Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: TermYnator il 15 Giugno 2017, 13:14:04

Titolo: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: TermYnator il 15 Giugno 2017, 13:14:04
Nel momento in cui si fa del trasmettere quanto appreso nel sedurre a qualcuno che si sta affacciando a questo mondo (tra un mese e mezzo faccio 40 anni di attività sul campo  Azn), spesso ci si trova a riflettere ed a trarre massime da insegnare.
Rivedendo a ritroso il mio percorso e rileggendo gli oltre 15.000 post che ho fatto tra forums e newsgroups, si delinea un percorso che va dal facchinaggio(1) fino allo stato attuale. Vorrei spendere due parole su questo percorso.

Le origini del marpione
Chi più chi meno, abbiamo cominciato tutti allo stesso modo: una tremenda voglia di far sesso, accompagnata da una cotta bestiale per una coetanea. Le eccezioni sono poche e generalmente si discostano dallo standard solo per l'età della ragazza. Dai tredici anni in poi, penso che un maschio normale abbia più pensieri sessuali che pulsazioni al minuto: ciò modifica inevitabilmente il comportamento.
Il giovine maschio quindi, in condizioni normali si lancia in una caccia sfrenata alla femina onde ottenere sesso. LA femina è però un tramite, perchè di fatto il giovine maschio non vuole femine ma solo sesso. Nell'immaginario collettivo degli adolescenti l'eroe maschile è colui che le scopa tutte. Ed in molti casi è anche colui che le lascia innamorate e bramanti. Di fatto, la proiezione di un Ego insoddisfatto.
I giovani, ovvero coloro che il mio collega emiliano definiva facchini della figa(1), non cercano donne:
cercano sesso da fare con le donne. Ai principianti quindi non serve sedurre: spesso per loro basta rimorchiare e fa sesso.

La fase matura
La fase matura si contraddistingue da quella adolescenziale (che può durare fino a 35 anni suonati, talvolta più  :lol: ) per una relativa noia nei confronti del sesso. L'uomo maturo sa che al sesso può arrivare con una certa facilità. Per questo, la sua soddisfazione non deriva più dal solo far sesso, bensì dal far sesso con persone particolari, preziose, ricercate. In un termine rare. Tali persone generalmente non si lasciano rimorchiare con troppa facilità: esse vanno infatti sedotte.

Due filosofie apparentemente contrapposte ma di fatto complementari.
Mentre il giovane chiede quindi come scopare una donna qualsiasi  il prima possibile, l'uomo maturo chiede come scoparsi una donna specifica in un tempo ragionevole. Nel giovane il bersaglio non è la donna ma il sesso. Nell'uomo maturo il bersaglio non è il sesso ma la donna.
E cambiano completamente le strategie.
Ha quindi perfettamente senso per un giovane proporsi in modo ardito: se la tipa gli da buca, egli non fa che evitare di perdere tempo con una che non ha voglia di sesso con uno sconosciuto. Avrà quindi più tempo da dedicare ad altri tentativi, finchè non trova quella che è mossa dal suo stesso desiderio. E li consumerà.
Ma è altrettanto sensato per il nostro eroe che una volta soddisfatte le pulsioni più basilari in anni di sesso, egli sia attratto da una donna particolarmente affascinante che gli fa vivere momenti rari. Ed ha quindi senso che egli la seduca con raffinati modi e tecniche. Il valore della persona diventa quindi prevalente : si può far sesso con qualsiasi donna. MA è solo con donne di valore che si fa sesso realmente gratificante. Il resto è ginnastica (Ci arriverete pure voi a questa conclusione, fidatevi...  ;)  )

Il percorso completo
Negli ultimi anni forse mi sono un po' dimenticato del fatto che per arrivare a queste conclusioni ci ho messo una vita. E forse mi sono anche dimenticato che i tanti che ancora stanno nella fase di facchinaggio non immaginano neanche che prima o poi (se ovviamente continuano a crescere linearmente) arriveranno a desiderare una particolare donna come l'aria che respirano. Foss'anche per una notte sola.
Non si Nasce Veri Uomini, ma lo si diventa.
Ecco, da oggi presterò un po' più di attenzione alla fase iniziale del percorso, lasciando inalterata la parte finale, quella gia scritta che tratta di seduzione pura e ad alto livello. Nessuna concessione riguardo all'etica però: un Uomo non deve mai vergognarsi di se stesso, neanche per cose fatte 50 anni prima.

Enjoy...

<3

(1) In questo vecchio post del 1998, in modo burlesco ed ironico definivo la figura di facchino della figa.
Se avete voglia di un paio di sorrisi, buttateci una occhiata:  Esegesi del marpione (http://seduzioneitaliana.com/forum/off-topic/humor-lesegesi-del-marpione/)


Edit 14:38: "Nessuna concezione riguardo all'etica però" corretto in "Nessuna concessione riguardo all'etica però"
Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: Micione il 15 Giugno 2017, 14:03:29
Devo quindi intuire una nuova modifica all'ex ADM ora CSI?
Diciamo una CSI 2.0?
Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: TermYnator il 15 Giugno 2017, 14:25:39
Citazione di: Micione il 15 Giugno 2017, 14:03:29
Devo quindi intuire una nuova modifica all'ex ADM ora CSI?
Diciamo una CSI 2.0?
No, quello che ho scritto dagli albori rimane intonzo. Se vuoi donne di valore, l'unico modo è sedurle.
E per sedurle occorre farsi un gran mazzo: quello che fanno i ragazzi ADM/CSI per 6 mesi e qualche volta di più. Perciò, l'ADM/CSI non cambierà. Al più alzo i prezzi... :lol:
Il punto è che non tutti sono necessariamente interessati al sedurre: a molti basta rimorchiare.
Io in questo sono stato forse un po' settario. Il colossale numero delle persone che non ho preso ai corsi lo dimostra. Si pensi al solo fatto che il mio attuale aiutante di campo, Teomat, è stato rifiutato al primo colloquio e messo in lista di attesa per oltre un anno... Ecco diciamo che tempo permettendo, cercherò di guardare u po' di più a cose che sebbene non rifarei, forse sono propedeutiche ad un pensiero più simile a quello che ho attualmente. In sintesi, non escludo di aprire una sezione CSI/newbies.

<3
Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: Nessuno il 15 Giugno 2017, 14:38:17
Bellissimo, ormai questo forum ha assunto un tono molto umano .
Si parla di vita , di emozioni non più solo di "rimorchiare" ,mi sento  come se fossi in un bar a parlare con i miei amici.
I miei amici fighi. ;D
Complimenti Termy. 


Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: TermYnator il 15 Giugno 2017, 14:49:44
Citazione di: Nessuno il 15 Giugno 2017, 14:38:17
Bellissimo, ormai questo forum ha assunto un tono molto umano .
Si parla di vita , di emozioni non più solo di "rimorchiare" ,mi sento  come se fossi in un bar a parlare con i miei amici.
I miei amici fighi. ;D
Complimenti Termy. 
Grazie. Ma se ci pensi un po', questo forum è sempre stato così. Nessuno è mai sopravvissuto usando toni altezzosi o degni di un pulpito. E chi l'ha fatto è stato buttato fuori per incompatibilità. Si parla, ci si conosce de visu quasi tutti (Il badge degli utenti attivi è quasi sempre quello di persone conosciute nella vita reale), si usa un linguaggio a metà fra quello del bar e quello della caserma. Il linguaggio vero, quello di tutti i giorni: il linguaggio che si usa fra amici. Niente falsi miti, solo solide realtà  ;)
E' uno status quo frutto della politica tesa a favorire il contatto umano che ho voluto anni fa: ci ha fatto sicuramente perdere un bel po' di utenti che godevano come porcellini dietro la loro identità virtuale. Ma almeno siamo sicuri che i sopravvissuti non ci stupiranno in peggio nel caso dovessimo incontrarli nella vita reale.

<3



Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: Micione il 16 Giugno 2017, 10:31:30
Citazione di: TermYnator il 15 Giugno 2017, 14:25:39
Perciò, l'ADM/CSI non cambierà. Al più alzo i prezzi... :lol:

Ma nooo, vanno bene così fidati ;) al più li alzi DOPO che ho fatto il corso io, perchè a quel punto, se rendi "rimorrchiante\seducente me, dimostri di avere valore altissimo :lol:
Citazione

Il punto è che non tutti sono necessariamente interessati al sedurre: a molti basta rimorchiare.

Penso che la risposta giusta sia NI, secondo me, molti sono interessati a rimorchiare (facchino della figa & fare legna), per poi alzare il tiro e diventare seduttivi alzando il tiro ad alti livelli, quindi sostituendo la quantità con la qualità.
Consci anche del fatto che, le donne di altissimo valore, come anche gli uomini, si riducono di numero all'aumentare del valore.
Su 1 milione di umani secondo me, (numeri a caso eh) diciamo che il 20% è scadente (tossici, ubriaconi, delinquenti e gentaglia in genere), il 40% va dal mediocre al sufficente, (zerbinocratici e marsupiocratici comunque non alfa), il 20% sia buono (alfa relativi, comunque non beta), il 10% sia tra i distinti (tendenzialmente alfa, mai beta) ed il restante 10% sia rappresentato dalle eccellenze vere (alfa sempre e comunque, gente che sta bene solo con altri alfa), quelli a cui tutti guardano come ad un "esempio vincente".  *1
Citazione
In sintesi, non escludo di aprire una sezione CSI/newbies.

saebbe interessante...
Citazione di: TermYnator il 15 Giugno 2017, 14:49:44
Niente falsi miti, solo solide realtà  ;)
Così sembri quello che vende case in TV  :lol:
Citazione


E' uno status quo frutto della politica tesa a favorire il contatto umano che ho voluto anni fa.

