Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: CrazyHorse il 01 Agosto 2014, 16:00:25

Titolo: La Romanticità
Inserito da: CrazyHorse il 01 Agosto 2014, 16:00:25
salve fratelli marpioni,

da un po' di tempo avevo intenzione di aprire un piccolo topic per ciò che concerne la galanteria e la romanticità di un seduttore...

Anche se sul forum è già stato scritto in lungo e in largo ci tenevo a dare un piccolo contributo su questo tema...e non lo faccio in base a un pensiero teorico..ma sulla base di quello che sto vivendo nel rapporto con una donna e di ciò che sto apèprendendo sul campo.

La galanteria è una delle migliori armi che possiamo usare con le donne..ma state attenti perchè si tratta di un arma a doppio taglio.

Il mito dell'uomo rude che manda a quel paese le donne ( cioè un mdp travestito da uomo)..le usa e le butta via come se niente fosse..magari può piacere alle ragazzine ma non di certo alle donne..perché un seduttore se è vero che non chiede è anche vero che non si vergogna di essere romantico con la donna che ha conquistato. Badate bene ho scritto conquistato..non che la sta conquistando è ben diverso.

Se facciamo usiamo questa arma nella prima fase di un processo seduttivo di certo verremo visti dalla donna come: scontati, banali, sfigati e pure viscidi. lei penserà che si tratta di un squallido tentativo per farsi dare la fregna e il risultato è un pieno autogoal da parte nostra. Per questo non uso mai la galanteria nelle prime fasi di un processo....mi limito a essere gentile ma non romantico o galante che è ben diverso.

Supponiamo poi che con la tipa riusciamo a concretizzare e che lei  si concede a  voi....

Qui entra in gioco la galanteria..cioè quando l'interazione si è già completata e siamo già visti da lei come amanti. in questa fase un piccolo gesto romantico servirà sia a evitare che la donna scappi perché le farete intendere che lei per voi non è solo una semplice scopata..sia rendere in lei indelebile l'esperienza che ha vissuto con voi.

Essere romantici e galanti non è quindi di per se un difetto....ma diventa un vantaggio se lo siamo al termine dell'interazione con la donna.

Una persona potrebbe chiedersi ma cosa si intende per essere romantici?

si intende tutte quelle piccole cose che una donna ama in un compagno..le coccole, i pensieri dolci, i regali.

Ma anche quando si è romantici con una tipa si nasconde un nemico dietro l'angolo....e cioè la banalità.

Se avete a che fare con una tipa che ha già avuto delle storie o che è fidanzata e le regalate lo stesso noioso pacchetto di cioccolatini la tipa dirà..." era più romantico il mio ragazzo..."..vale quindi la stessa regola già sottolineata sul forum e cioè scappare dalla banalità

Il miglior ingrediente di un gesto romantico è che deve comunicare una emozione..quello che voi sentite dentro di voi per quella tipa.
Una ragazza si può sciogliere al suono delle vostre parole con due righe di una poesia ( meglio se farina del vostro sacco) invece che spendere i soldi in costosi regali...

Insieme a questo ingrediente metteteci sempre l'effetto sorpresa..la tipa magari se ne sta a casa a morire dalla noia e mai penserebbe  a un regalo...ecco che voi la estraniate dalla routine quotidiana e le comunicate un emozione.

essere romantici è una delle migliori frecce che abbiamo al nostro arco..ma come sempre occorre essere:  originali, imprevedibili e non troppo appiccicosi ;)
Titolo: Re: La Romanticità
Inserito da: Micione il 01 Agosto 2014, 17:07:39
Sono cose ovvie, ma che hai fatto bene a rimarcare.
Titolo: Re: La Romanticità
Inserito da: Shark72 il 01 Agosto 2014, 19:49:41
Abbastanza d' accordo, ma con un distinguo. Secondo me saper dosare un pizzico di romanticismo può essere utile non solo dopo un processo seduttivo, ma anche nel durante. Non bisogna scendere nel mieloso, nel patetico tentativo di elemosinare le attenzioni della donna, ma bisogna anche comunicarle che siamo diversi da tutti gli altri, che non siamo i soliti maiali spacconi e arroganti che una volta ottenuto il nostro scopo ( >:D ) poi la scaricheremo.
Titolo: Re: La Romanticità
Inserito da: Micione il 04 Agosto 2014, 19:57:55
Guardando il discorso dell'ottimo shark dico, sperando di non dire cazzate che:

Essere maschio (non macho) ma con uno spruzzo di romanticismo inatteso, mostra un angolo del proprio carattere che può incuriosire, però dev'essere sincero, altrimenti casca il palco.
Portare un fiore inatteso "perchè oggi mi girava così, senza un perchè", è un velo di zucchero che male non fa mai.
Tornare in casa a torso nudo e con un vecchio paio di jeans logori e con le gambe strappate sopra il ginocchio, dopo aver lavorato in giardino, sporchi, puzzolenti e sudatissimi, portandole un fiore colto con le proprie mani, secondo me può essere potentissimo.
Vede il maschio che torna dal lavoro, dalla caccia, dalla battaglia, ma l'ìimmagine è spezzata dal fiore profumato appena colto, solo per lei.
"Sono stanchissimo, ma questo l'ho colto per te".  :)
La potrebbe far sentire, per un'attimo, al centro del tuo universo, dove tu, maschione, eleggi lei a tua donna.

Poi però vatti a lavare, magari con sguardo mezzo stravolto, hai visto mai le viene sotto la doccia a lavarti la schiena? :coolsmiley:
Titolo: Re: La Romanticità
Inserito da: Shark72 il 04 Agosto 2014, 22:00:33
Non hai scritto cazzate.