Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: TermYnator il 21 Settembre 2015, 01:12:55

Titolo: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: TermYnator il 21 Settembre 2015, 01:12:55
Ebbene Siore e Siori del Forum, quest'oggi calo la maschera.
Volete sapere che faccio? Ve lo dirò, senza se e senza ma.
Che io sia un tipo un po' fuori dal comune si sa: di sicuro non sono un cinquantenne standard. Non ho panza, non impreco per le cavolate che fanno i figli che non ho e continuo ad innamorarmi come un deficiente ogni 10 anni o poco più, visto che non dispongo di consorte... Ma questi sono dettagli folckloristici, piccolezze, quisquilie. Quello che tutti volete sapere è sicuramente cosa succede al chiuso della mia stanza, quando rinchiuso dentro ad un monitor vedo e parlo con uno dei miei allievi.
Gia, perchè io ho degli allievi.
Ed uno potrebbe chiedersi che gli racconto, ma soprattutto cosa insegno ai miei allievi. Ve lo rivelerò in grandissimo segreto, perchè nel momento in cui questa incredibile notizia verrà a galla, i miei loschi affari finiranno di colpo.

Pensavate che io insegni ai miei allievi a rimorchiare come dei pazzi?
Pensavate che li porti per mano a caccia di merertici ripulite?
Pensavate che io fossi un losco e viscido procacciatore di pu**anelle?

Niente di tutto ciò lorsignori: io sono un idiota che ancora crede nell'amore ed insegna agli altri l'arte di amare e farsi amare. Già, proprio queste incredibili st*onzate insegno.
Ma non mi limito a questo: dico ai miei ragazzi come star tranquilli, gli insegno a non avere ansie, gli insegno come superare le paure e come individuarle.  Io ai miei allievi insegno come cercare la felicità.

E' vero che la molla che li spinge al primo contatto è il desiderio di avere una ragazza e di non saper come fare persino per parlarci la prima volta. Ma questo è solo il sintomo di un malessere molto più profondo e radicato. Da me viene infatti gente che odia il mondo, iperegoici carichi di complessi di inferiorità che pensano che il mondo gli sia opposto solo perchè nel crescere hanno dovuto far affidamento solo su se stessi per crearsi dei criteri di giudizio. Vengono persone incapaci di farsi amare perchè cariche d'odio, di complessi o di paure. Vengono persone talmente bastonate dall'esistenza da mettersi a piangere se solo le abbracci e dai loro un po' di considerazione e di affetto. Ed io ci parlo, li tranquillizzo, gli faccio far pace con quella parte di loro stessi che sino a quel momento gli ha impedito di star tranquilli. Di essere felici.
E non c'è bisogno di far lo psicologo per questo: non si parla di patologie, ma di malesseri esistenziali che se non eliminati possono far male. Molto male. Basta saper essere un buon confessore e toccare le corde giuste al momento giusto.

E sono tanti quelli che sostengono di aver tratto benefici da questo rapporto. Sono tutti pazzi quelli che mi scrivono dicendo che con il mio lifecoaching ho risolto e cambiato la loro vita? No, sono persone normali che hanno avuto le palle per capire dove sbagliavano. Io ho solo fatto da tramite per riunire due parti di un solo essere che prima facevano a botte.
Ora ditemi voi: quello che faccio è riprovevole? Sono io un soggetto da tenere lontano come una carogna? Sono una persona sbagliata e manipolatrice? O forse sono solo un uomo così determinato nel non  accettare di omologarsi alla massa da cercare una via così personale da diventare praticamente unica?

Per me parlano le persone che ho aiutato. E chi mi giudica male o non mi conosce, o ha gli occhi chiusi.

<3
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: CrazyHorse il 21 Settembre 2015, 03:13:34
Io sono una di quelle persone che deve molto a te.Ho visto i rimorchi per strada, ho visto le aperture, tutte cose che fin dal primo momento mi hanno entusiasmato. Ricordo la prima sera che ci incontrammo: tornai a casa con il cuore pieno di magia perché avevo visto per la prima volta in vita mia la seduzione vivente. Mi sentivo proiettato verso un altro mondo  che avevo visto soltanto quando sentivo narrare le gesta di Casanova. Ero su un altro pianeta come se tutta la vita di cacca che avevo vissuto fino a quel momento fosse destinata a morire. Io vidi che potevo ribaltarla:con una frase mi insegnasti a non avere paura di andare a sparare due parole a due donzelle che se ne stavano annoiate in un fredda piazza con una birra in mano. Mi hai insegnato che l'essere conta di più delle apparenze. Il TR è stato  uno dei momenti più belli della mia vita, non una serata qualsiasi...ma una di quelle che me le ricorderò finché campo. Mi hai fatto vedere che quel bel mare che è il mondo non dobbiamo ammirarlo,ma viverlo. Ero naufrago e mi hai fatto costruire la zattera per abbandonare alle mie spalle l'isola delle mie frustrazioni; quando ero pieno di ferormoni e sentivo che la verginità era ormai persa, ho incontrato i fantasmi del passato e mi hai ascoltato per farmi capire che erano fantasmi e che la vita è un altra.   Il TermY è una persona incredibilmente capace di ascoltare, di fornire un approccio pratico ai problemi risolvendoli alla radice e  carico di energia che ha trasmesso a tutti, me compreso. Si dice che "chi trova un amico trova un tesoro"io dico: "chi trova TermY trova una miniera d'oro"  <3
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: WolfY il 21 Settembre 2015, 08:49:37
Come ho già spiegato a chi è venuto al termyraduno, la mia esperienza con te non solo ha aumentato il numero di donne che passano per il mio letto, ma ha completamente cambiato la mia vita. Ora ho un modo diverso,  migliore, di affrontare qualsiasi cosa nella vita, ho conosciuto persone fantastiche, ho conosciuto il divertimento, mi sono sentito per la prima volta completo, come se tutto fosse naturale. Ho avuto il privilegio di ascoltare i tuoi pensieri ed assimilarli, ho cancellato dalla mia vita le persone che tendevano a portarmi giù ed ora non mi annoio mai. Sento di avere il mondo in mano perché sono diventato capace di fare quello che tanti reputano impossibile e quindi spesso criticano come fa la volpe con l'uva. Ti ho ringraziato in passato, ti ringrazio ora e ti ringrazierò per sempre per avermi fatto crescere, per avermi dato le chiavi della felicità. Ovviamente le parole costano poco e sono facili da comporre, forse è per questo che scrivo poco. Qui contano i fatti e a qualsiasi persona basta passare 15 minuti con te per capire che averti conosciuto è una benedizione o come se dice a Roma: una gran botta de culo. Grazie
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: Vaguely S. U. il 21 Settembre 2015, 09:15:19
Anche se non sono un'allieva, alzo la manina alla categoria "quelli che hanno pianto"...lo ammetto ed ancora me ne vergogno -e mi metto anche a ridere a crepapelle- per aver pianto a dirotto, quando Termy ha toccato dei tasti dolenti, che in effetti non avevo totalmente coscienza fossero così dolenti.

Comunque, ipotizzo che questo sfogo sia derivato da qualche screzio. Manco da mesi ed in effetti non ho la più pallida idea di cosa io mi sia persa a parte il Termyraduno per cui avevo avuto il consenso parentale, ma tutto ad un tratto mi son mancati i soldi e mi son ritrovata un esame fra capo e collo...andato pure male.
Ma in tutto ciò, da quel poco che ho potuto vedere di Termy, anche in via privata, son felice di dire che lui non sia un cultore della scopata ignorante. Non è uno di quelli con al collo una collana fatta con i denti di tutte le donne con cui è stato...o magari un calco della vagina che è più in tema. Non è uno di quelli che gonfia il petto ed in maniera greve ti parlerebbe del "culo della pu**anella che mi sono fatto". Anzi...più di una volta l'ho visto instillare in questo sito l'amore per la figura della donna, nel tentativo di ricordare a qualche persona che si è lasciata andare a comportamenti gretti che le donne sono persone, non oggetti, necessitano rispetto come chiunque altro a questo mondo, ancor di più se son donne che si concedono a voi, ecc. Insomma è sempre bello ricordare che anche il più scopatore dalla mentalità chiusa è stato partorito da una donna che il più delle volte rispetta ed osanna e guai a chi la tocca.

