Incoraggiare l'intimità tra due ragazze

Aperto da ^X^, 28 Gennaio 2010, 12:25:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Lo stimolo per iniziare questo thread me lo ha dato Acqua con il suo "spara"; a parte la battuta che ho fatto, di fondo ha ragione a pretendere che quando si lanciano i sassi non si ritragga la mano.
L'argomento è quindi come incoraggiare atteggiamenti omosessuali in due donne, ovviamente per poi approfittarne (altrimenti non serve ad un caxxo)!

Parto pero' con un disclaimer: ho iniziato a studiare la cosa molto tempo fa, e sebbene sia riuscito pian piano a progredire dal semplice bacetto tra due amiche ad un petting a tre (me incluso), nessuna situazione è mai stata veramente identica alle precedenti, quindi per ora non ho individuato nessun pattern sempre valido ne tantomeno formulette magiche (io so che non esistono, ma voi lo sperate vero???). Ci provo lo stesso.

Da quello che posso dedurre, si puo' far leva su due cose:
1) la maggior parte delle donne ha innato l'istinto di andare in intimità con le amiche del cuore, quelle di vecchia data; cio' che le frena sono le circostanze, la paura del giudizio e le solite fobie sociali
2) la pura e semplice curiosità, e qui paradossalmente meno le due donne si conoscono, meglio è

Sara' la mia tendenza a ragionare per estremi, ma finora le situazioni che mi sono capitate erano solo le due che ho descritto sopra. Analizziamole separatamente.

le amiche del cuore
Le ragazze che si conoscono da anni hanno sicuramente già avuto innocui contatti intimi, che vanno dall'essersi viste nude in vacanza, all'avere fatto la doccia insieme, essersi scambiate gli indumenti intimi, essersi truccate l'una con l'altra. In poche parole, hanno confidenza l'una l'altra con il reciproco corpo e sessualità.
Il vecchissimo test delle migliori amiche ci viene in aiuto per capire se un set appena aperto ricade in questa casistica: sostanzialmente si osservi in che modo le due ragazze si sincronizzano a fronte di una domanda che le coinvolga entrambe e che le colga di sorpresa (es: ragazze ma voi usate lo stesso balsamo di capelli? avete lo stesso odore!)
Due amiche intime di vecchia data tenderanno a guardarsi negli occhi (magari ridendo) a cercare validazione reciproca prima di rispondere. Se lo fanno, glielo fate notare: è un ottimo modo per ricordare loro la grande intimità che le lega.
Secondo: porsi come una persona che non da giudizi morali, e un po' alternativa di pensiero. Guardate che questa è la parte piu' difficile: senza mezzi termini la maggior parte di voi è estremamente moralista, e la cosa appare evidente durante l'interazione da piccole cose, piccoli atteggiamenti, dal modo di vestire ecc... quindi fatelo solo se davvero siete aperti di vedute. Fingere qui non serve a niente e blocca le cose sul nascere.
Terzo: occorre salire di maliziosità quasi subito, far si che l'iterazione sia equilibrata con tutte e due, e che salga la complicità e l'intimità (rievocazioni di ricordi comuni, incoraggiare la fisicità tra le due ecc...). Ad un certo punto saranno pronte al salto di qualità, che generalmente avviene come sfida: dico loro qualcosa tipo "maremma santa come siete intime. Ancora un po' e vi baciate tra di voi!" oppure semplicemente "scommetto che vi piace baciarvi tra di voi". L'equilibrio tra evocazione e sfida dipende dalle circostanze. Beh, vi diro' che il piu' delle volte che si arriva li, le due ragazze si baciano davvero; a volte platonicamente a stampo sulle labbra, a volte con lingua e tutto. In queste situazioni, non sono mai riuscito a proseguire inserendomi nel gioco (pero' a volte ho proseguito in solitaria con una delle due, in un secondo momento). Per dare dei numeri approssimativi, questa situazione mi è capitata una quindicina di volte e per gli scettici che hanno la fortuna di conoscermi di persona, ho documentato fotograficamente almeno 7-8 di queste.

(continuo con il secondo punto dopo pranzo o domani)
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.453
*
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: TermYnator il 28 Gennaio 2010, 12:41:10
Realistico: + :up:

"realistico" è il miglior complimento che si possa ricevere su un forum. Grazie!  :)

(uff mi hanno piazzato una riunione alle 15:00, continuo dopo con il thread)
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

festadanzante

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 592
*
Citazione di: ^X^ il 28 Gennaio 2010, 14:36:43


(uff mi hanno piazzato una riunione alle 15:00, continuo dopo con il thread)

e basta con sti open loop...
finisci quello del kj...

