News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

L'animale che è dentro di te

Aperto da lu, 23 Gennaio 2008, 16:02:52

Discussione precedente - Discussione successiva

lu

• ( ) )======D
*
Ultimamente Mi sono dedicato molto all'inner game , ma quello che voglio condividere con voi ( e specialmente kon la gente ke ha paura ad aprire ) è una semplice cosa , che ho fatto e che faccio quando ho dubbi! , avendo conosciuto il gioco e la fottutissima M@trix , "questa cosa" ha rafforzato il mio inner game!. di tecnica non ha niente... Semplicemente odio positivo nei miei confronti e sopratutto odio per questa società corrotta. . Molta gente mi dice " non hai paura delle conseguenze che possono succedere?"  "ne hai di fegato eh? " ( questo me lo dicono anche le hb   :lol: ) , ki mi ha visto aprire,chiudere,giocare ecc... sà ke ho un'energia vulcanica sconvolgente e convolgente . Dicevo appunto che avendo conosciuto M@atrix al 100% il mio ODIO POSITIVO si è rafforzato e il mio inner game migliorato..grazie a questo , sono diventato e stò diventando l'uomo che ho sempre desiderato essere. Nei miei FR ho letto " kazzo ma come fai a fare certe cose? da dove lo prendi il coraggio? , questa forza? " PRINCIPALMENTE LO DICO E LO RIPETO,,, ME NE SBATTO I COGLIONI DI TUTTO E TUTTI. .
Ovviamente non faccio il testa di caxxo che spacca tutto e che non rispetta la legge...Stò sempre composto con eleganza, charme e Stile ,

Vi spiego quello ke faccio quando ho Dubbi: Essendo una persona molto impulsiva e avendo controllato interiormente quest'ultima... Mi baso pricinpalmente in quello stesso attimo in cui il dubbio interviene nel mio cervello.

La parte + profonda di mè..quella senza palle..senza coraggio...quella che ti dice " no..non puoi farcela..è troppo difficile!!...Lascia perdere..."

MI Fà INCAZZARE COME UN FOTTUTO LEONE CHE NON MANGIA DA 1 ANNO CHIUSO IN GABBIA CHE SI DIMENA CERCANDO DI SPACCARE LE SBARRE...

SI ragazzI...L'IRA ,L'ODIO, LA RABBIA , LA CONVIZIONE trasformati in modo POSITIVO...sono di grande aiuto...

noi essere umani abbiamo 2 voci 2 parti contrastanti nel nostro cervello... ma c'è una parte che tende apprendere il sopravvento...

Parde debole: " Scappa --> = sono al sicuro --> codardo--> frustrazione "

Parte Forte: " combatti!! = Paura = ---> Decisione Finale = ? "

la decisione finale è una questione di carattere , è una questione di metterti in gioco..è una questione di fa vedere se sei UN UOMO.

Molti uomini si sentono forti e fighi , ma quando ci sono delle decisioni difficili e ardue da prendere scappano con la coda fra le gambe....

La parte debole quante volte ha preso il sopravvento su di voi eh? io sono fortunato ad avere un carattere Forte , ...la mia vita non è stata una delle migliori nella mia adolescenza....ho dovuto sempre combattere , in momenti che non auguro nemmeno al mio peggior nemico. però se a ogni Maratona non vorrete mai correre,,come pretendete di arrivare al traguardo? , anche se avete paura di fare una figura di cacca xkè arriverete ultimi..l'importante e averci provato e continuare costantemente gli allenamenti..sicuramente non arriverete + ultimi se dentro di voi sapete che "siete speciali" e che avete delle caratteristiche CHE BISOGNA STIMOLARE , ALLENARE...PER FARLE NOTARE A GLI ALTRI...

Da dove viene la forza?

La forza VIENE DA Tè...Dalle tue convizioni,, DALLA RABBIA CHE TI IMPEDISCE DI INIZIARE L'ATTO CHE VUOI SVOLGERE IN QUEL MOMENTO.... MA CHE NELLO STESSO TEMPO NON VUOI FARE..

per cosa?..PER PAURA DI ESSERE GIUDICATO,,,PER PAURA DI ESSERE VISTO...PER PAURA DI ESSERE DERISO,,,PER PAURA DI PROVARE UN SENTIMENTO QUANTO TALE ALLA MORTE PUR NON SAPENDO IL SIGNIFICATO ULTIMO DI QUESTA PAROLA...UN SENTIMENTO CHE TI PARALIZZA/INCATENA/ IN UNA MORSA DOVE NON PUOI LIBERARTI...

come faccio per liberarmi da tutto questo?

