Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: giaco il 19 Giugno 2014, 23:40:04

Titolo: il concerto
Inserito da: giaco il 19 Giugno 2014, 23:40:04
apro il mio primo post  :D  allora, stavo riflettendo: si rimorchia in discoteca, all' università, al mare, alcuni in strada  :O  ma non ho mai letto nulla sui concerti. ho sempre frequentato concerti in cui, a dire il vero, la mia attenzione era rivolta esclusivamente alla musica. siccome sabato andrò a Firenze agli MTV music awards, di cui non mi importa assolutamente nulla, mi sono detto: in un' occasione del genere come ci si comporta? avete delle esperienze da raccontare?
Titolo: Re: il concerto
Inserito da: Shark72 il 20 Giugno 2014, 09:24:23
Non ho esperienze in un simile contesto. Comunque è parecchio difficile. Ma parecchio. Se una ragazza va in un posto come la discoteca, è solitamente ben disposta a conoscere qualche maschio interessante, se va al concerto di un suo idolo, ci va per sentire lui. Bisogna che ti trova talmente fico da restare fulminata.  8)
Titolo: Re: il concerto
Inserito da: giaco il 20 Giugno 2014, 09:45:43
Come pensavo... Grazie mille per la risposta
Titolo: Re: il concerto
Inserito da: giaco il 24 Giugno 2014, 17:37:05
Giusto per dare una fine al post, come mi aspettavo nulla di che. sono riuscito ad avere un numero di cellulare, ma credo che non lo userò. però mi sono divertito. da notare l' audacia di alcuni ragazzetti, classe 2001  :O avevano agganciato una ragazza un po' più grande di loro, palpandola non curanti dei loro rifiuti. solo a me questo approccio fa veramente schifo?  spero per loro che non gli capiti mai una ragazza accompagnata  :knuppel: