Aprire la ragazza che è da sola = neediness?

Aperto da captcha, 28 Novembre 2010, 23:05:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
#15
Citazione di: captcha il 29 Novembre 2010, 02:59:15
se vuoi che sia proprio sincero non mi frega un caxxo se gli altri ridono basta che qualcuno risponda seriamente alla domanda e io apprendo una cosa nuova (sempre che sia una risposta attendibile).
ho una malattia che sia chiama sete di imparare, qualsiasi dubbio mi passi per la testa me lo segno da qualche parte, e faccio di tutto per togliermelo: informarmi, chiedere ecc.. anche la piu banale cavolata.
di solito quando sciolgo uno di questi dubbi (che tu chiami seghe mentali) mi sento dannatamente realizzato, piu di quanto lo sia quando chiudo un hb. perchè piu sò, piu potere mi sento di avere.
in piu moltissime delle volte che imparo qualcosa di nuovo, ciò mi scioglie 1000 altri dubbi e tutto diventa piu chiaro.
piu imparo, piu ho voglia di imparare. è una droga.

Rotfl
Ultima modifica: 29 Novembre 2010, 08:01:47 di james.mar

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
#17
Citazione di: captcha il 28 Novembre 2010, 23:05:00
Aprire la ragazza che è da sola = neediness?

No. è Segamentaliness

ps: Soddisfatto della risposta seria?
Ultima modifica: 05 Dicembre 2010, 17:49:22 di lu
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#18
A arte gli scherzi, stavolta spezzo una lancia a favore di Captcha.
Mi hanno fatto ammazzare le battute degli altri ma quello che chiede ha senso: ed effettivamente una ragazza che si trova da sola (non perché sia fuori da sola fare shopping o simili) ma perché si è allontanata per fumare mentre è in una situazione collettiva e cioè con amici, è ovvio che possa interpretare l'approccio come un attacco alla sua momentanea vulnerabilità e che abbia come prima via di fuga il ritorno dagli amici.

Questo è un dubbio legittimo.

Quello che dico però è che innanzitutto se non ti è mai capitato di farlo è inutile starne a parlare: non ha senso chiedere come potranno evolversi dei dettagli particolari in un'interazione quando questa non avverrà mai.
Non dico che tu non l'abbia fatto, ma spesso leggo di persone che ipotizzano scenari complicatissimi quando nella realtà non hanno mai provato a rimorchiare mezza volta.

Seconda cosa, dovresti trovare il momento più adatto in assoluto per iniziare il rimorchio, e questo è completamente indipendente dal fatto che la tipa si trovi da sola o meno.
Magari inaspettatamente un amico di lei mentre ballate nelle vicinanze ti passa un gancio perfetto per iniziare l'approccio.

Quello che dico è aspettare che una tipa sia da sola per iniziare un approccio è in sé poco utile.
Non che non possa essere il modo migliore in alcune situazione particolari, ma aspettare di abbrancare la preda perché è in solitaria ha poco senso.
Inoltre lo fanno in molti: tipico fermare la tipa mentre va in bagno. Se proprio si deve, aspettare DOPO che è andata in bagno. Per ovvi motivi caxxo.

Di solito se mi capitava di approcciare una coppia o più ragazze (quindi non una solitaria) chiedevo sempre dopo un po': "dove sono i vostri amici?". Questo per prendere le misure e capire meglio la situazione in cui mi trovavo.

Come vedi tutto ciò non ha nulla a che fare con la needyness.

Io dico se da una parte è sbagliato aspettare a tutti i costi che la tipa sia da sola, dall'altra se capita di vedere una tipa da sola che volete approcciare, farlo senza nessuna remora.
Ultima modifica: 06 Dicembre 2010, 18:57:29 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*

La tipa sta al bancone pensando ai cazzi suoi o alle sue seghe mentali, non si preoccupa di sicuro delle tue.

Ovviamente verra' approcciata da quelli che dici te, e magari sa che con un certo comportamento aumenta le probabilita' di essere approcciata, ma di sicuro non
elabora giudizi come quelli indicati da te (tipicamente maschili).
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)