MI INKAZZO INTERIORMENTE COME UN FOTTUTO ANIMALE CHE SI DIMENA IN GABBIA..FINO A QUANDO NON SPACCA LA GABBIA IN CUI è RINCHIUSO! E SI MANGIA LE PERSONE.

QUANDO SENTI LA PAURA...DEVI IMMAGGINARTI UN LEONE ( O QUALSIASI ALTRO ANIMALE) RINCHIUSO IN UNA GABBIA..E DEVI INCAZZARTI E FARE DI TUTTO X USCIRE!!!!

Andiamo All'esempio PRATICO banale:

Parte Debole che aggisce dentro di tè: " devo prendere i preservativi..ma son finiti nella macchineta..devo entrare x forza..ma mi vergogno...e se faccio una figura di cacca? "

Parte forte: " SONO INKAZZATO COME UNA IENA , MA STIAMO SCHERZANDO? NON POSSO COMPRARMI I PRESERVATIVI PER QUESTRA st*onzATA KE DICE LA PARTE DEBOLE..MA CHE MINKIA ME NE FOTTE...LO FACCIO!!!!!! "

E SEMPLICEMENTE vai li è li compri...

quando senti paura e non riesci a fare una cosa...fai semplicemente l'opposto..e vedi ke ti sentirai molto meglio...

io faccio cosi...spacco la gabbia interiore ke mi incatena e faccio uscire il leone cheè dentro di mè...

poi esco da questa fottuta immaggine interiore ke dura 1-2 secondi e vado ovuncque sono a testa alta..kon OKKI CHE BRUCIANO OGNI SINGOLA PERSONA..KON UN BL RILASSATO MA ALLO STESSO TEMPO DOMINANTE!.....

e ogni persona ke mi viene frontale dovrà spostarsi sicuro..xkè già percepisce " L'ANIMALE " e quando la gente nota una FORTE PERSONALITà CON FORTI CONVIZIONI ,,HA PAURA..XKè INTIMORISCE!!! ...

Paura --> incazzati e fai uscire quel fottuto animale dentro di tè...

parte debole: " non voglio aprire quel set "

cosa succede? la parte forte sente le fottute parole di questo testa di minkia..e cosa fà?

spacca la gabbia ke è dentro di lui..fà ruggire il LEONE...e il ragazzo kon assoluta CALMA, DOMINANZA , RILASSATEZZA ECC ECC...Và LI è BRUCIA IL SET  dal primo singolo conttatto VISIVO che ha con esso..

PERCHè IN QUEL MOMENTO LI STà GIà BRUCIANDO VIVI! E SONO GIà NEL TUO VORTICE...

Non sò voi...ma quando sento alcuni miei amici AFC ke dicono st*onzATE...ke " quella è troppo difficile , che bla bla bla "

DIVENTO UNA BELVA INFEROCITà KAZZO!!!! li mando a cagare e affronto le loro PAURE... E NON SOLO!!

MI FOTTO ANCHE L'HB HAHAHAHAHAHAHAHA...

" c'è troppa folla..mi sento in imbarazzo a comprare "oggetto X"..."

soluzione: va nella folla e compra quel fottuto oggetto senza paura....INKAZZATI POSITIVAMENTE

FATE USCIRE QUEL FOTTUTO ANIMALE KE è DENTRO DI VOI...FATELO RUGGIRE

E POI SEMPLICEMENTE dite quello ke volete dire!!!!! ( RIMANENDO SEMPRE IN CONTROLLO RILASSATO E COMPOSTO...L'EC DEVE SPACCARE IL CULO A CHI UNCQUE VI STIA GUARDANDO....IL VOSTRO BL ...BRUCERà TUTTI COLORO CHE STARANNO INTORNO A VOI..e le vostre parole..le vostre pause,,, devono mettere terrore e ansia a gli altri..)

instaurare il Frame della Forza..dell'animale ke è uscito dalla gabbia... attrae molto le hb...e dà qui...che viene la mia sicurezza e la mia forza cari ragazzi miei : )

ARRABBIATEVI PORKO D****
e niente scuse!!!!                     

O VI PRENDO TUTTI A CALCI NEL CULO  >:(   ;D    ;D    ;D    ;D

voglio provocarvi ancora... DECIDETE VOI SE ESSERE DEI CODARDI..O AFFRONTARE LA SITUAZIONE!!!!

COMBATTETE PER CIò CHE VOLETE..ANDATEVI A PRENDERE QUELLO KE VOLETE E SPACCATE LE CATENE DELLA PAURA..CHE TENGONO PRIGIONIERO IL VOSTRO LEONE INFEROCITO...

buon sarge a tutti.

enjoy!

Ultima modifica: 08 Maggio 2008, 18:59:02 di zlatan
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!

Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Boyz

• Visitatore
.:Shell:.

• SI-Reliable User
*
Citazione di: lu il 23 Gennaio 2008, 16:02:52

cut

Molti uomini si sentono forti e fighi , ma quando ci sono delle decisioni difficili e ardue da prendere scappano con la coda fra le gambe....

La parte debole quante volte ha preso il sopravvento su di voi eh?

cut

"Ci sono 4 uccellini su un ramo pronti a spiccare il loro primo volo. Tre di essi hanno finalmente deciso di spiccare il volo.
Quanti uccelli rimangono sul ramo?".  :knuppel:
Ne restano 4 perchè 3 avevano solo DECISO ma non avevano ancora AGITO.  :uglystupid:
Non basta decidere, è necessario agire subito ed in modo massiccio: ;D

"LE VERE DECISIONI SI MISURANO CON L'INTRAPRENDERE NUOVE AZIONI. SE NON AGISCI NON HAI VERAMENTE DECISO."
(Anthony Robbins)

C'è una verità elementare, la cui ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani: nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove.  ;D
Infinite cose accadono per aiutarci, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute...
Qualunque cosa noi possiamo fare, o sognare di poter fare, incominciamola. :up:

L'AUDACIA HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. INCOMINCIA ADESSO.  ::)

(W. GOETHE)
La mente è come una vela funziona solo se è aperta !!

L'America dice "Yes we can"...noi a Roma je risponnemo "si se po fa"

http://twitter.com/myartmylifeit
http://friendfeed.com/myartmylife

hitch

*
+ 1 caxxo LA TUA INTERPRETAZIONE MI È PIACIUTA
1 quello che fai è tramutare le energie negative in positive così ribaltandole a tuo vantaggio !!!!
2 il tuo mind set è faccio quello che mi pare e piace MATRIX MI FA SCHIFO ...
3 il visualizzare una bestia in gabbia è da paura
ora ti dico qualcosina anche io

SAI DA DOVE VIENE L'ANSIA DA APPROCCIO?

1 DA UNA PROFONDA CREDENZA CHE SI È INSTAURATA NELLA TUA VITA
CHE APPROCCIARE NON È DIVERTENTE...
SE APPROCCI PERCHÈ DEVI FARLO È OVVIO CHE SALE L'ADRENALINA COME SE STESSI AD AFFRONTARE UNA SFIDA, COME UNA QUALSIASI GARA O COMPETIZIONE

SE RIESCI (RIUSCITE) A CAMBIARE LA VOSTRA CREDENZA IN: "APPROCCIARE È DIVERTENTE", LE ANSIE SVANIRANNO COME PER MAGIA ....

RIBADISCO CHE USARE LE PROPRIE ENERGIE NEGATIVE PER ESSERE ANCORA PIÙ MOTIVATO È FENOMENALE ...BRAVO VIENI SU MSN CHE TI PASSO UN SOFTWARE PER FARE INNER GAME STA SU UN 'ALTRO PIANETA ;)
Ultima modifica: 24 Gennaio 2008, 13:18:42 di SunBeam
DUE STEP AVANTI ANCHE TRE A VOLTE ;)

kyros

*
Grande lù!
Anche io ho un processo di autoincazzamento istantaneo che mi fa agire :D!
;)
La topina chiede all'uccellino: "mi aiuti ad attraversare il fiume?"
L'uccellino dice:"NO!" - Morale: se l'uccellino tiene duro la topina si bagna.

Quando un uomo dice "ti amerò per sempre", la donna pensa " che cosa è una minaccia?"

Delbuon

• SI-Reliable User
*
bravo lù!!!
Mentre leggevo dell'esempio dei preservativi mi son messo a ridere..Ieri sera mi sono accorto di non averli e sono andato alla prima farmacia che ho trovato.Quelli che uso solitamente non erano presenti nel distributore esterno quindi mi sono deciso a entrare (per la prima volta in vita mia).Sguardo sicuro,vado dalla farmacista

delbuon:AScolti vorrei i durex comfort..
Farmacista:ride..abbassa gli occhi...mm aspetta vieni qui con me forse li trovi...(imbarazzatissima)
delbuon:GRAZIE SONO QUESTI (ad alta voce) QUANTO VENGONO?ecc ecc

ho tirato in ballo questo esempio stupido di vita vissuta proprio perchè è partendo da queste piccole cose che si cresce.In quell'istante ho ripensato a quando ero afc e in oneitis e mai mi sarei azzardato a comprare in condoms in farmacia..guai..troppa vergogna...Forza leoni ingabbiati!!!!!!

