Il tuo momento più divertende durante il rimorchio!

Aperto da SunBeam, 04 Luglio 2008, 02:59:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
A tutti sarà capitato che nelle numerose situazioni durante un rimorchio accada qualche episodio divertente :)

A me viene in mente questo piccolo aneddoto: ero con Extreme in una discoteca di riccione, approccio delle ragazze, e dato l'alto volume della musica, uso MOLTA proiezione vocale, proiettando la voce direttamente sul viso della ragazza.

"Ragazze, bla bla bla bla bla bla bla!..."

Dopo pochi secondi comincio a vedere la ragazza che inizia a lacrimare... e fa per asciugarsi gli occhi che diventavano sempre più rossi...

Mi fa: ma cos'hai in bocca??
e io: :O... ehmmmmm, una HALLS MENTOLIPTUS... VUOI????????

:lol:

E ora, avanti con le vostre storie!!!
Ultima modifica: 04 Luglio 2008, 03:21:45 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
#1
Non riguarda direttamente il sarge, la scrivo comunque:

Ero con un mio amico in discoteca, e abbiamo saggiamente deciso di pisciare in una bottiglia di birra.
Un pò io e un pò lui, l'abbiamo riempita.

Prendo la bottiglia, mi avvicino indifferente al bancone, mi sporgo un pò come per cercare qualcuno nella ressa, appoggio la bottiglia sul bancone. Sguscio via.

Dopo un 5 minuti di appostamento, io e il mio compare ci gustiamo lo spettacolo...
Un tipo un pò brillo è al bancone con un amico, aspettando il suo turno. La coda è tanta, si comincia  a guardare intorno. Meraviglie delle meraviglie, comincia ad osservare la bottiglia di piscio con avida curiosità, come per dire: "ma questa non se la beve nessuno?"

Un rapido gesto, sguardo circospetto, prende un sorso e (parte migliore) non reagisce.
Dopo un secondo che è durato un millennio, sputa a fontana sulla folla e comincia a tossire.
Ultima modifica: 04 Luglio 2008, 04:44:37 di Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Set da 5 non misto, apro con non so cosa, parlo con tutte, una ug del caxxo con gli occhi spiritati fantastica, ubriaca marcia:
- Oh ma che caxxo voi eh?
K - Ehiiii hai studiato a Cambridge o ad Oxford...?
- Dove caxxo mi pare vabbene?
K - Sei una ragazza di stile insomma...
- No sono una coatta del caxxo (mi si avvicina alla faccia, mi guarda in viso con gli occhi da ubriaca marcia, urla)... ### Maiale, M#####a pu**ana, Porco ### ti basta eh? ### Cane #### Maiale..

PS: adesso è la mia LTR

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Citazione di: kant il 04 Luglio 2008, 16:14:02
Set da 5 non misto, apro con non so cosa, parlo con tutte, una ug del caxxo con gli occhi spiritati fantastica, ubriaca marcia:
- Oh ma che caxxo voi eh?
K - Ehiiii hai studiato a Cambridge o ad Oxford...?
- Dove caxxo mi pare vabbene?
K - Sei una ragazza di stile insomma...
- No sono una coatta del caxxo (mi si avvicina alla faccia, mi guarda in viso con gli occhi da ubriaca marcia, urla)... ### Maiale, M#####a pu**ana, Porco ### ti basta eh? ### Cane #### Maiale..

PS: adesso è la mia LTR

ahahahahah
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: kant il 04 Luglio 2008, 16:14:02
Set da 5 non misto, apro con non so cosa, parlo con tutte, una ug del caxxo con gli occhi spiritati fantastica, ubriaca marcia:
- Oh ma che caxxo voi eh?
K - Ehiiii hai studiato a Cambridge o ad Oxford...?
- Dove caxxo mi pare vabbene?
K - Sei una ragazza di stile insomma...
- No sono una coatta del caxxo (mi si avvicina alla faccia, mi guarda in viso con gli occhi da ubriaca marcia, urla)... ### Maiale, M#####a pu**ana, Porco ### ti basta eh? ### Cane #### Maiale..

PS: adesso è la mia LTR

ahahhahaha, ma questo quando??? non me lo avevi mai raccontato ;)

AndyYY

  • Messaggi: 506
*
Citazione di: kant il 04 Luglio 2008, 16:14:02
Set da 5 non misto, apro con non so cosa, parlo con tutte, una ug del caxxo con gli occhi spiritati fantastica, ubriaca marcia:
- Oh ma che caxxo voi eh?
K - Ehiiii hai studiato a Cambridge o ad Oxford...?
- Dove caxxo mi pare vabbene?
K - Sei una ragazza di stile insomma...
- No sono una coatta del caxxo (mi si avvicina alla faccia, mi guarda in viso con gli occhi da ubriaca marcia, urla)... ### Maiale, M#####a pu**ana, Porco ### ti basta eh? ### Cane #### Maiale..

PS: adesso è la mia LTR

+1 per il gusto e la scelta,Della Palma te lo sega a due mani  :lol:
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Citazione di: extreme il 04 Luglio 2008, 17:12:19
ahahhahaha, ma questo quando??? non me lo avevi mai raccontato ;)

Al bellavita questa primavera... è stata soprannominata Suor Bestemmia

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Citazione di: AndyYY il 04 Luglio 2008, 17:15:37
+1 per il gusto e la scelta,Della Palma te lo sega a due mani  :lol:

Della Palma? ahahhah allora ti ricordi anche il mio primo set...??? Quel gayne di Diego....

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Scorsa estate: 

Sono in un tavolino a mangiarmi una pizza con un mio amico...
di fronte a noi 2 HB una 7 e una 7,5 che mangiavano un cono gelato..
mentre io mangiavo la pizza e loro il gelato c'era questo scambio di EC...
e all'impproviso l'hb7,5 si mette a ridere...

io mi alzo vado verso di loro e mi siedo tranquillamente..e con fare diretto divertente e malizioso dico:
" ti piace il gelato eh  Azn "
hb7 e hb7,5 si guardano in silenzio per 2 secondi , a quest'ultima che aveva il gelato vicino al naso , nel modo di ridere espira aria dal naso nel produrre la risata ESPLODE, inzozzando la sua amica che aveva la panna nelle tette in faccia e nei capelli..  :-?   :lol:   :lol:   :lol:






- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Nat

  • Messaggi: 973
*
NAT: (in PPC) ti voglio portare... ad un appuntamento romantico... immagina: starai ad aspettarmi nella tua camera, truccatissima, con un vestitino stupendo, sarai uno spettacolo. Poi io busserò alla tua porta, mi aprirai, e mi vedrai con un grandissimo ... (facendo segno con le mani di una cosa grossa ad altezza caxxo) ... bouquet di rose. E poi ti porterò in un ristorante romantico... da Burgher King..
HB:  ;D ;DUau, e paghi tu?
NAT: Ovviamente, puoi comprare quello che vuoi... perfino il menu da 7 eruo, è già tuo. E poi andremo sulla spiaggia ... e scrivremo i nostri nomi sulla sabbia , sentiremo il suono delle onde... e la luna sarà bellissma. Poi andremo in un lounge bar... con la musica soft, e le candele, e ci guarderemo negli occhi, e parleremo di tutto per tutta la notte..
oppure...
invece di fare tutte queste st*onzate...
...
ti posso fottere subito il culo in bagno...
HB...
...
HB: Ma li hai visti i bagni qui??!?!?!
NAT: ?????
HB: Sono proprio sporchi sai!!!!!!
NAT: :O :O
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

alfasigma

  • Messaggi: 18
*
Citazione di: Nat il 05 Luglio 2008, 16:35:36
ti posso fottere subito il culo in bagno...
HB...
...
HB: Ma li hai visti i bagni qui??!?!?!
NAT: ?????
HB: Sono proprio sporchi sai!!!!!!
NAT: :O :O

LOOOOOOOOOOOOOOL!

