Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: tuono il 24 Settembre 2009, 00:45:59

Titolo: Eccitarla
Inserito da: tuono il 24 Settembre 2009, 00:45:59
La donna si eccita diversamente da un uomo. Nel maschio la componente visiva è essenziale (non per niente il 90% dei porno è rivolto agli uomini), nella femmina i pulsanti in grado di accendere la voglia si stimolano in modo differente...
Dunque,
Quali sono le vostre tecniche per fare eccitare una donna?

Parlo di 'tecniche' che escludano naturalmente il contatto con i genitali. Come fate a fare illuminare di desiderio una donna?

Sto cercando di creare un mio metodo per ONS e per il dance floor, e il vostro contributo sarebbe molto utile  ;). Inoltre è sempre stata una mia grande curiosità...trovare il modo di ribaltare su una donna l'effetto che una ragazza in minigonna ha su di noi (che sia per una HB da ONS che per una LTR).

Per quanto mi riguarda una volta ho fatto uno strip per una ragazza. Era iniziato per scherzo...ma poi è continuato sulle note della famosa "you can leave your hat on" dando buoni risultati. In dance floor invece sfrutto la mia capacità come ballerino e...beh il contatto fisico praticamente obbligato del ballo aiuta molto (anche se qui bisogna riuscire a calibrare bene il momento per salire di livello)