News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

L'importanza dei social

Aperto da The Doctor, 11 Marzo 2017, 12:53:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.253
*
Citazione di: Micione il 20 Marzo 2017, 16:28:16
Ho conosciuto teomat, è uno simpatico e solare.
Comunque un bel ragazzo con viso molto luminoso ed aperto, potrebbe aprire anche solo chiedendo che ore sono e farebbe bingo anche. Azn
Ed ecco dimostrato il primo assunto: "Teomat lo fa perchè è Teomat", pari a quello spesso usato dallo Sharkone "mica siamo tutti come TermY".
E qui, vi invito ad una riflessioncina: ma secondo voi, Teo è nato imparato?
A sentir quanto si lamenta del fatto che durante il suo corso lo mandavo ad aprire persino i venditori di colore (maschi), direi proprio di no. Per giunta, lui sostiene che il suo peggior difetto è proprio il viso.

Eppur rimorchia

Sarà invece che il mettere da parte la zona confort mentale, ovvero tutte quelle stupide consuetudini che servono per non essere visti, e che sono la tipica reazione adattativa dei timidi quando diventano adulti, è l'ancora che impedisce di galleggiare alla stragrande maggioranza dei MdP?
Io insegno da abbastanza tempo da esserne convinto.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.253
*
Citazione di: maxcavezzi il 18 Marzo 2017, 13:08:03
è vero che chi non osa e non rompe un po' gli scemi difficilmente emerge, a Genova c'era uno che girava a piedi scalzi per il centro storico con gli anelli ai piedi, se gli chiedevi qualcosa al riguardo diceva che necessitava  del contatto con la terra per scaricare energia..

sicuramente una forte personalità ma è seduttivo questo ?

Se ti racconto che a trent'anni ogni tanto lasciavo le scarpe in macchina di qualche tipa (spesso andavo scalzo, tenendo le scarpe con due tita nel calcagno a mo' di "borsetta") ci credi?
Eppure è così. Ora non lo rifarei, ma all'epoca attirava tantissimo l'occhio e poneva molti interrogativi. Peraltro, nel campeggio dove solevo andare, il fatto che non portassi MAI scarpe era un mio segno distintivo.
E la gente parlava, cosa che quando andavi ad approcciare una tipa aveva il suo peso.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
Citazione di: TermYnator il 19 Marzo 2017, 21:01:08
Esatto: è proprio per questo OSTEGGIO qualsiasi atteggiamento porti ad una mediocrità che non farà mai emergere individualità forti, che sono la chiave del successo con le donne.


Va anche osteggiato qualsiasi atteggiamento non congruo con la situazione di partenza di ciascuno, altrimenti il rischio è proprio quello di ricalcare il modello proposto dai manualetti di sedicenti PUA e esperti di PNL che con tanta forza da queste parti combattiamo.

Ben venga, in generale, il cercare di "creare eccellenze" , ma lo scopo principale di questo spazio resta senza a mio avviso il mettere in condizione di rimorchiare e trombare chi al momento non è in grado di farlo.

Citazione di: TermYnator il 19 Marzo 2017, 21:01:08
.........................
Qui si viene perchè si leggono le "gesta" di gente figa, che si può poi conoscere live (rifarò il TermYraduno) ed alla quale chi si sente sfigato può attingere per smettere di essere sfigato.


Non mi convince questo concetto, per due motivi :

1) Continui a ignorare il vero motivo per cui uno approda qui dentro, cioè il semplice fatto che non rimorchia e non scopa ;
2) Con dei modelli di riferimento non ci si fa un granchè sul piano pratico : inutile che io veda fare determinate cose ad altri, quando è lampante che a me non possono riuscire.  Il gioco deve essere praticato da ciascuno in base alle sue effettive possibilità. E' sano realismo, non certo autolimitazione alla Emmet . Altrimenti tutti i calciatori saprebbero replicare le giocate spettacolari di Messi e Ronaldo, e tutti i chitarristi sarebbero come David Gilmour o Carlos Santana.

Citazione di: Micione il 20 Marzo 2017, 16:28:16
Ho conosciuto teomat, è uno simpatico e solare.
Comunque un bel ragazzo con viso molto luminoso ed aperto, potrebbe aprire anche solo chiedendo che ore sono e farebbe bingo anche. Azn

Caro Micio, te come al solito vai sul pratico : se a misurare la coscia della tipa seduta al ristorante fosse andato, al posto di Teomat, uno alla Emmet (nel senso di aspetto come dice lui di avere), l' effetto sarebbe stato tragicamente diverso. Come minimo avrebbe rimediato una denuncia per stalking.

Come la giri la giri, lo stesso atteggiamento viene valutato diversamente a seconda di chi lo pone in essere. Se ad approcciare la tipa in strada, con la medesima apertura, medesimo BL, ecc., va uno piacente, passa per "uno che osa" , se ci va uno alla Emmet, altri non è che un miserabile scocciatore.

Questo non significa che possano rimorchiare solo i belli : significa che i brutti certe cose NON DEVONO FARLE. Così come altre cose non deve farle chi è timido, impacciato, ecc.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.253
*
#33
Citazione di: Shark72 il 20 Marzo 2017, 17:52:35
Va anche osteggiato qualsiasi atteggiamento non congruo con la situazione di partenza di ciascuno, altrimenti il rischio è proprio quello di ricalcare il modello proposto dai manualetti di sedicenti PUA e esperti di PNL che con tanta forza da queste parti combattiamo.

Ben venga, in generale, il cercare di "creare eccellenze" , ma lo scopo principale di questo spazio resta senza a mio avviso il mettere in condizione di rimorchiare e trombare chi al momento non è in grado di farlo.
Shark, sono irremovibile: la filosofia di questo forum è ( e non lo ripeterò più)

1) Creare eccellenze, ovvero persone che da illustri morti di seghe sono diventati dei seduttori provetti.
2) Mostrare le tecniche ed i processi che hanno seguito per fare il grande salto.
3) Proporre alle persone come fare a loro volta il grande salto.

Funziona perfettamente senza dover inserire ruoli di mezzo, pertanto il resto non mi interessa.
Citazione
Caro Micio, te come al solito vai sul pratico : se a misurare la coscia della tipa seduta al ristorante fosse andato, al posto di Teomat, uno alla Emmet (nel senso di aspetto come dice lui di avere), l' effetto sarebbe stato tragicamente diverso. Come minimo avrebbe rimediato una denuncia per stalking.
E qui si torna al punto di partenza: io la strada l'ho sempre mostrata. Chi la segue diviene una eccellenza, chi non la segue rimane ciò che era o poco più se di quanto sostengo applica una sola parte.
Teo HA IMPARATO, e non si è mai tirato indietro, quando gli ho detto che qualcosa era necessario per migliorare. Quindi i vostri discorsi dimostrano l'esatto contrario di quanto state sostenendo.

Fatevene una ragione...

<3

Ultima modifica: 20 Marzo 2017, 18:02:36 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
Citazione di: TermYnator il 20 Marzo 2017, 17:40:57
Se ti racconto che a trent'anni ogni tanto lasciavo le scarpe in macchina di qualche tipa (spesso andavo scalzo, tenendo le scarpe con due tita nel calcagno a mo' di "borsetta") ci credi?
Eppure è così. Ora non lo rifarei, ma all'epoca attirava tantissimo l'occhio e poneva molti interrogativi. Peraltro, nel campeggio dove solevo andare, il fatto che non portassi MAI scarpe era un mio segno distintivo.
E la gente parlava, cosa che quando andavi ad approcciare una tipa aveva il suo peso.

<3

Beh, Jimi Hendrix era capace di suonare assoli fantasmagorici con i denti. Leo Messi, il leggendario capitano del Barcellona, è capace di colpire la traversa (perché mandare la palla in porta gli sa troppo semplice) dal calcio d'  angolo .

Citazione di: TermYnator il 20 Marzo 2017, 17:58:58

E qui si torna al punto di partenza: io la strada l'ho sempre mostrata. Chi la segue diviene una eccellenza, chi non la segue rimane ciò che era o poco più se di quanto sostengo applica una sola parte.
Teo HA IMPARATO, e non si è mai tirato indietro, quando gli ho detto che qualcosa era necessario per migliorare. Quindi i vostri discorsi dimostrano l'esatto contrario di quanto state sostenendo.

Fatevene una ragione...

<3


Quindi stai affermando che CHIUNQUE, se segue la strada da te mostrata, possa diventare un' eccellenza, e se non lo diventa è solo perché non ha fatto bene il compito? O in altre parole, che il talento, e soprattutto, i limiti individuali di ciascuno siano un qualcosa del tutto irrilevante?
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.253
*
#35
Citazione di: Shark72 il 20 Marzo 2017, 18:21:20
Beh, Jimi Hendrix era capace di suonare assoli fantasmagorici con i denti. Leo Messi, il leggendario capitano del Barcellona, è capace di colpire la traversa (perché mandare la palla in porta gli sa troppo semplice) dal calcio d'  angolo .
Bmeh?
Citazione
Quindi stai affermando che CHIUNQUE, se segue la strada da te mostrata, possa diventare un' eccellenza, e se non lo diventa è solo perché non ha fatto bene il compito? O in altre parole, che il talento, e soprattutto, i limiti individuali di ciascuno siano un qualcosa del tutto irrilevante?
I ragazzi che porto al TR, possono essere considerati eccellenze. Ma sono ragazzi normali, ed hanno risultati che chiunque può ottenere a patto di non incappare in uno o più di questi punti:

a) Fissità nei propri schemi, o per usare un linguaggio più tecnico convinzioni limitanti che non si eradicano.
b) Scarsa determinazione.
d) Gravi limiti fisici & o psicologici. E quando dico gravi dico gravi, considerando che qui dentro, feci trovare una ragazza ad un ragazzo che compensava la completa mancanza della vista (non vedente)  con due palle d'acciaio (Al quale peraltro non ho chiesto una lira). Penso di aver detto veramente tutto.
d) Stupidità manifesta.

Tutto il resto può farcela.

<3
Ultima modifica: 20 Marzo 2017, 18:52:49 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
Citazione di: TermYnator il 20 Marzo 2017, 18:49:35

a) Fissità nei propri schemi, o per usare un linguaggio più tecnico convinzioni limitanti che non si eradicano.
b) Scarsa determinazione.
d) Gravi limiti fisici & o psicologici. E quando dico gravi dico gravi, considerando che qui dentro, feci trovare una ragazza ad un ragazzo che compensava la completa mancanza della vista (non vedente)  con due palle d'acciaio (Al quale peraltro non ho chiesto una lira). Penso di aver detto veramente tutto.
d) Stupidità manifesta.

Tutto il resto può farcela.

<3

Qualche dubbio mi resta, nel senso che, più realisticamente io ritengo possibile passare da "MdP al cubo" a "maschio mediamente trombante" in assenza dei fattori ostativi da te indicati, ma la vedo dura diventare una vera e propria eccellenza. Per quello servono livelli di QEV , e un talento fuori dal comune che non tutti possono avere. Lo stesso talento che permette ai personaggi da me citati sopra di compiere gesti tecnici straordinari impossibili per i comuni mortali.

Messa in questi termini comunque torna meglio.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: TermYnator il 20 Marzo 2017, 17:37:53
Ed ecco dimostrato il primo assunto: "Teomat lo fa perchè è Teomat", pari a quello spesso usato dallo Sharkone "mica siamo tutti come TermY".
E qui, vi invito ad una riflessioncina: ma secondo voi, Teo è nato imparato?

