Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: Hermes il 19 Marzo 2008, 17:41:34

Titolo: Il seno che fa la differenza
Inserito da: Hermes il 19 Marzo 2008, 17:41:34
Posto un articolo che può essere interessante e divertente.

Volete sapere se è un osso duro o un agnellino, se è passionale o frigida? Guardatele il seno.
E non preoccupatevi di far la parte dei maniaci sessuli, il fine giustifica i mezzi. Secondo la STERNOMANZIA infatti, scienza non proprio esatta, ma molto interessante, nata in Spagna nel XVIII secolo, a quanto riferisce un sito di curiosità www.funreports.com, ad ogni seno e capezzolo può essere associato uno specifico carattere femminile, che si differenzia per passionalità, fedeltà o gusti sessuali.

In quanto al seno la sternomanzia identifica 5 gruppi diversi corrispondenti a 5 tipologie di donne.

Ci sono quelle dal temperamento algido e dal cervello molto acuto. Il loro è generalmente un seno all'insù. Si tratta di donne disciplinate e destinate a conquistare le alte sfere nel mondo dell’imprenditoria. Mogli fedeli e, allo stesso tempo, insaziabili sotto il punto di vista sessuale. A loro si rimprovera un solo difetto: sono pigre e non prendono mai l’iniziativa.

Molto comuni le donne ostinate e indipendenti dal seno a pera. Vere e proprie cacciatrici capaci di tenere costantemente sotto il loro controllo gli uomini che possono però contare su un’intensa attività sessuale.

Il caratteristico seno a triangolo è invece caratteristico delle donne sensuali ed emancipate. Per loro, nel sesso, niente è proibito. Secondo la sternomanzia possono avere più partner in un sol giorno. Queste donne preferiscono un lavoro che le porti ad occupare una posizione che doni loro il centro dell’attenzione.

Avranno un po' di problemi invece gli uomini che se la dovranno vedere con donne dal seno a mela, che la sternomanzia classifica come frigide, ma molto intelligenti, spesso più dell'uomo con cui scelgono di vivere. Farle eccitare però costerà fatica anche se poi, se si riesce a capire come raggiungere l’obiettivo, si apriranno le porte della passione travolgente. Pur di render felice il proprio partner, infatti, sono disposte a provare qualsiasi nuova esperienza. Generalmente si sposano giovanissime, diventano delle ottime casalinghe e non tradiscono mai il proprio compagno.


Tempi duri anche per gli uomini che hanno a che fare con donne dal seno a melanzana, abituate a controllare il proprio partner, fino a renderlo  un vero e proprio schiavo d’amore. Tuttavia stare con loro è molto piacevole in qualsiasi situazione.

Infine un capitoletto si deve aprire in merito ai capezzoli. Quelli dritti sono tipici delle donne generose e dominanti. Amano il sesso orale e la classica posizione del missionario. Piccoli sono invece quelli delle donne calcolatrice capaci di nascondere sempre e in qualsiasi situazione le proprie intenzioni.

Naturalmente per aggiornarsi ai tempi moderni, la sternomanzia ha introdotto una nuova tipologia: il seno rifatto o al silicone. Di questo gruppo la sternomanzia non parla, ma ci pensano gli esperti contemporanei, che sconsigliano di prendere in considerazione donne col decolletè artificiale, almeno se si intende metter su famiglia: la maggior parte di esse soffre di problemi psicologici seri, tra cui diffidenza e narcisismo. Anche se, al contrario di quanto si possa pensare, sono dotate di un quoziente d'intelligenza piuttosto alto.

Titolo: Re: Il seno che fa la differenza
Inserito da: Pitix il 19 Marzo 2008, 22:36:07
ammazza quanti tipi di tette, c'è da farsi una cultura son proprio curioso di vedere 2 tette a triaangolo :lol:

interessante :up:
Titolo: Re: Il seno che fa la differenza
Inserito da: numberOne il 19 Marzo 2008, 23:54:53
Uhh... ottime cold reading, me le rivendo.
Grazie :D