Spesso mi è capitato di essere insultata nel caso in cui rifiutassi qualcuno, con epiteti da donna di strada proprio per il fatto di non essere voluta andare con un uomo. Solitamente finisce che vinco io la discussione ricordando all'uomo di turno che se un altro dicesse cose simili a sua madre o ad una donna a lui caro (sorella, zia, amica, ecc), lui darebbe di matto e lo attaccherebbe al muro.
Ad esempio ho visto Termy cercare di ricordare a qualcuno proprio questo, ma in alcuni casi la gente è rimasta sorda alle sue parole ed a mio avviso -in quanto donna che vede le cose dalla sua prospettiva femminile- quel genere di uomo potrà durare solo fino a che il suo corpo reggerà e sarà abbastanza attraente da riuscire a trovare qualcuna. Ma spesso le voci si spandono, le donne non sono tutte uguali e ben presto quelle persone dalla mentalità aggressiva, nei confronti del sesso femminile che tanto si vogliono fare, si ritroveranno soli, con alle spalle un bagaglio di esperienze sterili. Questo solo quando e se l'uomo in questione si renderà conto che il suo obiettivo di vita, ad esempio "scoooopaaaare" (cit. Maccio Capatonda), non abbia effettivamente portato alcuna miglioria alla sua esistenza, ma sia stato solo un palliativo che ha solo momentaneamente nascosto i problemi, per il tempo in cui quell'uomo è stato sessualmente attivo.

In quanto donna ringrazio Termy per cercare di supportare lo sviluppo di rispetto ed amore che ogni donna dovrebbe ricevere, per far si che un uomo viva in piena felicità la sua vita, imparando da ogni singola cosa che fa. Quel rapportarsi costruttivo, maturo ed intelligente che purtroppo spesso è parte di un insegnamento poco divulgato. Quindi ringrazio vivamente Termy per ciò che insegna ai suoi allievi, perché li rende uomini consapevoli tanto da essere amatori ancor più validi del tipico essere che lo vuole infilare da qualche parte.
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: Shark72 il 21 Settembre 2015, 11:45:09
Citazione di: TermYnator il 21 Settembre 2015, 01:12:55


Ora ditemi voi: quello che faccio è riprovevole? Sono io un soggetto da tenere lontano come una carogna? Sono una persona sbagliata e manipolatrice? O forse sono solo un uomo così determinato nel non  accettare di omologarsi alla massa da cercare una via così personale da diventare praticamente unica?

Per me parlano le persone che ho aiutato. E chi mi giudica male o non mi conosce, o ha gli occhi chiusi.

<3


Non posso dispensarmi dall' intervenire.

Partiamo dai fatti. Per chi vive una vita relazionale (e sessuale) insoddisfacente, o inesistente, dire che sta male, che è infelice, ecc., è poco. Posso parlare per esperienza personale, ma anche di tanti maschi che conosco, e ancor più ne può parlare il TermY, che ne ha ascoltati e aiutati a decine, centinaia.
La sua pertanto è un' opera tanto nobile e meritoria quanto quella di chi dà il pane agli affamati, e l' acqua agli assetati. O meglio, mette in condizione gli affamati e gli assetati di procurarsi cibo e acqua. Qualcuno forse criticherebbe chi aiuta gli affamati e gli assetati, senza dietro chissà quale interesse particolare?  Solo uno stupido, o uno mosso da interessi (o comunque da una posizione di non terzietà) potrebbe farlo.
Pertanto non vedo come non si debba applicare lo stesso metro di giudizio su di lui.

Aggiungo, riguardo alla mia esperienza personale con lui che risale all' ormai lontano 2009 : il mio più grosso rammarico è di non averlo potuto incontrare prima, quando ne avrei avuto mooolto più bisogno. Perchè la mia condizione giovanile di MdP (stiamo parlando degli anni Novanta), oltre alla grande sofferenza, mi ha portato a compiere scelte sbagliate che ho pagato a caro prezzo sulla mia pelle.

Infine, se qualcuno sostiene che il diabolico TermYnator sia mosso da intenti di lucro, è ovvio che non lo conosce e parla per sentito dire : le somme richieste agli allievi sono assimilabili a meri rimborsi spese, io l' ho rimproverato più volte che per un insegnamento della sua qualità e competenza dobrebbe chiedere ben di più. Basti pensare che si impara ben di più al solo TermYraduno che è gratis, piuttosto che a certi bootcamp dove chiedono dai 1000 euro in su.
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: -Nova- il 21 Settembre 2015, 15:57:14
FATTI: a diversi anni di distanza, non posso che confermare che l'aver fatto quel percorso assieme a TermYnator ha migliorato innegabilmente la qualità della mia vita. Dal punto di vista della quantità e della qualità delle relazioni con l'altro sesso, d'accordo, ma anche a 360°: per migliorare i rapporti con l'altro sesso ti ritrovi giocoforza anche a dover lavorare sulle parti peggiori / più deboli di te. Un uomo più appetibile per le donne è anche un uomo che trova più facilmente il suo posto nel mondo. E il valore di questa cosa è inquantificabile.

Dal punto di vista strettamente personale, dico solo che chiunque avesse a parlarne male si sciaquasse gaiamente la bocca, e la coscienza anche. Per quanto mi riguarda la mia fiducia nei suoi confronti è totale, e non è una cosa che concedo facilmente.
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: Micione il 21 Settembre 2015, 17:00:53
Non ho letto le risposte degli altri, perchè io rispondo solo per me e sono responsabile della mia sola risposta, la quale dipende dalla mia esperienza diretta.
Le altrui risposte le leggerò dopo, ma sono certo che non saranno negative.
Chi è il Termy?
Uno come tutti, due gambe, due braccia, due occhi ed una testa, una testa senza capelli tra l'altro. Azn
Ma soprattutto è un Uomo, non ti procaccia troiette, non t'insegna a scovare le vacche a pagamento a buon mercato, soprattutto non ti vende illusioni o sogni preconfezionati, a dirla tutta, non vende proprio nulla.

Ho imparato ad apprezzarlo dai suoi scritti, radunabili sul "Termymetodo" e gli altri suoi scritti ed interventi, li ho capito che lui non punta a farti intortare una "Mary Jane ficarotta" mezza ubriaca o fatta, non insegna nemmeno a riconoscere una mezza vacca facile da abbordare.
Lui t'insegna ad essere te stesso, ma in maniera interessante, tirando fuori dal cilindro della TUA vita, quello che in quel momento è più INTERESSANTE, e t'insegna a farlo in maniera COINVOLGENTE, cosicchè la ragazza\donna davanti a te, sia interessata a vedere cosa tirerai fuori dopo, ed a sua volta, quindi, ritenendoti interessanti, potrebbe fare altrettanto, ed ecco, li POTREBBE nascere la magia, che poi sia una notte di pazzie o 50 anni di vita assieme, lo si scoprirà a tempo debito.
Ma quell'istante nel tempo, l'istante che non perdona, saprai come giocartelo in maniera APPROPRIATA E COSTRUTTIVA, senza fare cazzate assolute tipo: "sai, domani mi arriva il BMW nuovo da 75.000€", oppure "scusa se mi tocco spesso la patta delle braghe, ma ho l'uccello molto lungo e grosso".

Lui t'insegna a "fare quello che un Uomo deve fare" [ennesima citazione, lo so], nel modo che il risultato sia interessante, poi chi si applica impara, gli altri continueranno ad essere amanuensi in secula seculorum.

Allora perchè fa corsi ADM?
Perchè c'e chi ha forti problemi di relazione, chi ha conflitti con il proprio ego, chi ha fortissime timidezze e le usa come trincea per proteggersi da esperienze nuove, chi ha paura di relazionarsi con altre persone e per non doverlo fare, definisce tutti st*onzi a parte lui.
Chi come me è timido solo inizialmente, per via di molti anni di brutte esperienze, ma poi accetta contatti come tutti, però non ha mai avuto contatti con femmine per questioni che non spiego qui.

