News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

L'animale che è dentro di te

Aperto da lu, 23 Gennaio 2008, 16:02:52

Discussione precedente - Discussione successiva

lu

• ( ) )======D
*
Citazione di: Alfaleph il 07 Giugno 2008, 18:18:22
Seguirò il tuo consiglio Lù, anche io sono molto impulsivo quindi dovrà funzionare  ;D

>:D  :up:

Fai uscire quel fottuto animale IN GABBIA dento di te è diventa coerente con ciò che vorresti fare veramente applicandolo in AZIONE! ...

na botta d'adrenalina scioccante , il gioco sarà semplicissimo..
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!

Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

vertigoOne

*
Post molto motivante, grande Lu e grande energia!

Il mio pensiero!
Io vedendo extreme ho provato a modellare il suo rilassamento. Ho provato con l'immagine del puma del potere ma sebbene mi caricasse di energie mi dava la sensazione di essere un guerriero pronto a combattere, e quindi per certi versi teso. Invece che l'esplosione dell'animale in gabbia ho trovato più potente un bel respiro e imparando a rilassarmi, comportarmi con le HB proprio come faccio con un mio amico, con lo stesso grado di relax...
Prima entravo in disco e mi sentivo pronto a combattere le mie paure. E di solito perdevo io. >:D

lu

• ( ) )======D
*
Citazione di: vertigoOne il 07 Giugno 2008, 21:55:54
Post molto motivante, grande Lu e grande energia!

infatti se rileggi il mio post , parlo di sprigionare l'energia in modo calmo e rilassato =)

Sempre nel mio Heart.

Kinich Ahaw

*
Complimenti ancora una volta per Lu! ;D ;D

Ottima idea quella di usare le sensazioni negative come "pepe al culo" per scrollarsi da questa fottuta comfort-zone!
Sono un paio di giorni che applico il tuo suggerimento ancora su piccole cose, per il momento,
ma già noto un radicale capovolgimento di prospettiva...

In ambito seduttivo (ovvero per l'approcciare), ancora non ho avuto modo di applicare, dato che sono relegato in casa, causa periodo super-incazzato-esami-mazzata...
ma nonostante questo, sono sicuro che mi tornerà molto utile nel resto dell'estate! :coolsmiley:

Comunque, personalmente, credo che questa possa essere una soluzione di breve periodo...nel senso che sul lungo probabilmente è meglio cercare di crearsi qualche sensazione positiva su cui far leva
Troppa incazzatura, col passare del tempo, potrebbe poi rivelarsi controproducente
Innegabile comunque che per scrollarsi di dosso una situazione di stallo ed infossamento, sia utilissimo!

Continua così 8)
Almeno per me, che in quanto a seduzione ancora sono un niubbo, sei veramente utile!

Ringraziamenti e +1 :up:

Kinich

PS: sono nuovo, ma audace, quindi propongo un best of...
28.000 giorni....questo è tutto ciò che ho!
                SEIZE THE DAY

lu

• ( ) )======D
*
Citazione di: Kinich Ahaw il 24 Giugno 2008, 23:16:43
Complimenti ancora una volta per Lu! ;D ;D

Ottima idea quella di usare le sensazioni negative come "pepe al culo" per scrollarsi da questa fottuta comfort-zone!
Sono un paio di giorni che applico il tuo suggerimento ancora su piccole cose, per il momento,
ma già noto un radicale capovolgimento di prospettiva...

In ambito seduttivo (ovvero per l'approcciare), ancora non ho avuto modo di applicare, dato che sono relegato in casa, causa periodo super-incazzato-esami-mazzata...
ma nonostante questo, sono sicuro che mi tornerà molto utile nel resto dell'estate! :coolsmiley:

Comunque, personalmente, credo che questa possa essere una soluzione di breve periodo...nel senso che sul lungo probabilmente è meglio cercare di crearsi qualche sensazione positiva su cui far leva
Troppa incazzatura, col passare del tempo, potrebbe poi rivelarsi controproducente
Innegabile comunque che per scrollarsi di dosso una situazione di stallo ed infossamento, sia utilissimo!

Continua così 8)
Almeno per me, che in quanto a seduzione ancora sono un niubbo, sei veramente utile!

Ringraziamenti e +1 :up:

Kinich

PS: sono nuovo, ma audace, quindi propongo un best of...

Ciao amico! : ) ..voglio ringraziarti per l'affetto ne sono lusingato  :)

ogni volta che ricevo risultati positivi e li leggo su questo mio 3d stesso voi non sapete la gioia sincera che mi regalate...

mi fa piacere che anche tu kinich ne hai trovato beneficio! e ti ringrazio ancora di cuore , perchè da quello che ho letto riesco a percepire che ha funzionato veramente anche con te!

per come l'hai interiorizzato ed 'esposto in questo tuo post hai capito tutto!

infatti non bisogna usare questa tecnica a lungo termine come dici giustamente tu...

all'inizio serve tantissimo...

a me personalmente è servita per superare alcune  credenze limitanti , quando iniziai a fare i primi approcci e a scriverli sul TMM forum..ero un robot sociale e nemmeno usavo questa tecnica di visualizzazione invetata da me...

La seconda fase Dell'animale che distrugge la gabbia "esce" e successivamente divora la realtà degli interllocutori Consiste nell'esplorare la giungla in modo dominante ,calmo ,rilassato e felice

Esempio pratico:

all'inizio di questo post che risale , mi sembra a gennaio ( non ho visto =P )

avevo fatto un banale esempio ( che dopo Delby è stato uno dei primi che ha applicato ;) )

tizio X , ha paura di comprare i preservativi in farmacia:

Step1: visualizzazzione istantanea dell'energia negativa che ti possiede = " maledizzione ho paura! "

Step2: Odio negativo verso l'atto che hai paura di compiere = " porca pu**ana la paura non esiste!!! è il mio cervello che controlla essa!!!..SONO IO CHE CONTROLLO IL MIO CERVELLO!!!! ( transizione = decisione ) "

Step3: Viasualizzazione dell'animale chiuso in gabbia ( la gabbia è la negatività , l'animale è la positività )...la gabbia si stringe sempre di più..e l'animale si DIMENA CON TUTTO IL CORPO SBATTENDOLO A DESTRA E A SINISTRA DELLA GABBIA...CON MOLTA FEROCIA..ma non la distrugge per via della poca positività che non è stata trasformata a sufficenza dalla negatività = " Tizio X realizza che è LUI CHE COMANDA...E PUNTA CON L'EC  IL BERSAGLIO DA COLPIRE , con un lieve sorisetto da figlio di P****!!!! "

step4: L'animale è una furia...esternamente dal nostro corpo..iniziamo a fare un sorrisetto....una forte energia a carica negativa attraversa il nostro corpo...senti i brividi lungo la schiena...l'animale RUGGISCE e spacca quella caxxo DI GABBIA , USCENDO DA QUEST'ULTIMA ..divorando LA REALTà IL QUALE è CIRCONDATO = Tizio X diventa  un FOTTUTO ANIMALE..cammina verso il suo obbiettivo , è concetrato solo su quello , la realtà in cui è circondato non esiste piu..

ESISTE SOLO  LUI E IL SUO CIBO E NESSUNO PUò FERMARLO.

ed è cosi che entra in quella fottutissima farmacia e compra quei caxxo di preservativi....

non sente più la pressione sociale , perchè la pressione sociale è LUI contro l'intero UNIVERSO in quel preciso istante..

LUI è DHV
LUI è L'ALPHA MALE CHE COMANDA
LUI è SOPRAVVIVENZA
LUI è RIPRODUZIONE
LUI è IL RE

e chi unque incroci la sua "esistenza" ad impatto visivo .."LUI" guarderà chi unque negli occhi , diretto , senza paura...e con un lieve cenno di sorrisetto a bocca chiusa...

e tutti percepiranno  CHI caxxo è CHE COMANDA, IN QUEL PRECISO ISTANTE/MINUTO/SECONDO  RISUCCHIANDO TUTTE QUELLE REALTà DI cacca , TRASFORMANDOLE IN ORO..CON LA SUA SOLA PRESENZA.

Dopo questo l'animale non ha più bisogno di ruggire e spaccare " altre realtà " ..deve rimanere col suo passo felino....

con i suoi occhi da tigre....

camminando lentamente..osservando tutto senza timore....

godendosi la natura e tutto il suo abitat naturale che lo circonda...

è rilassatissimo...

perchè...adesso...è FUORI DALLA GABBIA ED è FELICE!!!!!....

quando in futuro vedrà altre "gabbie" che vogliono restringerlo..

lui applicherà in "azione"  FISICA E VERBALE  tutto quello che lui vorrà fare...

sempre con molta calma...EASY.....

ormai è libero...non ha bisogno di altre vittime...

basta solo la sua presenza a contatto istantaneo con qualsiasi altro "animale" , per far capire che lui  è il RE...

Alla fine di questo riassunto..ragazzi miei...l'animale che è dentro di voi, non deve ruggire sempre...perchè appunto..a lungo termine...

questa tecnica diventa come una "doping"

Ti d'ha un'adrenalina PAZZESCA fuori dal normale... come hanno sottolineato alcuni..  " razzo in culo ,, pepe al culo,,carboni ardenti ,vulcano ,fenomale , pazzesco, utilissimo, droga!  cazzi e mazzi..."

ma è ASSOLUTAMENTE contro producente che se ogni volta che dovete aprire un Set... usate questo tasso di energia talmente elevato....

dovete microcalibrare il tutto...

quando uscite dalla gabbia...siate rilassati... altrimenti "l'animale donna" , la fate bagnare....no dal piacere... ma dalla paura...

se avete altre domande dite pure.

ps: mi scuso per alcuni il quale non ho potuto rispondere in PM,,,sperò di averlo fatto bene quà... al raduno  project sicily sarò felice di spiegare personalmente questa tecnica ,

e se qualcuno sarà moscetto...

uscirà da quella FOTTUTA CASA COME UN DANNATA BELVA , CHE NESSUNO POTRà FERMARE E IL SUO FRAME SARà A 1000000000000

grazie per il Best OF ;)

baci a tutti

il vostro LU

Sempre nel mio Heart.

ExcitingLove

• Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
*
lu una volta ho provato a visualizzare l'animale in gabbia ed ho distrutto per istinto una porta a calci quando camminavo, è normale?  ;D
Hacker della mente umana.....

lu

• ( ) )======D
*
Citazione di: Alexmag89 il 26 Giugno 2008, 18:18:58
lu una volta ho provato a visualizzare l'animale in gabbia ed ho distrutto per istinto una porta a calci quando camminavo, è normale?  ;D

:lol: loool ...

quell'energia devi applicarla  in altri contesti......senza uccidere nessuno però... :lol:

Sempre nel mio Heart.

ExcitingLove

• Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
*
Citazione di: lu il 26 Giugno 2008, 18:28:44
:lol: loool ...

quell'energia devi applicarla  in altri contesti......senza uccidere nessuno però... :lol:

che poi mi arrestano ed io dirò, prendete lù lui insegna queste cose ahahahaha :lol:
Ultima modifica: 26 Giugno 2008, 18:38:28 di Alexmag89
Hacker della mente umana.....

DeEaBoLik^

• SI-Reliable User
*
Cosa ne pensa l'autore del post, se qualcuno di noi provasse a correggerlo grammaticalmente e a dargli una forma che sia piu' chiara ai più?

Un post da Best of deve spiccare in tutti i sensi.

:)

lu

• ( ) )======D
*
L'autore Pensa Che se coloro che hanno letto avendo

- capito
-applicato
-aiutato
-Ringraziato
-quotato da mettere in Best of
- arrivato il MSG interiore...

pensa che una cosa scritta col cuore oltre le leggi della grammatica non seguite..visto che in quel momento c'era " la passione " nel fare quel post..

Non fotta propia nulla..perchè è UNICO cosi ;)

Sempre nel mio Heart.

corey

*
lu, mentre ho letto il post mi hai fatto veramente "incazzare" con tutto me stesso ....
ho una voglia di rompere questa strafottuta gabbia, che non ne avete idea...
Questa sarà una delle mie armi più importanti per il mio innergame,
grazie di cuore!!!!
+1 come minimo!!!!! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: ;)

lu

• ( ) )======D
*
Citazione di: corey il 11 Ottobre 2008, 12:34:33
lu, mentre ho letto il post mi hai fatto veramente "incazzare" con tutto me stesso ....
ho una voglia di rompere questa strafottuta gabbia, che non ne avete idea...
Questa sarà una delle mie armi più importanti per il mio innergame,
grazie di cuore!!!!
+1 come minimo!!!!! :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: ;)

BellA fratello grazie!!!! Spacca la tua zona comfort e vatti a prendere tutto quello che vuoi!

Se il RE della tua vita!

quando me lo rileggo mi da la carica in una maniera pazzesca...a volte l'ho dimentico...

ma quando lo applichi in AZIONE nella vita reale... è FOTTUTAMENTE ADRENALINICO e MOTIVANTE

Sempre nel mio Heart.

Acqua

• SI-Bannati
*
Stò per uscire bello mio, ma vorrei scriverti una cosa:
E' bellissimo vedere come questo post non passi mai di moda e continui a caricare al gente a manetta.

Un bacione fratello, visto che ci stò ti sgancio pure un +1.

-----> :*
Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

lu

• ( ) )======D
*
Citazione di: Acqua il 11 Ottobre 2008, 23:07:59
Stò per uscire bello mio, ma vorrei scriverti una cosa:
E' bellissimo vedere come questo post non passi mai di moda e continui a caricare al gente a manetta.

Un bacione fratello, visto che ci stò ti sgancio pure un +1.

-----> :*
Acqua

Ciao fratellone mio :°° ! ( spero ti sia divertito  :D )

è una bella gratificazione quando piu gente ti da Feedback positivi , specialmente un post creato a gennaio che ancora fa la sua porca figura per superare L'AA che molti hanno all'inizio.

il commosso :*  (  :-*  :-*  :-* )

Lu

Sempre nel mio Heart.

Supergiovane

*
Lu...Secondo me hai del divino  :lol:
Mo' spacco tutte le fregne se penso a sto post...Chissà che ne verrà fuori  ;)

+ 1 ovviamente  :up:
magggiko!