adeguarsi, rendersi originale ed avere contenuti esteriori ed interiori ricercati. Questo era il tema del post

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

Pain

  • Messaggi: 40
*
Secondo il mio modesto parere molte fanciulle daranno sfogo al loro istinto sessuale quando saranno libere di farlo.
Ho visto sulle piattaforme social certe immagini comiche riguardanti ragazze e la loro voglia sessuale molto aumentata ultimamente, ho anche visto un video in cui una ragazza piangeva perché gli manca la verga inturgidita, drizzante, imperiosa e fiera che ogni uomo ha in dono.
Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
Da uomo sono diventato un Dio.
Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non conoscono il dolore, non sapranno mai quale sia la vera pace.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.471
*
#9
Citazione di: Pain il 21 Aprile 2020, 01:44:28
Ho visto sulle piattaforme social certe immagini comiche riguardanti ragazze e la loro voglia sessuale molto aumentata ultimamente,
Sulle piattaforme social si vedono cose che neanche su Orione riuscirai mai a vedere. Figuriamoci in real life. Come se quello che si vede su TikTok lo si vedesse per strada...
Citazione
ho anche visto un video in cui una ragazza piangeva perché gli manca la verga inturgidita, drizzante, imperiosa e fiera che ogni uomo ha in dono.
Effettivamente a certi uomini la natura ha fatto un dono. Peccato che alla stragrande maggioranza abbia lasciato solo un modesto presente. Battute a parte, ribadisco: i social sono una cosa, la vita reale un'altra.

<3
Ultima modifica: 21 Aprile 2020, 14:48:46 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Veteran
  • Messaggi: 799
*
Citazione di: Pain il 21 Aprile 2020, 01:44:28
Secondo il mio modesto parere molte fanciulle daranno sfogo al loro istinto sessuale quando saranno libere di farlo.
Ho visto sulle piattaforme social certe immagini comiche riguardanti ragazze e la loro voglia sessuale molto aumentata ultimamente, ho anche visto un video in cui una ragazza piangeva perché gli manca la verga inturgidita, drizzante, imperiosa e fiera che ogni uomo ha in dono.

ho visto anche io questi video che citi. mi ricordano molto certe ragazze e donne che in serata sembrano uscite per scopare su un cofano, e invece passano la serata a dire che sono lesbiche a tutti gli approcci che non siano da un vichingo misterioso. molte ragazze mostrano una enorme disponibilità e spudoratezza, come molti uomini mostrano di essere figoni superaffermati, solo per dimostrare qualcosa che vorrebbero avere ma che non hanno. sono una categoria di persone che si devono saper riconoscere per rimorchiare, perchè bisogna trattarle in un modo tutto particolare. Si possono rimorchiare e approcciare, anche attraverso i social, e si possono anche chiudere, ma rappresentano difficoltà peculiari e proseguimenti complicati tutti particolari. non sono la preda preferibile da un seduttore.
In sostanza quello che dico è, non ti fare ingannare da quelle che sui social fanno le fighe, perchè dal vivo si cagano sotto. Sono coscienti di essere desiderabili e si spaventano all'idea di essere conquistate. Sono quelle contenute, sui social come dal vivo, quelle che ti danno il meglio.