Ecco che quindi parlo solo per me, io volevo avere contatti con le donne, ma non avevo ne gli strumenti, ne le capacità, ne il metodo logico per farlo in maniera non dico giusta, ma almeno non sbagliata.
Il Termy mi ha insegnato in questo sito, che io avevo gli strumenti, magari non belli ma funzionanti e se adattati anche funzionali, ed in certi casi anche le capacità, che però io non avenbdo mai usato in maniera corretta, pensavo di non avere.
Del resto se ti ostini ad arare i campi col cacciavite ed a camminare con i copertoni ai piedi, ovvio che non avrai mai risultati buoni, per ogni lavoro occorre uno strumento ed un minimo di capacità.
Mi ha insegnato a superare certi limiti, mi ha dato buoni consiglòi e mi ha portato a capire che io, nonostante non sia per nulla bello, anzi, ho un paio di carte invidiabili in mano, carte che non sono in molti ad avere, ma devo imparare a giocare meglio.

Si fa pagare, quindi vende dei prodotti!
Beh, tutto quello che scrive qui, parlo per esperienza, è ORO PURO, ed è già sufficente ad aiutare molti a trovare la propria strada, o a migliorare anche solo capendo dove sbagliano, poi ci sono i casi ostinati o molto particolari, vuoi perchè hanno esperienze disastrose alle spalle, o perchè hanno passato i venti da un pezzo, o peggio sono sui quaranta come me, o peggio del peggio, entrambe la cose assieem.
Li il Termy deve mettersi a tu per tu, per diverso tempo, e deve incontrarlo di persona per concretizzare i suoi insegnamenti, anche li tempo ORE, NON MINUTI.
Questo tempo va giustamente rimborsato, così come è giusto rimborsare il denaro che spende per raggiungere il luogo dell'incontro, che sia Roma, Firenze, Bologna o Milano o altro luogo, non ci può andare gratis, e non è giusto chiedergli di farlo a sue spese, in fondo sei tu che hai bisogno di lui, giusto?

Se poi lo vuoi incontrare gratis al termyraduno, va bene, io l'ho incontrato di persona li, e li ho capito che era tutto arrosto, senza fumo, e gratuitamente ha condiviso, ha insegnato, ha fatto praticare ed ha consigliato anche ai singoli, se poi alcuni hanno chiesto un ADM o meno, non importa, intanto da gratis.
Io che mi sentivo in forte debito, gli ho offerto molto volentieri da bere, almeno per segno tangibile di gratitudine, ed un corso ADM, lo farò appena avrò le condizioni per farlo.

Posso dire, osando accostare due cose apparentem,ente incompatibili, che verso gli allievi, io ed il termy siamo uguali, diamo ciò che abbiamo, lo diamo per spirito di condivisione, non propriamente gratis certo, ma schifosamente sottoprezzo, quello si.
Termy non vende roba preconfezionata di dubbia qualità a qualche migliaio di euro, che poi se non funziona sa già come dimostrarti che è colpa tua, termy t'insegna a cucirti IL TUO ABITO ADDOSSO, e lo fa chiedendo un equo risarcimento per il tempo che tri dedica IN ESCLUSIVA, NON IN CLASSI DA 20 PERSONE.
Quelle classi lui le fa gratis.

Grazie Termy, il perchè te l'ho detto a Roma mentre bevevamo. :)
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: JeanCloud 2.0 il 21 Settembre 2015, 18:10:28
La prima volta che l'ho conosciuto mi ha rubato 2 tipe appena conosciute muovendosi da omosessuale!  :lol:
beh sembra, per chi lo conosce, superfluo dire che tipo di persona sia il termy, magari lo è meno per i nuovi o chi lo ha conosciuto solo sul forum... ma per me è stato come un secondo padre. Uno con cui confidarmi e chiedere consigli su come devo comportarmi e come fare per essere più uomo. Col tempo poi è diventato proprio una figura costantemente presente nella mia vita, non potrei e non vorrei mai fare a meno del suo consiglio, ma anche solo di 2 chiacchiere ogni tanto... abbiamo percorso troppo tempo insieme e sono cambiato e migliorato troppo nel tempo sotto la sua guida, è come se mi avesse visto crescere e fare i miei primi veri passi in un mondo che desideravo. Mi ha visto diventare più sereno, mi ha visto depresso, mi ha visto in crisi con una donna e mi ha aiutato a capovolgere la situazione facendomici vivere momenti bellissimi per poi scoprire che ero io in errore e non era la donna della mia vita. Senza di lui sarei rimasto impigliato in quella mia idea, e in verità in molte altre idee sbagliate che avevo... Sono migliorato tantissimo come persona, nei rapporti sociali, sul lavoro, nel look e nel portamento. Il suo intuito mi ha più volte scolpito come uno scultore con la pietra grezza, facendo della mia persona uno spirito più sciolto e fiducioso, capace di inserirmi in qualsiasi ambiente, mentre prima ero capace di farmi odiare anche dai cani.  ::) Con lui ho sentito per la prima volta ragazze dirmi "sei affascinante"... ancora mi viene la pelle d'oca al ricordo di quel traguardo!  O0  Poi cmq, oltre ai benefici che ho avuto su di me e con le donne, che ho imparato ad apprezzare e a gestire con rispetto come un marinaio col mare, mentre prima ero arrabbiato e altezzoso, ho scoperto che T. è anche un personaggio interessante e profondo, con qualità umane tra il genio e la follia, un po come l'impersonificazione stessa del 'desiderio di vivere'... un personaggio insomma, da ammirare e studiare per prenderlo da esempio e seguire. Non è mai stato l'emblema della goliardia, della bassezza, dell'ignoranza o dell'avidità... anzi! Tutt'altro. Solo positività... merita solo tanti complimenti e tanti ma tanti amici, come io sono. Grande Termy, grazie della tua pazienza e di averci passato i tuoi segreti  :) :) :) :up:
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: Emix il 21 Settembre 2015, 18:28:07
"Il temibile TermYnator e la sua occulta attività..."
Svegliato male?  :O

Temibile? Occulta attività?  :lol:

Ma beato chi ti trova!  ;D

Hai donato la speranza a tutti noi, quella forza di credere in un futuro migliore...ma non un futuro qualsiasi, un sogno vero e proprio.

Ci hai indicato la strada avvertendoci che non sarebbe stato un percorso facile e che la moneta da pagare per il nostro successo sarebbe stato il nostro sudore. E tutto ciò per cosa? Per vivere una vita migliore e sorridere ogni giorno per quello che si è diventati grazie ai propri sacrifici.

Io da quando ti ho conosciuto mi voglio più bene, mi guardo allo specchio e mi ci vedo bene nonostante i miei difetti. Mi guardo consapevole che sono una persona che VALE.

Prima chi ero? Una persona molto più pessimista riguardo se stessa ed il rapporto con il mondo perchè condizionato dal mondo esterno che mi ha credere di essere una cacchetta insulsa. Non proprio una bella sensazione...

Una delle cose più belle che mi hai trasmesso? Il trarre piacere dalle cose belle dalla vita e considerarmi parte di queste cose. La vita è bella,ma cosa aspetti a viverla?


Grazie per tutto ciò che hai fatto e quello che farai per noi.

Termy uno di noi!

Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: AlterEgo il 21 Settembre 2015, 22:02:06
C'è chi parla male di TermYnator per "sentito dire", ovvero qualcuno gli ha detto che il TermY non è valido e allora prende questa cosa per vera senza preoccuparsi di informarsi su ciò che "ha sentito dire". Ma come può una persona così avere successo nella vita? Uno che sarà sempre condizionato dalle frasi che gli citeranno persone etichettate come "affidabili" continuerà a credere a tutto quello che gli viene detto, anche se ogni giorno gli venisse detto il contrario del giorno prima. Non sarà mai capace di trovare la strada giusta da solo.
Poi c'è chi parla male del TermY per invidia, o per convenienza. Sono quelli che pubblicizzano bootcamp miracolosi al costo di un rene e mezzo intestino. Sono quelli che ti promettono scopate incredibili con modelle finlandesi se segui (e paghi) i loro corsi. Sono quelli che trattano i propri allievi come dei numeri (paganti) per i quali la stessa cosa va bene per tutti. E a loro basta leggere qualche cazzata qua e la su siti di pnl o altro e poi propinarla ai loro allievi (dopo che hanno pagato) per convincerli che sono fighi e vanno già bene così per rimorchiare. Come possono pensare questi "insegnanti" di trasmettere realmente qualcosa ai ragazzi che affidano le loro speranze (e i loro soldi) per una vita un po' più appagante?