<3
E ci sei riuscito :up:


*1 SOS ha ampiamente dimostrato capacità, conoscenze e, dove non arriva di suo, sa comunque come e dove reperire informazioni se non precise comunque verosimili\attendibili.
A lei chiedo, Sos pensi di poter trovare delle percentuali più precise di quelle da me indicate per dividere quella massa di un milione di persone in percentuali rispetto al loro valore?
Ammesso che qualcuno si sia posto la domanda e si sia preso la briga di condurre studi di quel genere, ovviamente Azn
Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: Shark72 il 16 Giugno 2017, 18:52:02
Citazione di: TermYnator il 15 Giugno 2017, 13:14:04

..........................

La fase matura
La fase matura si contraddistingue da quella adolescenziale (che può durare fino a 35 anni suonati, talvolta più  :lol: ) per una relativa noia nei confronti del sesso.

Una domanda : per te, di preciso, quando puoi affermare con certezza che tale passaggio sia avvenuto?

Citazione di: TermYnator il 15 Giugno 2017, 13:14:04

Oh, chi l' avrebbe detto. Dopo essermi chiesto per tutto questo tempo dove fosse finito il "vecchio" TermY, sta a vedere che ritorna.

Il percorso completo
Negli ultimi anni forse mi sono un po' dimenticato del fatto che per arrivare a queste conclusioni ci ho messo una vita. E forse mi sono anche dimenticato che i tanti che ancora stanno nella fase di facchinaggio non immaginano neanche che prima o poi (se ovviamente continuano a crescere linearmente) arriveranno a desiderare una particolare donna come l'aria che respirano. Foss'anche per una notte sola.
Non si Nasce Veri Uomini, ma lo si diventa.
Ecco, da oggi presterò un po' più di attenzione alla fase iniziale del percorso, lasciando inalterata la parte finale, quella gia scritta che tratta di seduzione pura e ad alto livello.

Caro Gran Maestro, ricordi? Io te l' avevo detto : "Non puoi vendere solo Maserati, quando 99 acquirenti su 100 vogliono la Panda (ma la vogliono che funziona, ovviamente, non di qualità analoga alle proposte di alcuni competitor che girano in rete, come un certo ReNato che parla di energia maschile). E allora continua pure a vendere Maserati, che nessuno te lo impedisce, ma vendi pure le Panda!"
Del resto, uno che la Panda già ce l' ha, ovvero, il classico "ragazzo medio" che ha le sue storie, la sua normale vita relazionale, e scopa regolarmente, ben difficilmente approda su un forum di questo tipo con la motivazione di raggiungere un livello superiore : quelli che hanno davvero bisogno di aiuto sono gli emarginati, i disperati, i derelitti, i derisi e schifati. Ovvero, nell' analogia meccanica, quelli a piedi, o addirittura in carrozzina. Una volta che costoro sono stati messi in condizione di guidare una Panda, e quindi di muoversi, poi ci sta che alcuni ambiscano a una Maserati, e che quindi debbano essere guidati verso tale obiettivo.

Ma intendi bene, questo lo dico non con spirito polemico o di rivalsa, ma con vero piacere, dato che questo posto per me resta una seconda casa ma stavo cominciando a non sentirla più come tale. Ammettere di aver trascurato, negli ultimi anni, la parte più significativa e determinante del percorso, non può che farti onore.  :up:
Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: TermYnator il 19 Giugno 2017, 15:52:12
Citazione di: Shark72 il 16 Giugno 2017, 18:52:02
Una domanda : per te, di preciso, quando puoi affermare con certezza che tale passaggio sia avvenuto?
Le prime avvisaglie a 25. Da li ho cominciato a distinguere le donne con cui c'era passione e quindi sesso appagante e sfrenato, da quelle con cui facevo sesso perchè "mi trovavo li". La seconda categoria è talmente poco attraente da non generare neanche la spinta a rimorchiarle.
Citazione
Caro Gran Maestro, ricordi? Io te l' avevo detto : "Non puoi vendere solo Maserati, quando 99 acquirenti su 100 vogliono la Panda...
Se le proporzioni fossero in questi termini, Seduzione Italiana non esisterebbe più da tempo ed io non farei più un corso. Dal mio punto di vista la realtà ha un'altra rappresentazione. Sebbene i giovani siano molto desiderosi di far sesso, gia dalle prime esperienze si possono riconoscere due grandi gruppi:
quelli che godono nel relazionarsi e far sesso (anche per una notte) perchè godono del loro essere sempre migliori e quelli che non hanno alcun interesse a relazionarsi ma vogliono solo sesso perchè nonostante si sentano brutti, non sono disposti a mettere in gioco se stessi.
Questa semplice distinzione seleziona gli utenti di due fasce di mercato ben diverse fra loro:
gli amanti della relazione, che sono i soggetti ai quali si indirizza questo forum, sono persone che vogliono si far molto sesso, ma non necessariamente con tutte. La donna ubriaca, la strappona, la bruttoccia nota per le sue prestazioni non li interessa. Essi possono anche accontentarsi, ma aspirano comunque a scegliere malgrado il tormento del pensiero sessuale ogni trenta secondi. Essi bramano di diventare persone affascinanti, ovvero persone che attraggono attivamente le donne sempre migliori grazie al proprio modo di essere ed al proprio valore. Un modo che è esso stesso il piacere di piacersi. Sono persone che aspirano al piacere come motore della loro esistenza.

L'altra categoria è quella di quelli ai quali basta far sesso, costi quel che costi (possibilmente poco).
Per questi non importa se la tipa è ubriaca, fatta, strappona o mezzo cesso o ancora a pagamento. Questi sono attratti da miti quali il maschio alpha, la dominanza l'inner game, la seduzione passiva e la preselezione, perchè sono tutti modi che per loro consentiranno di sottomettere la donna al loro volere... Tutte cazzate che nella loro concezione li aiuteranno a non esser più dei sottoni.

La prima categoria qui sopra e nel mondo ha un futuro: essi qui trovano insegnamenti e sentieri per trovare il loro potere. Gli va sicuramente dato un po' di più per farli decollare, ma solo ed esclusivamente nell'ottica di aiutarli a non desistere mentre muovono i primi passi, che sono spesso i più difficili.

Ai secondi, va semplicemente fatto capire che stanno sbagliando e che non è imponendosi asulle donne che queste si concederanno. Ma non siamo noi quelli che potranno fargli capire questa realtà: la realtà la capiranno (se mai la capiranno) rendendosi conto che quello in cui credono è falso. E questo avverrà solo quando ci batteranno la testa. Da un punto di vista tecnico, l'unica cosa che va detta a queste persone è "provateci con tutte finchè non ne trovate una che ci sta".

Perciò ti dico che l'unico cambiamento, se di cambiamento si può parlare, e che continueremo ad aiutare le persone a capire come scegliere, guardando con un po' più di attenzione la base, ma continuando a non perdere d'occhio il vertice.

<3


Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: toscano il 19 Giugno 2017, 23:15:20
Sebbene sia un novellino volevo complimentarmi per il post, un' esame antropologico/culturale davvero notevole. È davvero un piacere leggervi
Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: Shark72 il 20 Giugno 2017, 10:08:01
Citazione di: TermYnator il 19 Giugno 2017, 15:52:12

Questa semplice distinzione seleziona gli utenti di due fasce di mercato ben diverse fra loro:
gli amanti della relazione, che sono i soggetti ai quali si indirizza questo forum, sono persone che vogliono si far molto sesso, ma non necessariamente con tutte. La donna ubriaca, la strappona, la bruttoccia nota per le sue prestazioni non li interessa. Essi possono anche accontentarsi, ma aspirano comunque a scegliere malgrado il tormento del pensiero sessuale ogni trenta secondi. Essi bramano di diventare persone affascinanti, ovvero persone che attraggono attivamente le donne sempre migliori grazie al proprio modo di essere ed al proprio valore. Un modo che è esso stesso il piacere di piacersi. Sono persone che aspirano al piacere come motore della loro esistenza.

L'altra categoria è quella di quelli ai quali basta far sesso, costi quel che costi (possibilmente poco).
Per questi non importa se la tipa è ubriaca, fatta, strappona o mezzo cesso o ancora a pagamento. Questi sono attratti da miti quali il maschio alpha, la dominanza l'inner game, la seduzione passiva e la preselezione, perchè sono tutti modi che per loro consentiranno di sottomettere la donna al loro volere... Tutte cazzate che nella loro concezione li aiuteranno a non esser più dei sottoni.


Io parlerei più di due fasi di un percorso, piuttosto che di due categorie di utenti/potenziali allievi : questo perchè in realtà non esiste quasi nessuno per cui basta infilarlo in qualunque buco del lavandino (ubriaca, fatta, strappona, cessa o prostituta), almeno credo, quantomeno in base alla esperienza personale mia e di molte persone che conosco. Pur essendo, già a partire dai 15 anni, la spinta ormonale fortissima (io quando mi sono fatto la prima pippa di una infinita serie di anni ne avevo solo 10!), quello che fa più male è la totale carenza di una vita relazionale : tutti, o quasi, i tuoi amici/compagni di scuola hanno la ragazza, ci limonano, la tengono per mano, vanno con lei al cinema o a prendere una pizza, prima o poi cominciano a scopare; e te invece sempre solo come un coglione, un povero sfigato di cacca, un disadattato. Se lo infili nel buco di qualche ubriaca/fatta o prostituta, quel vuoto rimane comunque : una volta svuotate le palle, realizzi che resti il solito sfigato coglione di prima. Tant'è che in quegli anni, di circostanze simili me ne sarebbero capitate, ma ho sempre rifiutato fermamente. Credo che sia questa la  descrizione rappresenti la stragrande maggioranza di quanti hanno problemi nel relazionarsi : costoro quindi desiderano essenzialmente relazionarsi/copulare con femmine di livello, ancorché non top, comunque decente, accettabile, delle quali non debbano vergognarsi in pubblico.

Coloro che si relazionano invece con i soggetti sopra menzionati (in particolare a pagamento) lo fanno non perché di ciò contenti, ma perché costretti in quanto non riescono a fare di meglio, e non hanno la forza per migliorare la situazione.

Quindi, io la vedrei così : un corretto approccio da parte di un formatore deve occuparsi di mettere gli allievi in condizione di rimorchiare in maniera decente, dopodiché se emerge qualche eccellenza vera, per costoro si può pensare a un percorso avanzato.

Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: Ralph Fiennes 90 il 20 Giugno 2017, 11:26:38
Citazione di: Shark72 il 20 Giugno 2017, 10:08:01
tutti, o quasi, i tuoi amici/compagni di scuola hanno la ragazza, ci limonano, la tengono per mano, vanno con lei al cinema o a prendere una pizza, prima o poi cominciano a scopare; e te invece sempre solo come un coglione, un povero sfigato di cacca, un disadattato.



Per me è stato il contrario. Avendo sempre fatto parte di gruppi di mdp non ti accorgi nemmeno del problema o diciamo che si fa gruppo e si pensa ad altro. Diciamo che è un vantaggio perché non ti senti diverso o emarginato.

I problemi arrivano quando inizi ad interessarti di seduzione e capisci che attorno a te c'è il deserto e nessuno dei tuoi amici ti può aiutare.
Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: Shark72 il 20 Giugno 2017, 11:57:08
Pensare ad altro, sotto la potente spinta degli ormoni? La vedo dura!  :-?
Mi è capitato in passato di essere leader di gruppi di MdP, come di essere un MdP all' interno di un gruppo di ragazzi "dritti". Nel primo caso a mio avviso il "mal comune mezzo gaudio" assolutamente non vale, anzi, al contrario, se gli altri sono nelle tue stesse condizioni se non addirittura peggio, davvero non hai una via d' uscita. Nel secondo caso quantomeno hai qualcuno da cui imparare, e magari la speranza di rimediare qualche briciola dal loro pasto, tuttavia nel medio e lungo termine tendi ad essere messo in disparte : ricordo quando, non ancora diciottenne, uscivo con 3 ragazzi più grandi piuttosto svegli, e che mi hanno sempre messo a mio agio, tuttavia dopo un annetto cominciarono a non chiamarmi più perché oggettivamente ero un impiccio da portare dietro.  :uglystupid:
Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: Ralph Fiennes 90 il 20 Giugno 2017, 12:07:15
Citazione di: Shark72 il 20 Giugno 2017, 11:57:08
Pensare ad altro, sotto la potente spinta degli ormoni? La vedo dura!  :-?


Ma dai Shark un MDP sente la potente spinta degli ormoni solo quando è nella sua cameretta con il computer. Se quando esce le donne non lo cagano e soprattutto non vede nessuno dei suoi amici che ci prova, sta li bello tranquillo in un angolo a bersi una birra.
Sarebbe come dire che basta avercelo duro per rimorchiare.

il discorso del mal comune mezzo gaudio è proprio quello che ti ho detto io e secondo me vale, ma ovviamente non per sempre.
Altrimenti vivremmo in un mondo di morti di figa che vanno in giro come zombie in cerca di buchi da infilare.
Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: Shark72 il 20 Giugno 2017, 12:47:56
Il problema sta proprio nel fatto che la spinta ce l'hai ma non sei in grado di soddisfarla, e quindi stai male. E hai sempre quel chiodo fisso irrisolto : non è che per il solo fatto che stai con i tuoi amici a berti una birra, allora non ci pensi.