Non credo che si nasca imparati, ma ritengo che lui abbia dei prerequisiti fisici, che hanno spianato moltissimo la sua strada.
Citazione

A sentir quanto si lamenta del fatto che durante il suo corso lo mandavo ad aprire persino i venditori di colore (maschi), direi proprio di no. Per giunta, lui sostiene che il suo peggior difetto è proprio il viso.

:O chi ga el pan no ga i denti >:(
Citazione

Eppur rimorchia

Sarà invece che il mettere da parte la zona confort mentale, ovvero tutte quelle stupide consuetudini che servono per non essere visti, e che sono la tipica reazione adattativa dei timidi quando diventano adulti, è l'ancora che impedisce di galleggiare alla stragrande maggioranza dei MdP?
Io insegno da abbastanza tempo da esserne convinto.

<3

Può tranquillamente essere vero quello che dici, tuttavia senza voler cercare scuse mi sento di affermarlo.
Quella zona di comfort mentale, è come una pianta, da giovane la sradichi con impegno ed ottimi risultati, ma crescendo con te, diventa un colosso con radici terribili, immagina di strappare dalla terra una enorme quercia.

Del resto io non sono per nulla bello, quindi mettermi in mostra, non mi fa buon gioco, anzi rischia di peggiorare la situazione.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.253
*
Citazione di: Micione il 21 Marzo 2017, 13:59:05
Non credo che si nasca imparati, ma ritengo che lui abbia dei prerequisiti fisici, che hanno spianato moltissimo la sua strada. :
Siamo sempre li...
E' più comodo non accetare una realtà scomoda che implicherebbe scelte drastiche, piuttosto che ammettere di non aver fatto le scelte giuste assumendosene in toto la responsabilità.
Mi dispiace doverlo constatare, Micione, ma è così.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: Shark72 il 20 Marzo 2017, 17:52:35

Ben venga, in generale, il cercare di "creare eccellenze" , ma lo scopo principale di questo spazio resta senza a mio avviso il mettere in condizione di rimorchiare e trombare chi al momento non è in grado di farlo.

Non mi convince questo concetto, per due motivi :

1) Continui a ignorare il vero motivo per cui uno approda qui dentro, cioè il semplice fatto che non rimorchia e non scopa ;
2) Con dei modelli di riferimento non ci si fa un granchè sul piano pratico : inutile che io veda fare determinate cose ad altri, quando è lampante che a me non possono riuscire.  Il gioco deve essere praticato da ciascuno in base alle sue effettive possibilità. E' sano realismo, non certo autolimitazione alla Emmet . Altrimenti tutti i calciatori saprebbero replicare le giocate spettacolari di Messi e Ronaldo, e tutti i chitarristi sarebbero come David Gilmour o Carlos Santana.

1- se non rimorchia e non scopa, ci possono essere molteplici motivi, il TM spiega abbastanza bene quali siano questi.
Ma offre anche giusti antidoti, compreso un corso che, mi si dice, fa davvero la differenza forte con "il resto della gleba".
2- NI. Perchè avere un signor nessuno che non trombava, mentre ora riesce a concludere, è chiara prova del fatto che il duro lavoro nella giusta direzione premia, ci sono diversi esempi di questo ed è bene che termy li esalti, sono prove PRATICHE E TANGIBILI.

Vero è che, se io provo ad aprire in certi modi, non essendo il mio carattere adatto a certe trovate, risulto ridicolo quando non addirittura peggio, per esempio io l'apertura imitando i pulcini che fecero in spiaggia, non la potrei mai fare, per carattere e perchè ho una caviglia fuori uso da anni.

Porto di nuovo l'esempio in musica, Santana è leggendario, ma anche Lennon non era da meno, solo che fanno MUSICA DIVERSA, non necessariamente migliore o peggiore, ma diversa si però.
Citazione

Caro Micio, te come al solito vai sul pratico : se a misurare la coscia della tipa seduta al ristorante fosse andato, al posto di Teomat, uno alla Emmet (nel senso di aspetto come dice lui di avere), l' effetto sarebbe stato tragicamente diverso. Come minimo avrebbe rimediato una denuncia per stalking.