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.366
*
sono sinceramente impiantato, non so se darti un +1 o del maniaco... :-?

Ma perchè scegliere? 8)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Riprendo il thread con la seconda casistica che mi è capitata, e ancora una volta devo mettere un po' le mani avanti. Mentre la prima casistica l'ho sperimentata un po' di volte (ps mi sono ricordato di averne già descritta una qui: http://seduzioneitaliana.com/forum/field-reports/fr-kissing-the-nineties/ ), sfruttando casi favorevoli in partenza e non certo creandoli completamente dal nulla, questa seconda mi è capitata una volta sola (per ora). Tuttavia il grado di profondità è stato molto maggiore...
Lo scenario era differente: la prima ragazza stava con me in modo piu' o meno fisso, la seconda (che la prima conosceva solo di vista) era stata fino a poco prima fidanzata con un amico e quindi mia amica di lunga data. Durante una festa mi viene a raccontare che si è lasciata, e inizia a flirtare con me come peraltro aveva sempre fatto in precedenza in modo abbastanza innocuo - anche con il suo ragazzo/mio amico presente perchè entrambi sapevano che io ero in grado di flirtare anche pesantemente senza per questo rischiare di andare oltre.
Pero' quella sera ero con l'altra, quindi di fatto la tengo un po' a distanza; per ripicca mi dice "guarda che io non voglio farmi te, io miro alla tua ragazza!".

Dovevo incazzarmi?  ;) Mi conoscete a sufficienza per capire che il mio cervello stava già fantasticando un'idea diabolica...

Inizia quindi un gioco appastanza sottile che parte con l'outing esplicito della seconda ragazza verso la prima: "sono bisessuale e ti limonerei volentieri". La prima, che vi ricordo stava con me, inizialmente era imbarazzata e continuava a cercare di interpretare il mio BL...  era evidente che era incuriosita sia dalla cosa in se, sia da come io avrei reagito a tale provocazione.
Restando al gioco, ma non avendo nessuna intenzione di farmi mettere "sotto" dalla seconda donna, ho quindi iniziato un gioco di ruolo in cui io facevo il "maschio geloso". Di fatto la mia donna si è trovata "contesa" tra me e l'altra donna... un po' cedevo, un po' riprendevo in mano la situazione con decisione (della serie: fate il caxxo che volete ma l'uomo sono io).
La situazione è progressivamente salita di livello, prima baci e poi petting leggero (diciamo mani dappertutto); non è stato un inizio di 3some per una sola non banale differenza: sono stato attentissimo a non fare nulla con la seconda donna, cioe' sostanzialmente io e la seconda donna abbiamo fatto petting alternato con la prima, o in contemporanea, ma senza mai toccarci tra noi (la cosa avrebbe generato enormi problemi a bocce ferme, ovvero a razionalità ristabilita).
Essendo la prima volta che mi trovavo in una tale situazione, ho fermato le cose prima di perderne il controllo... perchè ad un certo punto non ho piu' saputo prevedere dove la cosa avrebbe portato e quali sarebbero state le conseguenze sulle dinamiche sociali del nostro gruppo, anche perchè la cosa stava succedendo davanti a tutti.

Con questo termino di raccontarvi tutto quello che so e che ho sperimentato finora. Non ci sarà niente di straordinario, ma almeno ho la soddisfazione di sapere che è successo davvero :D E non ho intenzione di fermarmi qui...
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.453
*
#6
Ma figo!
190....  ;D

Io non ho mai fatto un threesome. In un solo caso mi ci sono avvicinato, ma più che un triangolo, era un Y. Peraltro ero pure piccolo.
Con due di classe mia , una monegasca ed una francese, mi atteggiavo a Maestro italiano di sesso.
La Momegasca, alta bionda bella ed intelligente, sformava un po' per il successo della francese, più minuta, ma molto più formosa e bona.
Insomma, una sera ad una festa imbastii un gioco di ruolo offrendo gratuitamente una lezione di sesso. Cosa di cui si parlava gia da un po' nelle pause a scuola, senza che si fosse verificata l'occasione per farlo veramente.
Dopo un po' di reticenze, caricando un po' sulla scarsa modernità delle due, prima con l'una e poi con l'altra ci siamo scambiati dei baci sempre più pesanti. Ma niente petting. Abbiamo tentato anche un bacio a tre, ma più per gioco che per altro
E' finita li perchè mi scopai la francese.
Poi sono diventate gelose l'una dell'altra, e la monegasca si è raffreddata... :(
Ultima modifica: 28 Gennaio 2010, 18:47:10 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: TermYnator il 28 Gennaio 2010, 18:29:40
Ma figo!
190....  ;D