anzi, se posso permettermi uno sfogo, vedo un sacco di madri che in questo periodo sfoggiano foto provocanti... che cavolo pubblicano foto provocanti online dove figlio, amici dei figli, genitori dei figli e tutto il paese può vederle? quelle sono zo**ole, e sono pure pericolose perchè potrebbero cercare vendetta in caso si sentano poi tradite.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.379
*
#11
Argomento assai interessante, e ovviamente attuale, per cui, sia pure a distanza di qualche giorno, dico la mia. Lo scenario delineato da TermY è certamente plausibile, tuttavia io scommetterei anche su un altro, che pur radicalmente opposto, può coesistere con il primo.
Una simile pandemia cambierà inevitabilmente il modo di relazionarsi in generale con le persone, non solo per quanto riguarda le dinamiche tra uomo e donna, e lo farà in senso assai più restrittivo, guardingo, circospetto.
Così come per quanto riguarda il turismo si tornerà, almeno per un bel pezzo, al cosiddetto "turismo di prossimità", cioè se sei di Roma vai al mare a Fregene, e se sei di Siena vai a Capalbio-Castiglione della Pescaia-Marina di Grosseto, si potrebbe tornare ad una sorta di "rimorchio di prossimità", come negli anni 60-70-80, ovvero si formeranno coppie solamente, o quasi, nell' ambito di contesti chiusi e in cui i soggetti che ne fanno parte sono ben conosciuti. In parole più povere, potrebbe valere il principio "se non ti conosco e non so bene chi sei, con te non ci parlo". Dell resto, fin quando non verrà definitivamente debellato il virus, chi è così matto da relazionarsi con un completo sconosciuto, quando per andare al lavoro o al supermercato si deve indossare la mascherina e i guanti? Perlomeno nelle aree rurali, si potrebbe instaurare un simile meccanismo.
Tale congettura è avvalorata anche dalla dinamica del contagio : in certe regioni come Umbria, Abruzzo, Molise, Sardegna e Basilicata il virus circola molto poco, vero che è per via della bassa densità di popolazione e dall' assenza di grandi complessi industriali, ma anche per l' indole tradizionalmente poco socievole ed estremamente diffidente verso il "forestiero" ed in generale l' estraneo. Tale caratteristica non può che uscire ulteriormente rafforzata, ed estesa anche ad altre zone.
Altra circostanza avvalorante, a mignotte non ci va più nessuno, e ci andranno in pochi anche ben oltre la fine definitiva del lockdown : ma se io ho, giustamente, paura di andare con una che prende come minimo dieci cazzi al giorno, tra cui, presumibilmente, molti soggetti positivi ma asintomatici o con sintomi lievi, perché non avere paura di una sconosciuta incontrata in rete, che magari potrebbe farsene non dieci al giorno, ma uno a settimana sicuro? Senza contare che le donne stesse per natura sono assai più timorose e prudenti dei maschi (vanno più piano in auto, raramente investono in asset rischiosi o praticano sport estremi, ecc.).
Ultima modifica: 06 Maggio 2020, 09:28:38 di Shark72
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

AlterEgo

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 2.072
*
Citazione di: Shark72 il 06 Maggio 2020, 09:23:33
ma se io ho, giustamente, paura di andare con una che prende come minimo dieci cazzi al giorno, tra cui, presumibilmente, molti soggetti positivi ma asintomatici o con sintomi lievi, perché non avere paura di una sconosciuta incontrata in rete, che magari potrebbe farsene non dieci al giorno, ma uno a settimana sicuro?

La sconosciuta incontrata in rete è la stessa che puoi incontrare in discoteca, non puoi sapere cosa abbia fatto prima di incontrarla. Il discorso prostituta è diverso perchè in quel caso sai che lei fa quello per lavoro e sai che prima di te è passata tutta la marina militare. Sulla ragazza in disco ti fai un'idea al momento, se ti da l'aria di una che se ne passa uno al giorno non ci provi, altrimenti tenti di rimorchiarla. Stessa cosa per la ragazza incontrata in rete, ti basi sulle foto e, se li carica, anche su qualche video.


.\ /.
-----


Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.379
*
Citazione di: AlterEgo il 10 Maggio 2020, 22:55:51
La sconosciuta incontrata in rete è la stessa che puoi incontrare in discoteca, non puoi sapere cosa abbia fatto prima di incontrarla. Il discorso prostituta è diverso perchè in quel caso sai che lei fa quello per lavoro e sai che prima di te è passata tutta la marina militare. Sulla ragazza in disco ti fai un'idea al momento, se ti da l'aria di una che se ne passa uno al giorno non ci provi, altrimenti tenti di rimorchiarla. Stessa cosa per la ragazza incontrata in rete, ti basi sulle foto e, se li carica, anche su qualche video.

Sì, infatti vale lo stesso discorso per le conoscenze in disco, potrebbe ridimensionarsi TUTTO il rimorchio di persone sconosciute. Si tornerà alle dinamiche dell' anteguerra nella formazione di coppie, ovvero, come scritto sopra, "se non ti conosco e non so bene chi sei, con te non ci parlo".
Poi un simile scenario può benissimo non verificarsi, come c'è da augurarsi...
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 360
*
Premesso che vivo in Sicilia, e in una zona con davvero pochi contagi, la mia opinione è che non cambierà nulla!
Si potrà rimorchiare come viene spiegato da sempre su questo forum, più tempo passa più torniamo alla normalità
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)