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Nat il 05 Luglio 2008, 16:35:36
oppure...
invece di fare tutte queste st*onzate...
...
ti posso fottere subito il culo in bagno...
HB...
...
HB: Ma li hai visti i bagni qui??!?!?!
NAT: ?????
HB: Sono proprio sporchi sai!!!!!!
NAT: :O :O

grande principio sul PU, le donne vogliono sesso piu' di nat...

muhahahahahahahahahaha

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

MarsInFurs

  • Messaggi: 67
*
Citazione di: kant il 04 Luglio 2008, 16:14:02
Set da 5 non misto, apro con non so cosa, parlo con tutte, una ug del caxxo con gli occhi spiritati fantastica, ubriaca marcia:
- Oh ma che caxxo voi eh?
K - Ehiiii hai studiato a Cambridge o ad Oxford...?
- Dove caxxo mi pare vabbene?
K - Sei una ragazza di stile insomma...
- No sono una coatta del caxxo (mi si avvicina alla faccia, mi guarda in viso con gli occhi da ubriaca marcia, urla)... ### Maiale, M#####a pu**ana, Porco ### ti basta eh? ### Cane #### Maiale..

PS: adesso è la mia LTR

caxxo, ha usato un opener perfetto..  ;D
"Men's traditional view of sexiness isn't sexy. It shouldn't be so obvious: push-up bras and miniskirts? Sexiness, to me, is when people are comfortable with themselves." (Sienna Miller)

MarsInFurs

  • Messaggi: 67
*
Citazione di: Acqua il 04 Luglio 2008, 04:43:06
Non riguarda direttamente il sarge, la scrivo comunque:

Ero con un mio amico in discoteca, e abbiamo saggiamente deciso di pisciare in una bottiglia di birra.
Un pò io e un pò lui, l'abbiamo riempita.

Prendo la bottiglia, mi avvicino indifferente al bancone, mi sporgo un pò come per cercare qualcuno nella ressa, appoggio la bottiglia sul bancone. Sguscio via.

Dopo un 5 minuti di appostamento, io e il mio compare ci gustiamo lo spettacolo...
Un tipo un pò brillo è al bancone con un amico, aspettando il suo turno. La coda è tanta, si comincia  a guardare intorno. Meraviglie delle meraviglie, comincia ad osservare la bottiglia di piscio con avida curiosità, come per dire: "ma questa non se la beve nessuno?"

Un rapido gesto, sguardo circospetto, prende un sorso e (parte migliore) non reagisce.
Dopo un secondo che è durato un millennio, sputa a fontana sulla folla e comincia a tossire.

Bastardo assai, però è esilarante!
"Men's traditional view of sexiness isn't sexy. It shouldn't be so obvious: push-up bras and miniskirts? Sexiness, to me, is when people are comfortable with themselves." (Sienna Miller)

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ci pensavo e dicevo: "Cavolo è possibile non mi viene in mente niente? Eppure di cose me ne son successe..."

ora mi è venuta in mente.

Eravamo in street e ci siamo divisi per sargiare in coppie, io e kant e reaper e dylan.

Apre un set kant, da 3. Io entro subito dopo. Sto al suo gioco e vedo che parla meno con quella accanto a me che aveva un enorme neo sul mento.
kant le spara qualche neg, che neanche chiamerei neg, cmq. Il succo è che stavamo cercando di farla parlare perchè stava sempre zitta.

ad un certo punto rivolgendomi a lei e guardando anche le altre due dico:

"Vabbè dai ragazze, avrà le sue ragioni, anche son sicuro che avrà un pulsante da qualche parte per accenderla...non so...boh..." e rido!

lei, scocciata, dice: "(finta risata "ah ah ah) bella battuta si...") dicono che devono andare ed ejectano...

e io faccio a kant: "ma perchè caxxo sono andate via? Vabbè sticazzi, eran delle mezze ug..."

Kant: "ma caxxo, le hai tirato un neg pesantissimo, dici del pulsante e c'aveva un neo sembrava una padella!"  :lol:

Io scoppio a ridere perchè non me ne ero reso conto!  :lol: :lol:

the end

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser