News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Gioco a tre

Aperto da SAKU39, 17 Aprile 2008, 16:02:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
#15
Citazione di: Giabar il 18 Aprile 2008, 23:43:33
e il nostro imprinting quale è?
e, soprattutto, siamo davvero certi di condividerlo per convinzione o per condizionamento?


Bel post :)

Purtroppo il condizionamento è comune ma è ancora più radicato quando non si capisce di essere condizionati.
Per esempio io so di essere condizionato a non mangiare le cavallette come fanno gli orientali. So che se fossi nato un po' più ad oriente le mangerei con gusto. So che il mio "schifo" è un condizionamento. E prima o poi supererò questo condizionamento. (pasquà dammi due cavallette ;) )

Il condizionamento di vedere le persone come proprietà personale è radicato, ma molti non capiscono che resta un condizionamento.

"la mia donna" è una frase che mi fa sempre riflettere. Cosa vuol dire mia? Io non voglio che una donna sia "mia" possiamo stare bene insieme, farci grandi scopate, essere affiatati e felici, amarci tanto. Ma perchè al proprietà? Perchè lei non può divertirsi con altri? Perchè deve essere "mia"? Io non voglio una persona dipendente da me. Non voglio qualcuno che basi la sua vita e la sua felicità solo su di me. Questo non è amore è egoismo.

E concordo ancora. Il tradimento è nella lealtà. Se menti mi stai tradendo. Se dici mi inganni mi stai tradendo. Se ci divertiamo insieme ad un mio amico a una tua amica o ad altre 20 persone in quello che non è altro che una scopata di gruppo cosa c'è di sbagliato?

L'ho spiegato a tutte le Hb con cui sono stato: io sto bene quando sto con una ragazza ma continuo a cercare e a stare con altre persone che mi fanno stare bene e tu devi fare ESATTAMENTE la stessa cosa.

Lo accettato tutte. Ovviamente lo si dice prima di iniziare un rapporto. Non dopo che ti sei scopato un'altra tradendo la sua fiducia.

Perchè ripeto ciò che è grave non è scopare con altri, ma tradire la fiducia e ingannare.

Hai visto Già che pippone mi hai fatto scrivere? Li mortacci tua. ;)

Ultima modifica: 19 Aprile 2008, 03:59:11 di Satira
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

SAKU39

  • Messaggi: 203
*
Citazioneecco perché le sovrastrutture  opprimono e condizionano. qualcuno la chiama CULTURA...

basta fare 3 ore di volo (a nord o a sud di roma) e le cose sono del tutto diverse:dalle pu**ane in vetrina di amsterdam (che erroneamente anche io chiamo pu**ane), agli harem della cultura islamica.

se poi vogliamo fare un salto tra le tribù africane, oppure in quelle australi, le cose cambiano ancora.



Però, la mia provocazione era dovuta al fatto che un'altra cosa molto comune è: con la mia donna una cosa a tre la faccio solo con un'altra donna. Quindi secondo la nostra cultura è diffuso questo egoismo. E forse anche forma di insicurezza.