Ecco che arriva TermY, la mosca bianca in un universo immaginario di pua dove tutti scopano dopo aver semplicemente recitato a memoria una segretissima formula magica. Ecco che si apre la porta alla realtà. Non è così, nessuna formula magica da recitare a memoria. Non rimorchi? Non piaci alle donne? Sei tu che devi cambiare. Forse devi cambiare soltanto il tuo modo di vestire o correggere un po' la postura o la voce. Forse devi cambiare totalmente il tuo modo di vedere il mondo che ti circonda, forse devi cambiare completamente te stesso, ammesso che il "te stesso" sia realmente quello che vedi allo specchio e non qualcosa che ancora dentro di te preme di uscire.
Il Termy questo fa, fa uscire quella parte di te che ancora dorme all'interno, che non vuole uscire, o che tu non vuoi far uscire perchè hai paura o non sai come fare, o semplicemente non la conosci. Allora ecco che si inizia il percorso, a volte lento, ma inesorabile, per riscoprire quello che ancora non conosci, i tuoi problemi, le tue difficoltà, ma anche le tue possibilità. Il Termy ti dice dove guardare, ti fa vedere le cose che non vanno e che devi correggere, ti fa scoprire le tue potenzialità. E ogni giorno sei sempre più consapevole di quanto vali e di quello che puoi diventare.

TermY in questo ci mette passione, ognuno dei suoi allievi è differente e ognuno è come una piccola opera d'arte che lui va piano piano creando.

Poi ci sono le tecniche per parlare e a rapportarti nel modo giusto con le donne, ma questa è un'altra storia.
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: SombY il 21 Settembre 2015, 22:10:25
Era il lontano Settembre 2008, quando con grande emozione ho incontrato per la prima volta TermYnator.
Di lui avevo letto un sacco di cose qui sul forum, risalenti anche a molti anni prima dell’esistenza del forum. Un Venerdì pomeriggio passava da Firenze per spicciare delle commissioni . Dopo essermi perso il primo TermYraduno, non potevo lasciarmi perdere un’occasione così ghiotta.
Ero estremamente incuriosito, ma anche un pizzico scettico, del suo modo di vedere e vivere l’approccio con una donna. 
Seduti in un bar della periferia, inizio a fare domande su cosa fosse il Territorio Virtuale e quello che a me era completamente sconosciuto, quando non riesco a finire la domanda che mi fa un salto d’attenzione sul metodo di pittura della parete alle mie spalle, usandolo come salto d’attenzione e introdurre dei nuovi filoni dialettici. Rimasi senza fiato, in un attimo mi ha fatto un esempio semplicissimo su come attrarre una persona, non le solite minchiate dei libri anglofoni.
Ma non ero del tutto convinto, avevo sempre timore che TermY nascondesse qualcosa. Poi, passai a salutarlo a casa sua in Toscana, incredulo vidi la Chevrolet di famiglia (citata in un report) parcheggiata dietro casa, le piscine termali citate in altri report, e Parda, la macchina con gli interni in pelle realizzati con le sue mani, oltre a decine di cose fighissime come il carrello-bici per il fido cane Olo o l’Olomarano, … Beh, mi aveva convinto!
Da allora è stato tutto un crescendo: Il Corso Sperimentale, le prime uscite in compagnia come amici da una vita, i primi risultati ottenuti, le prime chiacchierate da fratello maggiore, i consigli e le telefonate che ho ricevuto nei momenti più delicati,  i consigli su come intraprendere un percorso positivo di crescita a tutto tondo, per poi scoprire che in realtà condividiamo molte più cose del nostro passato di quello che avrei mai immaginato.  Impensabile da me e non solo.

Beh, se oggi sono diventato chi sono, lo devo a TermY! :)
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: Snake il 21 Settembre 2015, 23:32:53
Ricordo ancora quando nel maggio del 2014 iniziai a leggere il TermYdelirio; ero in un periodo positivo ma ero ancora alla ricerca di me stesso, ed un giorno un amico, mi parla di questo forum e sopratutto del buon Termy...lessi molte cose, ma applicai più che altro sull'inner-game...ero interessato a conoscerlo, ma per una serie di motivi non ho mai iniziato una conversazione che andasse oltre qualche commento su facebook...passa un anno e ci troviamo a fine maggio 2015, sono nel mezzo della mia ultima relazione (conclusasi finalmente oggi!), non vivo un periodo felice, ed il mio equilibrio l'ho perso già da inizio anno (tralascio tutti i fatti che mi hanno portato a questa situazione)...allora decido di contattare TermYnator perchè ho bisogno di aiuto, non capisco se sono in preda ad un "bigottismo insano" oppure se effettivamente la mia compagna non è una persona valida come io credo... La prima videochat si presenta molto bene, mi spiega un po chi è lui ed il suo stile di vita, ovvero una persona normale che ha deciso di vivere la vita come vuole lui e non come gli altri comandano; e questo già mi piace e non solo, mi stimola e mi mette un sorriso, un sorriso che non è di scherno,ma bensì di felicità, qualcosa che mi mancava da tempo...
Alla fine ci accordiamo per iniziare un percorso, che non solo mi facesse crescere, ma bensì mi facesse conoscere meglio me stesso...dopo le prime lezioni, mi rendo conto di un particolare, che a differenza di molte persone che ho letto (per la rete,nei siti di seduzione che non citerò), ma sopratutto di molte persone "normali" (ovvero non legati al mondo della seduzione), il nostro"temibile" parla di amore come parlerebbe una persona che veramente sa che signfica, che veramente ha provato tale sentimento, e non come molti "montati" che vedono le donne solo come un oggetto, perchè frustrati (qui non faccio distinzione tra seduttori e non ma faccio riferimento a tutte le persone che ho incontrato nella mia vita); mi potreste accusare di essere un leccaculo,ma se diamo uno sguardo al panorama maschile medio, almeno nelle zone dove abito, si nota che le persone che amano veramente le donne sono poche, e quelle che si trovano hanno un'armonia come il Termy...
Passato il più dell'estate, arriviamo a Settembre, momento in cui sono in rotta totale con la mia ragazza...se fosse stato una persona a cui interessavano solo i soldi o il loro tornaconto personale, difficilmente si sarebbe messo a disposizione per me e a darmi supporto/aiuto in qualsiasi momento ne avessi bisogno (vedi il fatto di darmi la disponibilità a chiamarlo sempre, il fatto di motivarmi sempre, la pazienza portata quando me ne uscivo con le mie sparate legate ancora a lei) e qui ho visto una figura amica e non un semplice "coach"...
Io sono ancora all'inizio del cammino, avrò molto da imparare e su cui lavorare, sono pure indietro con il programma, però voglio ringraziare pubblicamente TermYnator per l'aiuto dato e per la fiducia e pazienza che ha avuto in me e con me...sono contento di aver trovato una persona così diretta e sincera, certo non si fa problemi a cazziarmi quando faccio le mie st*onzate, ma va detto che la vita non perdona mai...perciò sono felice di poter considerare il buon Termy come un punto di riferimento.
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: JBGrenouille il 21 Settembre 2015, 23:52:39
Citazione di: TermYnator il 21 Settembre 2015, 01:12:55
Niente di tutto ciò lorsignori: io sono un idiota che ancora crede nell'amore ed insegna agli altri l'arte di amare e farsi amare. Già, proprio queste incredibili st*onzate insegno.
Ma non mi limito a questo: dico ai miei ragazzi come star tranquilli, gli insegno a non avere ansie, gli insegno come superare le paure e come individuarle.  Io ai miei allievi insegno come cercare la felicità.

Questa citazione, secondo me, racchiude tutta l'essenza di TermYnator.

Come tanti, anche io mi son avvicinato a lui col semplice obiettivo di avere più figa  Azn
A frequentarlo ed a seguirlo però, mi son reso conto che le cose che spiegava andavano ben oltre tecniche e schemi comuni ad altre "scuole" di seduzione.

Lui chiede di lavorare tanto su se stessi, di scovare e rimuovere le millemilla ansie, insicurezze e pesi che ci portiamo dietro. Lui insegna ad amarsi, a darsi valore e a presentarsi come persone di valore.

E quando si raggiunge questa consapevolezza, quando sappiamo di piacerci, allora inevitabilmente piaceremo anche alle donne.
E' un lavoro lungo e faticoso ed il TermY, da Vero Uomo, lo mette in chiaro da subito. Cambiare richede mettersi in discussione, lasciare a casa l'ego ed iniziare a correggere tante piccole e grandi cose.

