Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: TermYnator il 12 Aprile 2015, 05:40:52

Titolo: Il senso di una vita
Inserito da: TermYnator il 12 Aprile 2015, 05:40:52
https://www.youtube.com/watch?v=KpOtuoHL45Y
Tante volte mi sono chiesto quale fosse il senso della vita
E mai come stasera ho capito quale fosse.
E sentendo per la millesima volta le note di una melodia che ho tanto amato,Il Liebestraum di Lizt, in mille lacrime realizzo che la mia vita  ha avuto un senso.
I miei mille amori di un tempo che fu, vivono nei miei allievi. Non sono miei figli ma è come se lo fossero. Sono così fiero di loro e mi sento cosi stupido nel sentirmi tale.
Ma così è.
Siamo usciti come una delle tante sere. Mi avete riportato a casa e sostenuto  come se foste miei figli, con un amore che mai mi sarei aspettato da voi. E sono orgoglioso di avervi trasmesso qualcosa. Il vostro sorriso nel fermare le donne è il mio sorriso, è il tempo che si ferma in un attimo d'eterno.
IL vostro successo è il mio successo.
Mai potrò ringraziarvi di avermi consentito di insegnarvi, di avervi consentito di perpetrare quel seme di vita che così forte mi ha animato. Ed è bello sapere che voi vivrete quelle emozioni nel tempo giusto per avermi conosciuto. Stasera ho finalmente capito che ho avuto un senso: Voi.
Vi amo tanto...






Titolo: Re: Il senso di una vita
Inserito da: Shark Attack il 12 Aprile 2015, 14:33:43
in una sera mi facesti capire quale fosse il mio vero potenziale....e grazie ai deliri e alla tua corrente di pensiero sto riprendendo in mano la mia vita  :). Grazie per quello che fai per tutti noi, sei veramente un grande e soprattutto una grande persona  ;). Spero che ci rivedremo per una bella rimpatriata....magari per devastare le strade di Firenze  Azn :D

Bella Termy!

Sharkino