Come la giri la giri, lo stesso atteggiamento viene valutato diversamente a seconda di chi lo pone in essere. Se ad approcciare la tipa in strada, con la medesima apertura, medesimo BL, ecc., va uno piacente, passa per "uno che osa" , se ci va uno alla Emmet, altri non è che un miserabile scocciatore.

Questo non significa che possano rimorchiare solo i belli : significa che i brutti certe cose NON DEVONO FARLE. Così come altre cose non deve farle chi è timido, impacciato, ecc.
Purtroppo la mia pratica di gioco ti da ragione e la mia esperienza sul campo conferma.
Sabato ho visto un tizio alto 180 come me, magrino, con le ginocchiette, le spallucce cadenti, pallidissimo, ed i capelli nerissimi dalla coppa fin sopra le orecchie, arrivare a malapena alle basette.
Ma dietro non erano pari alle orecchie, andavano giù lasciando una fascia di circa 4cm di capelli.
Questo non sarebbe poi brutto, ma viene a ballare col maglioncino sopra la camicia, ed ha un torace più sottile del mio con la sola camicia, balla come un manico da scopa spezzato in più punti, ma quel che è peggio è come ci prova con le tipe.
Ci ha provato con un paio di mie ballerine, che poi con sotterfugi ho interrogato.
Praticamente va ad elemosinare amore come un cagnolino va ad elemosinare coccole e cibo, ovvio però che nessuna lo calcola, quello è davvero l'immagine di quello che NON BECCHERA' MAI, eppure credetemi che osa davvero eh.
Va ad attaccare pezza alle più belle del locale, che poi lo scaricano magari in tre minuti, eppure lui va, osa, apre e prova, non becca un czzo ma tenta.
Ecco, quello li forse con il TM migòiorerebbe, dato che, visti i suoi target, timido non dev'essere proprio.

Termy ha ragione a voler ragionare in quei termyni, (scusate, non ho resistito Azn ) perchè devi sempre puntare alla luna, mai alla collina.
Se punti alla luna e fai del tuo meglio per arrivarci, forse arrivi "solo" in orbita, oppure arrivi in cima ad una montagna, ma davvero importa?
Quel che conta, è che molti degli ADMmers erano in fondo alla fogna, termy li ha tirati fuori e li ha istruiti per arrivare sulla luna.
Se faranno meglio che possono ed arriveranno solo in cima ad una montagna, comunque sia termy che l'allievo hanno vinto, perchè uno ha dato il massimo dell'istruzione e l'altro dell'impegno, il massimo ha prodotto quello, beh? ti lamenti? io non lo farei.
Ma se tu ti accontenti della collina, molti di quelli che potrebbero raggiungere la luna, non arriveranno MAI nemmeno in vcima alla montagna, ecco perchè termy fa bene ad essere categorico su questo, ed io lo incito a perseverare, pretendendo molto da se stesso per i corsi, perchè OGGI arriva alla luna, ma domani potrebbe addirittura arrivare su marte, whi not?
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.253
*
Citazione di: Micione il 21 Marzo 2017, 14:24:45
Termy ha ragione a voler ragionare in quei termyni, (scusate, non ho resistito Azn ) perchè devi sempre puntare alla luna, mai alla collina.
...
Se faranno meglio che possono ed arriveranno solo in cima ad una montagna, comunque sia termy che l'allievo hanno vinto, perchè uno ha dato il massimo dell'istruzione e l'altro dell'impegno, il massimo ha prodotto quello, beh? ti lamenti? io non lo farei.
Ma se tu ti accontenti della collina, molti di quelli che potrebbero raggiungere la luna, non arriveranno MAI nemmeno in vcima alla montagna, ecco perchè termy fa bene ad essere categorico su questo, ed io lo incito a perseverare, pretendendo molto da se stesso per i corsi, perchè OGGI arriva alla luna, ma domani potrebbe addirittura arrivare su marte, whi not?