Citazione di: Ralph Fiennes 90 il 20 Giugno 2017, 12:07:15

il discorso del mal comune mezzo gaudio è proprio quello che ti ho detto io e secondo me vale, ma ovviamente non per sempre.
Altrimenti vivremmo in un mondo di morti di figa che vanno in giro come zombie in cerca di buchi da infilare.

Ma guarda che lo scopare e l' accoppiarsi sono un qualcosa di assolutamente normale, semmai è chi non lo fa a non essere normale! Ecco perché non si vedono eserciti di zombie morti di fica, non certo perché ci sia chissà quanta gente che non scopa ma comune "va avanti uguale perché non ci pensa".
Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: Ralph Fiennes 90 il 20 Giugno 2017, 13:19:55
Certo che c'è la spinta visto che un MDP non è asessuato, ma ha comunque le sue voglie.
Quello che voglio dire è un altra cosa.
Tu sei partito dicendo che ti sentivi una cacca perché i tuoi amici rimorchiavano e tu no. Io ti ho fatto notare invece,che facendo parte di un gruppo di mdp può far comodo perché rimani nella tua comfort zone e non devi esporti a pressioni.

Poi un giorno scopri il mondo della seduzione. Capisci che se non rimorchi la colpa è tua e non delle donne st*onze.
Allora da li si inizia a prendere le famose decisioni impopolari verso se stessi, e in primis si da meno priorità a certe amicizie e si iniziano attività nuove.

È in questa fase che iniziano le vere difficoltà. È qui che ci si sente inadeguati. Non c'è più il gruppo a proteggerci, siamo solo noi e i nostri limiti da superare.

Poi ovviamente ognuno avrà obbiettivi diversi in base alle proprie abilità e possibilità.
Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: Micione il 20 Giugno 2017, 14:20:47
Citazione di: Shark72 il 16 Giugno 2017, 18:52:02

Caro Gran Maestro, ricordi? Io te l' avevo detto : "Non puoi vendere solo Maserati, quando 99 acquirenti su 100 vogliono la Panda (ma la vogliono che funziona, ovviamente, non di qualità analoga alle proposte di alcuni competitor che girano in rete, come un certo ReNato che parla di energia maschile). E allora continua pure a vendere Maserati, che nessuno te lo impedisce, ma vendi pure le Panda!"


Secondo me non hai torto, ma nemmeno ragione piena.
Restamo in campo automobilistico, per comodità...

Il Termy non è solo un mero concessionario multimarca, perchè il tfatto di guidare vuol dire avere la patente, ergo conoscere le regole della strada e saper portare una macchina, entrambi NON avete considerato questo.

Termy si trova "alieni" che non sanno come si apre e mette in moto una macchina, ci sono quelli che hanno dei rudimenti ma ne sanno troppo poco per guidare bene, quelli che sanno guidare macchine piccole e depotenziate, ma vorrebbero la maserati.
Ecco, ora siamo più vicini alla realtà, cerco di andare oltre....

Termy ha capito che, taluni alieni, sarebbero già contenti di guidare una panda, quindi compreso ciò ha fatto il dovuto per adeguarsi, ma io mi permetto di andare oltre....

1° step, spieghiamo all'alieno cosa sono le auto, perchè si usano e come, poi ti si spiega come si sta al volante in strada e ti si da la panda, quel che ti manca è solo pratica di guida.

2° step, hai la panda e la usi, ma ti rendi conto che le maserati sono molto sopra, sia a livello di prestazioni che di soddisfazioni, ma richiedono nozioni supplementari, che la panda non può darti.

CitazioneCITATO DAL TERMY
Due filosofie apparentemente contrapposte ma di fatto complementari.
Mentre il giovane chiede quindi come scopare una donna qualsiasi  il prima possibile, l'uomo maturo chiede come scoparsi una donna specifica in un tempo ragionevole. Nel giovane il bersaglio non è la donna ma il sesso. Nell'uomo maturo il bersaglio non è il sesso ma la donna.
E cambiano completamente le strategie.

3° step, ti do quel che ti manca come modo d'uso e guida su strada, poi ti do il macchinone e quel che manca è solo la pratica di guida.

4° step, (ADMmer che già ne sa) "e che sono quel razzo rosso e quel fumine verde?" Termy "quella rossa è una ferrari, quella verde una lamborghini, sono il TOP in assoluto" ADMmer: "ne voglio una", Termy: "ok, ma bada, quelle sono bestie che il salto dalla panda al maserati non è così grosso" ADMmer: "fottecaxxo, la voglio", Termy: "Ok teomat (altro aspirante istruttore), ma sarà durissima".

Ed il cerchio si chiude....

Alla fine, tra quello che "Dio grazie, finalmente ho scopato una volta in vita" e Teomat, secondo me è solo una questione di presa di coscienza.
Non so se teo avesse intenzione di diventare istruttore quando ha chiesto aiuto al termy, non so se ADMmer che ora stanno approfondendo questioni molto sottili, avessero semplice necessità di trombare almeno una volta in vita, ma mi permetto di pensare che, quando hai fame, va bene tutto.
Mio nonno in Albania, dice di aver mangiato anche topi, cuocendoli di nascosto perchè sennò li rubavano, mentre mio zio in Germania ha mangiato scarafaggi pur di mangiare qualcosa.
Ecco, loro sono quelli che "Strappona? E chi se ne frega? Una femmina che respira è ben più di quel che mi sarei accontentato di scopare".
Poi ci sono gli altri, che preferiscono fortemente donne di valore alle strappone, magari piuttosto stanno senza.
Infine quelli che sanno di avere capacità per rimorchiare molto bene e le strappone non le considerano scopabili con ribrezzo, così come noi non consideriamo mangiabili topi o scarafaggi.
Infine ci sono i TOP player, quelli se non sono stratope di alto valore nemmeno le cagano e, a quel punto, puoi davvero insegnare.
Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: Micione il 20 Giugno 2017, 15:02:34
Citazione di: TermYnator il 19 Giugno 2017, 15:52:12

continueremo ad aiutare le persone a capire come scegliere, guardando con più attenzione la base, ma continuando a non perdere d'occhio il vertice.

<3
Ho fatto la piccola correzione che mancava per essere il top.
+1 :up: comunque
Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: Micione il 20 Giugno 2017, 15:11:37
Citazione di: Ralph Fiennes 90 il 20 Giugno 2017, 12:07:15

Altrimenti vivremmo in un mondo di morti di figa che vanno in giro come zombie in cerca di buchi da infilare.
Senza pensarci più tempo del necessario a cliccare "citazione" e digitare queste parole, mi vengono in mente 9 persone che conosco, rispondono perfettamente a quanto scrivi tu :-\
Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: Ralph Fiennes 90 il 20 Giugno 2017, 17:32:22
Citazione di: Micione il 20 Giugno 2017, 15:11:37
Senza pensarci più tempo del necessario a cliccare "citazione" e digitare queste parole, mi vengono in mente 9 persone che conosco, rispondono perfettamente a quanto scrivi tu :-\

Io il mercoledì vado in un locale che fa serata caraibica. È sempre pieno di gnocca e soprattutto ci sono pochi uomini che ballano. Lungo il tragitto, non hai idea di quanti campetti da calcetto ci siano pieno di coglioni che corrono dietro ad un pallone.
A me sembra che per molte persone le priorità siano altre, altro che morti di figa affamati.
Comunque continuate pure a giocare a calcetto che va bene così  :)
Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: Shark72 il 20 Giugno 2017, 18:10:40
Citazione di: Ralph Fiennes 90 il 20 Giugno 2017, 13:19:55
Certo che c'è la spinta visto che un MDP non è asessuato, ma ha comunque le sue voglie.
Quello che voglio dire è un altra cosa.
Tu sei partito dicendo che ti sentivi una cacca perché i tuoi amici rimorchiavano e tu no. Io ti ho fatto notare invece,che facendo parte di un gruppo di mdp può far comodo perché rimani nella tua comfort zone e non devi esporti a pressioni.
Più che zona comfort, la definirei zona di miseria esistenziale : non ti esponi, ma rimani prigioniero della tua inadeguatezza, dei tuoi complessi di inferiorità, e delle tue pippe, tante, mentali e non.

Citazione di: Ralph Fiennes 90 il 20 Giugno 2017, 13:19:55
Poi un giorno scopri il mondo della seduzione. Capisci che se non rimorchi la colpa è tua e non delle donne st*onze.
Allora da li si inizia a prendere le famose decisioni impopolari verso se stessi, e in primis si da meno priorità a certe amicizie e si iniziano attività nuove.

È in questa fase che iniziano le vere difficoltà. È qui che ci si sente inadeguati. Non c'è più il gruppo a proteggerci, siamo solo noi e i nostri limiti da superare.

Poi ovviamente ognuno avrà obbiettivi diversi in base alle proprie abilità e possibilità.

Corretto. La differenza tra chi riesce e chi non riesce sta nell' avere la forza e il coraggio di prendere le decisioni impopolari, è proprio questo il passo su cui gran parte di coloro che non ce la fanno si arena.
Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: Shark72 il 20 Giugno 2017, 18:18:02
Citazione di: Ralph Fiennes 90 il 20 Giugno 2017, 17:32:22

A me sembra che per molte persone le priorità siano altre, altro che morti di figa affamati.
Comunque continuate pure a giocare a calcetto che va bene così  :)

Continui a ignorare una circostanza basilare : i morti di figa affamati sono in netta minoranza, la stragrande maggioranza dei maschi, magari non con chissà chi, però scopa più o meno regolarmente. Io quelli che conosco che giocano a calcetto hanno tutti la donna che dopo la partita li aspetta, tanto per dirne una.
Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: Pintahouse il 20 Giugno 2017, 18:57:06
Citazione di: Shark72 il 20 Giugno 2017, 18:18:02
Continui a ignorare una circostanza basilare : i morti di figa affamati sono in netta minoranza, la stragrande maggioranza dei maschi, magari non con chissà chi, però scopa più o meno regolarmente. Io quelli che conosco che giocano a calcetto hanno tutti la donna che dopo la partita li aspetta, tanto per dirne una.
Continui a non comprendere che si può essere mdp anche quando si scopa  Azn
Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: Ralph Fiennes 90 il 20 Giugno 2017, 19:15:21
Citazione di: Pintahouse il 20 Giugno 2017, 18:57:06
Continui a non comprendere che si può essere mdp anche quando si scopa  Azn

Bravo Pinta hai centrato il punto!
Comunque avendone fatto parte posso dire che il mondo dei tornei di calcetto sono il regno degli MDP, indipendentemente dalla donna che aspetta a casa per farsi scopare.
Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: Shark72 il 20 Giugno 2017, 19:23:29
Citazione di: Pintahouse il 20 Giugno 2017, 18:57:06
Continui a non comprendere che si può essere mdp anche quando si scopa  Azn

Lo comprendo benissimo, perché a partire dai 23-24 anni più o meno ho sempre scopato, ma non per questo potevo ritenere la condizione di MdP superata. Posso comunque affermare che il MdP per antonomasia, quello veramente disperato perennemente alla ricerca di gnocca, è chi non scopa proprio per niente : uno che più o meno scopa ha un' ossessione per l' oggetto dei suoi desideri significativamente minore.
Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: Pintahouse il 20 Giugno 2017, 19:50:18
Citazione di: Shark72 il 20 Giugno 2017, 19:23:29
Lo comprendo benissimo, perché a partire dai 23-24 anni più o meno ho sempre scopato, ma non per questo potevo ritenere la condizione di MdP superata. Posso comunque affermare che il MdP per antonomasia, quello veramente disperato perennemente alla ricerca di gnocca, è chi non scopa proprio per niente : uno che più o meno scopa ha un' ossessione per l' oggetto dei suoi desideri significativamente minore.
Si però mangiare un piatto di lasagne non ti fa diventare uno chef o un modesto cuoco...insomma là fuori ci sono anche tanti che vengono mollati, che non sanno ascoltare le esigenze di una donna o non sanno tenersela. la differenza tra un mdp e una persona che ha intrapreso una crescita interiore è che il secondo ha la sensibilità sufficiente a leggere le situazioni e le persone, quello che saggiamente TermYnator chiama "algoritmo comportamentale"..e non si sviluppa solo scopando.
Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: TermYnator il 21 Giugno 2017, 12:21:47
Citazione di: Shark72 il 20 Giugno 2017, 10:08:01
Io parlerei più di due fasi di un percorso, piuttosto che di due categorie di utenti/potenziali allievi : questo perchè in realtà non esiste quasi nessuno per cui basta infilarlo in qualunque buco del lavandino
Esistono esistono, ho visto persono gente che tentava di convincerne altra che la tipa che avevano appena approcciato per sbaglio, a pecora era eguale ad un'altra...
Citazione
Pur essendo, già a partire dai 15 anni, la spinta ormonale fortissima (io quando mi sono fatto la prima pippa di una infinita serie di anni ne avevo solo 10!), quello che fa più male è la totale carenza di una vita relazionale...  Se lo infili nel buco di qualche ubriaca/fatta o prostituta, quel vuoto rimane comunque : una volta svuotate le palle, realizzi che resti il solito sfigato coglione di prima.

Appunto. Quindi dal momento che su questo forum ci siamo sempre preoccupati proprio dell'aspetto relazionale, perchè fare altre tre pagine di commenti fini a se stessi?  Azn

<3

Titolo: Re: Gli uomini cercano sesso o cercano donne?
Inserito da: Shark72 il 21 Giugno 2017, 16:48:14
Perché nel contesto del relazionarsi, come detto prima, c'è chi vuole la Panda (in netta maggioranza) e chi vuole la Maserati. Su questo verteva il mio intervento, sul quale una pagina di commenti poteva tranquillamente starci.