Non ci sono scorciatoie ed in questo si vede ancora di più la sua onestà e coerenza morale. Lui è bravissimo a leggere le persone ed avrebbe gioco facile a truffare degli insicuri promettendo soluzioni rapide.
Invece spiega chiaramente, e senza chiedere un euro, che dovrai farti il culo a lungo prima di vedere risultati.

Quanto al costo del suo corso... per il lavoro ed il tempo che offre è veramente ridicolo, specie quando li fuori c'è gente che si fa pagare cifre a 3 zeri per 4 ore di seminario con 40 persone.

Sono felice di averlo conosciuto e lo ritengo, onestamente, un genio ed un folle, una specie di uomo del Rinascimento :)
E' una persona con le idee chiare e, coerentemente a quello che predica, dice quello che pensa senza badare troppo alla forma ma sempre trattando l'interlocutore con rispetto e dignità.
Se questi lo ricambia bene, ne nascerà una discussione interessante. Ma se non lo ricambia, allora verrà sbranato senza pietà.

Per chi vive di politicamente corretto, è il tipo di persona da zittire, infamare ed esiliare.

Ma, sinceramente, chi lo critica senza averlo conosciuto sul serio non ha capito veramente un caxxo!
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: VenerabYle il 22 Settembre 2015, 01:35:43
Sbarcato sul forum, dopo le intense letture del Termypensiero, e Termydelirio, ho pensato: Questo è un grande, è degno di stima. Mi farà trombare come un riccio!
Poi, conoscendolo meglio, ho capito che sei molto di più. Un vero uomo per usare il gergo del forum. Io credo che chi non lo conosce pensa questo: ci sa sicuramente fare con le parole, e come può incantare un utente di un forum tramite due righe battute sulla tastiera di un polveroso portatile, figuriamoci davanti a uno schermo o addirittura nella vita reale. E noi, poveri scemi, siamo caduti in questa trappola.
Più o meno il pensiero di chi è al di fuori, o di chi ha delle ottime fette di salame sugli occhi, è strutturato come ho detto sopra.
Ma perché allora noi poveri sciocchi, nonostante questo prezioso ammonimento, vogliamo andare fino in fondo? Sarà mica perché non è solo fumo?

Io mi paleso, sono un allievo ancora in corso. Credete che agli esordi, senza garanzie sui risultati nella seduzione (perché quelli vengono solo se ci si impegna con grande costanza e dedizione) e nient'altro, non abbia avuto dubbi sulla sua persona? Certo che li ho avuti, ma ora non ci sono più, spariti.
Non a caso ho chiesto a lui dei lumi una volta che lessi una discussione, ancora presente, tra di lui e un altro vecchio utente, il quale poi è sparito. Non ha esitato un attimo, non ha schivato nessuna domanda, mi ha spiegato per filo e per segno ogni dettaglio della vicenda. Quella per me è stata un iniezione di fiducia nei suoi confronti. La prima delle tante. Ogni volta che ci sentiamo questa fiducia cresce.

Tu dici " Io ai miei allievi insegno come cercare la felicità."
Esatto. Con questa frase hai fatto centro. Sta tutto lì. Non si tratta di imparare come fare lo stracciafighe, imparando la tecnica A poi quella B e se serve anche quella C. Si tratta di diventare felici. E questo basta, eccome se basta.
CI sono volte che ho un sorrisone sulla faccia come se fosse tenuto su con le pinze, perché mi sento arricchito. Altre volte invece mi sento scombussolato e smarrito, messo di fronte ai miei limiti e alle mie resistenze, e le mie parole diventano confuse e camuffate, tipiche di chi ha voglia di scappare. Dopo qualche tempo però, il mio animo si placa, torno a vedere le cose le verso giusto e a prendere ciò che di positivo mi è capitato. E mi sento comunque arricchito.

Conoscerlo di persona poi è stato per me un enorme piacere. Io ceppo di legno, lui che con ogni discorso cercava di mettermi a mio agio. A mangiare la pizza insieme poi con lui e Alfaleff, mi sono sentito come in una nuova grande famiglia che col tempo si è allargata con altri ragazzi che ho avuto il piacere di conoscere in questo mese.
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: Sifossefoco il 22 Settembre 2015, 14:27:15
A me invece il Termy sta un po' sulle palle da quando mi ha detto  che devo sfoltirmi le sopracciglia. ;D ;D ;D
Io faccio l'ADM da tre mesi scarsi,prima ho fatto un corso di 2giorni con una compagnia che insegna seduzione,corso pagato 1000euri.ho quindi le carte in regola per dire la differenza tra Termy e gli altri.nei corsi di seduzione si impara ad approcciare random,in pratica fermi tutte quelle che passano e alla fine una recettiva la trovi;il problema,nel mio caso,è che anche con quella recettiva,dopo le battute iniziali,non so cosa dire(forse è meglio dire sapevo;-)).

Il Termy insegna un'altra cosa:ti prepara ad avere argomenti di conversazione,ad essere capace di mettere in luce i tuoi punti di forza,utilizzare il BL in vari modi per guidare l'interazione,ad esaltare le tue qualita' fino a sedurre una donna che ti piace.sviluppare questa abilita' puo' veramente fare la differenza nella vita di un uomo;saper sedurre vuol dire poter scegliere...e scusate se è poco.:-)

Beh,certo, per i benpensanti potrebbe essere un'attivita' riprovevole;bisognerebbe sposarsi la prima sfigata disponibile,sfornare un paio di figli (cosi i nonni son contenti),mettersi un bastone nel culo ed essere frustrati a vita.(cosa che io ho fatto,almeno fino ad ora.)
La societa' vuole uomini infelici,repressi/depressi perchè questo tipo di persone è manipolabile e piu' propensa a spendere.
Se avessi incontrato uno come il Termy venti anni fa,la mia vita adesso sarebbe molto diversa.

saluti e baci.:-)
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: Alfaleffo il 22 Settembre 2015, 18:23:34
Conosco Termy da più di 7 anni ormai, ed in questo lungo tempo non solo mi ha aiutato tantissimo come "Maestro", ma anche come Amico, in situazioni personali in cui mi son trovato in difficoltà, aiutandomi ad inquadrarne la via d'uscita.

Talvolta chi è esterno a questo mondo, e finisce qui per caso, diffida, giustamente, di qualcosa che non conosce, di cui magari non ha mai sentito l'esigenza (per sua fortuna), e che magari non comprende appieno.
Ma è solamente una soluzione moderna ad un problema molto antico, che l'uomo si pone, anche in forma scritta, da tempo immemore (a mia conoscenza fin da Ovidio con l'Ars Amandi, ma è probabile che ci sia qualche scritto ancora più antico).

Inoltre, quello che Termy insegna, è sotto gli occhi di tutti: buona parte del suo lavoro è pubblica, disponibile qui sul forum, accessibile a chiunque abbia voglia di documentarsi, od abbia la volontà di intraprendere un percorso di miglioramento che, nonostante sia arduo, regala enormi soddisfazioni a chi regge la distanza, con l'umiltà di mettersi in discussione, di cambiare la propria visione del mondo.

Il mio consiglio a chiunque passasse di qui per caso (e non) è di dare un'occhiata in giro qui sul forum, leggendo, curiosando, ma astenendosi dal giudicare di primo acchitto.
Sono certo che le vicissitudini, le difficoltà incontrate, i momenti di sconforto, i propositi di miglioramento, la felicità e l'euforia nel raggiungerli di tutti coloro che hanno fatto parte di questa comunità parleranno da soli, nel mostrare la buona fede di chi è venuto qui per cercare di migliorare la propria vita, e la competenza di Termy nell'aiutarlo in ciò.
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: Luisflower il 22 Settembre 2015, 18:30:36
Qualche anno or sono ho frequentato uno dei suoi corsi a Roma, aldila delle tecniche e dei metodi insegnati per fare aperture (non mi è mai piaciuto approcciare per la strada) ho soprattutto appreso una nuova consapevolezza di me .

Oggi so che se curo l'aspetto fisico ( ma quello lo facevo già :) ) , imparo a raccontare in maniera più empatica e a propormi con un sorriso invece di farmi mille pippe mentali riesco laddove prima non avrei saputo  cosa fare.
Altresi ho imparato a scegliere meglio il mio target lasciando le pazze e le strane ( e dopo i 35 aivoglia a trovarne) a loro stesse.

La nostra società non è fatta per favorie la comunicazione tra le persone come sapete, anzi, ma seguendo i suoi consigli per lo meno si capisce come doversi comportare ; risultato ? Stamattina mi telefona una tizia chiedendomi lei di fissare una appuntamento per un aperitivo .... non so come finirà ma per lo meno è un gran passo avanti  :) !
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: nickash il 22 Settembre 2015, 19:42:30
Quello che Termy fa in realta' e' andare a correggere tutta una serie di atteggiamenti anti-seducenti che se non corretti possono rovinare la vita sentimentale di una persona. E non solo, lo sa fare anche bene. E' il suo lavoro.
Non sono in ADM da tanto, ma questo mi e' gia' molto chiaro.

Immagina di guardarti indietro alla fine della tua vita, e non essere riuscito a rimorchiare che 1/100 delle ragazze che ti attraevano.
Come ti sentiresti?
C'è una sola parola... scusatemi la volgarita'... una cacca.

Termy e' individuo che fa la differenza per le persone, il resto sono solo fregnacce.
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: blue il 23 Settembre 2015, 00:26:33
Stavo scrivendo un papiro sulle etichette sociali, i pregiudizi, l'ipocrisia della gente etc etc. ma poi mi sono detto che è tempo sprecato. O forse mi sono solo reso conto che non ci sta niente da fare, se non conosci una persona a fondo e ti limiti a giudicare solo da qualche scritto, intervista o racconto di qualcun altro, puoi forse avere una rappresentazione parziale ma certamente non completa della persona che vuoi conoscere. Ed anche coloro che si conoscono e frequentano da una vita spesso e volentieri scoprono lati del tutto nuovi dell'altra persona solo perché magari il tempo li ha portati a maturare diversamente da come erano da giovani.
Ma siamo sicuri di conoscere qualcuno perfettamente? o è e resterà sempre e solo la rappresentazione di quello che percepiamo? Ma questo è  un altro discorso ancora.

Conosco Termy da quasi due lustri.  Sono stato suo allievo ed oggi è un mio caro amico. 

Certo si può dire che il Termy non è una persona facilmente catalogabile, che ha vissuto in una sola vita quello che la maggior parte delle persone vivrebbe in decine. 
Certo si può dire che Termy è una persona istrionica, creativa che per sua intima natura tende ad essere leader.
Certo si può dire che Termy fa un lavoro non comune (almeno in Italia, perché all'estero la figura del lifecoach ha già preso piede e spesso è accostato agli psicoterapeuti per aiutare i pazienti nel loro percorso.) 
Certo si può dire che Termy ha dei modi poco ortodossi, non è e non credo sarà mai politically correct..
Ma quello che certamente non si può dire, e le numerose testimonianze lo confermano, è che è un losco, viscido, manipolatore, che insegna alla gente a rimorchiare e basta.

Termy  che vi piaccia o no, è una delle poche persone su questa terra che per mestiere aiuta la gente al contrario di buona parte di quei professionisti, tecnici plurititolati rinomati e stimati che non sono altro che delinquenti a piede libero che utilizzano il loro "abito" solo per circuire, truffare la gente,  per avere il loro tornaconto in termini economici o di fama senza il minimo rispetto della dignità umana.

Ma Termy non è solo questo. C'è anche la persona dietro al nick , con nome e cognome, con i suoi problemi, le sue passioni ed anche i suoi difetti.
Quei pochi che lo conoscono davvero sanno che è una persona normalissima, onesta, e preparata. Che per sua natura riesce a far sollevare giovani ed adulti dalle pene e dal peso di una vita che non sorride loro, spesso a causa di un pessimo ambiente familiare nel quale sono cresciuti, che porta speranza là dove sembrava esserci solo disperazione.

Io me ne fotto di fare pubblicità gratuita a Termynator. Scrivo poco e tendo a farmi i cazzi miei.  Ma giudicare lui e il lavoro che fa con così tanta superficialità non mi sta bene.
Andatevene a Fanculo.

Un saluto,
B.
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: FarYseomat il 23 Settembre 2015, 10:01:57

"gay!"

Dopo quasi 2 anni in cui ero stato rifiutato come allievo, questo è la cosa che mi sono sentito ripetere più spesso.

Perché allora ho insistito tanto? Perché ci tenevo ed aspettavo ogni incontro settimanale con tanta foga?

Potrebbe essere più facile da capire chiedendolo a chi mi conosce.
La profondità del mio cambiamento è tangibile.

Chi è per me TermYnator?
Una figura paterna? Non ne ho mai avuta una, quindi non saprei dirvi, ma di sicuro è un punto di riferimento.
Un maestro? Molto di più, un modello.

E, attenzione, io non sono un ragazzino infatuato, su molte cose siamo davvero diversi.
Non lo siamo su quelle che contano davero.

Chi è per me TermYnator? È difficile, perché non scopre facilmente il fianco. Per esempio ho scoperto che è molto più cucciolo tenerone di quanto non oserà mai ammettere.
È orgoglioso e testardo come un mulo, ma incredibilmente sensibile e delicato. Sarebbero aggettivi in contrasto, ma è così.
Forte quando deve e affettuoso quando vuole, della sua personalità ci ho capito relativamente poco, ma di una cosa sono sicuro : è onesto.
Questo, per me, conta tanto.

Quello che insegna TermYnator non é "trucchetti e stragemmi per ficcare, volume 2º"; è qualcosa molto più profondo: cambiare te stesso partendo da ciò che ti rende unico, nei tuoi pregi come nei tuoi difetti .

Qual è stato l'impatto che ha avuto per me?

Il primo mese di corso è il più sottovalutato, da me in prims, e probabilmente è il più importante di tutti. Quali sono le caratteristiche che l'evoluzione ha designato come fondamentali ? Di queste, cosa mi manca? Cosa ho già?

Una volta lessi che la vera definizione di inferno era, da anziano, incontrare l'uomo che saresti potuto diventare.

Durante il corso sarei voluto diventare TermYnator, oggi no. 

Mi mancano 2 lezioni alla fine del corso. Non so ancora chi sarò tra altri 6 mesi, figuriamoci tra 2 anni...ma non vedo l'ora di scoprirlo.

Ecco, questo, questa cosa qua, è TermYnator per me.
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: Micione il 23 Settembre 2015, 14:50:37
Ieri ho risposto di getto, poi ho letto tutti gli altri, oggi do una risposta più corta ed "asettica".
In sintesi TermYnator, chiama corso ADM, ciò che in effetti si può definire come una serie di consulenze mirate al soggetto e suddivise in aree e sottoaree di crescita ed apprendimento.
Il TermY quindi è un consulente, che ADATTATA AL SINGOLO la sua consulenza.
TermY è un consulente che t'insegna a NON FARE determinati errori, ma bensì ad assumere determinati comportamenti, i quali però devono essere assimilati al punto di diventare "comune modo di vivere" di chi impara.
Il risultato di ciò va poi applicato ad arte, non "a stampino", nel modo più consono alla femina che ti stà davanti, con una "un po fuori dal coro" non ti comporti come con una "suorina", perchè ciò che ad una fa piacere, all'altra (forse) repelle, ma t'insegna a farlo senza ingannare, essendo sempre te stesso.
Come se si fosse una punto abarth, puoi guidarla con scioltezza in passeggiata, puoi andarci a fare la spesa, ma puoi anche farci le gare in pista, basta solo modificare l'impostazione di guida, non altro.
D'altronde ognuno di noi è diverso, quindi i consigli che da a me non possono essere quelli che da ad altri, perchè siamo persone con storie, attitudini, punti forti e punti deboli, nettamente diversi, ma accomunati dal desiderio di migliorare le nostre capacità relazionali con l'altro sesso.
Termy in sintesi, con ADM ti insegna innanzi tutto a relazionarti positivamente, spiegandoti perchè alcuni comportamenti sono sbagliati, in seguito, spronandoti a capire quali sono i tuoi punti forti\deboli, ti dice come fare per diventare una persona migliore, quindi più interessante mediante attività DI TUO GUSTO che, poste in essere con quanto già sopra descritto, ti permettono di ESSERE SEDUCENTE.
Capite che tutto ciò costa molto tempo, non compri un libro come Mystery Method, dove lo leggi e TU ti adegui o lo butti via, inoltre ci si deve incontrare di persona, questo oltre che tempo costa soldi per la trasferta, chiedergli di farlo gratis per le varie decine di persone che segue beh... non mi pare corretto, vero?

COSA NON FA TERMY?
Non propina trucchetti da PNL del cavolo tutti uguali per tutti.
Non t'insegna frasette preconfezionate spacciandole per "formule magiche".
Non tratta tutti allo stesso modo, come se non aveste ne cervello ne sentimenti ne attitudini.
Non ti dice "intanto sgancia TOT euro, poi vedrai che io..."
Non accetta tutti, anzi, ti esamina prima di darti qualche info sui corsi.
Se sei "mancante" in alcune cose che lui reputa essenziali o fondamentali, si scusa di non poterti aiutare, se sono correggibili t'invita a correggerti, solo dopo avrai tutto il resto.

INSOMMA, TERMY NON TI FREGA I SOLDI!

P.S. non ho il dono della sintesi. :P
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: Vatek il 23 Settembre 2015, 23:23:38
Citazione di: Vaguely S. U. il 21 Settembre 2015, 09:15:19
Anzi...più di una volta l'ho visto instillare in questo sito l'amore per la figura della donna, nel tentativo di ricordare a qualche persona che si è lasciata andare a comportamenti gretti che le donne sono persone, non oggetti, necessitano rispetto come chiunque altro a questo mondo, ancor di più se son donne che si concedono a voi, ecc. Insomma è sempre bello ricordare che anche il più scopatore dalla mentalità chiusa è stato partorito da una donna che il più delle volte rispetta ed osanna e guai a chi la tocca.


tanta esperienza ed intelligenza non potra mai essere rovinata cosi...forza Ragazzo

questo penso sia uno dei piu bei complimenti....ed è quello che ho colto sempre dalla sua persona, ho conosciuti amici che per sfogo o debolezze si sono buttati a scoparsi un paio di ragazze per dimostrare a se stesso che valevano e finire dopo lo stesso tristemente....

molte  volte ci sono debolezze in certi attegiamente che a prima vista sembrano da veri machi o spavaldi, ed una cosa che ho anche imparato che la donna deve fare il suo ruolo...e molte volte lo vedo fuori da cio  :lol:
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: DylanThomas il 25 Settembre 2015, 22:55:23
Ho conosciuto TermYnator (con la Y maiuscola, mi raccomando, che ci tiene... :D) diversi anni fa ormai, quando lo contattai senza senza sapere quasi niente della seduzione, dell'AdM e soprattuto di me stesso, a parte il fatto che non trombavo.

Ma ci volle poco a convincermi di aver fatto la scelta giusta: già nella chat esplorativa (perché TermYnator fa delle chat esplorative: se non ritiene di poter essere d'aiuto, o pensa che un'altra figura sia più indicata di lui, declina il potenziale allievo), mi rifece un raccontino che mi aveva chiesto di fargli per prova e che era venuto una cacca, facendone una cosa figa: ma figa proprio nel senso che io l'ho ascoltato e ho pensato: "caxxo che figo!", un fenomeno che un po' difficile da spiegare a parole ma che tutti sperimentiamo nella vita e che i praticanti del TM chiamano usualmente "Territorio Virtuale".

Ecco, in quel momento ho capito che anche se come TermYnator un po' bisogna nascerci, e magari fare un certo percorso di vita, comunque pur diventando 1/1000 di quello che era lui sarei stato comunque in paradiso rispetto alla mia vita sociale e sentimentale di allora.

Così ho cominciato l'AdM: penso di essere stato uno degli allievi che l'ha fatto più penare, poverino, quanto a tempi e a rotture di coglioni, eppure non ricordo mai una volta che abbia rimbalzato una mia chiamata o un mio messaggio: mi ha sempre aiutato, spesso nonostante i mille cazzi che un uomo di 50 anni inevitabilmente ha, andando ben oltre l'impegno dei 6 mesi regolari del'AdM. Me lo ricordo in chat col mal di testa, con una gamba tagliata, litigato con la donna, con due ore di sonno, e tutto questo, beninteso, in aggiunta alle chat che costituivano l'AdM. Ma più che stare a descrivere tutto l'AdM, vale la pena ricordare un solo episodio del mio primo Termyraduno: eravamo a Campo de' Fiori di sera e si cominciava ad aprire, io ovviamente ero molto molto nervoso. TermY mi si avvicinò, mi mise un peloso braccio intorno al collo e mi disse: "Non ti preoccupare, ti ho detto che t'insegnavo il TM? E te lo insegno, ci dovessi mettere 10 anni": questo è TermYnator, questo è l'AdM.

Se a qualcuno fa storcere un po' il naso parlare di "corso di seduzione", chiamatelo "corso di comunicazione", perché di fatto lo è, e anche di ottimo livello. L'argomento fregna è ovviamente trainante (più di un carro di buoi  ;D), ma sempre affrontato con grande rispetto, della fregna e del fregnante. TermYnator sa come può essere difficile portarsi un uccello dietro senza usarlo e tutto ciò che questo comporta sul piano emotivo e relazionale; perciò mette la sua esperienza a disposizione di chi gli dà fiducia: tutto qui, niente misteri e niente sotterfugi.

Ma, credetemi, è davvero tantissimo e per tutto questo TermYnator è tra le poche persone a cui nella mia vita penso di "dovere" veramente qualcosa: senza di lui non sarei quello che sono; e non lo scorderò mai.

Grazie TermY <3!
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: TermYnator il 29 Settembre 2015, 11:39:27
Leggere queste risposte e quelle che spero seguiranno mi ha profondamente commosso.
Tante cose le sapevo, ma leggerle tutte insieme è quasi struggente. Leggere di aver cambiato in meglio la vita a delle persone, o di sentire persone che ti considerano come un padre è un valore che non ha prezzo. E' il coronamento di una vita passata a cercare di capire le persone per aiutarle. Questo coronamento arriva in un momento difficile dove proprio la mia integrità morale viene messa in discussione, ed i miei insegnamenti paragonati a tattiche atte a raggirare le persone illudendole per ottenere sesso. Vengo paragonato a quello che nel mio linguaggio da caserma definisco un disonesto senza palle... Io non mi sento così, io non sono così.

Ho insegnato a tutti voi che la prima cosa che un uomo deve poter fare al mattino è guardarsi allo specchio e dire "sono fiero di me".  Quello che spero di avervi insegnato è la capacità di amare. Quella forza devastante che ti spezza il petto quando soffri e ti fa sentire al settimo cielo quando stai bene. Non vi ho mai insegnato ad approfittare delle debolezze altrui, ed ho sempre combattuto contro le persone che pretendevano di approfittare dei loro punti di forza per ottenere sesso ferendo una donna o strumentalizzandola.  Vi ringrazio per queste testimonianze che mi fanno essere fiero di me stesso. Scusate questo sfogo, ma anche se sono sempre quello che tira le fila e sul campo crea entusiasmo, sono un uomo anche io. E qualche volta ho bisogno di carezze perchè gli schiaffi fanno male anche a me.
Vi auguro di vivere al meglio la vostra vita ragazzi, e spero che ogni volta che sarete felici baciando l'amata, vi ricordiate di questo vecchio pelato e di quello che vi ha insegnato. Vi amo tutti...
Grazie.
<3
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: trombler il 29 Settembre 2015, 21:46:37
Feci un corso con Termy ormai 5 anni fa (come passa il tempo sigh,  : :'().

Si potrebbe dire che insegni alla perfezione la postura, il body language da adottare in ogni situazione, o che siamo molto bravo a spiegare come ideare, creare e, infine, 'rappresentare' raccontini tratti da episodi di vita vissuta. Si potrebbe sicuramente affermare che possa dare consigli molto utili relativi al bodybuilding, cosi come negli argomenti migliori da studiare per interessare le donne.

Termy e' bravo a fare tutte queste cose, ma personalmente trovo che la cosa piu' importante per me non riguarda cio' che mi ha insegnato, ma sia semplicemente l'averlo conosciuto: e' un esempio di persona generosa, sincera, che non spara cazzate e, soprattutto, che mostra sempre quale sia la differenza fra avere le palle o no.
E tutte queste sono qualita' che non si imparano a scuola (qualunque essa sia), ma ispirandosi a un modello.
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: Hermit il 01 Ottobre 2015, 13:00:28
Ho conosciuto Termy l'estate scorsa e subito è nato un grande feeling... Dopo pochi mesi ho iniziato un percorso di crescita davvero unico. Credevo che avrei imparato a rimorchiare tante donne da averne almeno una al giorno. Poi le uscite, i rimorchi, i pali, le figure di cacca, i successi, tanto divertimento e altro che non sto a raccontare (mi ci vorrebbe l'intero forum)...ogni giorno mi sentivo una persona migliore e felice! La mia autostima cresceva sempre di più e proiettavo un'immagine di me più sicura e BELLA :) Tutto questo lo devo alla grande amicizia che è nata con Termy e tutti i miei compagni dell'ADM. Il vero rimorchio non sta nell'imparare tecniche e tattiche come altri forum o guru del rimorchio insegnano...grazie a Termy ho capito che bisogna costruire una forte identità e una personalità unica per avere successo nella seduzione...bisogna tirare fuori il meglio di noi!!! (ed è in tutti noi)...Ti ringrazio di vero cuore Termy per tutto quello che hai fatto per me...per la vera e sincera amicizia che solo una persona come te può dare! Oggi sono felice perché faccio ciò che più mi piace fare e lo faccio accanto a una compagna meravigliosa...e tutto questo è anche grazie a te!!! un abbraccio di vero cuore ;)
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: Shark Attack il 01 Ottobre 2015, 20:30:23
in una sera di 4 anni fa mi hai insegnato a vedere le cose in modo diverso, in un modo migliore.
Altro che occulta attività!...grazie per tutto quello che fai per noi  :).

la "Jena fiorentina" Sharkino  ;)
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: Kim il 04 Ottobre 2015, 20:44:33
A parte il nick da boro e le smanicate da coatto il temibile TermYnator è... una persona molto umana. Non è un guru, non è un lifecoach amerikano, non spara cazzate. È un uomo con le sue idee e le sue esperienze, che condivide con gli altri come farebbe un amico, uno vero.
Una volta un amico disse una cosa piuttosto sgradevole sul sottoscritto e sul suo (mio) modo di trattare col prossimo. Gliene fui sinceramente grato, mi dispiacque solo non aver udito prima quelle parole. D'altronde, per nessuno è facile parlare con brutale franchezza, foss'anche al proprio migliore amico,  non è vero?
Bene,  questo è quello che fa TermYnator: parla in tutta sincerità di chi ha davanti, e dal punto di vista di una donna. Questo da solo, per chi se ne renda conto, vale il prezzo del biglietto.
Naturalmente non è tutto qui: c'è una teoria, una pratica,  degli esercizi della seduzione. Tutti abbiamo cercato di carpire qualche segreto dell'amico bravo con le donne: TermYnator condivide invece un sistema di seduzione completo. Funziona? Sì, perché non c'è nulla di astruso, nulla di forzato, nulla di parascientifico. Naturalmente, non ci sono formule magiche, solo duro e costante lavoro su se stessi.
Ma in realtà parlare di seduzione è riduttivo: a ben vedere, si tratta di imparare a stare al mondo e sorridergli.
Per questo gli si perdona di cuore il "TermYnator lifecoach" e si rimpiange di non averlo conosciuto prima.
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: Micione il 05 Ottobre 2015, 14:30:20
Citazione di: TermYnator il 29 Settembre 2015, 11:39:27
Vi ringrazio per queste testimonianze che mi fanno essere fiero di me stesso. Scusate questo sfogo, ma anche se sono sempre quello che tira le fila e sul campo crea entusiasmo, sono un uomo anche io. E qualche volta ho bisogno di carezze perchè gli schiaffi fanno male anche a me.
<3
Ti capisco, anche io, da qualche tempo dopo il mio ingresso in questa comunità, sono visto da taluni come: "quello invincibile, ritto contro la tempesta, quasi fosse una statua d'acciaio", ma come tutti, anche io sono sangue, carne e cacca, come te.
Il momento in cui vuoi solo sederti e dire basta ora mi riposo un po, arriva sempre, ed in quel momento, una pacca sulla spalla, dopo le innumerevoli pacche date sulle spalle altrui, ti occore, eccome se ti occorre.
Qui raccogli ora, quello che hai seminato negli anni, e che un po, hai avuto anche a Roma al TermY raduno.
Qui hai ciò che ti meriti per il tuo lavoro, stima ed affeto.
Titolo: Re: Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...
Inserito da: SilverS il 06 Ottobre 2015, 22:37:37
Citazione di: TermYnator il 29 Settembre 2015, 11:39:27
Vi auguro di vivere al meglio la vostra vita ragazzi, e spero che ogni volta che sarete felici baciando l'amata, vi ricordiate di questo vecchio pelato e di quello che vi ha insegnato. Vi amo tutti...
Grazie.
Buum! Sei pelato, ma mica sei vecchio..... 

Ho conosciuto TermYnator nel 2010 o giù di li. Avevo letto i suoi post e mi ero immaginato una persona muscolosa e completamente testosteronica. Una specie di Bruce Willis de' Roma, o giù di li.
Devo dire che lui è, in piccola parte anche questo, ma è molto (ma molto, ma veramente tanto) più di questo. Dato che posso vantarmi che sono stato il suo primo allievo ufficiale (ovvero colui che per primo ruppe le p..... più di tutti per diventare un allievo), quindi posso dire che l'ho conosciuto bene. Ci siamo visti in chat, a casa sua diverse volte, a Milano tante volte ed infine diverse volte anche in giro per l'Italia.

Più che una persona complessata, mi sentivo un imbranato incapace di interessare una donna; come solo un vero uomo interessa una donna. Perché tante altre cose ce le avevo (e ce le ho ancora). Non solo avevo bisogno di un insegnante, avevo bisogno di speranza. Posso dire, purtroppo solo qua dentro perché fuori suonerebbe anche buffo, che grazie a lui ho cambiato la mia vita. Mi ha fatto vedere e sentire come ragiona un vero uomo. Un uomo con gli aggettivi, come lo chiama lui.

Nella mia vita ho conosciuto tante persone. Vi posso garantire che ne ho incontrate ben poche nobili d'animo. Le statistiche sono piuttosto impietose. Ed ancora meno che abbiano un concentrato di qualità come TermYnator; per di più tutte presenti in una sola persona.

Se dovessi trovare uno slogan direi: ecco questo è TermYnator, una persona incredibile, un vero e proprio concentrato di qualità. Un immortale che ha vissuto 1000 anni per farci capire quante esperienze belle si possono fare in una sola vita.

Ma non sono un amante degli slogan. Viviamo nella società degli slogan, ma gli slogan non ti fanno capire niente, purtroppo. La realtà è che per raccontare la mia esperienza con TermYnator, dovrei scrivere un romanzo. Uno di quelli che ti restano nel cuore. Ma non perché lo scrivo io; in realtà perché ciò che racconterei ti arriverebbe prima al cuore e poi al cervello.

Ciò che conta sono le persone di qualità e le qualità (per chi le possiede veramente) delle persone. E TermYnator ha molte frecce da lanciare nella sua faretra.

Quali qualità? Non sono un amante delle sviolinate. Vi posso dire cosa mi ha colpito: la cosa che mi è rimasta impressa è che più lo conoscevo più uscivano fuori nuove caratteristiche positive. Più lo incontravo in situazioni diverse più lo vedevo presente, sincero ed affidabile. Un vero amico, prima di tutto. Uno che ti dice: guarda le cose sono così, tu potresti fare così...quindi fallo perché ti conviene.

La più forte di tutte mi sembra sia una certa intenzione profonda di ricercare la verità. Questo vale nello studio del suo metodo, basato sullo studio della realtà dei rapporti uomo-donna, ma anche in altri aspetti della vita di tutti i giorni. Caratteristica non da poco in un mondo di falsi.
Un altro aspetto è un innata capacità di risolvere situazioni pratiche complicate. Questa capacità l'ha portato, unitamente a tante esperienze, ad essere sempre possibilista ed ottimista sulle possibilità degli allievi di avere successo con le donne. Non perché volesse scrivere un metodo ma perché ha sempre amato (e si è sempre innamorato de) le donne.
Perché è uno che ama la vita, ha delle passioni e gli piace trasmetterle ad altri. E' una grande stele di Rosetta che dice: io l'ho fatto, quindi lo potete fare anche voi (se lo volete veramente).

Non voglio annoiarvi, non mi dilungo.

Conclusione: le persone realizzate spiccano come luce nel buio.
E con questo spero di aver detto, se non tutto, molto di quello che c'era da dire.