Capito perchè scrivo i post a pezzetti distanziati? Cosi' posso prendere tanti +1 anche dalla stessa persona, visto che passano 4 ore  :coolsmiley:

Scherzi a parte, cosa significa 190?
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: ^X^ il 28 Gennaio 2010, 18:41:32
Capito perchè scrivo i post a pezzetti distanziati? Cosi' posso prendere tanti +1 anche dalla stessa persona, visto che passano 4 ore  :coolsmiley:

Scherzi a parte, cosa significa 190?

ma lol. 190 è proprio il risultato del secondo +1 che ti ha dato termy  :D

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Oh grande Termy! Finalmente riesco a sentire una seconda campana. Se noti, lo schema di quello che è capitato a te non è tanto diverso da quello che è capitato a me... in tutti i casi credo che i giochetti a tre (da innocui a conclamati) abbiano ben poco a che fare con la seduzione e piu' con la faccia di culo di proporre cose che in molti/molte desiderano e che in pochi osano proporre.
Per questo che dicevo con una certa spocchia "non è poi cosi' difficile", a patto pero' di saper riconoscere che non è una cosa possibile con tutte o in tutti i luoghi.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.453
*
Citazione di: ^X^ il 28 Gennaio 2010, 19:05:53
Oh grande Termy! Finalmente riesco a sentire una seconda campana. Se noti, lo schema di quello che è capitato a te non è tanto diverso da quello che è capitato a me... in tutti i casi credo che i giochetti a tre (da innocui a conclamati) abbiano ben poco a che fare con la seduzione e piu' con la faccia di culo di proporre cose che in molti/molte desiderano e che in pochi osano proporre.

Sono totalmente d'accordo, e per questo ho trovate molto realistiche e sostanziose le indicazioni che hai dato per imbastire il triangolo

Citazione
Per questo che dicevo con una certa spocchia "non è poi cosi' difficile", a patto pero' di saper riconoscere che non è una cosa possibile con tutte o in tutti i luoghi.

Verissimo anche questo. Nella mia esperienza c'è stato un ulteriore freno però: le pippe mentali dovute alla paura di perdere il bersaglio principale nell'osare troppo proponendo il gioco fra loro.
Ma riconosco che è stato un limite mio.
Ed in seguito, questo timore mi ha frenato anche nel tentare altre Y.

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

festadanzante

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 592
*
hai fatto bene a fermarti ^X^...
la tua donna a "bocce ferme" avrebbe potuto avere una crisi isterica con frasi topiche tipo "Mi sento sporca dentro, non lo capisci?" urlata a squarciagola. E li' è la fine...

non è escluso il caso ancora piu' inquietante di
"Ho scoperto un mondo nuovo ed ora voglio stare con lei"

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
concetto spiegato nello stesso identico modo da badboy quando parla di treesome

personalmente mi e' capitato :

-che le tipe erano amiche...
-che io abbia imboccato passopasso la tipa:
ma sai quello ha fatto quello ,ma sai ho sempre voluto ,ma sai  e' divertente ,ma sai capiremmo molto di noi...
-che la tipa lo abbia proposto a me...
-che due lesbiche mi abbiano chiesto di partecipare per curiosita' (diciamo che sono entrato nel loro letto e ho iniziato a masturbare una delle 2)

e un mio amico mi ha invitato a fare un'orgia ma porcapu**ana non sono andato per colpa si impegni

ragazzi che ne dite se orgnizziamo un'orgia?
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Ieri sera ho conosciuto due sorelle italiche in erasmus che hanno un legame, un feeling, e magari anche una complicità, invidiabili.
Proverò con loro cercando di ricondurmi alla situazione "amiche del cuore".
Aspetterò ovviamente il momento e il contesto giusti (ieri mi era venuta l'idea come un lampo, ma avrei bruciato tutto perchè non era adatto).

Probabilità di riuscita: 0,0000000001%. Ma yes we can  O0

festadanzante

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 592
*
James con l'incesto sprigioni proprio energie primordiali incontrollabili.
Non lo fare che quelle il giorno dopo si buttano da un ponte.