News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Prime impressioni roma-11

Aperto da radler, 14 Aprile 2014, 03:11:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

radler

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 26
*
Ciao a tutti, ragazzi, scusate se vado un po' in fretta, ma è un po' tardino e voglio scrivere proprio oggi perché sarà una settimana impegnativa... scusate anche il mio italiano scritto, sono stanco, spero si capisca...

Il mio percorso come aspirante a marpione è un po' particolare. Sono ormai un quarantenne, mezza vita c'è lo fatta e non arrivo a Roma soltanto per divertirmi. Un anno fa non avevo neanche pensato che la seduzione si potesse imparare, cinque mesi fa non conoscevo il forum e ho capito in questi ultimi messi (il resto è stato tempo perso) che in quanto alla seduzione nel mio caso particolare devo dare il tutto per il tutto se voglio arrivare a qualcosa.

Arrivo a Roma quindi perché devo per forza vedere a questi ragazzi per sapere di cosa stiamo parlando. In realtà non so neanche cosa sia un GM (mi ha spiegato Tuco alle 5 del mattino) e neanche mi interessa. So soltanto che ci sono dei marpioni che si riuniscono in Roma e che possono andare i newbies a vedere. E so che io devo stare li per vederlo.

Arrivo al punto D alla ora H meno cinque minuti. Alla ora H più qualche minuto vedo a termy. Ormai lo conoscevo, in gennaio mi ha fatto una consulenza gratuita via skype. Mi saluta come se ci conosciamo di tutta la vita e mi presenta gli altri due, TeoMat, un altro nuovo tutto entusiasmo (benedetta gioventù, arriverai lontano, teomat) e Tuco, un ragazzo molto simpatico e disponibile. Mi metterò 30 minuti però ad abituarmi al suo modo di parlare. Tra il accento e la velocità alla quale parlano non capisco un cacchio.

Confesso a termy che sono nervoso. Anzi, più che nervoso. Non so neanche perché. Mi abbraccia e propone a tutti di bere una birra. Giriamo mezza piazza. Non ci piace questo bar, non capisco perché. Ho imparato italiano a trento, e inizio a dubitare se parlano italiano con accento o parlano proprio dialetto. Giriamo dall'altra parte della piazza. Stiamo parlando di quello che era il suo bar abituale quando termy ferma un gruppo di 3 o 4 ragazze. 30 secondi dopo parlano come se fossero amici di tutta la vita. 10 minuti dopo uno dei marpioni ha la borsa di una di loro, il gruppo sembra che si conosca da una vita e io non capisco un cacchio cosa sia successo. Il gruppo è specialmente carino, specialmente una delle ragazze è proprio bella. Come cacchio fanno per creare questa complicità con loro non l'ho capito...

"Che culo", ho pensato in qualche momento, "il primo gruppo che proviamo e si fermano". Si fermerà anche il secondo gruppo...  il terzo ... Non solo si fermano. Si fermano e restano. Credo sia impossibile non essere colpito nel primo gm che vieni.

A qualche punto sono arrivati anche alfaleph e albachiara. Ho letto qualcosa di loro, non immaginavo fossero cosi giovani. Tutti i due molto simpatici. Mi colpisce guardando tutti i marpioni insieme che ogni uno è com'è... tanto diversi tra di loro, nessuno si assomiglia a nessun altro. Tutti seduttori, posso testimoniare (niente rimorchiatori, proprio seduttori con la s maiuscola), ma tutti diversi, esce tutto da dentro loro, non sono piccoli termys. A questo punto io ho già visto quello che volevo vedere. Mi colpisce soprattutto alfaleph, è un ragazzo proprio solare, di quelli che ti sono simpatici per forza.

Cercando teomat e termy, tutti i altri ci perdiamo per le stradine di Roma. Al telefono con termy ci dice "sbrigatevi, siamo con un gruppo di ragazze molto interessanti". Ci mettiamo ancora mezz'ora a ritrovarci insieme.

Questi "ragazzi" aprono donne e ragazze come si mangiano noccioline. Senza neanche pensarci. Ho pensato a quello che scrivono tanti newbies nel forum: "faccio fatica nella apertura, ma il resto andrà meglio". Parlando con i marpioni mi dicono tutti la stesa cosa: "aprire e veramente facile. Il difficile viene dopo".

Termy gira con me e TeoMat la piazza. Ci spiega sull'apertura. Mi chiede di aprire qualche ragazza. Mi scappano un paio di ragazze, appena scappano ho capito perché. Apro un paio di ragazze e mi danno indicazioni per un'altra zona di pubs, vicino al fiume. Termy mi corregge la posizione della schiena, mi da qualche altra dritta e mi chiede di aprire un altro. "Prova in spagnolo" dice credo sia alfaleph. Chiedo indicazioni a un gruppetto di cinque o sei persone in spagnolo. Due ragazze parlano lo spagnolo, un ragazzo mi guarda molto strano. Stiamo qualche minuto chiacchierando in spagnolo, provo a parlare un po' con tutti ma non capisco proprio le dinamiche del gruppo.

Termy mi tiene del braccio e lo accompagno per la piazza intanto apre una donna dietro un'altra. Ogni gruppo di donne che apre lo fa parlando di qualcosa su di loro. "Tu hai la borsa grande, sei estroversa" le dice per prima cosa a una... A una vera gnoca le apre direttamente in inglese (non ho capito se l'ha sentita parlare prima o lo ha intuito, ma era straniera, infatti). Sto pensando come faccia,e quindi non capisco un cacchio. Provo a smettere di pensare e semplicemente godermi lo spettacolo. Qualche volta mi spiega "questa a incrociato le braccia, si è chiusa, vedi?" mi dice "lasciamola stare". Due passi dopo apre tre ragazze dicendole "no, no, nooo... non hai ragione ...". Ma le lasciamo poco dopo. Termy e tutto BL. Cammina a grandi passi e usa le sue mani non meno che la sua voce.

Conosco anche spartacus. Più vicino alla mia età che gli altri, mi piace dal primo momento. Molto calmo, gentile e disponibile, mi da dei consigli e parliamo di questo e dell'altro. Mi piace tanto lui come il suo stile, si lo dico.

Termy mi affida a alfaleph per una giretto alla piazza. Alfa apre due tipe con la stessa naturalità con la quale parlerebbe alla sua sorella. Un'ora e mezza dopo una di loro (veramente carina) confessa di essere sposata. Ancora mezz'ora dopo  lo mangia con gli occhi. Secondo me ci sarebbe stata se non fosse stato per la logistica. Alfaleph mi dirà dopo che qualche anno prima aveva difficoltà per parlare e mi sembra impossibile questo cambiamento. Non è stato grande, e stato grandioso! Ha parlato per più di due ore!

La notte finisce velocemente quando ti diverti. E tardino. Fa freddo. Due donne passano dietro di me. I marpioni che restano parlano sulla sua nazionalità di una di loro. Quando mi giro la vedo soltanto allontanarsi. Bionda e alta, sembra proprio bella. Alfaleph e albachiara saltano verso di loro... "Grandi alfaleph e albachiara" ci diciamo tuco ed io. Cinque o dieci minuti dopo ritornano, e ci spiegano divertiti su di lei. Un palestrato dietro di alfaleph lo guarda con la bocca aperta. Prendiamo un ultimo drink intanto facciamo due chiacchiere.

Per un paio di ore giro con tuco per le strade di Roma. Lui aspetta un bus. Io aspetto un treno. Per un paio di ore mi spiega sulla seduzione e mi consiglia su tutto. Tuco è un ragazzo grande che sarà grandissimo. Grandi tutti i ragazzi, non manco il prossimo incontro. Ma spero di essere diverso.

E lascio per ultimo a termy. E proprio inclassificabile. Lo fa a proposito, immagino, lo sa, e li piace. E il attore unico di una opera, e il mondo è il suo teatro. Non lo conosco appena. Lo poco che lo conoscevo era come persona, e non posso altro che ringraziarlo per la sua gentilezza e disponibilità. Ma in quanto alla seduzione sembra  al di la del possibile, fuori di matrix. Fa quello che vuole. Non credo io possa fare giustizia a una persona che si è costruita a se stessa fino questi livelli. Se non lo vedo non lo credo.

