News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

i natural esistono ?

Aperto da Maximillion Pegasus, 14 Giugno 2019, 22:33:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maximillion Pegasus

  • Messaggi: 97
*
Maximillion Pegasus

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: Darksamu il 14 Giugno 2019, 22:33:22
I natural esistono ?
Non nel senso che intendono gli americani.
Un natural non è una persona che improvvisamente si mette a far innamorare qualsiasi donna. E' una persona che in qualche modo, ha fatto tesoro delle sue esperienze e replica solo comportamenti che per lui hanno funzionato.
Io in questa ottica, sono un natural, ad esempio. Così come lo sono tutti i ragazzi che hanno un minimo di successo e non hanno mai sentito parlare di "pua" o altre menate simili.

Un seduttore può anche essere frutto di una scuola di pensiero o di un "guru" che gli ha trasmesso le sue conoscenze. Il problema in questo campo, è che pochi si fermano ad analizzare in profondità il rapporto causa effetto esistente fra una azione e ciò che emotivamente provano le persone. I più, fanno qualcosa per semplice spirito di imitazione. E' per questo che ancora esistono così tanti ragazzi convinti che esistano "tecniche di seduzione".

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Dipende giustamente da cosa si intende per "natural". Se si intende semplicemente uno che ha buon successo, o quantomeno normale, senza aver mai studiato tematiche inerenti la seduzione, come dice TermY, certo che esistono.

Anzi, aggiungo che tale condizione sarebbe la condizione normale nella maturazione di un individuo di sesso maschile : a 14/15 anni il primo bacio, a 16/17 la prima scopata, poi la prima storia, poi una ragazza dietro l' altra, chi più chi meno, e così via. Non c'è nulla di straordinario in tutto ciò, è la norma : purtroppo però esiste un elevato numero di ragazzi, tra cui me a suo tempo, per i quali, a causa di vari motivi (principalmente, secondo il TermYpensiero, in estrema sintesi, per il conflitto tra immagine reale e immagine virtuale), tale processo si blocca, e nulla di tutto ciò avviene. Di conseguenza, ci si ritrova, nelle migliore delle ipotesi a 20 anni, nella peggiore molto oltre, senza aver sviluppato le competenze relazionali compatibili con la propria età.

Ed allora, tramite l' attività di studio , automiglioramento e coaching, si cerca di riallineare tali competenze a livelli consoni alla propria età.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition