Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: TermYnator il 15 Giugno 2022, 12:09:57

Titolo: E' meglio avere un ottimo fisico o delle buone abilità sociali?
Inserito da: TermYnator il 15 Giugno 2022, 12:09:57
Molti ragazzi a questa domanda rispondono "Un ottimo fisico".
Sbagliato. M vediamo il perchè...

Erotismo visuale vs erotismo cinestetico
I due sessi non sono identici per quanto riguarda l'approccio all'eccitazione. Noi maschietti usiamo principalmente la vista. Le donne, invece, sono molto più sensibili al tatto. Detta così sembrerei legittimare il contatto fisico prima possibile. In realtà non è così. Le donne, per desiderare una persona e poi eccitars, hanno bisogno di uno step intermedio. Quello step è soprattutto mentale. Se quindi dovessimo riassumere in uno schema elementare l'approccio uomo donna, potremmo dire che nell'ordine ci sono:
avvistamento.
eccitazione.
accettazione.

Nelle donne, questo schema è diverso. Per la mia esperienza infatti, la sequenza è:
avvistamento
accettazione
eccitazione.

Se quindi, (come dico da 25 anni su queste pagine) procedete a pratiche che dovrebbero eccitare la donna prima di essere stati accettati, avrete successo solo nel caso ... Eravate gia stati accettati o vi trovate di fronte ad una tipa mezza fuori di testa.

IL fisico e la vista
Avere un buon fisico facilita sicuramente la fase di avvistamento. Facilita anche (in misura minima) la fase di eccitazione. Ma nulla fa sulla fase di accettazione. E siccome questa fase è in mezzo alle precedenti, se non avete abilità sociale e non beccate tipe fuori di testa o gia consenzienti, è palo fisso.
Ergo, è meglio avere una buona apertura per scavalcare la fase diu avvistamento e procedere con quella di accettazione. Se sessualmente ci sapete fare, la mancanza di fisico non si farà sentire.

Mancanza di fisico non significa essere repellenti
Una delle cose più difficili da insegnare è la capacità di intyerpretare i concetti in modo "elastico", ma soprattutto realistico. Una persona senza fisico, può essere una persona magra ma senza particolare muscolatura. Una persona con un bacino un po' ampio. Una persona che ha uno strato adiposo uniforme, ma non tale da fargli uscire la pancia. Una persona completamente priva di capelli, potrebbe essere vista come una persona con un fisico imperfetto, pur se non disgustoso.
Un trippone sudaticcio con 4 peli in testa, è invece, è repellente.
Lça differenza è eclatante: mentre la mancanza di fisicità si supera bene, la repellenza è un ostacolo insormontabile, a meno che la donna non sia perdutamente innamorata. Esistono anche casi del genere, ma si tratta di donne particolari sedotte da uomini particolari. Pensate alle due mogli del povero Stephen Hawking: indubbiamente non dotato di prestanza fisica, ma evidentemente dotato di un fascino estremamente potente.
Se quindio vi trovate a non avere fisico, state tranquilli. Ma occhio a qualsiasi dettaglio possa farvi sembrare repellenti, perchè sarà un muro difficilmente sormontabile per una donna.

T.
Titolo: Re: E' meglio avere un ottimo fisico o delle buone abilità sociali?
Inserito da: Elvis il 17 Dicembre 2022, 15:03:04
Interessante. Quali sono le caratteristiche repellenti di preciso?
Titolo: Re: E' meglio avere un ottimo fisico o delle buone abilità sociali?
Inserito da: Ulisse il 17 Dicembre 2022, 18:24:59
Citazionerepellenti di preciso?

Pensa a cosa piace a Caparezza:" mi piacciono le donne che sanno di merluzzo".
Nel repellente incomincia ad associare questo punto.
Titolo: Re: E' meglio avere un ottimo fisico o delle buone abilità sociali?
Inserito da: TermYnator il 17 Dicembre 2022, 23:15:34
Citazione di: Elvis il 17 Dicembre 2022, 15:03:04
Interessante. Quali sono le caratteristiche repellenti di preciso?
Sono una infimità e riguardano sia cartteristiche fisiche (aspetto della cute, unghie zozze/mangiate), comportamenti inappropriati, alito fetido, denti schifosi etc etc etc. Considera che nei corsi il primo mese lo si dedica a separare "il bene dal male". Quindi sono tantissime cose.