Seduzione: "gioco" fine a se stesso?

Aperto da legolas_, 13 Settembre 2018, 03:03:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.258
*
Citazione di: legolas_ il 18 Settembre 2018, 23:48:56
Grazie per il consiglio in merito alla mia ex, purtroppo ci casco perché "sulla carta" lei era la persona adatta a me, non avrei voluto cambiare nulla della donna che avevo vicino.Al tempo stesso mi rendo conto che la mia può anche essere un idealizzazione di cui non sono nemmeno consapevole.
Legolas, non ne eri innamorato. Se tu lo fossi stato, non saresti riuscito a mollarla per una boccata d'aria fresca.
E questo, sebbene sulla carta questa ragazza abbia avuto tutti 10 e lode, basta per dire che non era la donna giusta. Arriverà, fidati.
Citazione
Ti faccio i miei più sinceri auguri per i tuoi desideri, ma sappi che grazie a te in giro ci sono gia' diversi piccoli termy, gente che come me sente di darti parte del merito in ogni successo nella seduzione anche se non ti ha mai incontrato.
Grazie di cuore di queste parole. Ho sputato bile per diffondere il mio pensiero. Ma per fortuna le persone che hanno migliorato la loro esistenza grazie a questo sforzo, sono più di quelle che vedo allo specchio quando mi alzo la mattina...  :lol:
un piccolo ringraziamento: + :up:

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*
Citazione di: TermYnator il 15 Settembre 2018, 01:25:09
Continuare a sedurre significa anche diventare l'idolo dei tuoi figli, per poterli orientare senza doverli obbligare.

<3
Oddio