A un punto di uno dei suoi giochi c'erano tre ragazze, tra 20 e 25 anni, che lo guardavano con la bocca aperta e senza sbattere le ciglie. Sembravano proprio ipnotizzate!!! Mi sono girato verso (credo) Tuco e li dico: "caxxo... caxxo... caxxo... hai visto loro tre?... sembrano ipnotizzate! MA caxxo DI COSA FA?" (e io non dico mai caxxo, giuro). Tuco assentiva lentamente con la testa, senza perdere di vista il gioco e mi ha risposto semplicemente: "non so come lo faccia".
"Non si tratta di scoprire se stessi. Si tratta di costruire se stessi" (non-ricordo-di-chi)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Grazie di aver raccontato quello che hai vissuto con noi venerdì: una bella serata tranquilla fra amici, rilassati e con lo spirito complice di chi è li per partecipare.
Troppe volte abbiamo visto invece persone che venivano con lo spirito "fate voi io sto a guardare" che ti mette freddo nell'animo e torpore nella lingua
Hai visto un po' di TM in azione, e come tutti quelli che lo vedono dal vivo, non hai giustamente capito cosa succedesse. Ma la vera seduzione è proprio questo: gente che si muove normalmente e con discrezione, ma che ha effetti fuori dal comune. Non basta la tecnica, bisogna pure liberare un po' l'anima...
Ma come hai visto, a differenza di altre scuole che tendono a creare cloni di un unico tizio, noi Tiemmers rimaniamo tutti diversi. Ognuno con la propria anima seduttiva... ;)
+ :up:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Guen

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 156
*
Questo post mi ha commosso!
Mi ha fatto tornare un mente la magia della seduzione <3
Qui ci vorrebbe un +1 simbolico a tutti i partecipanti del raduno! ;-)
-Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne. (Woody Allen)

-"Rivolgiti alle donne come se le amassi tutte e a tutti gli uomini come se ti annoiassero: alla fine della stagione, avrai la reputazione di possedere il più perfetto istinto sociale."(Oscar Wilde)

-"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni" (William Shakespeare)

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Bellissimo !!!!

+1 per te, radler :up:

Ero a Roma giusto una settimana prima, per riprendere l'autobus verso bologna; se il raduno fosse stato quella sera avrei tranquillamente strappato il biglietto di ritorno...
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
#4
aggiungiamo qualcosa, va

per iniziare serata molto divertente. mi ha fatto piacere conoscere ragazzi nuovi, tuco, radler e teomat (tuco non è proprio nuovo, ma non avevo mai avuto il piacere di incontrarlo di persona). alla fine una delle cose più belle di questi incontri è proprio nelle persone che incontri più che nei rimorchi, che possono anche mancare; queste sono occasioni per divertirsi, per fare cazzate, per socializzare, e molto utili per capire che alla fine uno può fare un po' il caxxo che vuole (sempre nel rispetto degli altri, senza fare nulla di offensivo); non c'è davvero nulla di male ad andare a rompere le palle a delle tizie, e in definitiva non ci vuole molto, se non un po' di faccia di bronzo, e un minimo di persistenza nel non andarsene di filato se per i primi 60 secondi quella non spiccica parola.

la serata per me e alfa parte prima del raduno a campo dei fiori; siamo infatti ospiti a casa di amici, e già qui iniziamo a far casino con quante più pulzelle possibile  Azn  stante l'appuntamento a campo rimaniamo all'aperitivo solo un'oretta, salutiamo, prendiamo la macchina e ci dirigiamo verso il centro.

siamo già in (ovvio) ritardo, alfa si agita perchè teme il termolo se la prende essendo lì da solo, con i nuovi. gli dico di tranquillizzarsi, che il termolo se la cava egregiamento, cmq lo chiamo per confermargli che stavamo arrivando

arriviamo a campo verso le 22.30, intravediamo il gruppetto, salutiamo e ci scambiamo le generalità (e già scambiarci i nomi sotto forma di nick è una cosa impagabile  :lol: )

conosco qui teomat (un ragazzone piuttosto alto, almeno se raffrontato alla mia stazza piuttosto contenuta, e che dimostra fin da subito un'ottima self confidence, e una gran voglia di vedere e sperimentare il più possibile. nel seguito della serata aprirà vari set sotto la supervisione del termolo), radler (non avevo idea nè che fosse spagnolo, nè che fosse sui 40 anni) e l'ottimo tuco (con cui diventerò rapidamente amico nel corso della serata)

inizio a parlare con i ragazzi, un po' di chiacchiere sul forum, seduzione, i vari personaggi ecc mi metto a parlare, nel mentre camminiamo; ma preso dalla conversazione mi dimentico totalmente di dove ci stanno i portando i piedi perdo totalmente l'orientamento, e ci ritroviamo per viuzze del centro che stento a riconoscere. LOL ma il senso dell'orientamento non è mai stato il mio punto forte D:

con un po' di fatica riusciamo a ritornare a a campo, dove vedo termolo e alfa inseriti in un set a 3; guardo il termolo, mi vede, e mi fa cenno con lo sguardo, come a dire "dai caxxo, entra"

il termolo si era già chiaramente lavorato una delle 3, che pendeva letteralmente dalle sue labbra. entro nel set e la prima cosa che una delle 3 mi dice è"beh. sei anche tu un veggente come T? " LOL

risposta: "ci provo, ma il trasferimento dei poteri non è stato completo, c'è stato un problema sulla linea. il più che posso dirti è che sei calabrese"

"e vabè, ma questa era facile"

"eh, ma te l'avevo detto  :lol:

un po' di chiacchiere generiche, scopriamo le 3 essere 3 studentesse di giurisprudenza, luissine (nota di colore: tutti i set li faremo con tizie delle luiss, cosa stranissima)

mi aggancio al fatto che studiasse in luiss e racconto alla tizia un mio aneddoto, cioè di quando organizzai tempo fa un convegno politico, e feci stampare dei manifesti di presentazione, che andai ad attaccare abusivamente in varie facoltà, compresa la luiss; scherzo un po' sul mio andare lì abusivamente, senza permessi, aggirandomi come un furfante con l'aiuto di una spalla, timoroso che qualcuno mi sgamasse, ad attaccare sti cavoli di manifesti in giro per la facoltà sul calare della sera D:

scherziamo poi sulle tipologie di studenti,sulle luissine, un po' di note di colore, cose così

il set non decolla, l'unico che aveva fatto realmente breccia era il termolo, che nel frattempo era uscito dal set, e faceva cose non precisate con ragazze sedute sotto la statua di giordano bruno. poi si volge verso la tipa, e la chiama a sè con un gesto, e lei tipo cagnolino va  ::)

le fa un po' di giochetti, le tiene la mano, la sfotte, insomma ce l'ha in pugno. mi giro verso qualcuno e dico "eh vabè, ma caxxo guardalo  ;D "

alla fine le tizie si congedano, e prima di salutarci ci dicono che eravamo stati molto simpatici

seguono altri settini, uno aperto da teomat (invito lui a descriverlo, io sono entrato solo per dare un occhiata e fare numero. lo chiameremo il settino dello squat  :lol: )

incontro spartacus, che non avevo visto arrivare, e si era subito infilato nel set con radler e alfa (ciao spartacus  ;D ) scambio due chiacchiere anche con lui, che subito dopo rientra nel set

poi mi faccio un giro, vado al bar a bermi un paio di tequila, faccio due chiacchiere col barista. ritrovo tuco e mi faccio una lunga chiacchierata con lui su un sacco di cose. alla fine ritroviamo gli altri. segue un settino con tizia bionda alta e fighissima (tinta, ma bionda  :P ) apre alfa non so con come, non sembrano propensissime. parlo pochino, lancio solo qualche sorriso alla bionda (ma la ritenevo davvero fuori portata). e poi la becco che mi fissava con una ostinazione che una italiana non farebbe manco morta, non 1, ma varie volte. la cosa mi stranisce tantissimo,e chiuso il set mi ridarò del gay maledetto da solo  :'(

torniamo al bar, seguono altri giri, altre bevute, altre chiacchiere

facciamo con tuco anche un settino a caxxo in fila al cesso; parto parlando con la tizia dei disegnini sulle porte del bagno, lei, non ricordo minimamente per quale motivo, mi risponde qualcosa sull'africa  :O

due minuti, ed escono in contemporanea dal bagno tuco e l'amica (tuco mi rivelerà che era tutto calcolato), sfrutta la "coincidenza" ed attacca a sua volta bottone con la bionda, che è inglese, e sfrutta abilmente il filone. salutiamo, e fuori dal pub le vediamo allontanarsi a braccetto con i rispettivi fidanzati

questo e quanto. accompagniamo tuco e radler alla stazione, e la serata finisce qua

un abbraccio a tutti i partecipanti, è stato un piacere  :)

vi lascio con la colonna sonora della serata (tuco capirà  Azn )

https://www.youtube.com/watch?v=KRAMNWzfjcg
Ultima modifica: 14 Aprile 2014, 14:53:31 di Albachiara

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Albachiara il 14 Aprile 2014, 14:28:16
aggiungiamo qualcosa, va
Grande Naddolo!
E' stato un piacere rivederti, anche perchè non ho potuto non notare un'ottima forma. Non ti tiri mai indietro, ridi, scherzi e con la testa che hai prima o poi mi toglierai lo scettro... ;)

+ :up:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
TermY perché non racconti anche tu la tua esperienza? ::) :lol:
Bella Nad, si nota un tono totalmente diverso rispetto quello maturo e abbottonato che usi di solito... ah, un giorno mi spiegherai perché non inizi mai con le maiuscole :-?
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Gardenia il 14 Aprile 2014, 19:29:09
TermY perché non racconti anche tu la tua esperienza? ::) :lol:
Bella Nad, si nota un tono totalmente diverso rispetto quello maturo e abbottonato che usi di solito... ah, un giorno mi spiegherai perché non inizi mai con le maiuscole :-?
Perchè preferisco che la racconti la mia spalla/copilota: è più attendibile rispetto ad un racconto personale.
E siccome era una spalla di livello, saprà descrivere bene l'avvenuto :)
Poi, io ho invitato tutti, la prossima volta venite ;)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: Gardenia il 14 Aprile 2014, 19:29:09

Bella Nad, si nota un tono totalmente diverso rispetto quello maturo e abbottonato che usi di solito... ah, un giorno mi spiegherai perché non inizi mai con le maiuscole :-?

già. una cosa che ho notato è che le persone che prima leggono quel che scrivo e come scrivo sul forum, e poi mi incontrano, mostrano più o meno tutte la stessa reazione: si stupiscono, perchè risulto molto meno serioso, posato, in genere più alla mano e meno rompipalle di quanto si fossero immaginati  :lol:

discorso maiuscole (che mi ha fatto notare anche tuco venerdì LOL): non metto le maiuscole perchè scrivo di getto, istintivamente deve darmi fastidio quell'attimo di cesura nel quale ti fermi e premi il tasto per la maiuscola  :P; credo poi chee, contrariamente al restante uso di sintassi ed ortografia, che curo abbastanza, un' assenza di maiuscole non pregiudichi la leggibilità di quel che scrivo. ammetto, infine, che non ci avevo fatto caso (cmq ormai ho preso l'abitudine a scrivere così, e solo quando debbo produrre qualche testo minimamente sensato provvedo nella rilettura a cambiare le minuscole in maiuscole. forse ho preso quest'impostazione a causa di facebook)

radler

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 26
*
Grazie a tutti voi, ragazzi,
E anche benvenuto, Guen, ho letto qualche tuo post e sembri proprio interessante!
Continuamo a parlare, adesso vado a letto
.
.
.
a dormire!
"Non si tratta di scoprire se stessi. Si tratta di costruire se stessi" (non-ricordo-di-chi)

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Rad..  il bello è proprio quello di come ne abbiamo parlato: stai li, succede come nulla fosse, come se stai in fila alla posta a pagare la bolletta, eppure succede :)
Un abbraccione a tutti gli altri, un onore conoscervi, sentiamoci via pm per dopo le feste pasquali e dopo il panico del 25-27/aprile (tanto ci sarà tempo di cacca....) ;)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
Aggiungo la mia prospettiva sulla serata :)

Che dire, è stata una bella serata tra amici.
Arrivati a campo io e termy troviamo teomat e radler, saluti, presentazioni di rito e via di birrettina d'ispirazione (detta così perchè inizi ad avere idee che fino a 5 min prima non hai). E infatti si vede l'ispirazione, lol: faccio un'apertura su suggerimento di termy e la padello. Vabbè, torno dalla mia birretta, vedo termy in forma e che sta già facendo qualche altro numero.

Infatti T. ha appena aperto 2 ragazze e capisco subito che prima o poi ci introdurrà: per evitare di stare come quelli che stanno dietro ad un set e lo guardano mi piazzo strategicamente sulla statua di bruno mettendomi a cazzeggiare con il telefono: non appena termy alza lo sguardo per chiamarmi io chiudo il telefono e gli dico "si?" e via, di nuovo tuco e teo in coppia a parlare questa volta con altre 2 ragazze.
Butto un'impressione che avevo avuto sulle tizie (una capelli rossi l'altra neri, avrei detto fossero spagnole) ma non fa presa e dopo poco inizio a sentirmi come se dovessi fare il brillante per forza (onestamente m'era presa a scaxxo a quel punto)...meno male che c'era teomat che aveva una bella parlantina e ha mantenuto il set per un poco, comunque dopo poco le tizie ci salutano e se ne vanno.

Subito dopo un set carino con 4-5 tipe per fare un "esperimento sociale": praticamente provare gli "stop" del termy. Ne esce fuori un bel siparietto con la mia tipa con cui provare lo stop: attacco una supercaxxola alla borsa, dicendo che se l'ha scelta così è perchè è una tipa determinata (maddecheee), capisco che mi sta per dire una cosa del genere "no guarda che l'ho presa perchè costava 40 euro su postalmarket" e appena inizia a dire dove l'ha presa le completo la frase e ci mettiamo a ridere insieme. Gli altri marpioni si lavorano le rispettive tipe, fatto sta che queste tizie aspettavano un altro gruppo di ragazzi e ragazze e quando arrivano, dopo le presentazioni, un po' ce le perdiamo: termy in maniera simpatica ci cazzìa sul fatto che non "ve le potete perdere così" ::)

Dopo poco tempo arrivano Alphaleph e Albachiara. alpha l'avevo conosciuto già al tr 2012, è un figo, ispira simpatia a pelle ed ha una parlantina ed una grinta da cui c'è veramente da imparare. alba ho il piacere di conoscerlo di persona, è un ragazzo simpatico e alla mano e avremo nel corso della serata la possibilità di condividere bei momenti e situazioni insieme (non siate maliziosi). Fatto sta che i gruppetti un po' si dividono, e il nostro gruppo si perde per le vie di roma: ci vorrà una bella mezz'ora per tornare a campo, dove ritroviamo  termy e alpha che hanno aperto un set da 3 e stanno andando alla grande. Alba si aggiunge, mentre io teo e radler ogni tanto ci guardiamo e scambiamo qualche sorriso sornione vedendo i numeri del termy (la tipa non stava cotta, di più).

Segue un set di teomat e mi inserisco, raggiunto subito dopo da alba: la sensazione è fortemente positiva, e allora si inizia a cazzeggiare. Queste sono le tipe dello squat: insomma si era creato questo gioco per cui una tizia faceva squat, l'altra era lat machine e la terza non mi ricordo. La squattina mi piaceva: mi aveva colpito il fatto che lei avesse un cocktail mentre le altre 2 avevano delle birrette, e questo mi diceva qualcosa di positivo su di lei (magari che era n'alcolizzata che ne so, ma tant'è che mi aveva colpito). Allora la punto, e decido di svoltare: cogliendo l'occasione della discussione di gruppo che era svoltata verso l'università (studiavano alla luiss) butto lì un aneddoto inventato che era un misto di tanti accaduti realmente: l'obiettivo era di tarlarla sul fatto che io studiassi fuori dall'italia (e quindi svoltare in m2). abbocca e cominciamo a parlare, questa volta un po' più isolati dal gruppo. Parliamo parliamo parliamo, ad un certo punto si viene a creare un piccolo buco dialettico che io sono pronto a riprendere, ma teo si inserisce riportando me e la tizia nel contesto di gruppo. Vabbè, cose che capitano, si riprende a parlare tutti insieme di nuovo, il set va avanti per un altro poco.

Dopo questo set ci ritroviamo non so come io e alba a parlare in giro per campo: parliamo di tutto di più ma senza alcuno sforzo, sono quelle conversazioni che escono fuori da sole e che ti lasciano qualcosa di piacevole quando capitano. Siamo a metà serata e mi sto divertendo: ho il piacere di incontrare spartacus (che saluto), che sta un po' con noi e successivamente torna in un set (le sposate) dove ci sono oltre a lui alphaleph e radler. Staranno lì un buon 2 ore (gli diranno che sono sposate solo dopo un'ora e mezza! Azn )

Poi passa il termy a congedarsi (erano le 2 e rotte) e rimaniamo io alba, alpha e radler. Chiacchiere, shottini, siparietti con le tipe al cesso e qualche set: la serata la passiamo così, e ci piace.

Chiudo la serata con radler, io ad aspettare un bus, lui ad aspettare un treno: si parla un po' di tutto, della serata appena passata, dei propri percorsi, del forum. Caffè e sigaretta.

Il sole inizia a sorgere e il cielo si illumina: saluto radler e mi incammino verso la stazione, ripensando alla serata appena passata. Con la musica nelle cuffiette, penso che ne è valsa la pena di sbattersi 6 ore di pullman per essere qui: ma non mi sorprende in fondo lo sapevo già.

Un piacere conoscervi (o reincontrarvi), e spero sia stato così anche per voi: un bacio, e a presto. :)






TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Tuco il 15 Aprile 2014, 12:55:23
Aggiungo la mia prospettiva sulla serata :)
...
Con la musica nelle cuffiette, penso che ne è valsa la pena di sbattersi 6 ore di pullman per essere qui: ma non mi sorprende in fondo lo sapevo già.

Aggiungo un +  :up: al tuo Karma... :)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -