News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Il successo con tutte.

Aperto da Pain, 13 Ottobre 2020, 22:43:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pain

  • Messaggi: 40
*
Feci dei corsi con varie aziende di seduzione.
Tutte affermavano che la maggior parte sarebbero stati rifiuti e chi dicesse che si poteva sedurre tutte mentiva.
Però se ci penso su... le  loro ottiche seduttive non andavano bene.
Mi spiego meglio , una corrente di seduzione che segui erano troppo basic e si basava che tra maschio e femmina c'era gia tensione sessuale e per sedurre bisognava aumentare la tensione sessuale al punto che la donna non aveva voglia di avere rapporti sessuali in quel momento, però essi non riuscivano con tutte.
Un altra corrente che segui usavano una tecnica chiamata tecnica della vetrina.. isomma si facevano percepire uomini di valore.. (che è contro la corrente seduttiva della tensione sessuale che afferma che gli uomini non devono fare qualcosa in cambio della figa e non devono maturarsi brillanti ecc perché se no si finisce in Boy-friend-Zone che è peggiore della friend zone a detta loro.) esso diceva che c'è un mercato sessuale e bisogna vedersi al meglio, però secondo me quel attrazione è attrazione bio-sociale-culturale.. una attrazione un po' effimera rispetto al attrazione dei bisogni inconsci / veri della donna.
Perché se sei in un deserto e vedi l'acqua la preferiresti rispetto al figo che ha valore sessuale di mercato alto..

Però l'ottima delle esigenze inconsce di quella persona non è ottimale, la  persona non riesce con tutte...

Eppure se soddisfi i suoi bisogni inconsci dovrebbe essere più predisposta a passare tempo con te e quindi aumentare tensione sessuale e procedere con l'escaletion..

Forse tutte queste ottiche da sole non bastano magari funzionano se unite insieme ma non penso sia abbastanza..

Il segreto per riuscire con tutte probabilmente sta nel analisi e nella calibrazione..

Calibrazione sopratutto sui turbamenti e le distonie che ha avuto quella persona , se è essere o se è avere , se è ego femmina o se è ego maschio.. però non è abbastanza questa calibrazione , colui che mi spiego queste tipologie non riusciva con tutte. Però c'è da dire che lui preferisce cose semplici , non usa neache ego femmina ed ego maschio , lui usa solo il non verbale , vede segnale positivo si aggancia , vede segnale negativo fa l'opposto e così via...

Quale è il segreto con tutte ? Perché nel momento in cui ci sono le condizioni adatte per aumentare tensione sessuale, la ragazza può essere sedotta.

"Seduci il corpo e la mente segue"

Isomma la scintilla tra maschio e femmina c'è di base , e noi siamo promiscui , non esiste competizione tra maschio e maschio dato che una corrente di seduzione mi spiego chiaramente che la guerra avviene tra i spermatozoi la donna scopa con tutti , la sua figa selezionerà lo sperma migliore più compatibile , inoltre i figli venivano invertitá cresciti dal clan questa corrente afferma. 

A mio avviso la seduzione non è un gioco di numeri...

Tutto sta nel capire chi hai di fronte... e calibrarti e calibrati anche ai contesti.

Perché come si genera interesse in quella che ha primo impatto non è interessata?
Le tue tecniche con lei non funzionano , fai l'opposto ma neache...

L'unica opzione ora sembrerebbe maxare al massimo l'apparenza il look, il valore sociale ecc.. però ha dei limiti costa tempo, denaro e non puoi maxare più di un certo livello..

Forse la soluzione sarebbe questo territorio virtuale... ?


Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
Da uomo sono diventato un Dio.
Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non conoscono il dolore, non sapranno mai quale sia la vera pace.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.380
*
Citazione di: Pain il 13 Ottobre 2020, 22:43:52
Feci dei corsi con varie aziende di seduzione.
E se stai qui, vuol dire che non hanno funzionato.
La stragrande maggioranza di questi venditori, non sa minimamente da che parte iniziare per formare un allievo e non parte da una visione scientifica del processo seduttivo. Partono da teorie vendibili, ovvero costruite per essere capite e condivise dai maschi.
La teoria della tensione sessuale è il classico costrutto fatto in logica maschile, per essere condiviso e compreso dai maschi, onde potergli vendere qualcosa in cui credono facilmente. Vediamo in cosa consiste senza entrare nei meandri delle differenze sessuali fra uomo e donna.
La teoria sostiene che per avere in consenso a far sesso da parte di una donna, occorra far salire la tensione sessuale. Questo assunto parte da un postulato: la donna si eccita esattamente come l'uomo.
Concetto che confermi con questa frase:
Citazione
"Seduci il corpo e la mente segue"
Concetto verissimo per qualsiasi maschio, ma solo per poche donne. Vediamo perchè. Supponiamo che per far sesso con una donna basti alzare la "tensione sessuale" fino ad eccitarla.
In un uomo, la "tensione sessuale" si alza con la semplice vista di parti del corpo femmili. Quando un uomo si muove verso una donna per far sesso quindi, è perfettamente consenziente pur non essendo necessariamente eccitato fisicamente. Poi si alza la tensione sessuale ed arriva l'eccitazione (con preliminari etc).
Il ciclo è quindi:
avvistamento.
Consenso
Tensione sessuale
eccitazione.
Se durante le primissime fasi una donna venisse da voi e vi dicesse "ok, sono pronta andiamo?", finireste direttamente in camera da letto prima ancora di chiedervi i rispettivi nomi.

E' abbastanza facile notare che gli uomini, se potessero, farebbero sesso con moltissime donne, persino bruttine. Le donne invece sono estremamente selettive, e non si accontentano così facilmente. Perchè dunque non ci troviamo in una società dove la domanda di sesso maschile non è pari alla offerta feminile se siamo eguali e ci eccitiamo allo stesso modo?
Semplicemente perchè prima viene il consenso, poi viene la tensione sessuale.
Pretendere di far nascere la tensione sessuale prima del consenso è una boiata che non funziona neanche sui maschi. Il consenso delle donne, inoltre, viene dal riconoscere all'uomo una lunga serie di abilità, che ho definito Qualità Evolutivamente Vincenti (QEV). Solo dopo questa presa di coscienza le donne provano consenso e quindi si lasciano andare alla tensione sessuale ed all'eccitazione.
Conclusione: date sempre retta a cose che riuscite a sperimentare in prima persona, anche se non riuscite a capirle fino in fondo: il campo non mente mai.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.219
*
Pain,
ti comunichiamo che abbiamo deciso di rimuovere il tuo topic, incluse le risposte ad esso  rivolte, in cui riporti screen relativi a materiale  protetto dal diritto d'autore in quanto la riproduzione non è autorizzata  e costituisce una violazione del diritto di copyright.
Buona prosecuzione ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-