Step successivo e piccoli passi......

Aperto da PlanetRain, 09 Maggio 2014, 20:59:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

PlanetRain

  • Messaggi: 11
*
Ragazzi (e Rachel) buonasera a tutti.
Ho lasciato passare alcuni giorni dalla mia presentazione , in cui mi sono "applicato" ad assorbire la teoria espressa in questo sito (del fisico , della mente e del comportamento).
I primi risultati li ho gia' potuti cogliere. Come citato nella presentazione , ho la possibilita' (tramite il mio lavoro), di infilarmi dalla mattina alla sera in uffici strabordanti di passera per tutti i gusti ed eta'.
Ho incominciato ad aprire set , sempre con circospezione ed attenzione (si tratta comunque di rapporti di lavoro),
ed ho notato che molto spesso la risposta e stata' molto piu' che positiva (loro comunque mi conoscono come una persona seria, affidabile,preparata ,che non parla mai a sproposito) apprezzando la vena goliardica, sensuale e di complicita', che ho inserito nel rapporto giornaliero con loro.Ho intensificato l'interscambio di esperienze e mi sono lasciato andare a confidenze con alcune di loro (quelle piu' interessanti , ma anche quelle con un "quid inspiegabile").Ovviamente siamo ancora ad una fase embrionale , ma e' bastato un cambiamento da parte mia, che mi ha permesso di "recepire" alcuni comportamenti che prima mi erano preclusi e che loro magari non esprimevano.Al momento L'impresa "edile" (dalle ns parti i set si chiamano cantieri) ha totalizzato 4 sere a cena (con altrettante figliole) e due giornate "fuori porta" con altrettante splendide donne.
Personalmente sto passando un periodo meraviglioso (dormo 4 ore a notte. prima 7, e non sono stanco,5 giorni alla settimana vado a nuotare; prima 3. ho energia da vendere , come non ho mai avuto prima).
Ma torniamo con i piedi per terra. Sono di nuovo qui' per chiedere consigli ai fratelli maggiori(per esperienza non per eta').per gli step successivi , anche se un'idea me la sono fatta.Le cose devono essere fatte con calma e ponderazione(michia ho mangiato un'enciclopedia)per creare basi solide.Ma a volte l'impulso puo' piu' che il pensiero , specialmente con le donne. Devo apprende ancora , la sottile linea che separa il "riflessivo , dal "coglione".........fine prima parte

P.s. un saluto affettuoso a  Termy, Mr. Bloom, Sharky,Tuco e quel "rompiballe"  :idiot: :knuppel:di Dylan.