lu

• ( ) )======D
*
Citazione di: Delbuon il 24 Gennaio 2008, 19:02:13
bravo lù!!!
Mentre leggevo dell'esempio dei preservativi mi son messo a ridere..Ieri sera mi sono accorto di non averli e sono andato alla prima farmacia che ho trovato.Quelli che uso solitamente non erano presenti nel distributore esterno quindi mi sono deciso a entrare (per la prima volta in vita mia).Sguardo sicuro,vado dalla farmacista

Farmacista:ride..abbassa gli occhi...mm aspetta vieni qui con me forse li trovi...(imbarazzatissima)

ho tirato in ballo questo esempio stupido di vita vissuta proprio perchè è partendo da queste piccole cose che si cresce.In quell'istante ho ripensato a quando ero afc e in oneitis e mai mi sarei azzardato a comprare in condoms in farmacia..guai..troppa vergogna...Forza leoni ingabbiati!!!!!!

LOOOL caxxo sono veramente felice di leggere commenti positivi ragazzi :D !!!! ,

Vedi il semplice fatto ke la farmacista si sia imbarazzata  e tu hai retto la pressione " di matrix " Sconvolge i piani di ogni singolo individuo dove tu imponi la tua realtà.

sei stato un grande...sono veramente contento quando quello ke accade dentro di mè...riesco a esternarlo a farlo comprendere  :) ... Hai dimostrato DHV puro.... su msn ti dico un giokino ke Hitch posto sul'mm e non lo dimenticherò mai  ;D ...( Fà... poi to dico su msn hahahaha ^^ )

boyz Hitch   Grazie x il +1 .....ma ancora non ho capito cos'è il karma...la saggezza?

1 abbraccio a tutti fratelli  ;)

Sempre nel mio Heart.

zlatan

• 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
*
bravo lù!!!

Che scaxxone, ti ho chiamato ed eri a casa!  ;)

Che sensazioni si prova in questi momenti, ti senti di avere un energia spaventosa in corpo èh?

ho tirato in ballo questo esempio stupido di vita vissuta proprio perchè è partendo da queste piccole cose che si cresce.

Hai pienamente ragione Delby, ed è quello che sto provando a fare!  :coolsmiley:

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider

II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.

Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli

Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

lu

• ( ) )======D
*
Delby GRANDE! ottimo game!!!! mi 6 piaciuto!!! : _)

Sempre nel mio Heart.

thePainKiller

*
Lù....sempre mitico...
caxxo mi infondi un sacco di energia positiva ad ogni tuo post....

lu

• ( ) )======D
*
quanti di voi hanno distrutto le sbarre del vostro animale?

ricordare quando ho aperto questo 3d?

è piaciuto a molti!...Sono sicuro che la maggior parte di voi ha visualizzato dentro di voi la bestia incatenata...e quando la gabbia ( la società ) si restringeva sempre di più....la vostra rabbia aumentava..fino a quando non avere spaccato quella caxxo di gabbia..aprendola...

l'animale che si dimena in gabbia sbattendo col corpo nelle sbarre..di quà e di là..DOVE FARLO USCIRE...

NON FATEVI RESTRINGERE DALLA GABBIA...SPACCATEGLI IL CULO PER QUESTO!!!!!!!!!!

Sempre nel mio Heart.

Nat

*
 ;) arrr bella lù

Citazione di: hitch il 24 Gennaio 2008, 11:30:34

RIBADISCO CHE USARE LE PROPRIE ENERGIE NEGATIVE PER ESSERE ANCORA PIÙ MOTIVATO È FENOMENALE ...BRAVO VIENI SU MSN CHE TI PASSO UN SOFTWARE PER FARE INNER GAME STA SU UN 'ALTRO PIANETA ;)

ammazza dottò co sti hoop eddaglie fa il nome de sto programma :D
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

TheJoker

• SI-Reliable User
*
Lù è molto interessante e stimolante quello che dici, sicuramente trasformare rabbia e negatività in esuberanza e carica è una bella cosa, ma non pensi che la cosa in fondo logori un pò e l'obiettivo non debba essere proprio arrivare ad essere sereni in qualsiasi situazione senza farsi proprio proiezioni mentali con due parti che si scontrano????
"Y'see, madness, as you know, is like gravity. All it takes is a little...push."

Dylan

• Utente serio
*
cosa intendi per serenita'? e comunque l'obbiettivo e' lasciarsi trascinare dall'adrenalina che ti entra in corpo dopo che decidi di fotterti il mondo

TheJoker

• SI-Reliable User
*
Be', ovvio, intendo non avere contrasti e condizionamenti nè interni nè esterni...è utopico secondo voi??
"Y'see, madness, as you know, is like gravity. All it takes is a little...push."