+ :up:

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: TermYnator il 21 Marzo 2017, 14:23:03
Siamo sempre li...
E' più comodo non accetare una realtà scomoda che implicherebbe scelte drastiche, piuttosto che ammettere di non aver fatto le scelte giuste assumendosene in toto la responsabilità.
Mi dispiace doverlo constatare, Micione, ma è così.

<3

Devo assumermi io la responsabilità di essere nato con una brutta faccia?
Ok me le assumo in toto, nel momento in cui mi dici come faccio a tornare indietro di 43 anni per "fare ammenda" di questa scelta.
Il fatto che ho una gamba più corta dell'altra, che ho un crepo sul sacro, le ginocchia danneggiate, l'artrosi praticamente su tutte le articolazioni, sono dovute ad una mia precisa scelta?
Si forse è vero, potevo lasciarmi tagliare la gamba sotto il ginocchio e restarmene seduto in sedia a rotelle a piangere, è una mia scelta di cui non mi pento, ho sputato l'anima per oltre un anno, ancora adesso devo farmi di oppiacei quando il tempo cambia, ma io ho vinto!
Non posso fare molto con i pesi per via di scellerate cure consigliatemi da medici, che mi hanno distrutto le articolazioni a furia di cortisone, ergo non posso avere il fisico da vikingo, ammetto che ho fatto una scelta sbagliata, ho ascoltato il parere di un ortopedico, quale scelta drastica devo fare per rimediare?
A proposito, il fatto che parlo un po con la zeppola per una malformazione alla mandibola, ma nonostante l'impegno profuso non posso amputarmi due fettedi lingua è una mia scelta?
Come rimedio a "queste scelte"?
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.253
*
Citazione di: Micione il 21 Marzo 2017, 15:01:01
Devo assumermi io la responsabilità di essere nato con una brutta faccia?
FOTTITENEEEEEEEEEEEEEEE caxxo!
Ti ho gia detto che non è questo il problema! Non leggi? Cura le tue espressioni facciali, cambia taglio di capelli, abbronzati tingiti, prova riprova e modifica: ma fai qualcosa invece di lamentarti!
Citazione
Il fatto che ho una gamba più corta dell'altra, che ho un crepo sul sacro, le ginocchia danneggiate, l'artrosi praticamente su tutte le articolazioni, sono dovute ad una mia precisa scelta?
LOL: 5 costole fratturate, due malleoli fottuti, un ginocchio fortemente lesionato, operato prima ai legamenti poi in atroscopia per farmi levare i menischi (definitivamente distrutti facendo una spaccata in disco, e ne vado fiero  Azn ), trauma cranico... Ma mi hai mai sentito lamentarmi o dire che questo mi impedisce di fare quel che caxxo mi pare? NO. Vai a ballare e fai karate o stai su una sedia a rotelle come il tipo (sposato) al quale mezzo mondo riconosce palle di ferro?
BENE, allora QUESTE COSE NON SONO UN PROBLEMA che ti impedisce di avere una vita normale MA SONO SOLO UNA SCUSA!
Fattene una ragione Micione.
Citazione
Non posso fare molto con i pesi per via di scellerate cure consigliatemi da medici, che mi hanno distrutto le articolazioni a furia di cortisone, ergo non posso avere il fisico da vikingo, ammetto che ho fatto una scelta sbagliata, ho ascoltato il parere di un ortopedico, quale scelta drastica devo fare per rimediare?
LOL.
Acromioclavicolare distrutta, con callo osseo di 2 centimetri, 6 ernie nel collo, sei nel tratto lombare (nel tratto di mezzo il mio ortopedico fa ancora il totoernia) 6 protrusioni... E secondo te mi faccio le seghe prima di andare al mare? NO. Studio il sistema per star in forma E LO FACCIO. E senza lamentarmi con 12 anni più di te  :lol:
Inoltre, Vogliamo parlare della tua panzetta? caxxo aspetti a farla sparire? Non ti va di soffrire? Allora non soffrire, ma non lamentarti di cose che non influiscono sul tuo vivere normale.
Citazione
A proposito, il fatto che parlo un po con la zeppola per una malformazione alla mandibola, ma nonostante l'impegno profuso non posso amputarmi due fettedi lingua è una mia scelta?
Come rimedio a "queste scelte"?
Il rimedio a queste scelte è cambiare ottica: non sei una vittima del sistema. Piantala di fare il sopravvissuto e sorridi alla vita. Hai mancanze? Fai sacrifici ed invece di andare a salsa/rigaton/meringa FATTI DEI CORSI per migliorare te stesso: prima lo fai prima smetterai di lamentarti.
Inoltre: sta prosopopea da eroe non sta in piedi: caxxo sembra di leggere le memorie di Rambo.
Ma se tu fossi rambo ti potrerebbero tutti in collo. Quindi renditi conto delle cose e REAGISCI, CAMBIA modo di porti.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
Citazione di: Micione il 21 Marzo 2017, 14:24:45

........................
Termy ha ragione a voler ragionare in quei termyni, (scusate, non ho resistito Azn ) perchè devi sempre puntare alla luna, mai alla collina.
...........................
Ma se tu ti accontenti della collina, molti di quelli che potrebbero raggiungere la luna, non arriveranno MAI nemmeno in vcima alla montagna, ecco perchè termy fa bene ad essere categorico su questo, ed io lo incito a perseverare, pretendendo molto da se stesso per i corsi, perchè OGGI arriva alla luna, ma domani potrebbe addirittura arrivare su marte, whi not?

Micio, però c'è una contraddizione di fondo nel ragionamento. Come puoi puntare alla luna se è un miraggio anche la collina, al momento? La dimostrazione è data proprio dall' esempio di quel tipo in disco : lui ci prova con le più gnocche, quindi osa eccome, ma i risultati sono miseramente deludenti. Quindi intanto pensa alla collina, poi all' Everest, poi alla luna e infine a Marte.

Io non contesto il principio per cui uno debba puntare al massimo, quello che eccepisco è che si deve andare per gradi commisurati alle possibilità del momento.

Con questa logica se un istruttore di palestra vedesse uno stecchino mai entrato in sala pesi in vita sua, gli farebbe fare la panca piana con 100 chili, perché 30 sono troppo pochi; così quello "osa" , perchè così si deve fare e così gli ha detto il maestro, e il risultato è che il bilanciere gli cade addosso e gli sfonda il torace. E quindi il malcapitato abbandonerà la palestra per sempre.
L' errore è instillare nella mente dell' allievo l' idea che non potrà mai arrivare a fare 100 chili di panca piana, ma un errore ancor più grave è la mancanza di realismo e gradualità.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
Citazione di: TermYnator il 21 Marzo 2017, 16:12:49

Acromioclavicolare distrutta, con callo osseo di 2 centimetri, 6 ernie nel collo, sei nel tratto lombare (nel tratto di mezzo il mio ortopedico fa ancora il totoernia) 6 protrusioni... E secondo te mi faccio le seghe prima di andare al mare? NO. Studio il sistema per star in forma E LO FACCIO. E senza lamentarmi con 12 anni più di te  :lol:


In questo ti do ragione : anche io ho qualche ernia lombare, l' ortopedico mi proibì tassativamente di allenarmi con i pesi, ma io me ne sono beatamente fregato. E ti dirò di più, la schiena non solo mi dà poco fastidio, ma nei periodi in cui ho evitato esercizi come lo squat e lo stacco, che la mettono più a dura prova, di fastidio me ne dava di più.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition