Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: 2mentalist4you il 22 Agosto 2014, 18:03:05

Titolo: grazie ragazzi
Inserito da: 2mentalist4you il 22 Agosto 2014, 18:03:05
ciao a tutti seduttori, sono qui per raccontarvi quelli che sono stati i miei 13 ultimi giorni all'estero, e per esprimervi tutta la soddisfazione personale/gratitudine nei confronti di questo sito.
Facciamo una piccola premessa:fondamentalemente, come ho già detto un paio di volte, la mia vita sentimentale è stata sempre bene o male soddisfacente, grazie a una persona abbastanza gradevole alla vista e alla formazione da animatore, la quale mi ha conferito quel pochetto di faccia da culo che mi permette di andare a parlare con le ragazze.
Cio' che, però, è sempre stato ed è tutt'ora (anche se sto iniziando a lavorarci su) il mio più grande problema è stato quello di aprire e chiudere con ragazze dalle quali percepivo fin da subito interesse, tanto da essermi specializzato,  nel corso degli anni, più a riconoscere dal primo secondo chi era interessata piuttosto che nel sedurre (e, come potete immaginare, negandomi così un numero "n" di partner sconfinato).
Torniamo all'attuale: parto per l'estero nell'ambito di un progetto UE nel quale ci saranno una 30ina di ragazzi/e con età variabile dai 20 ai 30 provenienti da tutta Europa.
Ok, giorno dell'arrivo mi guardo attorno: ragazze belle belle ce ne sono solo 2,  una bellina e le altre normali o cassonetti dell'umido, la concorrenza maschile non mi preoccupa più di tanto, ci sono tanti ragazzi che puntano fin da subitissimo) sul martellare e sperare che la sfortunata ceda per sfinimento, piuttosto che fare le cose ben fatte, solo altri due italiani sembrano sapere il fatto loro, ma da subitissimo diventiamo compagni ed è chiaro che tutti e 3 abbiamo 3 obiettivi diversi.

Arriva la prima sera e (mea culpa) decido di testarmi su un'italiana, dato che era quella bellina e, per fortuna, non mi aveva dato segnali di interesse.
Comincio a parlarle alle 8 PM, alle 12 PM stiamo limonando durissimo.
Prima e infinita soddisfazione, soprattutto perchè dalle sue labbra esce la frase "NON HO MAI INCONTRATO UNA PERSONA INTERESSANTE COME TE".
Già il giorno dopo, però, comprendo di aver fatto una cagata: la tizia è decisamente problematica e NON si stacca da me per neanche un secondo, cercando di fare la coppietta davanti a tutti e in meno di 24 ore invitandomi a passare giornate da lei di qui, giornate da lei di là.
Per fortuna, la sera dopo, completamente ubriaco, le devo dire robe tipo "non mi interessa di te, mi sto solo allenando" o qualcosa del genere e, guarda caso, decide di non avere più niente a che vedere con me.

A questo punto, parte la missione champions league:decido di puntare la spagnola figa.
Cerco di andare di "vitro": la osservo, la guardo, ed è sempre e comunque accerchiata da 39894585 ragazzi che provano a sbattersela in tutti i modi, colgo un suo BL di totale supremazia nei loro confronti e, per di più, ho come la sensazione che nasconda qualcosa.
A quel punto sfrutto una specia di gioco di ruolo in cui eravamo nello stesso gruppo (la fortuna aiuta gli audaci) e mi gioco tutto quello che posso: cerco di stupirla  mostrandole alcune cose di psicologia e di BL sulle persone che ci circondano, faccio il simpatico, poi non la cago, poi rifaccio il misterioso e di nuovo il simpatico, insomma, cerco di non farmi inquadrare.
Il giorno dopo vado giù ancora più pesante, conscio che mi sto giocando VERAMENTE tutto: la tratto "male".
Esempio: panchina, tutti si siedono, lei mi guarda e mi fa "puoi sederti se vuoi" io "no, non mi siedo di fianco a gente iberica", rido e me ne vado.
Saliamo sull'ascensore insieme, arriviamo al suo piano, lei scende, si gira, vuole fare la figa dicendomi qualcosa ma le chiudo le porte in faccia, salutandola nel frattempo con la faccia da culo.
Il giorno dopo lei se la prende e decide di farmela cagare, facendosi vedere (come avevo giò fatto io) abbracciato e in intimità con un ragazzo, suscitando in me una reazione esterna neutra com il ph dell'acqua, ma interna dandomi del coglione per aver osato troppo.

Passano 2 giorni di calma fra le linee fino a che, piano piano, mi riavvicino a lei e, la sera, rompo il set di 3 coglioni che provano ad assillarla e, finalmente, me la porto dietro dove, dopo un bel dialogo (fantastica di cervello oltre che di fisico) me la limono durissimo e, per la seconda volta, sento le parole "non ho mai trovato nessuno interessante come te.
Ma soltanto la sera DOPO, quando siamo nudi nel suo letto, capisco che capolavoro (scusate la definizione, so che sto dicendo una castroneria ma sono veramente felice di me stesso) ho compiuto quando mi dice "SONO VERGINE, VOGLIO FARLO CON TE".

Ora, non mi illudo, so perfettamemte che tutta la situazione è stata favorita dalla condizione psicologica "vacanza", e che, probabilemente, in una situazione normale tutto ciò o non avrebbe funzionato o non così "in fretta" (in fretta un caxxo, 4 giorni) però è davvero la prima volta che creo CONSAPEVOLEMTE interessse laddove NON CE N'ERA, ed è per questo che vi ringrazio, perchè se ho potuto fare tutto ciò è anche merito vostro ragazzi, perchè fino a 3 mesi fa non avrei camminato da vincitore in una situazione del genere, quindi grazie, soprattutto a chi ha sempre risposto alle mie domande e dubbi sul forum.
P.s.
Ultima nota sull'essere "Alpha": in questa esperienza sono passato, col passare del tempo, da essere simpatico e apprezzato da tutti a visto quasi di mal occhio da alcuni, i quali, senza motivo APPARENTE, mi criticavano e cercavano di buttarmi fango addosso (non cagati minimamente, anzi, sempre mantenuto il sorriso dulle labbra) e invece da altri elevato a idolo indiscusso nonchè esempio da seguire.
Ho capito, in piccolissima parte ovviamente, la posizione di TermY sull'essere alpha, il quale comporta davvero attirarsi addosso le invidie e calunnie di morti di seghe sempre pronti ad aspettare che tu cada dal tuo trono per "trafiggerti".

Detto ciò, scusate la lunghezza e, ancora una volta, grazie ancora.. se vi va mi farebbe piacere che voi commentaste questa mini descrizione della mia esperienza, come ho potuto notare i vostri giudizi/critiche sono sempre molto costruttivi.
Saluti
2mentalist4you
Titolo: Re: grazie ragazzi
Inserito da: Shark72 il 22 Agosto 2014, 18:11:25
Bravo, ottimo lavoro. Ti sei giocato alla grande le occasioni che hai creato, ci hai saputo fare. Comunque, l' ennesima dimostrazione del fatto che in piena fase di Montone Genetico, l' avere una presenza piacevole e un pò di faccia tosta è più che sufficiente, tant' è che è perfino una forzatura parlare di "seduzione".
S.
Titolo: Re: grazie ragazzi
Inserito da: Goldseeker il 24 Agosto 2014, 02:54:55
Da una parte shark hai ragione. Ma dall'altra hanno anche pronunciato parole importanti ste donzelle. Poi perche montone genetico? Si parla di ragazze dai 20 ai 30 anni.

Cosa hai fatto 2mentalist per farle dire queste cose? TV ampio? Parlati di cose non comuni con molta enfasi da marpione? come ti sei introdotto nel set dei 3 tipi
Titolo: Re: grazie ragazzi
Inserito da: 2mentalist4you il 24 Agosto 2014, 16:38:49
Citazione di: gino24 il 24 Agosto 2014, 02:54:55
Da una parte shark hai ragione. Ma dall'altra hanno anche pronunciato parole importanti ste donzelle. Poi perche montone genetico? Si parla di ragazze dai 20 ai 30 anni.

Cosa hai fatto 2mentalist per farle dire queste cose? TV ampio? Parlati di cose non comuni con molta enfasi da marpione? come ti sei introdotto nel set dei 3 tipi
Guarda, sostanzialmente penso siano due le cose che le abbiano fatto dire ste cose,  ovvero 1-non aver fatto mai come tutti gli altri, che si lanciano su chiunque sperano di sfruttare l'elemento vacanza, ma aver studiato le 2 prede per capire dove andare a colpire. E 2-non mi sono mai fatto (penso) inquadrare: ho parlato di Kierkeegard, di Picasso, di BL ma anche di calcio e delle mie peggio feste da ubriaco, ero interessato alle loro vite ma al contempo le prendevo per il culo e così via.. sono convito di aver sedotto questa volta, e non solo di aver buttato quattro chiacchere del cavolo sfruttando il sorriso, l'altezza e il fisico sportivo..